Summer
di serClizia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
09/07/13, ore 21:06

Pure la dedica finale, che tesoro che sei, io poi mi commuovo *_________________________*

Rido come alla prima volta, anzi, forse ancora di più, e devo essere malata perchè alcune battute me lo sono pure rilette un paio di volte. Tipo: "Ok, forse prima non sono stata molto chiara quando ho detto che tifo per voi" e io fra me e me che sogghigno, eheheheheh, se solo sapessero fino a che punto "tifiamo" per loro xD
Con menzione d'onore riservata all'epico bagno degli uomini, che sempre resterà nei nostri cuori. <3
Anyway, adoro questa versione accorpata, more to read and enjoy.

Per non parlare della chiusura, che mi ha davvero dato molti feels T___________*

tanti orsi per te!

09/07/13, ore 17:46

se mo hai fatta ridere? dio mio credevo di soffocare dalle risate! mi piace davvero molto la tua storia e le cose che hai detto, il tuo modo di essere delena rispecchia tanto quello che penso ank'io! sono delena da sempre, da prima ancora di vedere il telefilm perk sapevo s trattasse d un triangolo e dp aver visto le foto d damon ero giá devota a lui.
ank io avrei detto le stesse cose mlt probabilmente nl medesimo modo! t rinnovo i miei complimenti.c risentiamo per il prossimo cap :)

09/07/13, ore 16:34

ahahhah boh, io non so come recensire a parte la risata e le lacrime agli occhi... ti ho messacome stato su facebook... cioè, ho messo il pezzo dell'epic love e del cesso ahahahhahahahahahhah mamma mia, ma da dove ti vengono?
geniale!
e il titolo del primo: come una catapulta!
l'enfas che mette la protagonista nel parlare del delena ahahha gli occhi blu ma neri\scuri hhahahha
mi sto sentendo male.

05/07/13, ore 00:39

wuau qst storia é fantastica!mi ha fatta morire dalle risate! sei geniale! :) aspetto il continuo

04/07/13, ore 19:23

come capitolo iniziale non è per niente male, anzi.....attendo aggiornamenti al più presto. baci da fedra

04/07/13, ore 16:05

ahaha io ho scritto una storia simile, nel senso che c'era un nuovo personaggio che entrava nel mondo di Mystic Falls, con Damon, Elena eccetera -non Ian e Nina, bellini! ahhahah-
Però la mia era davvero più brutta ed inquietante. QUESTA E' FAVOLOSA AHAHAHH Sto crepando, seriamente. Per non parlare dell'ultima frase: sì, però vorrei della verbena.
EPICA.
Aspetto la continuazione!

04/07/13, ore 12:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma io non ci credo *__________________________*
Cioè, tu PUBBLICHI, e non mi dici niente, e devo venirlo a scoprire così per puro caso?
(Edit: ho visto adesso l'annuncio tu-sai-dove fatto ieri notte, mea culpa :P)
La cosa più bella è che mi sono riletta tutto e, ancora una volta, sono morta dalle risate. Ti adoro, e te lo ripeterò di continuo.
Che meraviglia.
Lunga vita al TNE!

04/07/13, ore 12:38

Ti giuro che sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E' una genialata!!
"Sì, però vorrei della verbena" ahahahahahahahaahhah non ce la faccio! *Muore dalle troppe risate*
Damon sempre il solito scortese xD "Ian chi?" lol
Per fortuna c'è Elena ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahahahha
Kiss kiss =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]