Summer
di serClizia

02/09/13, ore 01:47

Capitolo eccezionale..ahahahahha..Dio quante risate!
Partiamo dall'inizio. Stefan. Stefan sta di merda!Non sa come comportarsi,come e dove stare insomma nn sa niente..è in una specie di oblio da sveglio!Una cosa orribile in pratica e quindi niente chiacchiere con Giulia,almeno nn x il momento.
Damon e Giulia sono fantastici. Gli shippo un casino..dovremmo coniare un nome x loro ma è complicato. Lo sfogo sulla parte e la riappacificazione è magnifica!Per noi amanti del personaggio di Damon è come se lo conoscessimo,come se fossimo le sue psicologhe quindi x Giulia è stato uno spasso fargli tutto quel discorso sapendo bene cosa dover dire e come. Damon penso ke x questo un pò la odi..si sente troppo compreso e a lui questa cosa lo terrorizza da pazzi. Ma dato ke ha perso Alaric e Stefan e Giulia è una grande amica del Bourbon apprezza ke nn serve parlare con lei xchè capisce e ti consiglia senza ke tu apra bocca. E poi come vorrebbe dirgli grazie ma alla fine lei lo toglie dall'imbarazzo dicendo "lo so,lo so" fantastica!!Ripeto gli shippo come shippavo i Dalaric.
Elena è sempre comprensiva e quindi perdona subito Giulia,tenera!Sono curiosa xò di sapere cosa si siano detti Damon e Elena x fare pace. Damon ke chiede scusa è una sua sfaccettatura ke ancora nn conosciamo bene..sarà divertente nella 5 stagione vederlo destreggiarsi in queste cose..ahahahahahah
Cmq come sempre ottimo capitolo!Alla prox..un mega bacio

31/08/13, ore 17:20

Ok non posso esimermi da mettere un altro commento (totalemente inutile oserei dire).

Dio sto morendo dal ridere! Paura eh! huahauauhuahah
E i pensieri che ti sono venuti in mente praticamente leggono nella mia XDXD
Mamma mia...stupenda davvero questa FF.
S-T-U-P-E-N-D-A

31/08/13, ore 16:35

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e ho appena letto al volo il primo capitolo. Geniale! Ci ho sempre pensato a come sarebbe entrare dentro alla mia serie tv preferita o ad un film e la mia demenza me ne ha anche fatto scrivere ( non su EFP) e nella tua versione mi ci rivedo da morire.
Mi piace da matti. Continuerò a leggerla di sicuro quindi aspettati altri commenti!

P.S: sarei rimasta a bocca aperta muovendola come un pesce fuor d'acqua anche io davanti a Ian..(.+ fa pat pat sulla spalla) ti comprendo U_U cosa fare altrimenti davanti a tanta bastarda gnoccaggine.

Ok ora torno a leggere,
ciao ciaoooo

Sorella Grimm

31/08/13, ore 14:18

Le battute di Damon sul baby klaus sono state esilaranti ahahahhahah
Anche a me piace molto il rapporto Damon - Giulia *-* se non fosse per Elena e il fatto che nella tua storia il Delena c'è ed è jaskjfnhasnbj, potrei shipparli u.u
Poor Klaus...Giulia ha ragione. Anche Damon era così, anche se Klaus è leggermente peggio di Damon xD
E quindi rimarrà sola soletta con Stefan............speriamo non gli prenda uno dei suoi attacchi da Rippaaaahh
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

31/08/13, ore 02:30

Tesoro? *_______________*
Sì, sono le due di notte e io in questo momento dovrei dormire, perché sono appena tornata da una stressantissima (?) cena con i miei nonni, mia madre, mia sorella e il fidanzato di mia madre. Ma non ho minimamente sonno, così ho deciso di fangirlare un altro po' <3
Citazioni! *___________________*:

“Meglio che farli azzannare per colpa mia.”
Elena non demorde. «No, io dico che parliamo adesso.»
“Ho scelto il giorno giusto per farla incazzare, via.”

