Lost.
di _SupermanIsHere_

16/08/13, ore 14:43

oddio e pensare che non avevo commentato il prologo °_° scusaaa XD
eccomi qui scusa comunque il prologo intriga davvero tanto è pieno di suspence e horror e devo dire che mi è venuta la pelle d'oca.
per non parlare di come è scritto *-* è stupendo che ti immedesimi in ogni istante. e poi il banner è fantastico ringrazia l'autrice che la creato :D
Baci Xx

16/08/13, ore 14:25

Ciao! Non posso esprimere un'opinione critica, questo capitolo è troppo bello! Mentre leggevo questa storia la suspense mi rendeva curiosa. Ti faccio i complimenti, questo capitolo è molto completo. Alla prossima! XxAlessia

16/08/13, ore 14:06

Mi piace un sacco. Sai è la terza Fan fiction che leggo dove uno dei ragazzi o tutti e cinque sono come in questa storia, stronzi, senza cuore, pervertiti e chi più ne he più ne metta. Però devo dire che mi piacciono le storie di questo tipo se aggiorni avvertimi che la leggo con piacere! Bacii. Poi nse ti va passa anche dalla mia, MA L'IMPORTANTE è CHE MI AVVERTI QUANDO AGGIORNI!

16/08/13, ore 13:47

Devi assolutamente continuare, non puoi lasciarmi così, intesi? Continuo a dirti che sei bravissima, continua a credere in te :D

16/08/13, ore 13:46

Più leggo i tuoi capitoli e più me ne innamoro. Davvero, sei molto brava :D

16/08/13, ore 13:45

La tua storia mi piace davvero tanto. Mi stai facendo appassionare e non è una cosa facile. DEVI SAPERLO. Continuo a leggere e ovviamnte a farti tanti complimenti :)

16/08/13, ore 13:44

Wow, sono stupita! Giuro. Hai una chiarezza unica nel descrivere le situazioni, complimentissimi :D :D

16/08/13, ore 13:42

Sono appena passata a leggere la tua storia. Il prologo è divino, scritto bene e chiaro. La storia mi ha già incuriosita, passo ai prossimi capitoli :D

16/08/13, ore 12:57

Oddiooo, che ansia! ahah
E' bellissimo, ottimo lavoro.
Non aspettavo altro.. ma così mi fai venire l'ansia! ahah
Comunque sei magnifica,
Questo Lou terrificante, mmh.. già già molto.. argg (?)
Beh ci vediamo presto, per me è stato magnifico questo capitolo.
Alla prossima, <3
Je xx

15/08/13, ore 23:01

Questa storia è bellissima! Anche originale, mi piace davvero! Aggiorna presto!

15/08/13, ore 21:36

Hei eccomi qui finalmente!
Finalmente ha aggiornato, aspettavo XD salivo solo su efp per vedere se aggiornavi ed ecco qui ! C: devo dire che il capitolo è fantastico davvero ! é pieno di mistero e inqute molo ahahaho la pelle.d'oca
Aggiorna presto pls!

15/08/13, ore 21:22

Oddio *-* hai del talento incredibile mia cara oddio afhjfuajii cazzo sembra uscito da un libro giuro ! *-*
Adoro questa ff, e l'ultimo capitolo é esplosivo davvero pieno di suspence.
Spero dontinuerai il piu presto possibile! :)

15/08/13, ore 21:20

So, Here I am finally.
Cosa posso dire? Mi piace molto l'introduzione dei pianti, mi ci sono ritrovata in molti di essi.
La verità traspare da ogni parola.
Il comportamento di Louis, mi piace. Ovvio che se lo facessero a me la penserei in un tutt'altro modo, ma per quanto riguarda la storia, mi piace molto.
Se dicessi attraente, mentirei. I suoi modi non lì trovo affatto attraenti, ma, più che altro, cupi.
Cupi e, secondo me, giustificati. Potrei essere la prima ad obbiettare sulla mia stessa affermazione, ma secondo me, dietro a tutto questo, c'è una ragione concreta che lo giustifica. Ma questo non ripara il danno.
Lyah, paranoica al punto giusto, ma allo stesso tempo troppo ingenua e genuina. È come se sulla sua fronte abbia scritto 'Sono in cerca di guai, prendetemi'
A me da quest'impressione. E poi ci credo che Louis l'ha scelta come una delle sue vittime, no? La preda perfetta per il predatore affamato.
Leggere il capitolo ascoltando 'D.N.A.' delle Little Mix non è una genialata, ma lasciamo perdere.
Per il resto, la.storia mi piace.
Noir e Dark mescolato insieme è proprio un bel mix, l'ho sempre detto.
Alla prossima bella.

Una cosa voglio dire.
Mi scuso se l'altra volta posso essere sembrata acida nella recensione, ma io non volevo per niente dire di cambiare i caratteri dei personaggi, anzi, mi piacciono così.
Rimango dell'idea che i personaggi sono tuoi e te lì devi giostrare come ti pare.
Ora levo le tende.

Sara.

15/08/13, ore 21:14

Hei hei hei c: eccomi qui di nuovo e.e
Ahaha mamma mia ma come fai a fare capitoli cosi belli, degni di un premio nobel? XD ahaha va beh apparte gli scherzi devo dire che mi affascina la tua storia é molto Intrigante pienda di suspence e la adoro !
Continua che non vedo l'oraaaaaaaa

15/08/13, ore 21:04

Oddio hai aggiornato ajfjuwojbgis *-* ahaha non sai che sorriso ho, sono appena salita e quando ho visto il 5 capitolo mi é spuntato un sorriso a 32 denti ahsha.
L'ho letto e devo dire che mi hai retteralmente stupito mio dio... XD ogni volta mi coinvolge sempre di più.
Mamma mia continua immediatamente !