La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

Spero che Sesshy non si offenda, ma non pensavo che fosse così permaloso! ^_^ Comunque per 'carino' io intendevo come si comporta con te, perciò potevo dire anche dolce. Per il resto, non esiste parola per descriverlo...anche 'figo fuori dal normale' è riduttivo! ^///^ Passando al capitolo, è andata bene per fortuna! Spero che il bambino stia bene! Mi è piaciuta l'ultima battuta di Inuyasha: ha difeso Kagome fino alla fine! Sìììì! Mi incuriosisce il titolo del prossimo...chissà cosà insegnerà Kaede a Kagome. Sono insicura su una cosa: la sfera si scurisce a causa dell'odio di Kikyo? Te lo chiedo perchè pensavo che la protettrice fosse Kagome, quindi la sfera dovrebbe essere pura! Questa cosa mi ha sempre confusa, anche nell'anime! Inoltre per 'sacertodessa', Naraku si riferisce a Kikyo? @_@ Beh, aspetterò il prossimo capitolo! PS: grazie per gli auguri! ^_^

siiiiiiiiiii =D evviva!!! Se ne andata quella strega!!!XD ahusahusahus era ora!!! ke noe infausto il suo ù__ù si si porta scarogna solo a sentirlo!!!! Bellissimo capitolo!!!=) interessanti le anticipazioni!!! Non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo!!!^^

ahi ahi ahi... devo ammettere che mi sono un pò spaventata quando ho letto come kagome e kikyo se le siano date di santa ragione.. o.o ammazza.. l'una così fredda e imperturbabile, l'altra solitamente dolce e amante del prossimo.. non ce le ho viste molto a picchiarsi in questo modo XD, ma è anche vero che date le circostanze posso anche capirle.. nessuna delle due voleva vedersi portar via la persona della quale sono innamorate u_u! Alla fine Inuyasha ha scelto kagome una volta per tutte.. la reazione di kikyo mi è sembrata molto naturale, soprattutto per il suo carattere.. ancora una volta ha voluto nascondere il dolore di essere staa tradita e abbandonata da inuyasha dietro il rancore e la vendeta... . Naraku, invece, se fosse davvero un ragno lo spiaccicherei volentieri è.é!!!!! Ecco, la cosa positiva è che ora sono al corrente che Naraku sa dello stato di Kagome.. mmmh u_u". beh, sono contenta che alla fine abbia aggiornato ^^, confesso che ieri prima di domandarti mi ero un pochino preoccupata XD, ma non preoccuparti.. . Ti rinnovo ancora i miei complimenti sensei, per la storia e per la tua meravigliosa bravura ^__^!!!!!! alla prossima, un bacione ^x^

Wow come mi sono appassionata a questo capitolo! Davvero davvero con il fiato sospeso e tirato...ho temuto per Kagome e il suo bambino! Devo dire che però è sempre triste vedere due donne che vengono alle mani per colpa di uomo che non sa decidersi...non dovrebbe mai succedere. E poi quelle parole...forse da troppo tempo aspettavo che il mio cucciolotto riuscisse a pronunciare parole decisive sulla questione e a difendere Kagome da Kikyou...
Mi raccomando però non farmi più uno scherzo simile...ieri sono andata sicura per leggere il tuo aggiornamento e mi è preso quasi un colpo che non c'era...ç_ç
A parte gli scherzi...complimenti per le descrizioni di questo chappy...molto accurate...sono riuscita a comprendere ogni passo dello scontro..ce l'ho tutto qui in testa ^^
A giovedi prossimo...non vedo l'ora, perchè l'anticipo mi ha incuriosito e divertito...un bacione (ovviamente sia a te che a Sesshomaru...) *MeL*

17/04/08, ore 14:01

ecco..lo sapevo che appena kikyo fosse venuta a sapere del bambino di kagome e inuyasha,sarebbe stata guerra tra lei e kagome!!!non che prima non lo fosse,ma adesso credo che ne vedremo delle belle!!...forza kagome!!!!!!combatti per inuyasha e per il bambino!!!^-^ comunque...mi è piaciuto il gesto di inuyasha di voler portare kagome con lui a vedere cosa fosse successo,come a volerla rendere partecipe di ogni suo singolo istante,persino di quando va da kikyo(incontri a cui kagome non era mai "invitata"). però perchè dopo lei si comporta così con lui??perchè gli risponde così duramente???ho capito che fosse arrabbiatissima,visto che le era stato dato della "sgualdrina schifosa" "sudicia ragazzina" "illusa" e che aveva una natura depravata (chi non sarebbe arrabbiata a questo punto???...io sarei diventata una belva!!!!ma come si permette!!!!!),ma perchè prendersela in quel modo con inuyasha??...mha..!!adesso sono curiosissima di leggere il prossimo cappy!!!a presto!!!! ciao ciao!!! baci!!!

