Summer
di serClizia

01/08/13, ore 21:29

MERAVIGLIA di capitolo.
ho riso dall'inizio alla fine, e fangirlato, e avuto un pochino di cuore spezzato (il pover Jer T________T), ma soprattutto tanti tanti tanti feels *.*
Mother of God. L'attacco di fangirlismo acuto penso sia a mani basse una delle cose migliori che io abbia letto, non solo in questa ff, ma tipo .... ever xD
Cioè, nel momento in cui compare Damon, con i capelli bagnati e a petto nudo.... OH MY, penso di essere morta un pochino anche io :Q____________

pioggia di abbracciorsi

31/07/13, ore 22:33

Povera piccola Giulia che ha una crisi da fangirl...........Ma che tipo io sarei svenuta, ce... HAHAHAH
Ce lei era vicino LA vasca, stavo per morire hahahah, e poi che tenero Damon t.t alla fine inizia a tenerci a lei e a preoccuparsi per lei, sono tutti dei cuccioli ç.ç
La mia preferita è Elena asdfgh, e secondo me JerEmo è un po' gelosetto lalala *fischietta*
Continua presto, baci.
Sam. <3

31/07/13, ore 22:18

OH MIO DIO, MI SA CHE MI STA VENENDO UN INFARTO.
Klaus, oh Klaus, perché non vieni in Italia per farti - ehm - coccolare? <3 Giuro che non ci sarà altro! <3 Maaaagari... no, giuro.

"Mi immagino delle miriadi di bocche dentate sparse per tutte le braccia di Jeremy e mi vengono i brividi."
Iiiinquietante. X°°°D Ma son rotolata dalle risate ugualmente!

“Pensa te, ho appena parlato al telefono con Elena e la cosa mi sembra totalmente normale.”
Embé, una cosa come l'altra. Come bere attaccata alla bottiglia. u.u

"«Certocheno!» nessuna pausa, nemmeno un respiro."
Ci credi che l'ho letto ad alta voce il "certocheno"? X°°°D

"«Ho avuto un attacco di fangirlismo acuto.»"
AHAHAHAHAH qui ho rotolato sul serio! X°°°D Tra l'altro, c'è mancato poco che lo avessi anch'io! Mi sono salvata chiamando una mia amica e ho potuto sclerare con lei, altrimenti... non oso immaginare cosa sarebbe successo.
Ed Elena che chiede cosa vuol dire! XD
Inizio ad amarla.

"Dentro di me, un qualche interruttore si spenge."
Ahahahahah l'errore è più che legittimo visti gli avvenimenti di poco prima! Probabilmente io ne avrei fatti dieci in più. X°°

Continuerei ad elencarti le parti dove ho riso a crepapelle, dove loro mi sono sembrati più gnocchi e... Tyler. XD Non mi aspettavo questa più o meno piacevole entrata in scena!
Detto questo.. u.u davvero davvero brava! *^* E grazie per aver postato subito. XD

31/07/13, ore 14:09

Wowwwww..ti sei fatta baciare da Klaus/JoMo,furba ke nn sei altro!Credo ke vorrei avere anch'io un attacco di panico se significa ke ho baciato JoMo e da quello ke hai scritto ne è valsa proprio la pena.. Credo ke Jeremy si sia presa una bella cotta x te. Potrebbe essere interessante!;-)
Damon è sempre Damon..è il mio preferito lo adoro sempre soprattutto quando da ordini o cerca di occuparsi delle persone fingendo ke nn gli interessi..fantastico!
Elena è sempre molto dolce e comprensiva..hai trovato una buona alleata ed un'amica!
Tra Caroline e Jeremy gelosi e nuove informazioni ke stanno x ricevere nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..é sempre un piacere leggerti!Un bacione

