Summer
di serClizia

09/08/13, ore 14:18

O.M.G!!!!!!!!!!!!!!!! 'O' 'O' °-° Mi era preso un colpooooooooo!!! Per fortuna era Kath..u.u Non che lei non mi piaccia, anzi..però meglio lei che Elena...Damon sarebbe impazzito e ç_ç e infatti lo aveva fatto quando Silas gli aveva dato quella visione..mi si è spezzato il cuore a vederlo in quello stato..T_T per fortuna c'era Giulia che lo ha fatto rinsavire e poi lo abbraccia *-* *-* aaaaaaaaaaaw *_______*
Jeremy non è morto!!! Non pò essere morto!! u.u
"Non so da dove l’abbia presa, ma ha una piuma in mano e la usa per indicarci. " Questo'uomo è sexy con ogni cosa e in ogni posizione!!! *Q*
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m545u4lmHe1r3qp6no1_250.gif :Q______________________________________________________
Dunque........al prossimoooooooooooooooooo
Kiss kiss =)

09/08/13, ore 13:37

Oh, God, non so da dove cominciare, oggi. O_O
Andiamo con ordine, sì?

Primo:
«Probabilmente è una falsa pista.» dice Elena.
«Esatto.» dice Damon.

Che carini, sembrano a tenere una lezione all’università.”
Qui ho riso ù.ù Qui sono riuscita a ridere perché, ovviamente, non sapevo che succedeva dopo ç___ç

Secondo:
Ti giuro, sono arrivata al "Va bene. Tutto quello che vuoi. Ora lasciala andare" e sapevo che c'era qualcosa che non andava, perché non vedevi nulla, quindi c'era un dettaglio sbagliato, avevo la tachicardia... poi mia nonna mi ha chiamato per adare ad apparecchiare. Ora, non so se immagini lo sguardo che le ho lanciato (una roba da gelarla, se mi avesse guardato), ma ho messo piatti e bicchieri praticamente lanciandoli e sono volata di qua. Ho perso qualcosa come venticinque battiti e trent'anni di vita quando lui è caduto. Ti giuro che non mi sono resa conto (non ci ho pensato, proprio) che era un trucco di Silas finché non l'hai detto tu.
Una paura boia.
E... Jeremy? Jeremy non può essere morto per davvero. Non di nuovo. NO. ç_____ç
Oh, ti prego, no D:

Terzo:
Non hai idea del sollievo quando Elena è comparsa da dietro quei benedetti alberi. No, proprio, mi si è tolto un peso dal cuore.
L'avrei presa, abbracciata e baciata tutto nello stesso momento, se fossi stata lì.
Anche se, tesoro mio, prima avrei tirato in piedi, abbracciato e baciato te, perché ne hai decisamente bisogno D: A lei ci penserà un Damon nuovamente in sè, suppongo <3
Fortunatamente (no, okay, un po' - poco, molto molto poco - mi dispiace) è Katherine quella in pericolo di vita e robe varie ù.ù

Quarto:
Io TI AMO. Mi hai citataaaaa *_________*
Graaazieeeee *______* <3 <3 <3
Oggi per me sei la dispensatrice di allegria e fangirlosità, sappilo <3
Sì sì, proprio così O__O
Oh, tesoro <3

Finiti i quattro punti-sfogo della "recensione", ti lascio con una carellata di bacioni giganti e taaanti abbracci,
Soq <3 <3

09/08/13, ore 13:15

E dopo un pò di latitanza, torno a recensire! Dico solo...... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

E' un pò che non commento, quindi... via!

Io sapevo che c'era del tenero tra te e Jer! Insomma, nemmeno a me piace molto il suo personaggio ma siete così cariniiiii... e capisco perchè l'hai respinto, ma spero che recuperiate il rapporto.... sempre che non sia morto D:

Silas? Beh non aspettavo arrivasse così di punto in bianco... cavolo che entrata in scena pazzesca! Ma perchè ha rapito Kath? Sa che è lei oppure pensa di aver preso Elena?

E Damon... oddio non oso immaginare cosa ha provato quando Silas gli ha fatto avere quell'allucinazione... my poor guy....

Aspetto con ansia il continuo, as always...

