Lost.
di _SupermanIsHere_

11/08/13, ore 02:42

Dovevo recensire ieri notte, ma poi mi sono accorta che non ero del tutto lucida e non volevo dare una recensione scarsa.
Oookay, che dire di questa storia? Mi piace.
Tendo a dare pregiudizi sin dal primo capitolo, perché ormai non do fiducia a nessuna. E la colpa è solo di quelle persone che pubblicano fan fiction oscene in questo sito.
E, se devo dire la verità, leggendo il primo capitolo, ho subito pensato che fosse una delle tante così.
'Uno stupro, ricordi, già sentito'. Questo è stato il mio primo pensiero.
Riguardo a questo, non si può proprio iniziare in nessun altro modo? In questo momento non ho idee perché sono passate le due e mezza.
Ma come ogni volta, io leggo fino alla fine.
Non capisco esattamente cosa tu possa avere in mente per questa storia, a dirla tutta. E nemmeno quale piega prenderà.
Spero sia più originale delle migliaia che ho letto, lo spero proprio. E comunque, continuo a ribadire che mi piace.
Lyah (mi piace molto il nome) è troppo insicura. Di una insicurezza da far schifo. Ma è normale dopo quello che ha subito.
Tomlinson (intuisco sia lui quello della fine del capitolo), troppo sicuro di sé. Anche lui, troppo da far schifo.
Potrei quasi dire che si completano, ma mentirei; so che si tratta solo dell'inizio, ma per una storia come questa non ci vedo nessun lieto fine.
In questo caso, meglio, a me non piacciono i lieto fine.
Credo di aver finito, per ora. Continuerò a seguire questa storia, perché m'incuriosisce.
Spero solo che tu non deluda le mie aspettative, ahah.
Alla prossima. (:

Sara.

11/08/13, ore 01:23

Sono _Pou_Ciccina_ ma era a ritting rosso e non potevo entrarci con l'altro..
Comuqnue ho appena finito di leggerla ed è bellissima..
inoltre io adoro le storie così XD continua e avvertimi su _Pou_ciccina_ quando lo fai baci <33

10/08/13, ore 22:39

questo capitolo è fantastico e anche tutta la storia ! spero proprio che continuerai a scrivere e non vedo l ora di scoprire che cosa succederà! fammi sapere quando continui perchè devo assolutamente sapere come va a finire!!! baciii

10/08/13, ore 22:27

oh mio Dio! questo capitolo è fantastico!! meraviglioso!! soprattutto per la parte in cui le due ragazze diventano amiche e per la fine con gli occhi di Louis!! spero proprio che continuerai a scrivere questa storia, perchè io devo assolutamente sapere come ha fatto a trovarla !! insomma, devo sapere tutto!! la tua storia mi piace tantissimo!

10/08/13, ore 22:09

ciao!! sono coraline28 e anche se questo è solo il prologo, devo ammettere che la tua storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!! mi piace anche molto il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi le sensazioni e le azioni!!

10/08/13, ore 14:45

Mi hai incuriosita molto con questa fan fiction.
Aspetto gli altri capitoli.
Baci Free__Hugs

10/08/13, ore 11:25

Giusto un paio di osservazoni. Come stile ci siamo, cioè sei abbastanza brava :)
La cosa che non va, secondo il mio modesto parere, è che dopo quello che è successo alla protagonista non puoi dire che si sente inutile. Per spiegarmi meglio, se capitasse a me, subito mi sentirei vulnerabile, sporca, indifesa, addolorata, al massimo utile per qualcun'altro .. Non so se sono riusita a farti capire.

Un'altra cosa: non penso tu abbia lasciato esprimere tutte le emozioni di dolore che prova la ragazza mentre è legata. Per come la vedo io.
Ma questa storia piace molto. Quindi, presumo, che se continuerai cosi acquisirà sempre più notorietà.

08/08/13, ore 14:33

louis l' ha seguita a Londra??? che stronzo!!! ma ti prego continua!!!! adoro questa ff e tu scrivi davvero, e dico DAVVERO bene!