14/04/08, ore 23:51

ahi ahi ahi qui le cose si mettono male, l'odio non porta mai a nulla di buono e qui due persone con tanto odio represso si stanno per dare battaglia e nn oso pensare come finirà quello che è sicuro è che sarà una battaglia senza esclusione di colpi! aggiorna presto kiss

12/04/08, ore 20:18

Oh Mio Dio cosa è successo!!! Davvero non me la sarei mai aspettata da Kikyou una reazione del genere. Certo, non deve essere facile sopportare tutto questo, la decisione di Inuyasha di scegliere Kagome, il loro stare insieme e poi addirittura un bambono in arrivo. Mi sembra giusto che lei reagisca male e in modo addolorato...ma prendere a male parole la nostra poverina...!!! Inoltre Inuyasha è stato messo da parte come un cucciolo fastidioso ^^ Poverino...ma se vuola posso sempre consolarlo un pò *_* Tornando serie....devo scappare che sto facendo la baby sitter a mio nipote e mi sta distruggendo casa...ci sentiamo giovedi prox!
Un bacio *MeL*

11/04/08, ore 21:20

Sapevo che era una cosa del genere...comunque si è capito perfettamente lo stato d'animo di Kikyo! Parlando di questo capitolo, addirittura sgualdrina? Per come la penso io, le cose si fanno in due e Kagome non si è messa in cinta da sola, perciò Kikyo dovrebbe arrabbiarsi di più con Inu che non ha scelto lei. Comunque è anche vero che adesso la questione la devono risolvere le due donne e Inu deve stare in disparte. Spero di essere riuscita a spiegare il mio punto di vista: in poche parole non è che kagome ha portato via Inu a Kikyo, ma è stato Inu a scegliere ed è giusto, la decisione stava a lui, qualunque fosse stata. Inoltre devo aggiungere che Inuyasha ha insistito che Kagome andasse con lui quando hanno sentito l'urlo. A parte questo, chissà cosa combineranno, se si limiteranno alle parole oppure arriveranno alle maniere forti. Da quel che ho capito Kagome è più forte, però è anche vero che è incinta, ma è altrettanto vero che è meglio non fare arrabbiare una mamma, figurati poi una donna incinta! Brrr! Concludo chiedendoti un piccolo favore: il prox aggiornamento dovrebbe arrivare giovedì 17, ed è il mio compleanno...non è che potresti chiedere a Sesshomaru di mandarmi un salutino? ^///^ E' tanto carino! Alla prossima e dato che oggi è venerdì ti auguro buon weekend!

11/04/08, ore 13:42

Queta FF è a dir poco magnifica!!! L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero splendida!!!!*_* l'ho aggiunta ai preferiti, complimenti...attendo il prossima capitolo con ansia!!!**__**

11/04/08, ore 09:47

accidenti! e ora cosa farà Kagome??? Aggiorna presto! sono curiosa!!!

10/04/08, ore 23:38

Anche io odio i ragni.. di tutte le taglie, da quelli piccoli, a quelli grandi, a quelli con le zampe lunghissime, a quelli pelosi.. brrrr >.< !!!!!!!! e qui cominciano i guai tra kagome e kikyo.. beh, la reazione della sacerdotessa non l'ho trovata affatto esagerata, anzi.. per quanto Kikyo sia fredda e imperscrutabile, in una situazione del genere era naturale che desse sfogo alla sua rabbia, che ora come ora odi Kagome fino a tal punto da non riuscire a trattenere quello che, sinceramente, pensa di lei.. lei che le ha rubato l'uomo che ama. e lei che, a suo tempo, non vuole farsi rubare la persona della quale è innamorata.. e qui scatta la scintilla, e il fatto che kagome aspetti un bambino è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per una Kikyo che capisce di aver definitivamente perso Inuyasha, e per una Kagome che meno che mai vuole vederselo portare via.. mmmh... qui sono dolori u.u""""... . lo ripeto, trovo stupendo come riesci ad interpretare lo stato d'animo dei tuoi personaggi ^____^, è una delle tante cose di te che ammiro da morire >////< !!!!! ancora complimenti sensei ^^, un bacione dalla tua super fan!!!!!!!!!!!!!

