Lost.
di _SupermanIsHere_

15/08/13, ore 20:53

Eccomi qui a fare i salto di gioia, perché hai aggiornato !! Yaaay non vedevo l'ora di sapere che succedeva.
Devo dire che l'entrata di Louis in scena é stupenda mio dio sono letteralmente accaldata scusa ma è vero XD mi dispiace tanto per lyah poveretta... Ma fa parte della storia quindi continuala subito !

15/08/13, ore 20:39

Oddio.
Mio.
Che .
Bomba.
Di.
Capitolo.
Cazzoooooo scusa per la finezza ma.non ce la.faccio oddio mio come continuerà? Povera lyah, louis e davvero un bastardo OuO ehehe.
Continua prestoooo c:

15/08/13, ore 20:27

Oh porca miseria.
'Pensavi veramente di esserti liberata di me, così facilmente? ' oddio OuO ahaha un ansia mi assale ma é anche hottie la parte scusa XD ritornando al capitolo mi piace un sacco <3 mio dio, Louis é così trasgreeee giuro che mi sono sciolta vedendolo all'azione Ahaha spero che continuerai presto perché non vedo l'ora.
Baci e abbracci

15/08/13, ore 18:56

Oddio è bellissima, si ragazza, l'adoro*---*
Scrivi benissimo e mi piace tantissimo come descrivi i pensieri della protagonista.
Continua così, sono in ansia per il seguito!
Baciuz <3

13/08/13, ore 20:37

hey bellezza sono nuova , scrivi benissimo anzi amo come scrivi ! per favore xontinua ho messo la tua storia nelle preferite
aggiorna presto per favore

12/08/13, ore 23:53

No, giuro sono ancora traumatizzata...
Boh, mi piace, è strana...
però cazzo che sfiga, proprio come vicino di casa doveva ritrovarselo? Minimo l'armadietto nero è suo...

12/08/13, ore 23:38

Oddio O.o sono rimasta scossa haha giuro non mi aspettavo di vedere Louis in un personaggio del genere... Vediamo come va avanti (:

12/08/13, ore 19:09

ciao, hai chiesto un consiglio ed eccomi qui :)
amo le FF su Louis, sono poche ma scritta bene e questa è davvero molto carina.
E' intrigante e molto diversa dalle storie dark che di solito si fanno di lou.
E' scritta bene ed è strutturata bene.
Sì, mi piace!

12/08/13, ore 18:17

Era legata da un paio di manette ed era adagiata su un materasso.
Era come se fosse lì, da sempre. Era pallida e la palle a vista sembrava secca.

Con la mente vagai nel tempo ritornando a dua anni fa. Rivivendo l'episodio accaduto.

-A..aiutami. Ti p..prego.- Disse gracchiando, come se non usasse quella voce da anni.
Poverina !! :/ mi dispiace per lei ma comunque è molto intrigante la storia cazzo, continuala al più presto

per non parlare di questo: Ma troppo tardi.

Con uno scatto fulmineo il ragazzo mi travolse facendomi cadere a terra.

-Jhonson.- Disse per poi fare incontrare il mio sguardo al suo.

Blu mare nell' Azzurro ghiaccio.

Cribbio che ansia!! quando continui?? perchè sono intrepida di leggere il continuo per favore fallo subito.

11/08/13, ore 20:12

Gentile amministrazione di EFP, volevo segnalarvi una storia che spero inserite tra le scelte del sito: Lost. di Supermaaaaaan_
Questa ragazza mi aveva contattato per chiedermi di leggere sua storia.
Amo quella storia (anche se incompleta).
L'autrice scrive in modo chiaro e le sue spiegazioni non sono né troppo dettagliate né troppo poco: sono giuste! Non so se mi sono spiegata bene. La sua storia è ben esposta e anche molto intrigrante. Ti appassiona. Ogni capitolo ti fa stare in paranoia per la paura. Ti fa sentire parte.
Spero che accetate la richiesta che vi ho proposto.
Cordiali saluti.
Niall Is My Smile

11/08/13, ore 20:01

Oh mio dio. Amo la tua storia. Questo capitolo era stupendo. Avevo il cuore in gola. Poi come lo hai concluso. Amo come scrivi, come descrivi! Sei bravissima. Complimenti.
Spero cbe tu continui presto.
Con affeto
BEATRICE xx

11/08/13, ore 18:08

Ciaooo!! Il prologo è molto interessante e credo che lo sia tutta la storia. Visto che io sono ancora al primo capitolo vado a leggere gli altri. ;-)
Ciao
con affetto
BEATRICE xx
p.s. Passi a leggere le mie storia alquanto penose?

11/08/13, ore 17:39

PROLOGO BEN STRUTTURATO E MOLTO SCORREVOLE, COMPLIMENTI. ED E' ANCHE MOLTO INTRIGANTE. NON VEDO L'ORA DI LEGGERLE GLI ALTRI.
BACI, SARA.

11/08/13, ore 17:38

LA DOMANDA QUI E'... QUANDO AGGIORNI?! SONO INTERPRIDA, E VOGLIO SCOPRIRE ASSOLUTAMENTE CHE PIEGA PRENDERA' IL PROSSIMO CAPITOLO...PERCIO' AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

11/08/13, ore 17:36

O. MIO. DIO. E' EHM...GUARDA, NON HO PAROLE PER QUANTO SIA BELLO QUESTO CAPITOLO. HAI UN DONO E CREDO CHE TU LO STIA SFRUTTANDO AL MEGLIO. BRAVA CONTINUA COSI! BACI SARA. ♥