Elena ovviamente è la solita testa dura che, anche se si sta scontrando con un minaccioso e infuriato ibrido millenario che ha la possibilità di morderla e iniettarle del veleno mortale in circolo senza che nessuno possa fare nulla, si batte per i suoi amici. E tu puoi anche averla fatta arrabbiare così tanto che magari non vorrebbe più vederti per il resto della sua lunghissima vita, aver ferito suo fratello, ma sei sua amica. E questo ti dà diritto ad avere un'adorabile martire spesso preda di sensi di colpa immani e anche il suo altrettanto adorabile fidanzato come guardie del corpo. Che. Figata. Pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!! <3

«Wow.» dice Tyler. «Che maleducato.»
Parte un coro di: «Sta’ zitto, Tyler.»

Ma davvero? Le prime parole che dice dopo essere stato completamente inutile per tutta la durata della sua permanenza sono "Wow, che maleducato." riferite a qualcuno che fino a non molto tempo fa lo stava tenendo a distanza dalla città con la promessa di una dolorosissima morte? I can't believe it, really. O___O

«Era solo ferito. Lo avete… beh, lo abbiamo accerchiato. Era di nuovo il cattivo della situazione e Caroline ha solo aggiunto sale sulle ferite.»
[...]
«Si sente solo, Damon. Ed ha dei grandi casini ad aspettarlo a New Orleans, roba che nemmeno ti immagini. È davvero così difficile da capire, per te? Non molto tempo fa eri nella sua stessa posizione.»

Ti stimo. Lo so che te l'ho già detto, ma te lo ricordo: ti stimo. ù.ù
In effetti, Damon e Klaus sotto alcuni punti di vista si assomigliano molto: entrambi testardamente orgogliosi, entrambi con la fastidiosa tendenza a nascondere le ferite, e le debolezze... ma se Damon da questo punto di vista è migliorato, Klaus è ancora alla fase "quando qualcuno mi ferisce, minaccio di morte o agisco direttamente". ç________ç

«Beh, allora… io… vado.» dice Damon, indietreggiando e indicando la sala. «Grande crisi. Organizzazione. Ciao ciao!»
Mi manca Damon. Cioè, in realtà mi mancano tutti (Dio, sono così in astinenza che persino Caroline mi manca), ma lui proprio tantotantotanto. Come... come un amico che non vedo da tempo, ecco, anche se so benissimo che volendo posso riguardarmi qualche puntata. Ma non è la stessa cosa che mettersi lì il Venerdì sera a fangirlare e ridere o piangere ad ogni nuova trovata, battuta e frecciatina.
Tutta questa nostalgia struggente è normale, vero? ç___________ç Va be' che io sono quella che si affeziona troppo ai personaggi di qualsiasi opera, quindi forse è un po' esagerato, ma... il 3 Ottobre, qualsiasi cosa succeda, sarò veramente molto, molto felice <3
Leggerti e notarlo fra le righe mi dà un po' di sollievo, tesoro, e quindi grazie *________________*

«So cosa stai per dirmi. Ma non importa. Voi dovete trovare Silas. E io ho bisogno che voi lo troviate. E che lo uccidiate.»
Come se avesse appena detto “E domani devo andare a fare la spesa.”
Non è arrabbiato, non è pieno di spirito di vendetta. Sembra più che altro… vuoto.
Damon stringe un po’ le labbra, guardandolo negli occhi. «Lo troverò.» gli promette.

Mi si sta stringendo il cuore all'immaginarlo... così. Indifferente. Svuotato dalla capacità di mostrare ogni emozione.
Il mio povero, povero Stefan. Non voglio nemmeno pensare, non adesso, a quello che succederà nel tf, a come lo mostreranno dopo. ç__ç
E immagino fin troppo bene quello che passa per la testa di suo fratello. Qualcosa del tipo: "Capirò cosa serve per ucciderlo. Lo troverò, sì, e quando ciò succederà quel bastardo sarà morto prima di avere il tempo di guardarmi negli occhi per comprendere cosa lo aspetta.", suppongo.
E' il suo fratellino, ridotto a una sottospecie di zombie catatonico poiché rimasto intrappolato in una cassaforte e che è annegato e risorto non-voglio-nemmeno-sapere-quante-volte nel periodo che ci ha messo per trovarlo.
E ora che lo vede così, Damon si sta sicuramente tormentando con paranoie come "Avrei dovuto cercare più velocemente" et similia.
E io sono tanto, tanto triste per tutti e due ç_____ç

Per il resto: come al solito, curiosa riguardo l'evoluzione della trama (ma che te lo dico a fare, visto che non concedi spoiler? ç__ç) e preoccupata per la sorte di tutti quelli che stanno andando a caccia di un pericolosissimo assassino immortale.
Routine, a Mystic Falls.
Tesoro, scusa se sono un po' moscia, ma la discussione seria su Stefan mi ha stesa ç_______ç
Credo che andrò a scrivere, anche se dovrei dormire :*
A presto e un abbraccio,
Soq <3

30/08/13, ore 13:01

Allora:

"Facciamo come voglio io o vi uccido tutti." Klaus, io ti amo perché i tuoi sguardi dicono cose così rassicuranti. *_*
Sono rimasta un po' delusa quando alla fine lui la tratta di merda e se ne va. Cioè, conoscendolo è molto IC. Ma mi dispiace. Volevo vedere altre Ibridiche scintille! *______*
E quanto sono belli Damon e Giulia!? Oddio, quanto li shippo!
Mi rendo conto che le mie recensioni siano dei semplici attacchi di isteria bimbominkiosa (ed eviterò di dirti quanti anni ho, ma comunque, tanti) ma quando leggo ste cose mi parte l'ormone TVDoso e non riesco a fermarmi. U.U

Per finire vorrei dire una cosa: Tylah, sei inutile! xD

30/08/13, ore 12:32

..................................................................................................................................................................................
Amoooore mioooooo? *_______________________________________*
Alla fine ce l'ho fatta!!! *Soq esulta*
Sorvolando sul fatto che non ho ancora smesso di fangirlare da quando sono entrata su Itasa, prima per tu-sai-cosa e dopo per questo capitolo, cerco di elaborare una recensione perlomeno decente:

“Sembra di essere a vedere una puntata. Un finale di stagione, direi. Uno di quelli che riuniscono tutti.”
L'ho pensato anche io O__O Appena prima di vederlo scritto... dopo sono scoppiata a ridere come un'isterica perché è assurdo il fatto che riesci a esprimere i pensieri di una fangirl con così tanta precisione, visto che suppongo di non essere stata l'unica a fare l'associazione ù.ù XD

"«E perché dovrebbe venire con te, allora? Perché non con me? Anche io potrei averne bisogno.»
«Viene con me perché io ho detto così.»
«Ma davvero? Non penso proprio.»
“Ma sta succedendo davvero? I. CAN’T. BREATHE.”

Stanno litigando per TE.
Damon Salvatore e Niklaus Mikaelson, alias due degli uomini più inumanamente belli del mondo, stanno litigando per te. In un certo senso. Anche se è solo per salvarsi la pelle da scherzi strani del signor Silas.
Ma CHISSENE O___O STANNO LITIGANDO PER TE!!! AAAAAAAAAAAA! *_________________________________*
Sto vivendo di luce riflessa, mi sento orgogliosa di te *_______________________________________* <3 <3 <3 <3

"«Perché io ti amo e tu sei andata a letto con lui. Ecco perché no.»"
My Geremy feelings!!! MY GEREMY FEELINGS!!!!!!!!!! *_______________________________*
Oh, tesoro lui, povero cucciolotto ferito ç_________________ç Farei qualsiasi cosa per sapere come va a finire questa ç____________ç
Si è dichiarato così, di getto, senza quasi pensarci... amo quando succedono 'ste cose, perché mi paiono sempre le reazioni più vere in assoluto <3
In questa recensione sto urlando come una pazza isterica, ma spero non ti dispiaccia troppo: perlomeno, non mi senti... mia madre sì e mi sta fulminando, al momento ç_______ç

"«No, è che… mi vengono in mente le scene tipo “Ti amo”, “Forse è questo il problema”, e allora non riesco a rimanere seria. Tu, tra tutte le persone, che mi dai lezione di sensibilità… è… è… è meraviglioso!»"
In effetti Elena non è propriamente una maestra di tatto (io ancora sbatto la testa contro il muro quando risento le frasi che tira fuori all'occasione), ma devo dire che la capisco: se qualcuno facesse soffrire la mia sorellina, per quanto alle volte la detesti, credo lo pesterei a sangue cantando una canzoncina nel mentre u.u
Fortunatamente non ti ha mangiata, perché Damon è arrivato a salvare la situaizone (oh, mio/tuo eroe, che oltre a salvare Mystic Falls e tutti i suoi abitanti trattiene la sua fidanzata dal fare cose di cui poi si pentirà sicuramente *____*) e a ristabilire l'ordine... e ne ha approfittato per stuzzicarti un po', com'è nel suo stile e come sempre sarà nei secoli dei secoli. Amen. <3

Sorvolando sul fatto che non ho collegato il titolo del capitolo al capitolo fino a cinque minuti dopo averlo letto (ho il cervello fuso da troppe cose, oggi, niente da fare ç___ç)... ho usato talmente tante energie per fangirlare pazzamente che ora non mi viene in mente nient'altro da dirti
ç____________________ç
Tesoro, allora per il momento ti lascio, ci sentiamo più tardi per il commento al cap. 16 (che giuro su Damon arriverà entro stasera o, al massimo, se proprio succede qualcosa che mi impedisce di recensire, domani a pranzo)... un bacione enorme,
Soq <3

30/08/13, ore 12:32

«Vuoi chiedere a lei con chi vuole andare, forse? Vuoi farla scegliere? So a che voi Salvatore piace molto lasciare scegliere. Vediamo, chi pensi che sceglierà? Quello che l’ha ignorata e aggredita o quello che l’ha ospitata e che ha dormito con lei?»

Sto ancora iperventilando. Oddiooo Klaus...dormi anche con me pliiiiis! *fangirl mode: on*
Ma veramente io me la immagino la faccia di Jeremy in quel momento. Ma dimmi tu che cavolo vuoi!? Cioè, la ami, ok. Ma lei ti ha detto che non prova niente per te, lasciala vivere sta povera aliena! <3 ahahahah E lascia fornicare in pace con l'Original! *_*

«Stanno litigando a chi ce l’ha più grosso.» dico. “No, non è il momento di pensare a quello di Klaus! CONCENTRATI!”

Ok, sto morendo dal ridere. Che razza di commenti!!! ahahahahahahahahahahaahaahhaha Direi che sei davvero esilarante. Non puoi mettere in mezzo discorsi così, come dire, ingombranti! xD

Ma la parte più figa è stata la ramanzina ad Elena! Qui ho tirato fuori i pop-pop!!!! Ti amo Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente qualcuno che le spiattella la verità in faccia! Chi cavolo è per fare la predica? Proprio lei? Oh Poor us!
Adesso vado a leggere l'altro capitolo. Ci sentiamo di là.

Fair

29/08/13, ore 20:23

Ciao, carissima! ^^
Mi spiace di non essere arrivata in tempo per recensire lo scorso cap, oggi stavo proprio per farlo ( sul serio, sul serio! ) ma quando ho aperto la mia pagina delle storie seguite tu mi avevi già preceduto >___<
Allora, come al solito ti ripeto che le parti che mi piacciano di più sono quelle fra Damon e Giulia, perchè come amici sono davvero fantastici!
GiùGiù capisce Damon come quasi nessun altro per motivi che noi conosciamo bene, mentre Damon è troppo forte nelle sue vesti da consigliere/comare/fratello maggiore dispensa consigli xD
Per quanto invece riguarda i Geremy, la dichiarazione del giovane Gilbert dello scorso cap mi ha un pò scioccato, ma in senso buono... perchè è stata molto dolce.
Naturalmente ora Jeremy si sta comportando come si conportano tutti i ragazzi subito dopo che hanno espresso i loro sentimenti, si sono resi vulnerabili per una manciata di secondi, e poi ritornano a ergere il loro muro dell'indiferenza quando capiscono che non riceveranno una risposta positiva immediata.
In poche parole sta cercando di far credere a Giulia che non soffre per la storia di Klaus ( anche se gli rosica TANTISSIMO!) e che anche se la ama non è pronto a mettere da parte il suo orgoglio ferito per essere stato declassato e comportarti civilmente con lei.
Quindi finge che di lei non gliene importa niente ( subito dopo che le ha confessato di amarla, ah, gli uomini -__-") e la tratta male, per difendersi.
Un classico che hai saputo rendere benissimo, con tutte le sue evoluzioni ;)
Dall'altra parte però c'è Giulia che è passata dal momento della confusione, a quello del rifiuto a quello dell'esasperazione!
Sono rimasta molto sorpresa che non abbia dato un bel ceffone a Jer dopo che lui le ha parlato in quel modo...
Io lo avrei fatto tranquillamente U__U
Comunque, bellissima anche la parte finale, con l'entrata in scena di uno Stefan che sembra solo "l'ombra messa male di se stesso".
Probabilmente le sue emozioni devono essere rimaste chiuse in quella cassaforte in fondo all'oceano...
Poverino :((
Per ultimo, mi piacerebbe rivedere qualche altra scena fra GiùGiù e Klaus **
Qualcosa tipo con lei che cerca di consolarlo per quello che è successo e lui che fa finta che non gliene importi assolutamente niente *__*
Okay, ti ho sommersa abbastanza di parole per oggi xD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Luna

29/08/13, ore 19:38

Oh, sweetheart! Ma pure la bellissima pubblicità? Sono emozionatissima *__________________*

Ma venendo al tuo capitolo... Defan! La scena finale, con Damon che promette a Stefan che trover Silas e lo ucciderà mi ha inondato di feels... quanto vorrei vedere qualcosa di simile anche nella 5a stagione!
Klaus incacchiato, eh vabbè, non mi fa pena per niente (ci starebbe un bel "essticazzi!" alla Boris, tanto per intendersi). Invece jer .. fa un po' lo stronzetto e non doveva dire quelle cose a Giulia, anche se si è davvero preso una bella batosta (insomma, non dev'essere facile pensare di reggere il confronto con Klaus).
La fine con Stefan. Creeeeeepy.
(e la cosa mi ha fatto tornare in mente creepy Stefan, tanto per restare in tema xD)

Tanti abbracciorsi!

29/08/13, ore 18:31

Klaus quando vuole è proprio uno stronzo!Messo con le spalle al muro se ne esce sempre con parole x niente carine..Giulia nn sembra esserci rimasta male,come le ha detto Damon il sesso deve essere stato proprio sensazionale!
La conversazione tra Damon e Giulia mi è piaciuta e l'aspettavo ma mi aspettavo più sarcasmo e ironia da parte di Damon..
Jeremy è molto ferito e credo ke questa volta nn gli passerà facile!Povero Jer!!!
Ora sono curiosa della conversazione ke avverà tra Stefan e Giulia xchè parleranno giusto??Non hanno ancora mai parlato da soli e sono curiosa di leggere cosa inventerai x loro due dato ke ho capito ke nn hai grande stima e simpatia x Stefan..ahahahahah
Alla prox..bacio

29/08/13, ore 15:23

«Non mi interessa.» Klaus ha lo sguardo allucinato e pericoloso. Del tipo “Facciamo come voglio io o vi uccido tutti.”
wow è uno dei suoi sguardi migliori :D del tipo o facciamo a modo mio oppure facciamo a modo mio , a voi la scelta :) gli hai tenuto testa per un po TANTA STIMA!!

Parte un coro di: «Sta’ zitto, Tyler.»HAHAHAHHA sto ridendo come una cretina da 5 minuti,la vorrei vedere una scena così nel telefilm, dovresti dare dei consigli alla plec :D

«Oh, Dio. Hai usato i contraccettivi con Klaus, vero? Come ho potuto lasciarti andare libera per il mondo senza prima averti detto delle api e dei fiori!? Li hai usati, vero? Non posso nemmeno cominciare ad immaginare il pensiero di un baby Klaus in giro per casa.»ahahahahaha no dico muahahahah Damon ha delle trovate fantastiche ! eh adesso cara giulia prenditi una sedia che il maestro Damon (grande esperto in materia ) ti fa IL "DISCORSO" :)

