La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

05/08/08, ore 12:08

ciaoooooo!! wow quanto ho aspettato questo capitolooooo!!! è stato fantasmagorico!!! molto carina la battaglia tra koga e inuyasha! ma come fai a essere così brava!!!...mi dispiace molto per le tue vacanze... posso capirti perfettamente! U_U perchè anche a me le vacanze sono sfumate!!uff... speriamo ci capiti qualcosa di meglio l'anno prossimo!! aggiorna presto ciao kissoloni!!!

04/08/08, ore 16:28

ciao! si le vacanze sono andate bene e il 9 riparto x la montagna e torno il 23... mi dispiace un sacco che invece le tue siano sfumate!... ma non c'è nessuna possibilità di partenza? passando al chappy mammma mia quei due non si sono affatto risparmiati, Koga è sempre il solito testardo non vuole mai accettare la resa, ma questa è una sua caatteristica no? aspetto il seguito un kiss

23/07/08, ore 12:48

ciaoooooooooooo bellissimo capitolo veramente!! sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di koga... quindi aggiorna presto perchè non vedo l'ora!! 6 fantastica continua così!! ciaoooooooooooo kissoli!

15/07/08, ore 10:16

Rohchan...bravissima! Che piacere leggere il tuo aggiornamento!
Povero povero povero piccolo lupetto indifeso...stavolta credo che non si rialzerà molto presto dalla batosta che ha preso! Insomma, finlmanete di è deciso a fare una dichiarazione in pieno regola....e ha bagliato completamente tempo! Ormai...ci sarà un piccolo Inuchan in giro per il SenGoku! Mi piace anche come hai reso perfettamente il carattere di Koga...non sbagli un colpo! Inoltre mi hai fatto troppo divertire con la scena della sveglia! Il nostro mezzodemone non credo riuscirà mai ad abituarsi all'epoca di Kagome!
Come sempre ti devo farei miei complimneti perchè anche se a volte ci fai penare un pò per leggere il capitolo (^^non importa naturalmente) però l'attesa è sempre ampiamente ripagata!
Stupendo capitolo...e ora...aspettiamo la battaglia! Speriamo che quei due non si facciano troppo male e che Kagome intervenga a fermarli tempestivamente!
Un bacione *MeL*

14/07/08, ore 15:43

oddio oddio oddio, me torna da una settimana di vacanza al mare e trova questo capitolo pronta ad aspettarla, Kagome ha rivelato a Koga che aspetta un figlio da Inuyasha e da quanto hai anticipato e dal titolo del capitolo il nostro bel demone lupo non la prenderà affatto bene, lui e Inuyasha si scontreranno, a verranno fermati o sarà una battaglia senza esclusione di colpi x la donna che amano? attendo il prossimo chappy kiss

14/07/08, ore 14:35

...wow che capitolone rhochan!!!..ma,come sempre...bellissimo!!!*me ormai AMA questa tua ff..ma che dico?!?!..questo tuo gioiellino!!!* ad iniziare da inuyasha alle prese con la sveglia...ahahah!!!poerino!!!lui non sa nulla delle tecnologie moderne...e appena ha sentito il suo rumore assordante(me odia le sveglie..soprattutto quando mi interrompono i sogni sul più bello!!:P )l'ha fatta a fettine!!!^^' e kagome poi che gli doveva spiegare che non era nulla di pericoloso!!però poi..nonostante le ore che ha fatto aspettare ad inuyasha anzi che lei si preparasse...vedo che il bel mezzodemone non ci riesce a fare l'arrabbiato con lei..vedendola poi bellissima nel suo abito..hihihi..il finto arrabbiato!!^^ < br > invece prima..la sua riflessione, vedendo quello che ne sarà del suo villaggio nell'epoca moderna...ci credo che ne è rimasto..inorridito..anche a me piacerebbe molto di più vivere in un mondo..meno contaminato e corrotto!! poi una volta tornati nell'epoca sengoku...inuyasha ha sentito subito l'odore di koga,eh??hihi..non gli sfugge niente!!e quando poi il demone torna e fa il cascamorto con kagome...lì ho davvero pensato che sarebbe scattato subito,senza dargli neanche il tempo di reagire!!l'unica che poteva riuscire a tenerlo calmo era proprio kagome...e infatti!! e dopo che koga le dice che quando sconfiggerà naraku,lei diventerà sua moglie...poerina!!!..le ha preso davvero male!!però..ma dico,koga dice tutte queste cose...ma non l'ha proprio capito ancora che kagome non lo ama,mai l'ha amato e mai lo amerà?!?!?!?..la proposta di koga sembrava quasi un ordine...!!dava per scontato che anche lei volesse sposarsi!! è.é però ora..visto che kagome gli ha detto di essere incinta del figli di inuyasha...spero proprio che ora si sia convinto che lei non lo ama,e che vuole rimanere con inuyasha..non perchè lui la costringe!!!comunque..oddio!!!dall'anticipazione per il prossimo capitolo..ecco che,come immaginavo,ora che koga ha saputo del bambino...arriverà a battersi con inuyasha..e stavolta non credo che ci andranno leggeri..!!!*me curiosissima di leggere!!!!!!* ancora tanti complimenti per lo splendido modo con cui esprimi tutte le sensazioni e pensieri dei personaggi in una maniera...unica!!!!a presto!!!baci baci!!!