31/07/13, ore 11:57

Essere in questo sito da un periodo lungo quanto il mio divrebbe farti capire che essere calmi e silDIziosi in una recesione, è SEMPRE meglio che essere quello che si è, nel mio indicibile caso... UNA FANGIRL SCATENATA CHE NON PUO FARE A.MENO.DU AMARTI, LODARTI E RESPIRARTI(?) Comunque sia... ho notato la tua... non si cime chiamarla, probabilmente capolavoro... solo ieri, mantre in un mkmento di pura crisi esistenziale della serie:perchè sono una babbana? perchè non sono un fottutissimo vampiro assetato.di sabgue.con problemi esistenziali?(perchè Damon nON sa che esisto?) perchè non sono un semidio? E tantissimi altri quesiti universali, fatto sta che ti amo gia da ORA. Perchè? MIO DIO, PERCHÈ AMO LA TUA STORIA E... BASTA. ASPETTO IMPAZIENTE L'AGOGNIATO CAPITOLO . RECENSIRÒ SEEMPRE SPERANDO.DI NON ESSERE FUORU.DI TESTA E A CONTINUAREAD ADORARTI RESPIRARTI ECCETERA ()POTREBBERO ESSERCI TREMILA ERRORI PERCHE SONO.CON IL TELEFONO DI MIA CUGINA, YNA ALTAMENTE TECNOLOGICO AL DISOPRA DELLE MIA CAPACITA MENTALI... _MIK_

31/07/13, ore 00:12

è ufficiale: io STRA-ADORO la tua storia **
Ammetto di essere una fanatica dei colpi di scena, dell'autoironia e dei colpi di testa e visto che nella tua storia ci sono tutti e tre a un livello da tale che, sul serio, mentre leggi è impossibile evitare di sghignazzare da sola e al contemplo gongolare mentre ti immagini ogni singola scena-espressione, passo, pensiero, sguardo, io non posso che dirti che - oltre a STRA-ADORARE la tua storia - io STRA-ADORO anche te!
Perché mi fai ridere e mi fai sentire fierissima di essere una fangirl! U___U
Perciò continua sempre così, regalaci cap emozionanti e facci sognare, sorella, perché ne abbiamo necessariamente bisogno! <3
Spero a presto ;)
BellaLuna

30/07/13, ore 23:09

Questo capitolo fa ridere dall'inizio alla fine!! La parte del "fangirlismo" acuto è stupenda!!
Certo che Giulia ha avuto una fortuna ed una sfortuna insieme! Prima Klaus, poi vede Damon nella sua stanza... e parla con Elena come se fosse la cosa più normale del mondo! Troppo per un povero cuore umano di fan! Ahah
Comunque, si vede che Jeremy è geloso u.u
Caroline viene presa in giro ogni volta che si può xD Ahah
Fantastico! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
Erule

30/07/13, ore 22:51

O mio Dio sto morendo ti prego continua non posso aspettare

30/07/13, ore 21:55

Puoi dirlo forte!!!!: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ASLJALSJDOASJDAOJOSHDASOHJ
Non ci credooooo!! Klaus l'ha baciata e lei per poco non moriva e poi la camera e LA vasca e Damon in quello stato e con quella espressione e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Povero Jer però =( sicuro si è sentito....tradito! >.<

«Ok. Allora entro io.»
«NO!» gli urlo dal mio rifugio sicuro.
«Vado io.» sento dire Elena.
«Ok, ma dalle una sberla da parte mia. Cosa? Mi ha urlato contro!»

Che amore Damon che vuole vedere come sta *_____* Però è stato troppo divertente ahahahahahah
Per non parlare del dialogo con Elena Puahahahahhah

«Che è successo?» chiede.
Arrossisco. «Ho avuto un attacco di fangirlismo acuto.»
«Che vuol dire?»
personaggi… riversandoci molte emozioni… ecco…»

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH Quì sono morta xD XD
E questa parte poi: Però dopo chi la sente quella? Poi attaccherebbe coi discorsi… “Non sei meritevole, non sei degno. Sul serio, Klaus, sul serio? Non sei abbastanza epico per me!”»
Buahahahahahahahaah EPICO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:57 pm)

30/07/13, ore 21:07

..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
(no, sul serio, stavolta tutti questi puntini sono d'obbligo, tesoro) *ghigna*
Allora, cominciamo questa recensione per cui sono terribilmente puntuale *coro da stadio per Soq, prego* (sappi che ti citerò praticamente metà capitolo, e che spero non mi accuserai di plagio: mi devi il conto della neuro... mia madre ha già prenotato una stanza, dopo avermi vista sghignazzare davanti allo schermo per dieci minuti buoni). Dicevamo, comunque:

«Non volevo spaventarti, tesoro.» mi guarda intensamente e mi sorride.
“BOOM. PREGNANT.”
«Eh! Fa niente!»

