Lost.
di _SupermanIsHere_

23/08/13, ore 16:59

Ciao bel capitolo ti vorrei fare una domanda dopo quello che è accaduto a lyah lei si è trasferita?

23/08/13, ore 16:47

Caspita che rpologo ti da la voglia di leggere questa ff mi sta già ispirando

23/08/13, ore 16:02

Hei eccomi qui, ma mi sono accora di non aver recensito questo capitolo e mi chiedo il perchè.
quindi eccomi qui in ritardo.
Oddio mio devo dire che Lyah ha proprio la sfortuna che la perseguita ahaha povera ragazza. E susan? sembra una psicopatica
Lei che dondola sul letto? owowowo una scena a dir poco raccapricciante non credi? ma hai specificato così bene davvero il tutto sembra uscito da un libro davvero, il posto, come si sente e poi l'entrata di Louis omg *-* mi ha fatta quasi svenire davvero ahaha. Come sempre il testo è davvero scritto eggereggiamente sai? con un contesto molto scorrevole.
Mi ricordi davvero una scrittrice 30enne in carriera che scrivi una delle tue storie.
Bene spero di aver detto tutto ! e mi scuso ancora di non aver recensito questo capitolo.
Aspetto con ansia il 6 ok?
Baci Xx

23/08/13, ore 15:58

Ehi eccomi qui a recensire da capo.... c:
Che dire della storia? devo dire che il capitolo è molto intrigante davvero ho avuto ansia e pelle d'oca fino alla fine del capitolo ! grazie D:
Non è che non mi sia piaciuto tutt'altro adoro il capitolo davvero è molto S T R E P I T O S O complimenti davvero hai le manine d'oro come ho gia detto nei capitoli precedenti e lo continuerò a ripetere.
Scrivi così bene che mi immedesimo nel ruolo dei personaggi ogni volta sempre di più davvero mi lasci sempre senza parole.
Parliamo della storia: Devo dire che Louis mi ha fatto letteralmente paura davvero e anche accaldare :3 quella frase 'Ti starò alle calcagne Lyah' mi ha fatto letteralmente decedere e poi mi ha fatto paura perchè mi ricorda uno stalker maniaco e morto di figa scusa se lo dico XD c'eh la perseguitata e come ha fatto a scoprire che lei abitava li? uhm.
E poi non parliamo di liam e cosi dolce nei confronti di Lyah aaaawww sono cosi teneri.
Lo so che la storia in sè è basata sui attori principali cioè Louis e Lyah ma devo ammettere che anche Liam e Lyah sono una bella coppia quindi riflettici su.
Adesso l'unica domanda da farsi è capira quando aggiornerai perchè non sto più nella pelle devo sapere tutto.
Aspetto con anisa il prossimo capitolo ok?
BacI Xx

23/08/13, ore 15:11

ehi è stupenda la tua storia ti prego continuala sono curiosa per favoreeeee:)

23/08/13, ore 11:53

Bellissimo parte preferita :
-Te ne sei andato Liam, senza dirmi niente, e sai chi mi ha avvertito della tua partenza? Mio padre. Come pensi che mi sia sentita? Ero distrutta. Tu eri la ragione per qui andavo avanti ogni giorno e pensare che eri lontano da me, mi faceva spezzare il cuore. Quindi tu ora pretendi che ti racconti tutto?- Dissi, mentre ormai sentivo il sapore delle lacrime salate sulle mie labbra.

-M..mi dispiace un sacco Lyah, ma non pensare che per me sia stato facile lasciarti. Sono stato costretto, mio padre mi ha trascinato in quel posto, nella quale non volevo metessi piede. Mi dispiace tanto Lyah, scusami.- Disse stringendomi in un abbraccio.

E' il momento Lyah, digli tutto.

-Credo che tu abbia il diritto di sapere.- Dissi staccandomi da lui.

Non disse niente, si limitò solo ad annuire, sorridendomi, cercando di incoraggiarmi a parlare, e così feci.

-Quando te ne andasti, tutto iniziò a crollare...Ed avendo saputo la notizia del tuo trasferimento a Londra, andai in palestra, volendo sfogare tutto il mio odio, e la depressione verso quelle maledette macchine e così mi ritrovai a tornare a casa verso le Dieci di sera. Tutto sembrava tranquillo finchè non senti dei passi dietro di me..e subito le parole di mia madre mi ritornare alla memoria 'Non tornare tardi, c'è un delinquente in giro.' ma come previsto non le diedi ascolto, come facevo di solito, e...e...- Boccheggia cercando di trovare le parole adeguate.

-Non andare avanti ti prego.- Disse flebilmente come se già sapesse ciò che mi era accaduto.

