Lost.
di _SupermanIsHere_

22/08/13, ore 20:39

Bellissimaaaaa spero che la continuerai prestissimo... Amo la tua FF e poi sai scrivere benissimo

22/08/13, ore 18:19

Ho fatto i salti mortali vedendo che hai aggiornato! FINALMENTE! non vedevo l'ora e coincidenza? oggi sono salita per vedere se hai aggiornato e puuuf l'hai fatto c:
Comunque parliamo del capitolo che è strepitoso davvero, liam è molto dolciosoooooo me li ci vedo bene insieme e louis.... beh molto FICCCCCOOOOO OUO
So.... continuaaaaa

22/08/13, ore 18:18

Oh.
porca.
la.
paletta!!!!! mio dio no non puoi lasciarmi cosi, tu adesso continui ok? oh ti sparo in testa virtualmente D: cribbio sono troppo curiosa!
Davvero è il capitolo più bello che abbia mai letto in vita mia ok? quindi continua!

22/08/13, ore 18:16

Ho pianto di goia appena ho visto che hai continuato davvero sono al settimo cielo yaaay c:
Che me ne pare del capitolo? è assolutamente magnifico *-* mi sono immedesimata anche fin troppo e sono molto curiosa ancora... quindi TI PREGO CONTINUA D:

22/08/13, ore 18:15

Oh.
mio.
dio.
ti.
sei.
proprio.
superata.
Il capitolo è una bomba davvero, scrivi benissimo e descrivi fino ai minimi particolari davvero complimenti
Continua il prima possibilime che sono fin troppo curiosa.

22/08/13, ore 18:13

Oh dio mio povera lyah ahaha beh non è povera lol se ci pensiamo bene XD . Louis scusa se lo dico ma è un figo davvero mi sono sciolta leggendo le sue azioni *-*
E poi liam e lyah sono troppo pucciosi !
CONTINUA DOMANI OK? E UN ORDINE

22/08/13, ore 18:12

Devo dire che mi è venuta la pelle d'oca coa ha saputo che lei viveva li? cazzo sembra un maniaco stalker XD ahaha ma devo dire che quella parte mi è piaciuta un sacco :3 'TI staro alle calcagne..' OMG è.è che bello c: aahahah.
Continua ti prego

22/08/13, ore 18:10

Hei eccomi qui a recensire ma mi sono accorta solo adesso che hai continuato *-* menomale!
Devo dire che mi sorprendi sempre di più louis è molto OuO trasgre e Liam molto dolcioso :3 non so che aspettarmi adesso ma ti dico CONTINUAAAAA

22/08/13, ore 11:30

E anche questo capitolo molto bello! <3<3 bravissima! Mi è piaciuto un sacco quando si è confidata con il suo migliore amico Liam <3<3

22/08/13, ore 11:09

Okay, spero che Liam e Lyah stiano insieme, li adoro troppo!
Anche se il migliore amico non può essere il tuo ragazzo D:
Louis non si fa vedere in questo capitolo il che è una cosa positiva (?)
Comunque, non so se ti è arrivata la recensione al capitolo precedente, ma ad un certo punto mi è saltata la connessione.
Ho provato a ricollegarmi, ma il sito aveva dei problemi e alla fine ho deciso di scusarmi appena avresti pubblicato il capitolo seguente.
Sorry, non volevo :C
Liam è così dolce *---* comunque, che ne pensi della coppia Liam-Sophia?
Io ci sono rimasta di merda, perché Liam è il mio preferito! :'c

-A.

22/08/13, ore 08:22

*Alza la mano* a me! A me piace il tuo capitolo..c'è no è troppo un dolcioso dolciosone Liam e che cazzo!!! Finalmente Lyah si è sfogata con qualcuno, poretta...
scusa posso dire una cosa? ok la dico Scarlett cazzo non sai neanche mangiare una fottuta mela! M bitch please! Se devi ridere non fare l'idiota con la mela ecchecazzo! Scusa ehehe ma dovevo dirlo
mi piace smerdare la gente OuO specialmente se quest'ultima non può difendersi muahahaha
o bella sciauu e miraccomando voglio sapere come continua!
Baci,
Giada<3

22/08/13, ore 03:57

Oddio all'inizio ho letto ''non riuscivo a controllare il mio orgasmo'' ci sono rimasta ahahahahah
Comunque molto bello questo capitolo,quanto vorrei che  Lyah e Louis si mettessero insieme, daii perfavore °u°

21/08/13, ore 22:50

Ciao!!
Lo aspettavo con tantissima ansia! :)
È bellissimo, dico sul serio, e Liam e Lyah sono bellissimi, sul serio, la loro amicizia sembra davvero forte :)
Il fatto che Harry sia entrato in scena mi incuriosisce da morire..chissà che ruolo prenderà nella storia!
Aspetto con ansia il capitolo sesto!
Ancora complimenti :)

21/08/13, ore 21:25

Heeey :D
Mi sono accorta che non recensivo da tanto così mi son detta perché non farle una sorpresa :)
No sul serio mi dispiace per essere passata solo adesso .-.
ma ero in vacanza e senza internet D:
In ogni caso:
Il capitolo è davvero bello e devo dire che Louis inizia a mettere inquietudine anche a me .-. (si vede che l'hai scritto talmente bene questa storia che i lettori si immedesimano in essa :D)
Mi fa piacere che Lyah e Liam hanno fatto pace :D
Continua così bella :D
Ci si vede al prossimo capitolo
Ciau <3

21/08/13, ore 20:55

Uuuao! Mi piace un sacco!
Quella parte dove Lyah racconta a Liam di tutto è davvero bella per essere tragica..però  mi dispiace che Liam si senta in colpa.
Hai reso questo capitolo, dove più o meno spiega la storia di cosa è successo, davvero meraviglioso.
Complimenti,
non smetto di segurti