Lost.
di _SupermanIsHere_

30/07/13, ore 20:56

Cazzo tu scrivi da dio !!! Questa storia é veramente bellissima e non vedo l.ora di leggere il continuo . La tua storia é a dir poco htawjamj . Grazie per avermi avvisata di questa storia favolosa

30/07/13, ore 20:41

oddio amo la tua storia è davvero intrigante ora vado a cena (lo so che non te ne frega nulla hahah) e dopo leggo anche il capitolo 2 intanto questa va subito nei preferiti !!

30/07/13, ore 20:10

Adoro la tua storia, sul serio aldnejq
Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Spero aggiornerai presto:))

30/07/13, ore 20:08

E' stupenda *.*
Amo questa storia, continua presto
voglio leggere il prossimo capitolo

30/07/13, ore 19:44

Bell'immaginazione, scritta anche abbastanza bene davvero m'interessa molto! Spero che tu aggiorni presto!:)

29/07/13, ore 15:56

OK. LA ADOROOOOOO ♥
OH. MIO. DIO. LE PAROLE NON BASTANO PER DESCRIVERE QUESTA STORIA. E' DAVVER, DAVVERO FANTASTICA.
BEH...QUANDO AGGIORNI? D:

29/07/13, ore 15:55

Semplicemente fantastico! Dio mio, hai delle mani d'oro, sei fantastica. Sono sicure che farai successo questo è poco ma sicuro (:
Andiamo avanti ahaha ♥

29/07/13, ore 15:35

Mi piace, ma mi spaventa xD. Comunque è molto realistica e sei brava a scrivere!
Spero che la mia recensione ti sia stata utile :)
Giada :)

28/07/13, ore 19:19

Heeeeeeeeeey :D
Eccomi qua :D
Allora inizio col dirti che è davvero bella e che è scritta davvero bene
Oddio povera Lyah .-. mii dispiace moolto per lei
però devo dire che è anche sfortunata cavolo .-.
Sinceramente non ho mai letto una ff su Louis con lui descritto in questo modo è diverso e mi invoglia ad andare avanti ;D
Quindi non vedo l'ora che aggiorni ;D
ci vediamo alla prossima
Ciaoooo
x

28/07/13, ore 13:21

lasciando quel sapore salato rendendo la mia vita più salata di quanto non lo è già.
Sarebbe. 'di quanto non lo sia già'
Bassina, capelli biondi ed grandi occhi azzurri. Perfetta.
Si scriverebbe 'e' e non 'ed' ;)
Mi piace molto *-* L'unica cosa: la ragazza si ritrova a cambiare città, secondo me, resta TROPPO poco sorpresa :D
<3 Michela

27/07/13, ore 20:38

P.E.R.F.E.T.T.A Mi piace troppo devi continuarla al più presto, voglio sapere come va avanti *-*

27/07/13, ore 19:33

O.D.D.I.O. Devi assolutissimamente continuare. ADESSO. Sono curiosa di sapere come continua. Ti prego, aggiorna presto, non sto più nella pelle. Aggiorna e fammi sapere! Kiss <3

27/07/13, ore 19:25

Sono incollata al computer per quanto sia bello questo capitolo. È qualcosa di incredibile. E devo assolutamene sapere come va a continuare. Continua, daiiiiii

27/07/13, ore 19:15

Stupendo. Schifosamente stupendo! È davvero fantastico e fattelo dire, tu sei fantastica! :)
Hai delle mani d'oro e scrivi benissimo. Hai un dono! :)
Che dire. Il capitolo si commenta d solo cioé stramegafantastico! :)
Aggiorna il più presto possibile ti prego, devo sapere come continua! :\

27/07/13, ore 19:14

oddio uieqrnreqif aggiorna presto mi raccomdo sono molto curiosa :)
Se riesci avvisarmi quandoaggiorni te ne sarei grata