Lost.
di _SupermanIsHere_

22/09/13, ore 21:21

Oh godddddd.
Adoro il pezzo alla fine in cui si ricorda, oddio ahahaha avevo la pelle d'oca giuro.
Quindi è Zayn quello che ha fatto scappare Lyah...mmmh..interessante. Mi fa capire che Malik avrà forse un ruolo importante nella storia.
Comunque preferisco LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. LOUIS. E LOUISSSS.
CoNTINUA BELLA Xx-

22/09/13, ore 21:18

No, ma io dico 'TI RIPIGLI?'
Questo capitolo è assolutissimamente da urlo smettila di farti paranoie u.u
Aspettavo tanto questo capitolo e la mia attesa è stata ripagata da questo capitolo incredibilmente incredibile.

Comunque il mio preferito è Liam, il personaggio di Louis non sono riuscita ancora bene ad individuarlo, ed è per questo che preferisco Liam Sexy Payne, ahah alla prossima bella. xx

22/09/13, ore 21:15

-Beh e come al solito vorrei un vostro parere su questo capitolo, quindi vi aspetto.
So che non è il massimo, e forse è anche il più brutto, ma ho voluto postarlo per non lasciarvi a bocca asciutta.
Mi dispiace se non era quello che vi aspettavate, ma ho fatto il meglio pur di postarvelo.-

Credo veramente che tu abbia fatto del tuo meglio, questo capitolo è incredibile davvero fantastica!!
Vorrei prenderti solo a ceffoni, da quanto tu ammetti che questo capitolo sia brutto. WTF?
Non devi neanche minimamente pensarlo, e arciupermitico quindi continua così. ♥♥

Continuaaaaaa D:

22/09/13, ore 21:12

Oh finalmente ho l'onore di leggere il capitolo ormai postato, lo aspettavo da tanto eh u.u
Beh, che dire, è davvero incredibile il modo in cui riesci a descrivere le emozioni di Lyah, sei fantastica e lo è questo capitolo come sempre d'altronde.
Sei una maga, con le mani scolpite d'oro, è..è..è wooow. Guarda non ho neanche parole per descriverlo. (:
Continua al più presto, aspetto con ansia il prossimo sabato, (uscita biglietti WWA 2014!) ♥

22/09/13, ore 20:37

Hei
Si scopre l'identità della ragazza incontrata da lyah, la cugina di liam.. cosa accadrà fra i due?
Poi l'ultima partd non l'ho capita a pieno.. pensavo che lyah avesse incontrato louis non zayn..
-Ire xx

22/09/13, ore 18:41

La seconda volta che recensisco questa storia in un giorno, ma come sarò brava, eh? Ahah :')
A parte questo, comincio.
Vorrei poter dire tante cose, ma non so come commentare la morte della ragazza, Susan Somers.
Ho capito che è la cugina di Liam, e Lyah sa esattamente chi l'ha uccisa. Infatti Liam ha qualche dubbio, e le chiede esplicitamente di dire chi è stato.
La ragazza non risponde per precauzione, perché non vuole avere niente a che fare con Louis.
Faccio questo riassunto del riassunto per mettere in chiaro nella mia mente le situazioni accadute nel corso del capitolo.
Bene, mi sono fermata perché non ho capito cosa succede alla fine.
Lei esce di casa, attraversa le strisce, ma viene trascinata via.
Non incontra Louis ma Zayn. E allora perché le dice di scappare? Scappare da cosa? Questo non l'ho proprio capito, ahah.
Alla prossima bella,
Sara.

22/09/13, ore 15:45

Oh dio ahah, mio dio, questo capitolo è..è fantastico!
Pieno di sentimenti...Ti coinvolge davvero!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono data un pizzicotto, pensando che stessi sognando, non ci speravo più :)
La storia si fa sempre più intrigante, ed entra in gioco Zayn, il che mi fa pensare che avrà un ruolo fondamentale nella storia.
Perciò continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/09/13, ore 11:53

Eccomi qua.
Beh, non ho molto da dire.
Quindi Louis l'ha lasciata e se ne andato fuori dalla finestra senza farle niente? Un po' strano, da quanto ho capito, Louis non prova pietà, ecco.
Lyah è un elemento che si fa notare a scuola per la sua bellezza e la sua evidente diversità dalle ragazze della nuova scuola.
Liam, sebbene se ne sia andato senza nemmeno avvertire l'amica, ora qua, e rimane pur sempre il suo migliore amico, e quindi Lyah gli racconta la verità dagli inizi.
La storia è interessante, e mi piacciono molto i preamboli che scrivi sempre prima di iniziare con la narrazione dei fatti.
Sono sempre quelli, invece, a darmi più problemi quando scrivo un capitolo.
Alla prossima bella,
Sara.

07/09/13, ore 14:42

bellissimooooooooooo ti prego continua il prima possibile sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra louis e la protagoista

07/09/13, ore 14:28

bellissiiiimoooo bellisimo bellissimo bellissimissiiimooo...scusa sembro una drogata ma non riesco a farne a meno mi incuriosisce sempre di più

07/09/13, ore 14:23

woow bellissimo divventa sempre più bello più vai avanti più mi stupisce non vedo l'ora di proseguire

07/09/13, ore 14:14

bravo bravissimo bravissimissimo già dal primo capitolo mi hai incuriosito ora leggo gli altri e recensisco anche se già so che mi piaceranno e parecchio anche

30/08/13, ore 14:32

Questa fan fiction è bellissima tesoro davvero ti faccio i meii complimenti scrivi davvero benissimo! Sei fantastica bella! Un bacio aspetto l'aggiornamento! Bacioo <3

29/08/13, ore 18:26

è la prima volta che recensisco questa storia. ma cazzo è perfetta. cioè sei bravissima a scrivere, e devo ammettere che mette ansia. Hahahaha. voglio che tu continui la tua storia, perchè è il massimo. già la amo swhfuihrwef

27/08/13, ore 16:17

Ciao carissima! :)
Questo è il capitolo che, senza dubbio, preferisco su tutti gli altri.
Insomma, un mix carico di emozioni contrastanti: amore, indifferenza, paura, coraggio, spavalderia, timidezza.
L'ingresso di Harry nella storia è stato inaspettato, non credevo davvero che comparisse anche lui. Che diventi parte integrante della ff? Che possa divenire un buon amico della protagonista o, addirittura, qualcosa in più? E Liam, invece? Che, con il tempo, si accorga di amare la bella Lyah?
Sinceramente sono piena di dubbi e domande e non vedo l'ora di avere tutte le risposte necessarie per placare la mia mente, nei capitoli successivi.
E qui, quindi, la domanda principale: quando aggiorni?
Fallo in fretta, perché la storia mi ha presa, ormai. :)
La metto assolutamente nelle "seguite", così, appena caricherai il nuovo capitolo, lo saprò immediatamente!
"Volevo vivere, ma non facevo altro che morire.", questa frase mi ha colpita parecchio. Complimenti, è davvero meravigliosa.
Man mano che passavo avanti con i testi, ho notato che leggermente il tuo modo di scrivere è cambiato. Sei migliorata parecchio, dai capitoli più lunghi alle cose più sciocche, come la decisione dei termini adatti da utilizzare. Te ne rendo merito, sei diventata molto più brava rispetto alla stesura del prologo. :)
Ah, vorrei ringraziarti per ciò che hai scritto alla fine del capitolo. Insomma, il numero delle recensioni alla mia storia è aumentato a dismisura e questo è anche merito tuo. Grazie, sul serio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi.
A presto, baci. xx
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 04:18 pm)