14/07/08, ore 12:19

oooooook, non lo farò mai piùT^T U.U promessoo=)* aaaaah ke splendido cappy!!!=)**Bellissimo il finale!!! Con la battuta di Kagome che non ammette replicheXD**hihih Si voglio proprio vedere che combinano quei dueeeeeeeXD ahuahuahuahu aggiorna appena puoiiiiiiXD un bacio=*

12/07/08, ore 21:01

Così è questo che voleva dire Koga a Kagome...e chissà come reagirà alla novità del bambino!! *me si immagina la scena* Oddio!! AIUTO!!!! Spero che non si scannino! Camiando argomento, chissà se Kohaku tornerà da Sango alla fine, mi piace troppo quel ragazzino! Mi dispiacerebbe che morisse. Alla prossima!

11/07/08, ore 23:47

Aiutoooooooooo. Quei due si battono oo''' prevedo guai... però beli capitolo ^^ un pochino più lungo degli altri. Troppo bella la scena in cui Inu distrugge la sveglia xD Sesshomaru qui non si è visto.. peccato... volevo vedere cosa faceva il nuovo personaggio. Pazienza ^^ Però si sono visto Kikyo e Kohaku.. chissà che faranno insieme... parto quindi non recensirò velocemente, scusa ^^ buona fortuna col lavoro e con lo studio
Baci. Maryku.

11/07/08, ore 23:06

Sensei ^o^, che bello risentirti, chebellochebellochebello!!!!!!!!!! ^^ che bello leggere ancora questa bellissima ff!!!!
Ma passiamo al capitolo ^^""...
Alloooora... per prima cosa, povera, povera piccola sveglia XD.. ce lo vedo Inuyasha, spaventato dal rmore, che in un movimento fluido e preciso aveva tagliuzzato la sveglia in cinque informi pezzi di metallo accartocciato.. XD e povero Inuyasha, dopo.. e povera anche Kagome.. insomma, un risveglio decisamente drastico =P!! Molto bella, poi, la riflessione di Inuyasha sul mutamento, a distanza di secoli, del piccolo villaggio musashi.. mi immagino quanto poco gli deve piacere la Tokyo moderna XD..
Mi piace il kimono di kagome *.*... delizioso ^^. Poretta, deve ancora bere quella brodaglia maledetta XD.. per è dolce, Inuyasha, che mostra di essere attento alla sua gravidanza, e di contare i giorni che lo separano dalla nascita del piccolo ^^. (bella anche la scena "d'addio" dei famigliari.. poverino Sota XD).
Sango si avvicinò a passo svelto agli amici, seguita a ruota da Miroku che, come al solito, osservava l’ancheggiare deciso della ragazza davanti a lui.
figurarsi.. XDDDD tutto normale, nel sengoku,come lo avevano lasciato =P!
E poi, Kohaku... . Hai descritto molto bene il suo stato d'animo: il desiderio di libertà, di vendetta, ma allo stesso tempo la consapevolezza di essere ancora schiavo nelle mani di Naraku... e poi, Kikyo, che ormai non sembra più avere motivo di vivere, e l'unica cosa che la trascina è il desiderio di uccidere naraku, e il suo cuore è colmo solamente di vendetta... mmmh, la faccenda si complica...
E infine, Koga.. sarà anche stato il capo della tribù Yoro, ma se c’era una cosa in cui era manchevole era la modestia. vero XD. anche questo personaggio, sei riuscita a descriverlo benissimo!! quel carattere orgoglioso e un pò infantile al contempo, quel suo essere un pò simile a inuyasha, e un pò l'esatto contrario... . Brrrr, l'incontro mi ha messo i brividi XD, sembravano pronti a farsi a fette quei due.. ma immagino succederà seriamente una cosa del genere nel prossimo capitolo.. non credo proprio che koga salti di gioia per la notizia del figlio di Inuyasha e Kagome... poverino, e lui che le aveva appena fatto la dichiarazione (a proposito, bellissimo lo stato d'animo di kagome in quel momento... completo smarrimento, senza felicità.. come penso sia normale, d'altronde non ama Koga.. U.U).
sensei.. tu sei troppo, troppo brava *___*!!!!!! Adoro il tuo stile, lo svolgimento della storia, le tue descrizioni, come presenti i tuoi personaggi.. te l'avrò ripetuto un milione di volte e tu ti sarai stancata di sentirtelo dire XD, ma sei una straordinaria scrittrice, e io ti ammiro tantissimo *.*!!!! Complimenti!!!!!!! Allora alla prossima, un bacione dalla tua grandissima fan ^x^!!!!!!