Annuisco. Per un attimo penso di aiutarli nella ricerca, poi ci ripenso. “Ma chi me lo fa fare? Andare dritta nella tana del lupo? Sei diventata scema?” INSOMMA!! Giulia non fare l'elena della situazione,o come minimo non agire secondo la Elena's logic, ossia corri verso la tana del lupo e aspetta che il cacciatore arrivi a salvarti (in parole pover -.-' )

che bello !! Avrai un po di tempo da passare con Stefan, vedere come si sente parlarci un po:)

Come se avesse appena detto “E domani devo andare a fare la spesa.” Non dimenticare di prendere il sedano e i pomodori Steffy :) certo che rimanere in quella stanza con Stefan ,dopo tutto quello che ha passato e quel tipo di silenzio imbarazzante...speriamo bene

beh a quanto pare hai fatto arrabbiare un po di gente ,ma di sicuro ti perdonano^_^ vogliamo ricordarci del "non ti perdonerò" e "si mi hai persa per sempre di Elena" ,ci passeranno sù insomma .
alla prossima ciaooo^_^

29/08/13, ore 11:01

Sono nuovamente sconvolta! La mia scena preferita è la chiacchierata con Elena e il "come ce l'ha Klaus?" di Damon ahahahah.
La chiacchierata di Elena mi ha fatto morire! Inutile che si arrabbi tanto, quello che ha detto Giulia è vero! La verità brucia tantissimo, vero, Elenina?
La parte finale con Damon mi piace perché comunque lui cerca di fare l'amico con Giulia e questo è molto tenero da parte sua!
La dichiarazione di Jeremy... e beh, povero cucciolo! Spero che le cose tra i due si risolvano presto!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio

29/08/13, ore 01:16

Ok. Cominciamo. Da dove comincio?! Bhe leggendo questa storia sono sempre più convinta del fatto che tu fangirlizzi peggio di me lol anche se appena succede qualcosa sto già sclerando come una matta, sono un caso perso. Ad ogni capitolo mi piego sempre in due dalle risate e rido da sola mentre a casa sembro una con chissà quale strana malattia mentale, non posso certo dire 'no niente mamma, è solo che il capitolo si chiama pesce e Klaus e Damon litigano per chi ce l'ha più grosso. Niente di che!' quindi meglio sembrare malata. Jeremi si è innamorato..vedo la morte all'orizzonte! Elena che fa la predica poi..le mani al collo le avrei messe a lei! Caroline sempre la solita, con un mazzo vuole prendere due ca**i! ODDIO QUESTA DA DOVE MI È USCITA?!? OK BASTA. Ora sto fangirlizzando troppo anch'io. Al prossimo capitolo ;P

28/08/13, ore 18:14

Eh vabbè qualcuno faccia una statua a giulia.
La parte con Elena mi ha letteralmente uccisa.. Effettivamente chi è lei per fare una morale del genere? In generale a MF NESSUNO potrebbe, visti i tradimenti, cuori spezzati e quant'altro di cui tutti sono stati almeno una volta responsabili.
Oh god i miei geremyy. Giulia, suvvia, datte 'na svegliata perchè Gilberto non è un partito da schifare con tutti quei muscoli. Sì, okei, Klaus è Klaus però ci vuole un pizzico di realismo: lui è innamorato di Caroline(e con questo non dico di farli finire insieme.. Anzi, se la bionda può optare per un opzione più castano occhi verdi Salvatore non sarebbe malaccio) e in generale è Klaus. Non appena non servirà più ai suoi scopi.. Ma che sto dicendo? Io per prima mi butterei tra le braccia di Klaus sì insomma lui è Klaus Niklaus Mikaleson mica un inglesino spalle a imbuto ecco.
Cancella questo mio tentativo di non essere la fangirl quale sono. Però i geremy sono tanto dolci...
Damon come al solito è tipo boh, l'amore e quella sfida con Klaus per avere Giulia con sè è stato tropppo per il mio povero cuore(se fossi stata lei sarei morta, peresempio.)
Beneeee, la storia è sempre più interessante. Un bacione anche da parte dei miei tre gattin*_*