Lost.

SCIAOOOOOOOOOOOOOO
HO RICEVUTO IL TUO MESSAGGIO E SONO VENUTA
SUBITO!
MI PIACE TANTISSIMO LEGGERE, CONTINUO IMMEDIATAMENTE E
AGGIUNGO LA FF TRA LE PREFERITEE!
SCIAO

07/08/13, ore 17:06

WOW.
Ho letto questi quattro capitoli velocemente.
Mi piace da morire questa storia, leggendola e come se piano piano sarei io la protagonista.
Amo il tuo modo di scrivere, e cosi bello e curato.
Spero che pubblicherai presto il quinto capitolo. Hai rimasto a tutte con l'ansia.
Vero, spero pubblichi presto.
Posso chiederti una favore?Mi avvisi tu quando la metti?
Sai sono indafarata tra le mie ecc.
Sei brava, complimenti.
Ciao.
-Naomi :3

07/08/13, ore 14:57

:) eccomi qui come ti avevo promesso,a leggere la tua ff.Ormai ce ne sono centinaia di questo genere e sinceramente è stancante leggere sempre ff di questo genere,non ci sono più quelle ff dolci che ritraggono i protagonisti come sono realmente e a me mancano,forse è per questo che la prendo un pò come banale...ma tranquilla non sto cercando di dirti che non mi piace;al contrario trovo qualcosa che mi affascina in questa ff perciò ti dico due cose:
1- Scrivi abbastanza bene
2-La storia mi piace e continuerò a leggerla
:) detto questo ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

07/08/13, ore 14:54

Heilà, come promesso, sono passata!
hjsff Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono rimasta abbastanza sconvolta, non per la storia di per se o per altro, è solo che il carattere di Tommo....è leggermente diverso da come me lo aspettavo...insomma, strano.
Con questo non voglio assolutamente dire che la storia non mi piaccia, anzi. E' intrigante, penso che continuerò anche a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio, a presto. (:

07/08/13, ore 12:05

Davvero bello, tu devi continuare assolutamente u.u No a parte questo, è troppo ajshsjd (indescrivibile) !
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, le storie intriganti mi fanno sempre questo effetto *-* Ciaoo c:♥

07/08/13, ore 11:56

Aaallora, eccomi qui c:
Ho letto la storia tutta d'un fiato perché fin dal prologo mi ha appassionata... Volevo vedere come continuava!
Comunque, volevo dire che scrivi molto bene. Sono poche le persone che sanno scrivere e che fanno passre tutte le emozioni dei personaggi... E beh, tu sei una di queste!
Passando alla storia, è molto bella davvero. Ho finalmete trovato una storia du Tommo, e devo dire che è originale c: POi c'è anche Liam!! Ti ringrazio.. hahaha lol.
Poi, Lou mi fa mooolta paura, devo dirtelo... Mi mette un senso di ansia addosso, davvero D:
Beh che dire? Continua così, perché mi piace molto, e non vedo l'ora di sapere come va a finire!! c:
Alla prossima bella, xx
G.

07/08/13, ore 11:19

Wow è l'unica cosa che posso dire. La storia è bellissima e molto intrigante. Sono curiosissima di sapere come continua.Sei bravissima a scrivere. Alla prossima e complimenti!

07/08/13, ore 11:12

Se la storia si farà più intrigante diventerà proprio una bomba..Devo dirti che mi piace molto.... Ora vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato.

07/08/13, ore 11:05

Ok è la prima volta che leggo una storia in cui Louis è violento diciamo... Vado a leggere il prossimo!! :)

07/08/13, ore 10:56

Come promesso eccomi qua. Già da questo capitolo mi sembra una storia interessante! Continuerò sicuramente a seguire la tua storia perchè mi incuriosisce. Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)

07/08/13, ore 10:05

Oddio è bellissima. La trovo interessante,l'ho già aggiunta tra le preferite:) Errori grammaticali non ne ho trovati,il pensiero non è affatto contorto e la punteggiatura è corretta:) Aggiorna presto :) xx

06/08/13, ore 21:18

Minchia quanto mi ispira Louis Trsgre ?!
Comunque NO ! Non puoi finire così.
LUI ERA LÍ.
Okay Louis in modalità trasgressiva era lí .. È io invece che sono qui sto morendo di curiosità.
Ceh poi boh sta storia mi ispira perché 1. Amo tommo 2. Incute PAURA E ANSIA
Okay aggiorna presto presto presto presto presto .
Ciao bella **

06/08/13, ore 21:00

Ok, come avevo previsto la storia è semplicemente fantastica e altrettanto paurosa, non sono la tipa da storie paurose ma questa è bellissima davvero!! Aggiorna presto, ti prego! S. x

06/08/13, ore 20:54

oh.mio.dio. e favolosaaa.. sono curiosissima di vedere come continuerai! :) e molto intrigante e mi piace.. molto! :)

06/08/13, ore 20:41

Ciaoo :) allora, sull'aspetto grafico non ho nulla da dire, è perfetto. Parlando della storia ho le idee ancora molto confuse essendo questo il primo capitolo, ora leggerò gli altri due ma da quello che credo di averci capito mi piace molto e mi intriga. Aggiorna presto e continua così!
Ancora complimenti :)
S. x