Tutto ciò si commenta da solo. E' la maledettissima descrizione dello sguardo secsi di Kalus nella sua potenza distruttiva. Da farti esplodere le ovaie (cit.)... e difatti ti ha ingravidata con un'occhiata (poi ci chiediamo come abbia fatto Hayley a rimanere incinta)... a quando il parto, amore mio? ù.ù
per non parlare di quello che ti è successo dopo (“Mi manca proprio qualcuna con cui fangirlare su questa cosa. Qualcuna che si metterebbe a saltellare e a urlare e a chiedermi DETTAGLI, DETTAGLI, DETTAGLI!”)... oh, beh... DETTAGLI, DETTAGLI, DETTAGLI!!!!! O.O

Anche io voglio parlare con Elena (*coff* ecolsuofidanzato *coff*)!!!! <3 Tenera, comuqnue... sei stata taaaanto tenera ù.ù

«Pensa. Cosa ci guadagneresti?» Klaus ghigna. “A volte vorrei fare un enorme Facepalm per tutte le stronzate che dico.” «Certo, un sacco di soddisfazione. Cioè, un po’. Però dopo chi la sente quella? Poi attaccherebbe coi discorsi… “Non sei meritevole, non sei degno. Sul serio, Klaus, sul serio? Non sei abbastanza epico per me!”»
Sappi che io "epico" l'ho bandito dal mio vocabolario. Per me quella parola non esiste ù.ù... ma, permettimi: l'ultima parte è epica (non c'è, semplicemente non c'è un altro aggettivo) XD
Poi è troppo da Klaus cercare di far ingelosire la fsakhd... Caroline per tentare di farle ammettere quello che è ovvio a tutti (per Dio, li shippa pure Damon! Sarà mosso a compassione per Nik, anche perché credo che lo capisca: quanto ci ha messo per far dire quel benedetto "ti amo" ad Elena? XD) ù.ù

Arrossisco. «Ho avuto un attacco di fangirlismo acuto.»
«Che vuol dire?»
«Beh, ecco… diciamo che… ci sono cose che succedono… e animi deboli come noi… che passano la vita a shippare coppie e sperare su di loro… o magari anche su singoli personaggi… riversandoci molte emozioni… ecco…»

Me la immagino la faccia di Elena: "un attacco di fan... che cosa???" XD
Ma, ragazza, ecco dove hai ceduto: capperi, ti avrei elevata al livello di mia unica e onnipotente e onnisciente Dea (insieme a Damon, ovviamente) se fossi rimasta in piedi dopo un bacio di Klaus, la vista del Letto (ma quanto visceralmente si può amare una stanza?) e della Vasca e, soprattutto, ultimo ma più importante... un Damon Salvatore bagnato fradicio e mezzo nudo (mi ricorda tanto un capitolo di una mia raccolta in cui ho fatgto morire di infarto metà delle commentatrici perché mi è balzata in testa l'idea di farlo ciondolare... eh, ecco... con solo un asciugamano [che per inciso poi ha lasciato casualmente cadere, poi] e appena uscito dalla doccia nella sua stanza... davanti ad Elena, che ha abbandonato libri e tentativi di studio per stuprarlo, suppongo ù.ù) .. comquneu, dicevo, mi meraviglio che tu sia ancora viva e che abbia avuto la prontezza di riflessi di spiegare ad Elena cosa significa fangirlare... chissà che non abbiamo appena trovato una nuova adepta del Fandom XD

Detto questo, credo di aver appena finito di citarti tutto ciò che hai scritto senza scriver enulla di produttivo: come al solito, ti faccio un milione di complimenti per la trama (te l'ho già detto che sono curioooosaaaaa, sì?) e per l'assenza di errori di ortografia/battitura!
Detto questo: un bacione enorme, tesoro mio, e riprenditi! XD
Soq <3
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:08 pm)

30/07/13, ore 20:32

Ok, primo commento alla storia e già ti dico che non riscontra qualcosa di anche lontanamente sano.
Io te lo dico(, a un certo punto avevo le lacrime agli occhi dal ridere. Già quando ho aperto la storia e nell'introduzione negavi la presenza della protagonista che è bella ma non lo sa e per cui tutti hanno un debole e che all'inizio è un'innocente ragazzina e poi diventa wonder woman che è pure una bomba a letto(non sto dicendo che tu non lo sia... Ma neanche che tu lo sia necessariamente. Sì insomma, sto dicendo che non ti conosco e mi sto chiedendo come faccio ad apparire goffa anche in una recensione), ho deciso che valeva la pena leggersela e arrivata al capitolo 8 mi chiedo perchè non siamo già al 20 dato che questa storia è come il cioccolato, non basta mai.
Non mi fraintendere, io sono una angst-whore che ama soffrire davanti ai problemi irrisolvibili delle mille e improbabili ship che shippo, piangere davanti a una storia rimanendo in fase overwhelmed by feels e tutto il resto ma questo gioiellino è una deliziosa eccezione.
Io te lo dico(repetita iuvant), è molto realistica e sto parlando di una storia di una che finisce dentro un telefilm per il semplice fatto che hai scritto l'allegoria-non-troppo-allegoria della fangirl, cosa che io sono al 100%. Sì insomma, è così che le cose andrebbero se succedesse una cosa simile.
La scena del bacio con Klaus mi ha fatto morire, di nuovo niente primo bacio tra protagonista e belloedannato di turno tanto atteso e tanto bramato, ma solo tanti feels che non so come hai fatto a descrivere in italiano. Nel senso, io quando sono in fase fangirl non uso vocali, schiaccio tasti della tastiera a caso e mi appoggio alle gif per esprimere ciò che sento.
Ah, e forse shippo Giulia e Klaus. Forse forse.
Elena che ce prova a ajutare la povera fangirl era tanto dolce, sopratutto quando ammette che è un "uomo affascinante"(io mi racconto ogni giorno che l'uomo affascinante è quello che ha letto le notti bianche di dostoveskij perchè mi devo accontentare, dato che nel mio immaginario Niklaus Mikaleson non è solo affascinante. Ma sono punti di vista). Tra l'altro, non ho mai capito questa ibridazione tra figaggine dilagante tra gli omini e frigidiaggine nel gentil sesso di Mystic Falls per cui su quattro stagioni NESSUNO fa apprezzamenti, se non per istigare qualcun'altro(vedi Damon nella 1x03 con Elena nei suoi short-shorts), apparire come una sassy bitch self confident(kath nella 2x01 con stefan dicendo "his eyes are sooooo blue" riferito a Matt) o comunque insomma, nessuno dice che Damon, Paul e Joseph hanno un sedere disegnabile con un compasso - o iscrivibile in due circonferenze, come preferisci -, delle spalle che neanche la squadra nazionale di nuoto, sorrisi che fanno scogliere e tanto altro solo per l'amore della conversazione.
No, a Mystic Falls si preferisce dire "i'm not saying you have ANY attractive look", "ew" e affini... Insomma, il commento da vecchia repressa e acida.
Grazie al cielo Giulia PALESEMENTE non è di Mystic Falls ma più che altro di un posto a metà strada tra Fangirltown e Ovariesexplodingville, ecco.
Ho finito e, come promesso, non vi è traccia di sanità mentale in questa mia recensione:)

30/07/13, ore 10:14

I'm here, I'm here!
Aaaaaah, che goduria il pezzo fatto a Caroline, e tanti tanti feels nella pep talk fatta a Damon.... T___________*
Hai tolto le parole di bocca a tutte noi, chi non vorrebbe poter almeno una volta entrare lì dentro e dirne quattro a tutti quanti? xD
Damon ha perdonato Giulia.... JEREMY ha perdonato Giulia.
Oh my shipper feelings!
Tyler proprio non lo reggi, eh xDD
Tanti abbracciorsi!

29/07/13, ore 15:19

Nyahahahaha, vai così!
Sorprendili sempre di più! *risata* Magari Damon si avvicina a te... il che sarebbe figo e piacevole da leggere.
E... nuuuo, Jeremyno. çAç
Povero, è morto più lui che Crilin. O forse sono pari? Beh, evviva la gnoccheria. LOL
Come sempre, bravissima.

29/07/13, ore 15:15

"Vuoi entrare?"
Sì, voglio entrare nel mondo di TVD, ci voglio entrare e voglio assaltare Damon. E Klaus. E Tyler.
Sono troppo gnocchi per restarsene tutti soli - o quasi - lì.
In totale... adoro come scrivi, così scorrevole e comico. Per cui, se scriverai altre fanfiction - anche originali - ti seguirò senz'altro!

29/07/13, ore 15:10

Waaah, finalmente! Cioè, in realtà non ci hai messo molto a postare il settimo capitolo! E meno male o morivo. ;_;
Ti sto seguendo passo passo, giuro, ti adoro. Mi fai sbudellare dalle risate. X°°
Mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitoli e... anzi, lo vado a fare adesso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. *^*