08/08/13, ore 13:51

io la trovo favolosa! e dico veramente. anche perchè storie in cui si vede un louis "cattivo" non sono molte. anzi, non sono molte le storie che parlano di louis, ma solo il prologo promette bene.
ora vedo a leggere il primo capitolo!! :)

08/08/13, ore 12:37

Cieo(: Allora già da subito la fan fiction mi piace tantissimo, perchè ha un aspetto ben intrigante e pericoloso di Louis, il bravo ragazzo. Per una volta è lui il bastardo(: Mi piace troppo quindi aspettati altre recensioni mie per gli altri capitoli(:

07/08/13, ore 20:25

Oh God, non ci posso credere!
Lyah che si procura i guai da sola, intrigante.
Liam è il migliore amico di Lyah, figo *^* Liam è il mio preferito!
Comunque, l'armadietto nero *^* figo.
Sicuramente questo capitolo è (non dirò figo, tranquilla) fantastico!
I tuoi sforzi non sono stati vani!

-A.

07/08/13, ore 18:29

sembra conoscere bene la vittima, louis, la casa secondo me è stata l'esca. e posso già immaginare, o forse no, quello che le succederà. l'ha continuata a perseguitare ecco perché, sapeva tutti i suoi movimenti

07/08/13, ore 17:36

SCIAO!
NOOOOOOOOOOOO MA
IO
DEVO
SAPERE
IL
CONTINUO!
MA TI RENDI CONTO DI QUANTO CAZZO SCRIVI BENE???
ALLORA, LIAM ERA IL SUO MIGLIORE AMICO, CHE DOLCEEEEE, LEI
CHE COME DI CONSUETUDINE IN OGNI FILM HORROR NON DA' RETTA ALLA
VOCE DELLA SUA COSCENZA? AHAHAHAHAHA
ODDIO, MI DISPIACE PER QUELLA RAGAZZA CHE STAVA Lì!!!
E ALLA FINE LOUIS! ODDIO, MI HA FATTO PRENDERE UN COLPO!
IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA, SO' GIA' CHE IL PROSSIMO
CAPITOLO SARA' STUPENDO COME TUTTI QUANTI I CAPITOLI CHE
SCRIVI! AHAHAHAHAHA, PERO', ORA DI VOGLIO DIRE PERCHE' HO INIZIATO A LEGGERE
LA TUA FAN FICTION :
SUL MESSAGGIO C'ERA SCRITTO CHE CI TENEVI, QUINDI HO FATTO 2+2, TU TIENI A SCRIVERE LA FAN FICTION E IO TENGO A LEGGERLA, QUINDI
SIAMO IN DUE A TENERE A QUESTA FAN FICTION.
E POI MI SEMBRA CHE ABBIA AVUTO MOLTO SUCCESSO, DATOSI CHE HA TANTE
RECENSIONI! AHAHAHAHA MAGARI LE AVESSI IO TUTTE QUESTE RECENSIONI SU UNA MIA
FAN FICTION! lol POOOOI, TI AVVERTO, DEVI CONTINUARE, ORA
ANZI
PRIMA DI SUBITO, PERCHE' MI HAI FATTO INCURIOSIRE, VOGLIO SAPERE CHE CAZZO SUCCEDE DOPO!
E IL PROBLEMA E' CHE LO VOGLIO SAPERE ORA!
OK, DATOSI CHE IL MIO CERVELLO E' PARAGONABILE A QUELLO DELL'AMICO DI SPONGEBOB ( Patrick Stella )
NON E' CHE POTRESTI AVVERTIRMI QUANDO AGGIORNI????
OK, MI DILEGUO CHE MI MIEI GENITORI NON SANNO CHE STO SU INTERNET
E SE MI VEDESSERO NON POTREI PIU' ENTRARE!
SCIAOOOOOOOOOO
* uscita d'effetto *

07/08/13, ore 17:19

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA, CHE BELLO!!
A GIA' FATTO AMICIZIA CON UNA RAGAZZA!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
VADO SUBITO!

SOGNO, INFATTI MI CHIEDEVO COME CI FOSSE
ARRIVATA LEI IN QUEL POSTO E MI ERO INCURIOSITA, APPENA
SI ' SVEGLIATA HO CAPITO TUTTO
lol
LOUIS CE LO VEDO BENE NELLA PARTE DEL CATTIVO!
OK, CONTINUO SUBITO A LEGGERE !!!
SCIAO!