10/07/08, ore 21:48

Ciaoooooo!! questa è la prima volta che commento una ff che tratta di inuyasha... e mi sono appassionata a questo manga proprio grazie a questa incantevole storia! wow sai scrivere proprio bene!! mi piace molto il tuo lessico e anke la storia..molto romantica e originale!! non vedo l'ora che kakome partorisca... sono così curiosa!!! ^_^ beh aggiorna!! ciaoo kiss8 nana

09/07/08, ore 21:47

Ecco ke torno a commentare, faccio i complimenti per lo scorso capitolo, ed anke ovviamente per quest'ultimo, =) accipicchis, fino all'ultimo pensavo che sesshomaru non fosse tanto debole da farsi fregare...invece c'è cascato!!!=( Voglio proprio spere che farà adesso Naraku...a prestO!!!=)**

06/07/08, ore 10:19

Per sechan_sama: no, tranquillo ^^", stavo solo scherzando! Io e fluffy siamo diventati ottimi amici XD, non mi permetterei mai di sporcarla, sarebbe sacrilego U_U..! E' stato un ottimo mezzo di consolazione, in questi giorni, avendo dovuto affrontare l'esame orale =P... vedrai che continuerò a trattarla bene ^_^, tu però tratta bene rohchan!!
Per Rohchan: Sensei *o*!!!!! scusa il ritardo, come ho già accennato a sechan ieri ho avuto l'orale ^^"".. speriamo bene XD. Ma passiamo subito al capitolo...
*_________*
Mekura_san!!!!!!!!!
Finalmente è arrivata Mekura_san ^///////^, sono troppo felicissima!!!!!! l'ho sempre trovata un personaggio particolare e, a suo modo, affasciante.. mi piace come hai descritto hai descritto questo capitolo seguendo il suo "punto di vista" della situazione.. come appare il mondo circostante attraverso una persona che non è in grado di vederlo.. molto attento e curato, devo dire U.U.. sissì, sensei, tu sei davvero bravissima #^__^#!!! L'incontro con sesshomaru mi è piaciuto molto.. Mekura si è dimostrata una persona molto riflessiva: pur capendo che sesshomaru è un demone, ha anche capito che non le avrebbe fatto del male..
I demoni uccidevano i compagni inutili…gli umani li abbandonavano alla loro sorte.
eh, questa è una triste verità.. l'uomo rifiuta certi comportamenti nei confronti di chi, magari, è meno fortunato.. ma in realtà è in grado di far peggio.. U_U"..!
sensei, non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti per la tua bravura ^////^, ti ammiro tantissimo, come persona e come scrittrice!! Complimenti ^_^!! Spero di risentirti presto!!
un bacione, dalla tua grandissima fan ^x^!!!!!!!!

05/07/08, ore 12:20

altro bel capitoletto...il pross sarà ancora più intrignte!baci^^

04/07/08, ore 21:37

Così si sono incontrati...chissà che ruolo avrà la donna nel piano di Naraku, mah! adesso sono curiosa di vedere l'incontro tra Koga e Kagome. Alla prossima