Lost.
di _SupermanIsHere_

21/08/13, ore 13:20

Oddio!! questa storia è fantasticaaa c:
Mi piace come scrivi, sei brava, e dai la giusta suspence alla storia .
Un'unica cosa... Secondo me è tutto un po' troppo triste, non so se capisci.... Però dai, sicuramente con l'evolvere della storia si aggiusterà tutto (lo spero! c:)
Mi dispiace per la povera Lyah! Il suo incubo la perseguitaaa!
HAhahha vabene, ora devo andare.
Alla prossima, xx
G.

19/08/13, ore 12:08

Ho letto tutti i capitoli e... WOW! *-* Sono veramente belli(ssimi)! Complimenti! però ora devi continuarla! Al più presto! :) <3sono SUPER CURIOSA! <3

19/08/13, ore 10:05

Ma sciauu scusa per l'immenso ritardo nel recensire ma ero in vacanza..c'è no dai dico non mi puoi lasciare così io sono curiosa e questa storia mi piace troppo!! Devi continuarla al più presto perchè veramente si sta facendo sempre più interessante! Sei molto, ma molto brava a scrivere, decisamente mille volte più di me fidati..io faccio cagare il cazzo
ora scusa ma mi devo dileguare
bacioni,
Giada<3

19/08/13, ore 09:50

è stupendo! cavolo Louis non ha intenzione di lasciarla in pace! Liam Liam oww per fortuna che c'era lui! Continua Presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

18/08/13, ore 22:20

Come promesso,sarei arrivata fin qui e ti avrei lasciato una recensione u.u
E l'ho fatto,io le promesse le mantengo ;)
Comunque,la storia mi incuriosisce moltissimo,mi piace davvero,e l'amicizia tra Lyah e Liam è stupendo,mi piacciono come amici :)
Lou che maltratta Lyah non si può vedere,lui è un cucciolo,il nostro Peter Pan.
Ma ognuno può scegliere la sua storia e portarla ad un termine fantastico ;3
Quindi,aggiorna al più presto,voglio sapere come andrà a finire ;)

18/08/13, ore 21:55

Oddio...ma...ma...maè una storia bellissima!!!Storie così non si trovano in giro,è diversa,non ho mai letto una fan fiction così.veramente bellissima.Sono curiosa di sapere se poi nascerà una storie da quei due o no...
Avvisami quando continui
Baci :)

18/08/13, ore 19:52

Ma dico...vuoi farmi morire? Amo troppo questa storia sul mio amato Tommo e devi assolutamente continuare ok? Ok Ahahhahahah ora vado, ho un milionedi storie da leggere e recensire. Un bacione bellissima, aggiorna miraccomando<3

18/08/13, ore 17:54

Come mi hai chiesto,sono passata u.u
Il prologo mi piace,complimenti :D
Adesso non posso continuare a leggere...devo uscire,ma se torno presto continuo a leggere gli altri capitoli :D
Promesso ;)
a dopo ;D

18/08/13, ore 16:00

Wow, cioè dovresti scrivere un film horror cioè, seriamente sei bravissima se fai un film avvisami che lo vado a vedere :D

18/08/13, ore 15:41

Wow, che brava che sei ha scrivere mi piace un sacco !!! bava c:

18/08/13, ore 14:52

Hei, ECCOMI QUI!
Mi sento in colpa ad non aver recensito prima, ma ero davvero impegnata, sorry. :\
Beh che dire, è fantastica, senza ombra di dubbio. Credo avessi ragione dicendo che con il passar dei capitoli la storia avrebbe cominciato ad essere più intrigante, e questa ne è la prova.
Compimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aggiornaaaa D:

18/08/13, ore 14:12

Cara Erika, spero che la mia richiesta sia ben accettata. Ne vale davvero.
E' ben strutturata e la grammatica direi che è perfetta. Un testo scorrevole, fantastico, fatto apposta per essere letto. Sinceramente, leggendo la trama pensavo fosse una storia banale, ma leggendola ed andando avanti il mio amore verso essa è cresciuto a dismisura. La storia è molto coinvolgente ed intrigante, vale la pena leggerla.