Lost.
di _SupermanIsHere_

17/07/13, ore 14:30

Mi piace molto la tua storia :) è originale, non ho mai letto una storia come questa e trovo che tu sia molto brava a scrivere.
Ho una voglia matta di sapere cosa succederà... quindi aggiorna presto !!!! ciaooo :)

17/07/13, ore 12:19

scusami l avevo letta ieri però stavo dal cell e non ho recensito!! beh i primi due capitoli mi piacciono e non vedo l'ora di scoprire altre cose! dai spero che metti al più presto il continuo!! baciii :)

17/07/13, ore 05:30

Ok ahah.
Sto tipo da mezzora incollata al cellulare ahaha. Beh questo capitolo si commenta da solo cioé FANTASTICO.
Lessico perfetto, scorrevole e nessun errore grammaticale. Sei una proffessionista, giuro!
Continua cosi babuzza! Avvertimi quando aggiorni! *-*
ciauuuuuu

17/07/13, ore 05:26

Per esserr solo il prologo è davvero fantastico! Ragazza hai del talento innato! Continua così e vedrai che farà successo. Lo aggiunta nella fascia Preferiti/Seguite/Ricordate perché se lo merita. :D
Sono nuova su Efp e diciamo che vedere la trama della tua storia mi ha incuriosito parecchio...e poi trovo che tu sia fantastica perché l'hai fatta sul nostro BooBear. Ahaha continua cosiiiiii.

16/07/13, ore 16:16

Okay...la tua FanFiction é mitica! Penso che sia molto originale e trovo che il fatto che tu l'abbia fatta su Lou piuttosto che su Zayn o Hazza ti faccia acquistare molti più punti. Continua così, lessico fantastico, storia originale e lunghezza del capitolo nella media.
Ti prego avvisami quando aggiorni ewe!
xX :D

16/07/13, ore 15:41

Non ho parole ! Questa fanfiction é la più bella che ho mai letto, il fatto che sia u louis poi ti da un vantaggio, perché é un esperienza nuova. Ti adoro e adoro la tua fanfiction. ^^ Continua il più presto possibile ti prego !

16/07/13, ore 15:20

T
I
C
A.
Se vuoi sapere se la tua FanFiction è di nostro gradimento? SIII, lo è, ed anche tanto!
La tua FanFiction è molto bella,originale ede continui così sono sicura che senza dubbio ne uscirà una storia stramegarcisupermitica! ♥
Comunque come vedi la storia è a gradimento di tutti quindi devi assolutamente, assolutamente, assolutamente continuarla e darci dentro!
Comuque, credo di aver detto tutto. Mi raccomando aggiornami quando la pubblichì ci tengo eh!
Baciiii :D

16/07/13, ore 14:19

Ciao! Non posso scrivere una recensione negativa, questo capitolo mi è piaciuto troppo! Vedrai che a furia di scrivere diventerai sempre più brava! Continua così ;). Sono felice di aver letto questa storia, e so che se continui in questo modo, ne uscirà una bellissima! Un saluto, e a presto bella! Xx
PS: Se hai bisogno di consigli, chiedi pure ;) <3

16/07/13, ore 13:23

Ciao cara directioner ,devo dire che questo capitolo è stato come me lo aspettevo  S-T-R-E-P-I-T-O-S-O. Con louis un pò stronzo ( molto stronzo) e la protagonista spaventata dal nostro amato louis che non risuciva più a pensare a lei .E  devo dire che questa è la prima ff che leggo su louis ed è stata fenomenale . Spero che aggiorni presto Ciao <3 <3 :D

16/07/13, ore 13:06

E' solo il prologo ma mi piace un casino, non ho parole sono rimasta attaccata al computer sopratutto nella parte finale, sei una bravissima scrittrice  e sanz'altro avrai successo continua cosi. <3 <3 :D

16/07/13, ore 12:57

Ciao  ♥
Okay, non ha molto senso che prima ho letto il secondo capitolo e dopo il primo , ma vabbè non me ne ero accorta, ahah.
Mi piace questo capitolo, scritto bene e sono molto curiosa di sapere come continua.
E poi sono felice che è su Louis, aaaaw *-*
Un bacio
 ♥

15/07/13, ore 19:16

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray

30/06/13, ore 23:27

Mi attira molto vedere Louis sotto questa veste, mi auguro che riuscirai a rendere la storia oroginale, e non un'altro stampino. Il tuo lessico mi incuriosisce davvero molto. Spero aggiornerai!
A presto! Xx

28/06/13, ore 21:31

OH. MIO DIO.
E' la mia prima volta che dò una sbirciatina ad una fan fiction di Louis e ti devo dire...NON ME NE SONO PENTITA PER NIENTE.
Lo so, è solo il prologo ma mi sto già immaginando la storia giuro!
La trama intriga ed il prologo è fantastico, spero che tu non la cancelli ed spero che attira molta più gente possibile, sai è moto bella per essere solo un inizio e spero tu non debba cancellarla perchè
è da urlo! spero aggiorni al più presto C:

28/06/13, ore 21:11

Ciao carissima! :)
Finalmente ho ritagliano uno spazietto di tempo per recensire la tua ff.
Devo dire che come prologo incuriosisce parecchio e il banner dà quel tocco di classe e mistero in più, complimenti. E' davvero bello. :)
Detto questo, il testo è abbastanza corto, ma siamo solo al trampolino di lancio per l'intera storia, quindi è normale che sia così. Ma, purtroppo, essendo solo il prologo non posso dilungarmi più di tanto in questa recensione, perché non c'è molto da dire. Posso solo assicurarti che hai un bel modo di scrivere e di descrivere le emozioni della protagonista, mi hai incuriosita parecchio! :)
L'unico consiglio che posso darti, per adesso, è di cercare e utilizzare qualche sinonimo: stesse parole vengono ripetute ad un solo rigo di distanza e sia vederlo che sentirlo è brutto.
Non è una critica, che sia chiaro, anche perché io non sono nessuno per offendere né te, né la tua storia, ma è un semplice suggerimento.
Spero non te la prenderai e che ti sia stata utile.
Corro a leggere l'altro capitolo, baci. xx
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 06:28 pm)