Lost.
di _SupermanIsHere_

27/07/13, ore 19:12

Giuro che appeno ho cisto che avevi agguornato ho tipo fatto un salto mortale (?) ahah dio mio, questo capitolo è fantastico ragazza! Woooo sei una forza della natura! (:
Beh che dire sul capitolo...IMPECCABILE come sempre. Aggiorna resto e avvertimi. Kissssss <3

27/07/13, ore 19:03

Oddio Siiiii.
Devi assolutamente continuareeee!
Ma quindi il suo vicino di casa è il nostro tommo?! Omg...questa storia si fa sempre più intrigante. Continua così. (:
Ah si, e prima dk andarmene dovrei dirti una cosa...Scrivi da dio, giuro. Hai delle manine d'oro! (:
Continua continua continua
Devi assolutamente continuareeeee sto uscendo di testa D:

27/07/13, ore 19:01

Questo capitolo è qualcsa di spettacolare, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

27/07/13, ore 18:59

Allora partiamo col dire che questo capitol é uno dei migliori che io abbia mai letto, scrivi da dio il tutto sembra uscito da un libro. L'idea é bellissima e mi affascina un sacco il contesto della storia poi é molto fluido.
Ho cercato di trovare dei errori nel capitolo ma NIENTE. come fai??
Sono intrepifa di leggere il continuo sono estremamente curiosa. :D alla prossima !

23/07/13, ore 09:27

la storia è molto bella solo che il passaggio circa a m,età ho dovuto rileggerlo delle volte .. ma per il resto devo darti un bel 10! continua bella eh

22/07/13, ore 17:14

Bellissimo stupendo fantastico mitico oddio è dsjstfydtsytdtys continua presto :) :) <3 Baci. dwhhhdsdsdfsfgd :) Fabi.

22/07/13, ore 17:08

Oh mamma che bello dasukdtss dsdstdftsd :) :) Mi piace tanto questa storia. Vorrei tanto che Lou fosse il mio incubo lol. <3

22/07/13, ore 10:40

questo capitolo fa schifo!è schifosamente stupendo!mi piace un sacco questa storia anche se con questa cosa di lei che ogni notte sveglia suo padre mi ha ricordato un po' New Moon ... comunque tu sei bravissima continua così non vedo l'ora di sapere il seguito!

22/07/13, ore 10:27

wow questo inizio mi intriga molto!non vedo l'ora di sapere che succederà, secondo me sei molto brava!complimenti!

22/07/13, ore 10:01

mi piace davvero molto. il testo è molto scorrevole, ed è scritto molto bene. la trama è originale e coinvolgente. complimenti, sei stata proprio brava! mi piace davvero tanto, avvisami ogni volta che aggiorni, mi piacerebbe sapere come va a finire :) love you xoxo.

22/07/13, ore 00:00

Ciao tesoro, eccomi qua come promesso :) la storia mi intriga andrò sicuramente avanti e poi lei è identica a me, solo che i miei occhi sono verdi :*

21/07/13, ore 20:03

Scrivi talmente bene che ho i brividi, dio mio complimenti! *---*

21/07/13, ore 18:49

E' molto carina, è scritta bene e scorrevole, il personaggio di Louis è affascinante e Lyah è subito facile da identificare ome un personaggio apparentemente debole e fragile.
Mi piace molto, e continuerò a seguirla *-*

21/07/13, ore 16:54

Ciao...ho letto questa fan fiction e credo sia molto bella...scrivi benissimo e DEVI continuare perchè mi hai fatto venire curiosità....veramente brava...Continua c:

21/07/13, ore 15:47

Questo capitolo è spettacolare mi raccomando aggiorna presto voglio sapere assolutamente come continua!