Ah ho letto anche la storia di soqquadro con te e Jer! E' carinissima!! *_*

09/08/13, ore 00:00

Accidenti, per quante volte lo rilegga non posso fare a meno di scoppiare a ridere in determinati punti X°D

E naturalmente annuire come una forsennata nei momenti di fangirlismo acuto - e mi riferisco a TUTTTI i momenti, dal primo capitolo al... beh, al momento al decimo ma sono sicura che valga anche per i prossimi XD - durante i quali, in realtà, non so bene se limitarmi ad annuire, lanciare degli urletti o ridere in modo più o meno isterico, a seconda dei casi XD

Eee così, hai più o meno realizzato il sogno di tutte facendo quella filippica a Damon ed Elena! E ti ho stimata all'inverosimile per la parte del dito medio e per quella del "... «Voglio dire, si sono incontrati davanti ad un CESSO. Cosa c’è di epico? A parte la puzza?» ...". Grande!! X°D Solo a ripensarci mi metto a ridere come una cretina davanti al pc X°D

Ah, cambiando discorso! Questa, a quanto hai detto nell'introduzione al primo capitolo, è la tua prima fanfiction.. beh, complimenti! *^*

Prima di tutto perché non c'è alcun bisogno di essere clementi, è scritta benissimo sotto tutti i punti di vista, ma questo l'avevo già detto, lungi da me l'essere ripetitiva.. ma anche perché ci vuole un certo coraggio per pubblicare una propria storia, io ci ho messo una vita a farmi convincere e ho iniziato con un paio di one-shot perchè ero terrorizzata all'idea che una lunga sarebbe stata un totale flop XD

Comunque ti sei senza dubbio guadagnata almeno un paio di lettrici assidue anche per i tuoi prossimi lavori u.u Detto questo, passo alla recensione numero 3 u.u

P.s. Sono felice che i protagonisti non "vogliano tutti trombarsi inspiegabilmente la protagonista", per usare parole tue XD ma qui rischio di fare poiler sui prossimi capitoli °x° mi auto-censuro e salto ad "Arrivi"!!

Bye bye, Sae <3

08/08/13, ore 22:55

Bene u.u tu ancora non lo sai, ma io praticamente ti amo *^*

Ok, forse è il caso di iniziare dall'inizio invece di passare per una qualunque pazza ossessiva XD

Ho scoperto questa fanfiction grazie a mia sorella che, trovandola dopo che hai pubblicato il sesto capitolo, mi ha detto che dovevo assolutamente leggerla -e aveva ragione!! - facendomi tornare a frequentare EFP, anche con parecchio entusiasmo in realtà XD

"Summer" è decisamente, senza alcun dubbio, una delle migliori fanfiction che abbia mai letto! *^* non solo è davvero, davvero divertentissima, ma i personaggi sono meravigliosamente IC, nonostante non tutti siano semplicissimi -ma di questo meglio parlare nelle prossime recensioni XD - senza contare che , può sembrare naturale ma ti assicuro che purtroppo non lo è, è scritta in modo scorrevole e grammaticalmente corretto! *w*

Purtroppo per me essere quasi una grammar nazi è una specie di difetto professionale, essendo sgusciata fuori dal liceo classico.. quindi trovare storie scritte così bene è una gioia per gli occhi XD

Bene, ora che non sembro più solo una maniaca, cioè... lo spero... °^°, posso chiudere questa recensione e scappare a scrivere le altre XD

Ecco cosa succede a non trovare il tempo di scriverle sul momento, che poi ne devi scrivere 10 tutte di filato :V

Bye bye, Sae <3
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:10 am)

08/08/13, ore 16:47

Jer è così... tenero. Così da abbracciare.
Piccolo Gilbert! *^*

Damon, sei così sadico! X°°°D. Però, dai, lo fa a... fin di bene. (?)
In ogni caso, mi sono sentita un po' tirata in causa per quanto riguarda la cortezza (?) dello scorso capitolo. LOL
Il che non mi dispiace per niente. ;w;

Ultima cosa? Bravissima. °w° E grazie per averlo postato così presto. <3

06/08/13, ore 19:00

My Geremy feelings!!! *_________________*
Cioè, ma come si fa a resistere ad una dichiarazione così dolce e sentita?... Ahhhhh
Damon in versione portinaia del quartiere con tanto di bourbon-pronto-soccorso è una meraviglia, lo voglio anch'io xD

“Ora capisco perché tutti ti odiano, Damon. Sei un rompicoglioni!”
“Ps: ti amo per questo.”

