Lost.
di _SupermanIsHere_

06/08/13, ore 19:44

Oh Fucking Mather! Cazzus! Devi continuareeeeeeeeeeeeeee, non puoi fare così in ogni dannato capitolo! lo trovo ingiusto :(
Come continua? Cosa fara Lou? Sono le continue domande che continuano a frullarmi nella mente, qualche anticipo?
Sto delirandooooooooooooo D:

05/08/13, ore 18:25

l'unica cosa che non ho capito è se l'ha violentata una volta o ancora non l'ha fatto ma comunque la perseguita.

05/08/13, ore 17:04

Anche a me piace un sacco, specialmente la parte in cui incontra Liam e quella finale, mi farai morire dall'attesa se non continui subito porca puzzola che impuzzola tutta la mia camera puzzolozsa(?)
adesso mi dipiace ma ti devo lasciare prima d dare di matto altrimenti sono cazzi per tutte e due e non riesco più a controllarmi, fidati quando nizio a scvere una recensione non iesco più a fermarmi qundi slaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
come non detto,
baci,
Giada<3

05/08/13, ore 15:55

Ma non puoi farci cosi! Ma dai ahah ti uccido, lo giuro. Spaco botilia e amazo familia. Sei una stronza ahaha. Non si fa.
Beh è fantastico come capitolo e come hai detto man mano si fa sempre più intrigante. CONTINUA ADESSO. NOW.

05/08/13, ore 14:21

Ciao! Sì, questo capitolo è molto particolare, anche a me piace molto. Penso che questa storia diventi sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, ciao! <3 Xx

05/08/13, ore 08:44

Piace un sacco anche a me questo capitolo, mi piace come descrivi i particolari e le scene.
Continua così sei davvero brava, complimenti! *-*

04/08/13, ore 23:05

Non può finire così! Mi metti ansiaaaa, ahahaha
scrivi benissimo, non vedo l'ora che aggiorni.
Mi piace un sacco, Poi l'ultima frase :

Blu mare nell'Azzurro ghiaccio.

fdhhufdihdfhfd, a presto!
Je xx

04/08/13, ore 20:06

Oddio.
mamma mia.
cribbio.
Ansia assoluta.
Louis trsgre si capisce che é lui OuO mi piace quando dice -jhonson- (....)
E cosi trasgre ahah
Continua presto devo sapere !

04/08/13, ore 19:58

Oddio mio! *-* Il caitolo é scritto cosi bene ! Cavolo uscito da un libro. Davvero ma come fai? É cosi scorrevole. E poi mi incuriosisce? É louis é sicuro OuO si capisce. Ma cosa gli farà? Devo saperlo D:

04/08/13, ore 18:56

-Chi sei?-

-S..Suan.-

-Che ci fai qui?- Dissi sapendo già la risposta della ragazza.

-Lui m..mi ha p..portata qui.-

-Lui chi?-

Non rispose alla mia domanda. Rimase in silenzio.
Subito dopo udimmo dei passi, farsi sempre più larghi il che significava, che qualcuno si stava avviccinando.

-Vattene.- Disse la ragazza alzando lo sguardo incatenando i suoi occhi ai miei.

-io, non ti lascio sola. Voglio aiutarti.-

-V..vattene, non c'è più tempo. Lui sta arrivando.- Disse iniziando a dondolare sul materasso mentre le esili braccia cingevano le gambe.

Non feci in tempo a formulare una frase di senso compiuto, che sentimmo una porta sbattere.
Lui era lì.

-Vai VIA.- Disse urlando la ragazza.

A ME SICERAMENTE HA FATTO PAURA D: ma va beh continuaaaaaaa

04/08/13, ore 18:54

-Jhonson.- Disse per poi fare incontrare il mio sguardo al suo.

Blu mare nell' Azzurro ghiaccio.
CRIBBIOOOOOOO continua!! D:

04/08/13, ore 18:53

Appena ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia *-*
Devo dire che il capitolo è gCKWEGHVRYW davvero! e si sa che è louis quello che l'ha presa OuO trasgre louis all'azione
Spero continuerai presto c:

03/08/13, ore 16:27

Oddio,amo questa FF,giuro,l'adoro,mi piace tantissimo,non vedo l'ora del prossimo capitolo per recensirlo,spero lo carichi al più presto,baci Dems xx

03/08/13, ore 14:10

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia, e mi sono davvero affezionata! Migliorerai sempre di più ogni volta che scriverai un capitolo, e alla fine diventerà una storia stupenda! Alla prossima, aggiorna presto ;) Xx

03/08/13, ore 14:08

'Mi riscossi da i miei pensieri vedendo un ombra attraversare la camera. I raggi della luna la facevano illuminare quel poco in modo da permettermi di vedere cosa si celava all'interno di essa.

E poi vidi due occhi. Quei occhi che non vedevo da tanto tempo.

Azzurro Ghiaccio.'

OH DIO MIO. O cazzus ahah sto attaccata al tablet da parecchio tempo ormai? Quando aggiorni? Diccelo, voliamo sapere il continuooooo! Non puoi farci questo D:
che ne penso della storia? Beh ragazza, sei fantastica! scrivi fottutamente bene e le tue storie sono sono d.i.v.i.n.e.

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa