Lost.
di _SupermanIsHere_

01/08/13, ore 20:54

Non mi piacciono le storie di questo tipo ma la tua mi coinvolge un pò di più di tutte le altre,che sono alquanto scontate,brava!

Scrivi bene e la storia intriga.
Aggiorna presto

01/08/13, ore 15:39

Inizio col dire che la storia è molto bella e la struttura è molto ben formata , complimenti.
mi piace molto come scrivi , lo adoro :3
love u babe xx alla prossima

01/08/13, ore 15:33

Stupro .. Non è un argomento da prendere alla leggera, è molto delicato.. MI PIACE!
non mi piace affatto il  lato oscuro del boy ..

per la ragazza che non sa cosa vuol dire TRA LE BRACCIA DI MORFEO: Morfeo dio del sonno, nato proprio dal dio sonno e dalla dea stanchezza!
non è molto conosciuto, però è ignoranza...

P.-s:
aggiortnami inviandomi un messaggio quando continuarai la storia :)

01/08/13, ore 14:19

O dio è bellissima !! Ma quando continui !!? Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia è tutto molto intrigante e la scrittura è molto buona il che rende la tua fan fiction molto bella da leggere !! Mi raccomando fammi sapere quando continui ci conto c: Xo Xo vik_mio

01/08/13, ore 12:13

Oh merda!
Lo sapevo che era Louis il misterioso vicino!
Sto diventando veggente grazie a questa fanfiction 8)
Voglio assolutamente il seguito.

01/08/13, ore 12:00

wsedrctvygbhunijmiverdtfyghuhuvguihfbdhjvg!

Vale sicuramente la pena che tu continui questa storia!
E' coinvolgente e, stranamente, sento tutto quello che sente Lyah.
Complimenti! Sono pochi gli scrittori su efp capaci di coinvolgerti a tal punto in quello che scrivono.

31/07/13, ore 21:41

Wooow. Cioè, Lou è in casa sua o no?.. Perchè suo papà era così ''agitato'' ... mmm, aspetta ho altre domande :D
(ti prego rispondi a tutte :3) .. non capisco se la parte del materasso fosse stata un sogno, un flash back o la realtà.. grazie se rispondi :D
comunque mi piace la trama e anche come scrivi :) un bacio!! xx

31/07/13, ore 21:22

scusa se sono passata solo ora ma ho avuto da fare.
La storia è bella e mi piace! Mi incuriosisce molto questo Louid maligno :)
aggiorna presto, voglio sapere come si sviluppa!

31/07/13, ore 17:46

E' carina e mi intriga molto.
Come promesso sono arrivata a recensire (un po' tardi).
Ti assicuro che questa fanfiction va subito tra le preferite!
Sono curiosa.

31/07/13, ore 15:14

Oh mamma *^* sei bravissima, sul serio! Bhè, ovviamente Louis non può che farmi paura, e l'ultima minaccia che rivolge a Lyah non fa altro che incuriosirmi di più! Lei ha un'aria così innocente e pura...poverina...Non mi resta che chiederti di continuare il prima possibile!!! Una bacio Xx

31/07/13, ore 14:09

Eccomi qui ! ;D
Allora la storia mi piace un sacco. Credo che i contenuti siano un pò forti, ma anyway..scrivi benissimo!
Ad esser sincera mi ha messo una certa angoscia l'ultimo pezzo..

E poi vidi due occhi. Quei occhi che non vedevo da tanto tempo.

Azzurro Ghiaccio.

Cribbio che ansiaaa, non vedo l'ora che aggiorni !
Byezz :)
Je xx

31/07/13, ore 12:58

Wao , è la prima volta che leggo in una FF che uno dei ragazzi è il ''cattivo'' (spero di aver capito bene e se non ho capito brava mi ci hai fatto cascare in pieno ahahha ) , veramente originale non è la solita noiosa storia , la seguo sicuro ;)
Brava complimentii!!!

31/07/13, ore 08:36

sciauuuu bela..no ok....bast... diciamo che come storia mi piace, insomma non ci sono errori di grammatica, o almeno se ci sono credo siano soprattutto di distrazione, ma tranquilla anche io ne faccio e tanti :)
bè ti posso subito dire che mi hai incuriosita subito dalle prime righe del prologo, quando la chiama e lei spera di non essere seguita, sai all'inizio devo ammettere di non aver capito molto bene tra incubi e robe varie, ma poi ho capito tutto, ah che boss? Like a boss ragazzi!!!
spero che aggiornerai presto, aspetto con ansia un nuovo capitolo baci
Giada<3
P.S. mi piace come scrivi, sai potresti fare tante storie, magari anche diverse o non, poi vedi tu, ma credimi potresti raggiungere grandi risultati, io le seguirei di sicuro ;)

30/07/13, ore 21:37

Inizio dicendo che la storia mi piace davvero e he non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Forse è un pò spinta. Nel senso che lo stupro e robe simili sono argomenti molto mmmh pesanti? Ok non so come spiegarlo.
Spero tu abbia capito che intendo..
Per il resto scrivi bene, e la storia è interessante..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/07/13, ore 21:27

Ciao questa storia è bellissima,sei molto brava a scrivere non vedo l'ora di leggere il continuo,spero che aggiorni presto :)