Summer
di serClizia

24/07/13, ore 00:17

«Diglielo! Dille cosa mi hai appena detto! Dio, non posso credere di essermi fidato di te.» nooo!!! ti posso spiegare (pianto straziante...)
gran bel piano giulia , e le teorie sono wow davvero fantastico.

Io mi agito sul pavimento. «Stiamo per chiamare Klaus? Davvero?» “OH.MY.FUCKING.GOD.” eh eh caroline cara , l'idea di klaus ti è balzata in testa in un modo così veloce...hai subito pensato a lui eh ??:D

Damon che arriva deluso e fradicio ,, lacrimeee,, ma sono certa la nostra giulia si farà perdonare al più presto.
E Klaus, come un perfetto gentiluomo, bussa alla porta. Caroline corre ad aprirgli e Lui entra e...SBAM sono morta , aspetta non del tutto , lui è il vampiro ibrido originale !! the king ,,,si sono decisamente morta _:D tesoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , fammi sapere quando aggiorni :D ciaooo

24/07/13, ore 00:00

orgoglioso. Se gli occhi potessero parlare, direbbero “My warrior princess. awww ma sono l'amoooree !!

Passiamo il resto del pomeriggio a ridere mentre gli spiego per filo e per segno i dettagli delle storie d’amore di sua sorella. Lo porto inesorabilmente a darmi ragione. Delena for the win. we are the champions !!!yeee anche ioho convertito un paio di persone al delena :) yep

«Credimi, lo so. Voglio dire, sono bloccata qui non so perché e non so per quanto. La maggior parte del tempo lo passo ad aver paura per la mia vita… sai, Damon all’inizio non è molto amichevole.» Jeremy annuisce profusamente. «Oppure sbavo così tanto dietro a loro» indico la casa alle nostre spalle «che mi ci vorrebbe una cisterna per raccogliere tutta la saliva.» solo una ? io ne vorrei giusto un paio x)
la fine è O.O wow non vedo l'ora di leggere il seguito, vado :)

23/07/13, ore 23:40

Ste… Silas che sorride eh eh caro silas lezione n .1 =stefan non sorride ,lui scrive il suo emo-diario e...si cura i capelli da hero e... mangia bambi...ed è perennemente imbronciato...oh e usa il suo sguardo da vampiro serio :D

Si guardano ed Elena ride.

Finge di dargli una gomitata. «Smettila.» Si rivolge di nuovo a me: «Certo che puoi mangiare.»

Damon sorride sotto i baffi.

“Non ce la posso fare. Non ce la farò mai ad abituarmi a questi due.”
AWWW ME TOO :D

«Non… non lo so.» “Questa mi è nuova. Molto Twilight, ma mi è nuova. hahaah muaahah qui ridevo come un'idiota (lo faccio spesso x) mi ha fatto davvero piacere leggere il capitolo e...il nuovo personaggio ?? penso sia katherine , vedremo ciaooo

23/07/13, ore 23:23

Come tutti i personaggi nel telefilm. Mai che uno bussi, citofoni o che abbia le chiavi di casa. La gente appare dal nulla. ma bitch please non lo sai che casa salvatore è sempre aperta ai nuovi ospiti, e per sempre aperta intendo che la porta è SEMPRE aperta :)

Ehi, Stefan.» dice Damon. qui ero ... così O.O ,mi ero completamente dimenticata di sailas e poi arriva e.. così O.O
“Ahah. Spiega le ship al mago vampiro millenario cazzuto. Vai.” hahahamauahaha bellissima questa haha ti stimo profondamente , insomma le ship sono diventate parte di noi ormai :D fabtastico questo capitolo, e l'urlo della donna ?? uhmm speriamo bene :)

SONO VICINA AL CAMINO!” ahahahahhaahah Delena place ...rendo onore a questo sacro camino :..giulia esprime perfettamente le mie emozioni che troverei ad affrontare se mi trovassi in quelle situazioni ...verbena nel reggiseno ?? luogo sicuro :D

alla prossima bacioni ciaooo

23/07/13, ore 23:05

«Cosa vuoi da me?»

«Tutto.»