We all love you Damon, we all do.

(and I love you, but you know that (hug)(hug)(hug) )

06/08/13, ore 16:17

DAN DAN DAAAAAAN. Perdonami, ma ci voleva proprio la musichetta di sottofondo. Comunque: Jeremy è figo. Giulia è FOTTUTAMENTE fortunata. Andiamo, donna! Datti da fare, sei dentro una serie tv! Puoi darti non solo all'alcolismo, ma anche al prostituismo (?) comunque sia: ho davvero adorato il Damon compare di bevute con l'animo da zitella incallita. Mi ha fatto molto ridere. E no, Damon, Jeremy non bacia come una medusa, bacia con molta classe e stile u.u ecco.
E... Ho amato questo capitolo perchè era romantico e divertente al contempo. Aspetto aggiornamenti pieni di azione e... Basta, credo sia tutto. Alla prossima
_mik_

06/08/13, ore 11:27

Cara mia, mi sa che Damon è appena entrato nella tua lista di persone che ti chiedono: "DETTAGLI! DETTAGLI! DETTAGLI!"
Ah, che amore **
Certo resta sempre uno stronzo, ma - come hai già ben detto tu - COME si fa a non amare quel ragazzo? <3
Sul serio, mi piace troppo la contorta amicizia che sta nascendo fra quei due! Mi piaceva tanto anche quella fra Giulia e Jeremy... ma visto quello che è successo in questo cap direi che la parola AMICIZIA non sia più tanto adatta a descrivere il loro... ehm... rapporto?
Che dire? Giulia ha indubbiamente ragione: lei non appartiene a TVD lo sa, e sa anche che in un momento forse non troppo lontano dovrà ritornare a casa sua.
Quindi, anche se stesse cominciando a provare qualche particolare simpatia nei confronti del giovane Gilbert, è consapevole che sarebbe uno sbaglio.
Un conto è sbavare dietro a Klaus e sognare ad occhi aperti il loro bacio sperando che ce ne sia un secondo e un terzo e un decimo - perché quella è una cosa che facciamo tutte! ** - un conto invece è fare i conti con i sentimenti VERI!
Oddio, mi sto prolungando un sacco come mio solito! xD
Purtroppo la mattina divento inspiegabilmente logorroica >___<
Comunque, aspetto con ansia questo nuovo aggiornamento pieno di azione, colpi di testa, ironia e quant'altro e ti rifaccio di nuovi i mie più sentiti complimenti per la storia!
è una di quelle FF che è degna di essere letta e riletta U____U
A presto, carissima
BellaLuna

06/08/13, ore 01:38

É l'una e mezza, tra cinque ore dovrei alzarmi (dovrò) e mi sono fatta venire gli occhi come due spilli per mettermi in pari con questo capolavoro!
Io credo proprio di amarti! I personaggi sono troppo IC e pure tu, che non ti conosco e non so se quella Giulia sei proprio tu in tutto e per tutto, sei esattamente come dovresti essere se fossi catapultata a Mystic Falls! Sei esilarante, comica, sarcastica e terribilmente fangirlante, e tutto questo mi piace da impazzire. Ti prego, vai avanti all'infinito! Te ne prego!
Mi è piaciuto molto il modo "umano" con cui Klaus ha tentato di far ingelosire Care (riuscendoci, per altro xD), anche se in realtà questi tizi avrebbero roba più urgente da fare, come trovare Stefan "Flounder" e scoprire cavolo sta facendo Silas. Ma adoro che cazzeggino a questo modo. Adoro tutto e ti prego, sbrigati ad aggiornare. Adesso posso andare a letto felice! XD
Un abbraccio, a presto, Fair

05/08/13, ore 23:54

Ciao! :)
In effetti Giulia ha ragione, lei prima o poi dovrà tornare a casa... però mi dispiace un po' per Jeremy :(
Damon è il migliore, come al solito! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Erule

05/08/13, ore 23:20

Bello come al solitoooo!! Spero che aggiornerai presto, voglio sapere come finisce tra quei due! :)
Ciao!! :D

