La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

11/01/08, ore 12:03

noooooooooooo... inu nn far soffrire così kagome!!!!!!! kaggy siamo tutti cn te lascia perdere inu ke è solo un'ottuso!!!! se parlasse un po' di più forse avrebbe capito ke tu lo vuoi quel bambino!! cmq complimenti molto bello questo capitolo.. aggiorna presto baci baci

10/01/08, ore 23:03

Ciao! Ho già letto questa tua ff (quando ormai era già completa) su MangaNet, devo dire che mi è piaciuta davvero molto perchè ci sono davvero poche ff su Inu scritte come le scrivi tu e perciò la metto tra le mie preferite.

04/01/08, ore 20:40

Ciao! Buon 2008! Comunque non credo tu possa mai deludermi, sei troppo brava...infatti anche questo capitolo è stato stupendo!Insomma la nostra Kaggy ha infine scoperto di essere incinta. La tua bravura è anche data dal fatto che t'informi sulle cose e rendi la storia del tutto realistica. Stupendo il pezzo in cui Kaggy è intimorita dalla dottoressa o non sa come usare il test...^^ Chissà ora come ci resterà di sasso il mio Inu...insomma con un figlio non si scherza, soprattuto lui! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento allora! Un bacione *MeL*

Carotina
04/01/08, ore 18:42

aspetto il prossimo capitolo xD kaggy è in cinta e sn curiosa di sapere cosa succede xD kiss

04/01/08, ore 15:22

Buon anno anche a te, comunque, anche restare incinte a quell'età è molto prematuro. Bella la scena di Kagome che ci mette un pò a capire come funziona il test XD, ma credo che anche a me succederebbe la stessa cosa. Ora che sa di essere in dolce attesa resta solo di dirlo al papà. Al papà Inu XD, un bacio e aggiorna presto mi raccomando...

04/01/08, ore 14:43

sissisisissi kagome è incinta che bello sono troppo contenta! chissà come la prenderanno gli altri ma soprattutto vorrei tanto vedere la faccia di inuysha aggiorna prestissimo! kiss e augurissssimi

04/01/08, ore 01:34

innanzitutto..buon anno anche a te..anche se in ritardo!!per quanto riguarda la storia..davvero complimenti!!ogni capitolo mi appassiona sempre di più!!voglio proprio vedere cosa dirà il nonno di kagome avendo conferma della notizia e soprattutto..cosa farà inuyasha!!!mi raccomando..non mi deludere,eh!!!comunque quando la dottoressa le ha detto di stare lontano dal gatto durante la gravidanza ho avuto paura che le dicesse di star lontana anche dai cani!!hihihi!!!comunque ancora complimenti per la capacità di esprimere e rendere alla grande l'idea di ciò che accade!!!aspetto curiosissima il prox capitolo sperando che ci sarà anche inuyasha!!ciao ciao!

03/01/08, ore 23:52

sensei!!! lo dico e lo ripeto: tu sei troppo brava >__< !!!! allora allora.. non so il perchè, ma mi sono emozionata tantissimo nel sentir parlare di queste cose.. mi sono vista al posto di Kagome, con davanti la dottoressa shinobu che mi diceva cosa fare con un tono proprio "da medico" (non so se ho reso l'idea XD..). sei capace di farmi immedesimare a tal punto con i tupi personaggi che ne provo le emozioni come se le stessi toccando con mano.. snif ç_ç *me commossa*. davvero complimenti, rohchan!!! ora però non vedo l'ora di vedere la faccia di Inuyasha quando Kagome gli darà la notizia.. ihihih ^___^!!!!! Alla prossima sensei, un bacione ^x^ dalla tua fan pallina (e, anche se in ritardo, auguri anche a te #^_^#!!).

28/12/07, ore 15:12

Rileggere ogni volta questa storia mi fa scoprire dei lati nuovi, sai ho immaginato la faccia del nonno, quando il thè gli è andato di traverso, povero anziano che colpo. Però Kagome è stata troppo diretta, ma il danno è fatto non può tornare indietro. Sota che dolce felice per la sorella, la madre si è dimostrata all'altezza della situazione, dopotutto non poteva mica strozzarla giusto? Non è una vergogna rimanere incinte così giovani, anche se avrai delle responsabilità troppo presto. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando il nostro eroe saprà del bebè XD. Un bacio e auguri di un felice anno nuovo.

akitohayama4ever
28/12/07, ore 14:15

ho letto la ff......davvero....bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!complimenti sei davvero bravissima!!!!!^__^

27/12/07, ore 21:45

ciao tanti auguri di buon natale, anche questo capitolo è stupendo e pieno di sentimento, hai fatto comprendere benissimo l'amore che lega kagome ad inuyasha e alla sua famiglia, e anche le ansie e le paure che l'avere un figlio comporta. hai saputo analizzare a fondo il tema e come affrontarlo acnhe dal punto di vista della madre di kagome, che anche se preoccupata la mamma è sempre la mammma, di Sota (voglio anch'io un fratelllino così) che se pur piccolo ha compreso la situazione e le paure di sua sorella; e il nonno che essendo all'antica è molto preoccupato x la situazione, ma che non si tira in dietro se deve dare una mano alla sua nipotina. spero che aggiotnerai presto e scusa x il commento kilometrico un kiss

27/12/07, ore 17:57

Ciao...bellissimo capitolo. Finalmente qualcuno che analizza il rimanere incinta e l'avere un bambino in modo più razionale ed realistico. Ero stufa di tutte quelle fic in cui Inu e Kaggy avevano un bambino e la madre e il nonno tutti felici come se avere un bambino all'età adolescienziale fosse la cosa più naturale del mondo...bha!*_*Ma venendo a noi...la madre è stata stupenda e comprensiva...e pure Sota...troppo tenero! Lo ovglio io come fratellino ma la cosa più bella...l'intruglio del nonno!ihihihi...Comunque non vedo l'ora di sapere il continuo...aspetto l'aggiornamento con ansia!Un bacio!*MeL*

27/12/07, ore 17:20

yeeeh, sensei, hai aggiornato *__*!!! inanzitutto, buone feste rohchan ^___^: buon natale (in ritardo) e buon anno (in anticipo) =P. beh il capitolo è molto dolce, perchè riflette l'amore che Kagome prova per inuyasha, quello che la madre e la sua famiglia prova per lei, e anche l'amore per questo bl bimbo che ancora non è venuto al mondo.. kagome è molto fortunata, perchè è circondata da persone che le vogliono bene. solo, non sono riuscita ad immaginarmi Sota tredicenne XD eheh. e bellissimo l'intruglio del nonno, mamma mia XDXDXDXD!! eh, sensei, come sempre è tutto magnifico: le descrizioni, lo stile, lo stato d'animo dei personaggi.. sei tu quella speciale ^^!!!!!! complimenti!!!!!! alla prossima allora, un bacione dalla ta fan polpetta di riso ^x^ (e, ancora, buone feste ^__^)!!!

23/12/07, ore 22:25

bellu bellu bellu *___* aggiorna presto

21/12/07, ore 14:47

che bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco kagome è incinta uau! aggiorna presto kiss