Sorride. «Tutto…?»
muahamuahahaha ogni riferimento è puramente casuale :D ...eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa fanfiction favolosa :D

"Damon non risponde. Si volta e va al tavolino con i liquori, per versarsi da bere. " io li sarei tipo o.m.g (elijah mode on ) è quello che fai sempre :) è la tua mossa e... adoro il tuo tavolino dei liquori .sono felice che a te julie plec conceda almeno i liquori visto che mette in atto delle torture su di te che sono orribili ...da quelle fisiche, ai cockblocker,a "Damon ci sarà sempre stefan " a ti farò quasi morire in ogni stagione , insomma tutte le pleccate dell'autrice .
Chi è julie ?? eh eh julie plec nella mitologia equivale a creatura malvagia priva di delena feelings che vive per rovinare l'esistenza di questa ship , oh e la tua :)
E POI HAI SCRITTO ...«In realtà non stavamo parlando di Stefan, però capisco perché ti dia fastidio. Tutto quel parlare e straparlare del loro epic love… du palle, io di epico non ci ho trovato proprio niente.» gli dico. dopo questo VUOI TU SERCLIZIA SPOSARMI ?? x) ti lascerò del tempo per pensarci hahah adoro la parte in cui racconti della loro storia delena , bellissimo capitolo :)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:08 pm)

23/07/13, ore 20:46

Come al solito... Fantasticooooooo!!! Bravissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Poi la parte in Cui Damon sbrocca è stato un qualcosa di agghiacciante... Wow.. :)))
Ciao!!!

23/07/13, ore 18:46

Povera Giulia, mi sento male anche io per lei t.t  hahaha, bellissimo capitolo il più l'introduzione di Klaus mi stra piace, anche io mi comporterei come lei HAHAHA.
L'Elena che stai mostrando tu è quella che mi è sempre piacuta, quindi continua così.
GO GIRL GO! Baci. xx
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 07:30 pm)

23/07/13, ore 18:31

Feeeeeeels T________________T
Damon deluso che lancia a giulia sguardi assassini
Jeremy deluso che lascia la stanza senza degnarla di uno sguardo
(sì, hai capito bene: ti becchi Stitch u.u)

Ecco, adesso arriva pure Klaus....

Damon e Elena sono molto IC, tranquilla! Elena è molto ragionevole, però il tuo ragionamento fila, in questo momento sta cercando molto di fare la cosa giusta. :)
Tanti hugs!

23/07/13, ore 18:16

Tesoro, finalmente arrivo anche qua, maledetto efp che ha fatto i capricci.

Aaaah, Jeremy Jeremy!

«Jeremy, sono seria. Se mi fai la Stelena, ti accoltello nel sonno.»
«La cosa?»
Ecco, vediamo di portarlo subito dalla parte giusta, non ci scherziamo!

Sono l'amore, comunque *__*

Anche io voglio avere Damon che mi accompagna a comprare i vestiti, non me ne frega niente se mi fa fare tutto di corsa, cosa non si farebbe per un giro in macchina al grido di  I CAAAAAAAAAN'T!
Ogni volta fangirleggio come una povera deficiente xD

Anche se, adesso che è venuto a sapere dello scambio tra Stefan e Silas.... come si dice, mo so' cazzi!

tanti abbracciorsi honey

23/07/13, ore 18:05

hahaaha o mio dio tesoro ma questa fanfic è fantastica :D «Stai bene? Cerchi qualcuno che si chiama Ian?»
si si è cosi, ma non solo io ,diciamo tutta la popolazione mondiale femminile, e... 1/4 di quella maschile probabilmente :)
p.s ( se lo trovi avvisami :)

Adoro il modo sciolto in cui scrivi e... Sheldon ci stava bene x) non vedo l'ora di leggere il seguito ...vado baci

23/07/13, ore 16:06

Arriva il King!! Chissà perchè Caroline ha pensato subito a lui ahahahaahah
Cmq vedremo come reagirà Klaus alla notizia di Giulia e Giulia alla vista di Klaus....non sarà facile, soprattutto appena inizierà a parlarle vicino con quel suo accento :Q___
Ahahahahah stop! xD
Damon ha reagito come avrebbe reagito veramente...quindi non mi sembra tanto OOC...però spero che la perdoni presto a Giulia =( non deve essere bello per lei che lui la odi ahahahahaah :(
Anche Elena è IC secondo me. Lei tende a vedere il buono nelle persone e ha capito che Giulia non ha nascosto la cosa solo per fare loro un dispetto. Grande Elena!!
Al prossimooo
Kiss kiss =)