05/08/13, ore 20:24

Ti stai proprio a diverti e brava!Direi ke Jeremy ha proprio un'enorme cotta x te..e spero ke nn passi di livello. Ha fatto una dichiarazione con i fiocchi. Un punto x Jer!
A te come posso ben capire nn piace o almeno nn in quel senso. A me lui piace ma tendo sempre a vederlo piccolo anke se l'attore in realtà nn lo è x niente ma in confronto agli altri Adoni presenti purtroppo nn risalta quanto dovrebbe.
Damon è eccezionale!Vederlo versione pettegola è esilarante..il rapporto con lui è fantastico!
Aspetto la prox x l'azione!Immagino ci sarà il ritorno di Silas/Stefan..un bacione

05/08/13, ore 19:11

Per farmi perdonare, tesoro, eccomi qui quasi perfettamente puntuale a commentare ù.ù
Capitolo leggermente velato di malinconia (continuo a pensare che, nonostante tutti i problemi che ciò potrebbe comportare, la Geremy sia una meravigliosa coppia <3)... Dio, la dichiarazione credo sia una delle più dannatamente dolci che io abbia mai letto, e fidati che di cose zuccherose ne ho lette a fiumi, da accanita fan del Fluff  *____*
E poi, andiamo, a chi non piacerebbe avere accanto una persona a cui piace vederti fangirlare? *aww*
Per non parlare di Damon, che sembra ormai abituato e riesce a sbottonarsi un po', a farti vedere sul serio quella parte del suo carattere riaffiorata dopo Elena *doppio aw*

Citazione che non posso evitare di farti perché ti giuro che mi hai fatto sputare sullo schermo l'acqua che stavo tranquillamente sorseggiando:

Fa anche le virgolette con le dita e imita la mia voce. “Ora capisco perché tutti ti odiano, Damon. Sei un rompicoglioni!”
“Ps: ti amo per questo.”

No, davvero, è qualcosa di fantasmagorico (ma qualcuno la usa ancora 'sta parola o sono andata a pescare un arcaismo?) vedere scritte su carta (o foglio elettronico, va beh) le considerazioni che almeno una volta ogni fangirl che si rispetti ha fatto ù.ù
Poi poi poi... che dire se non: brava, davvero, brava ancora e di nuovo scusa per la recensione assolutamente inutile ù.ù
Un bacione enorme,
Soq <3

P.S. Vedi di non alcolizzarti, che ce ne basta già uno che si fa di bourbon alle dieci del mattino!

05/08/13, ore 18:54

.............................................................................................................................................................................................
Ma allora è un vizio, tesoro! O___O
Com'era? "Dovete smetterla tutti quanti di baciarmi!" (cit. quella donna odiosa che ogni tanto tira fuori qualche piccola perla) ù.ù... non che a te dispiaccia, credo ù.ù
Ed è così che inizio questa recensione, in madornale ritardo, perché (mea culpa) ultimamente ho riscoperto gli X-men e quel pezzo d'uomo di Hugh Jackman (*aww*) e, beh, fra una cosa e l'altra mi sono completamente persa XD
Imploro perdono ù.ù

E comunque: lo sapevo che Jeremy aveva qualcosa in testa! *___* Ma siete troooopo carini: siete una delle mie ship, da questo momento in poi ù.ù Dammi un po' di tempo e inizio a scrivere fanficiton su di voi ù.ù
Damon è il solito tenero, coccoloso bastardo ù.ù E comunque secondo me non avresti retto anche a un suo abbraccio... rischiavi sul serio di morirgli sul colpo O.O... certo, magari era proprio quello il suo obbiettivo ù.ù

Bellissimo il battibecco con Katherine: quanto ci godo quando qualcuno fa in modo di stuzzicarla e colpire i suoi punti deboli ù.ù
Mi è appena venuta in mente una cosa che non c'entra assolutamente nulla. batti-becco.
Batti. Becco.
*Soq si figura due anatre che lottano incrociando i becchi come spade* *Soq si rintana in un angolino vergognandosi per la demenzialità della cosa*

....e Soq ti saluta, sperando che la recensione assolutamente nonsense ti abbia fatta almeno un po' sorridere.
E sì, vado a leggere e recensire anche il prossimo capitolo ù.ù
un bacione,
Soq <3