-Mi...mi ha..-

-Lyah t..ti prego.- Disse cercando di fermarmi, ma non l'avrei fatto.

-Violentata.- Dissi aspettando che i suoi occhi incontrassero i miei.

Ma lui non lo volse, mentre lacrime silenziose iniziarono ad invadere i suoi occhi.

-Ero sola. Urlavo aiuto a squarciagola come una sciocca nel tentativo che qualcuno mi sentisse, ma il mio eco era l'unica voce che ritornava. Chiudevo gli occhi, facendo finta di stare bene, ma non era mai abbastanza e la mia ombra era l'unica amica che avevo.- Dissi ormai in lacrime.

Ma non disse niente e la paura di venire un altra volta giudicata, mi mangiava viva.

-Accetterei anche un tuo sussurro se è tutto ciò che hai da dire, ma ti prego, di qualcosa.- Dissi poggiando la mia mano sulla sua tesa schiena.

-E' tutta colpa mia.- Disse alzando lo sguardo verso il mio.

-No, non lo è. Tu non hai colpe. E' tutta colpa mia.-

-Lyah, non attaccarti ai ricordi dolorosi solo perchè hai paura di dimenticare. Lascia stare le cose che sono nel passato. Dimentica le cose che non valgono la pena essere ricordate. Vivi per te stessa. Dì alle persone come ti senti, proprio come hai fatto con me e segui i tuoi sogni. Vivi al massimo potenziale e lascia tutte quelle cose orribile della tua vita e vai avanti. E un giorno quando sarai ormai vecchia, guarderai indietro, senza pentimenti.-

-Non sarà così facile andare avanti, a guarire.-

-Fai di me la tua guarigione.-

23/08/13, ore 11:32

Ma questa storia è sdfjjbbjdskbvs*-*Oddio bellissima!Come fai a scrivere così bene?COME?!Povera ragazza mi dispiace per quello che gli è accaduto e quello che sta vivendo!Continua appena puoi,please!Baci.xx

23/08/13, ore 11:13

Oh
Cazzo
Di
Buddha.
É UN CAPITOLO FANTASTICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Cazzo cazzo cazzo non mi puoi lasciare in sospeso così!!!!! Uffa sono una curiosa del cazzo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!! Complimenti bellezza!^-^

23/08/13, ore 09:25

eccomi qua !
beh cosa si può dire ???
adoro questa storia :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
è davvero bellissima hai fatto un capolavoro !
a me piace leggere molte storie quindi non  me lo sono fatta ripetere due volte e sono venuta a leggerla :)
beh mi sono chiusa da sola -.-''
beh scusa la mia stupidità sono fatta cosi :)
povera cerca di ricambiare ma lui è sempre li ahahahahahha :)
l ha sempre pensata :)
beh liam gli vuole bene e per questo gli dice : << fa di me la tua guarigione >>
secondo me può benissimo parlare d'amore oppure di un amicizia :)
se non fosse per lui sarebbe morta :)
spero andrai avanti presto :)
bellissimo banner lo trovo magnifico :)
lost : figo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che parola demenziale ahhahaha
ti aspetto :
lu :******************

22/08/13, ore 22:20

Bellaaaaaaaaaa!!!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e mi sono innamorata di questa ff!!!mia sorella rompe perché devo andare a prepararmi ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!! Complimenti:D

22/08/13, ore 22:08

ooooooooooowww!!!

oddio, amo questo capitolo e amo questa storia! sempre meglio, ogni capitolo. Uno meglio dell'altro *_*

comunque, se quello è Louis allora figliola hai una sfiga immonda ..-..

Continuo domani mattina, sono COT-TA , stanca MOR-TA. i'm loser ;p

Ok, sto delirando dal sonnno...

Davvero, questa finisce nelle seguite e ricordati di avvisarmi se aggiorni

22/08/13, ore 21:53

woow

semrpe più intrigante.
Da quello che ho capito la prima parte è il sogno, quella centrale i pensieri di Lya e l'ultima era i pensieri di Tommo?....
Ma aspetta, la prima non è un sogno, è successo davvero e lei si rispogna tutto la notte....
O sbaglio? HELP XD

22/08/13, ore 21:48

Ok sto cercando di mantenere la calma, se questo è il prologo, che figata sarà il capitolo

22/08/13, ore 21:44

il prologo già mi intriga... e ripeto si tratta del prologo. brava davvero!

22/08/13, ore 20:45

Ei!! Eccomi qui, sono passata visto? allora l'ho letta attentamente e devo dire che scrivi bene. E poi Liam dolcioso mi piace tanto :3 comunque spero che continui così perchè mi pace tanto. Ti aspetto al prossimo capitolo, ciauu <3