22/07/13, ore 01:41

Ieri notte girovagavo per efp, con la voglia di farmi due risate e ho avuto la fortuna di imbattermi proprio nella tua storia!
Giuro che mi hai fatto sentire male (nel senso buono del termine)!
Davvero è la tua prima ff? Non l'avrei mai detto!
E' scritta bene e sei riuscita a dare anche una certa storyline al tutto.
Insomma, c'è un senso dietro a questi deliri... c'è anche una trama seria, ecco non so se mi sono spiegata bene >.<
Hai fatto bene a togliere quel "lui" e "io" che c'era all'inizio del primo capitolo.
Leggo di Giulia e mi rivedo pienamente e poi la penso esattamente come te sul Delena, hai usato le parole perfette per descriverlo! (anche se personalmente non guardo TVD solo per loro due.. ma vabbè, andiamo avanti xD)
E poi hai nominato HIMYM <3
Concludo facendoti i miei complimenti, e permettimi di evidenziare le scene più comiche.
“MIO DIO STO PER PARLARE CON IAN SOMERHALDER.”  “PARLA, CRETINA!!!”«Ian?»
Ho detto l’unica cosa che m’è venuta in mente: il suo nome. Brava, applausi, dieci più. (ahahahahahahah praticamente sono io quando l'ho incontrato xD)
[...]Tutto quel parlare e straparlare del loro epic love… du palle, io di epico non ci ho trovato proprio niente.» gli dico.
«Voglio dire, si sono incontrati davanti ad un CESSO. Cosa c’è di epico? A parte la puzza?» (questa battuta è EPIC! xD)
«Che cosa vuol dire Stelena?» chiede Silas.
“Ahah. Spiega le ship al mago vampiro millenario cazzuto. Vai.” (ahahahahahah dovrebbe sarebbe Silas che esiste una nuova ship: Stilas <3 )
“Silas, l’affabile simpaticone.”«Eh?» dico.
«Ora hai una stanza qui. Ma che ne facciamo di te?»
«Chi?» dico.
«Quindi, non la vedi? È in overdose. O in catalessi. E ci guarda in modo strano.»( e ci sarebbero altre mille battute  ma non voglio farti du palle xD)
«Ok, io ve lo devo dire. Qui siete tutti vampiri ed è già la terza volta che appaiono le persone e nessuno se ne accorge. Fatevele due domande.» (ahahahahahahah e anche qui vale quello che ti ho scritto nella parentesi di prima)
Insomma, perché ti ho scritto queste frasi? Per farmi due risate nel rileggerle e per sottolineare che mente geniale sei xD
Ok, ora la smetto prima che mi meni.. alla prossima, baci c:

20/07/13, ore 23:28

Bello. Mi stai mettendo ansia. Ho una paura assurda della reazione di Damon. ù.ù
Ma il capitolo è fantastico, davvero O.O
Ti rassicuro dicendoti che mi pare tutto ben collegato, e che la trama si sta facendo davvero interessante! *_*
Complimenti,
Soq :-)

20/07/13, ore 20:50

Eccomi! Sono stata una lettrice silenziosa, ma ho deciso di commentare anch'io! Questa storia è fantastica, mi fai schiantare dalle risate! E' originale e particolare davvero, e sei riuscita a svolgerla molto bene!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti! La tua storia mi è stata consigliata da altre ragazze e sono felice che l'abbiano fatto! :D

Cmq parlando del capitolo: Tu e Jer... non me la raccontate giusta! :P

Supponevo che la new entry fosse Kath, ma sono curiosa di vedere come sarà da umana (oltre a morire di fame perchè Damon non le lascia nulla da mangiare XD)

Ok, Damon se continua così ti ammazza... io farei molta più attenzione, il tipo è un pò irascibile XD Cmq credo che non te la passerai bene quando gli racconterai di Silas e del fatto che lo sapevi e non avevi detto nulla...

Scopriremo come mai sei capitata lì???

Aggiorna presto!!!! :D

20/07/13, ore 20:36

ADORO QUESTA FF.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono fatta delle risate assurde! La tua ironia mi piace molto, non è banale e nemmeno scontata e mi sembra di capire la tua persona dal modo in cui scrivi ( cosa contorna, I know).
Ma non è che qui ci scappa un flirt tra Jeremy e la nostra Giulia? Poi inizierei a fangilare e a guardare loro con gli occhi a cuoricino.
Aspetto con ansia il continio, baci. xx