09/04/08, ore 19:02

carissima!!!!!mi dispiace che tu ti sia nuovamente ammalata (e per sesshomaru che, di conseguenza, scrive i capitoli e le risposte alle recensioni delle lettrici per far felice rhochan) !!!!! inoltre...davvero ho detto che era arrivata la primavera una settimana fa?!??!?!...guardando ora fuori della finestra mi sembra di essere tornata a novembre!!! =( comunque...sarà che oggi ho ricevuto una bella delusione da una sottospecie di essere umano che fino a ieri definivo con il nome di "amico" (ed ora mi chiedo con che coraggio lo facevo),ma...leggendo il capitolo mi sembrava quasi che stessi parlando delle mie emozioni!!!certo...nonostante io non ami il personaggio di kikyo, posso comunque capire come si debba sentire una donna venendo a sapere che l'uomo di cui è innamorata aspetta un figlio da un'altra...e il modo in cui naraku glielo ha detto...è come una freccia che ti colpisce esattamente al cuore, la terra che ti crolla sotto i piedi...terribile... e rileggendo anche la one-shot di qualche giorno fa...cavoli rhochan...è impressionante il modo in cui riesci a descrivere l'animo, i sentimenti e i dolori delle persone...mi sono commossa per ben due volte oggi...e credo che scatenare certe reazioni nei lettori non sia cosa da poco. ancora tanti complimenti rhochan!buona guarigione!!!baci

04/04/08, ore 21:35

Sai, Rohchan, per quanto il personaggio non mi piaccia, ammiro molto la sensei takahashi per l'essere riuscita ad ideare un cattivo come lui.. direi che il simbolo del ragno gli calza a pennello: per ottenere il suo scopo intrappola nella sua ragnatela e manovra le sue vittime a suo piacimento.. ecco, sensei, quello che voglio dire è che mi piace molto come parli di lui rendendolo così.. reale. Naraku calcolatore che sfrutta i sentimenti altrui a piacimento.. è proprio lui! Ma il particolare più bello di qusto capitolo è stato senza dubbio il modo con il quale hai descritto Kikyo.. i suoi sentimenti contrastanti, quel fiume in piena nel suo animo che cerca di nascondere, ma che, inevitabilmente, finisce col trascinarla nella disperazione. In generale, Kikyo ha avuto un destino molto triste, e se poi ci si mette Naraku.. -_- caspio. Mi sono davvero commossa *^*, per il modo con il quale sei riuscita a trasmettermi il dolore, la rabbia e la tristezza di questo personaggio (A proprosito, Sechan ha fatto un.. mezzo sorriso..?? *O* YATTA!!!!) (*Sesshomaru è forte e coraggioso, ma nell'immaginare onigiri che improvvisa un misterioso balletto col volto raggiante e gli occhi a cuoricino, non può fare a meno di nascondersi tra le braccia di rohchan*).. sei davvero, davvero bravissima sensei ^____^, me ti ammira tantissimo!!!!!!!!! Allora alla prossima, un bacione dalla tua super fan ^x^!!!!!!!!

04/04/08, ore 21:19

ciao! mi dispiac che tu sia di nuovo malata, anch'io lo sono stata ae non mi sono ancora del tutto ripresa, spero che tu lopossa fare presto! passando al capitolo, Naraku è proprio un b******* giocare con i senitimenti e le sofferenze di una persona è la cosa più spregecole che si possa fare, povera Kikyo comprendo il suo dolore e mi dispiace molto per lei, anche se psero che non faccia niente a Kagome e al suo bambino! ora Inuyasha e Kagome hanno sentito l'urlo chissà cosa faranno, sono curiosa aggiorna appena puoi e guarisci presto! kiss

04/04/08, ore 20:53

Non saprei dire che cosa farà Kikyo, ma spero che non se la prenda con Kagome o comunque se se la prende con lei, che Kagome si sappia difendere...aiuto! Una cosa: se Kikyo ha un corpo di terra e ceneri, in teoria non dovrebbe avere il cuore e quindi non avrebbe bisogno di respirare, ma in questo capitolo si dice che fa fatica a respirare e che il cuore le batte forte...o una cosa del genere comunque! A meno che sia une specie di metafora per far capire il suo stato d'animo...non so! Cambiando discorso, chissà cosa faranno Inu e Kaggy avendola sentita gridare, se andranno a vedere insieme o da soli, oppure non fanno niente...non riesco a resistere fino a giovedì prox! ç_ç Alla prossima settimana, e salutami Sesshy e digli che si prenda cura di te! BYE!