Summer
di serClizia

20/07/13, ore 16:24

«Rimani in macchina.» mi dice.

«Col cazzo.» rispondo. “Nei film, quello che rimane in macchina è uno dei primi a schiantare. Se si vuole sopravvivere, non ci si separa. MAI.”

Troppo divertente..ahahahhaha..sto ancora ridendo!Finalmente hai confessato o cmq iniziato a farlo su Silas..come la prenderanno ora ke sapranno ke lo sapevi da tempo e nn hai detto niente su Stefan/Silas??
Penso ke a questo punto la versione DamonElenaConigliInsaziabili avrà una pausa..ahahahahahah
Katherine è un pò troppo silenziosa e spero ke torni presto Matt cosi potrai conoscere anke lui..ahahahahhaha
Alla prox..un bacione

20/07/13, ore 16:21

Se mi è piaciuto? Lo adoro come tutti i precedenti!! ahahahahahahahah
Quindi era Kath...giustamente xD
bastardo Damon che la lascia spesso senza cibo =( Ahahahahahah
Lei che spiega come funzionano le ship a Jer xD Mi piacciono insieme *-*

"Una volta eravamo a pranzo, e Damon è passato a petto nudo. Jeremy mi ha dovuta prendere al volo prima che cadessi a terra. Ci è voluta tutta la mia buona volontà per non inseguirlo."

Puahahahahahaahahah *_______* *Invidia time* LOL

"Senza pensarci, mi volto a guardarlo. Occhi blu al sole. Mi volto di nuovo di scatto, con la seria intenzione di aprire la portiera e rotolare giù al grido di “I CAAAAAAAAAAAAN’T!!!!”

AHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAH La capiamo xD Non deve essere facile stare con Damon sulla sua macchina!!!!! *-*

Ed ecco arrivata l'azione...che Mystic Falls sarebbe se no? xD
Non poteva continuare ad essere tutto rose e fiori per i due piccioncini *________________________*
Quindi sputerà il rospo su Stefan/Silas??? Credo che Damon non la prenderà bene la notizia.....e sono un pò preoccupata per lei D:
Al prossimooooooo

17/07/13, ore 14:29

Non ho MAI riso tanto leggendo una fan fiction! La trama è molto originale forse unica nel suo genere. Come ammiratrice di TVD in generale e di Damon in particolare posso dire che la protagonista sta vivendo un SOGNO...incontrare il bel vampiro dagli occhi di ghiaccio penso sia il desiderio di qualunque donna che guarda questo TF. Spero aggiornerai presto...voglio ridere ancora fino allo sfinimento!

17/07/13, ore 13:35

PAURA, EH??!
Oddio xDDD

Silas fa tanta paura.
"Approfitta del momento in cui sta passando inosservato per lanciarmi un’occhiata. Non so se è tipo “Stai per morire”, “Se parli ti uccido”, “Sei mortamortamorta” o “Ci rivediamo presto. E poi sarai morta.” "
xD

Stra-adorabile il quadretto familiare, ogni volta è un colpo al cuore, un colpo DRITTO NEI FEELS T_______________*
e tu sei la responsabile di tutto questo!

17/07/13, ore 12:50

Troppo divertente..sto morendo dal ridere!
Immagino ke il nuovo personaggio sia la sola e unica Katherine Pierce!Non vedo l'ora di leggere come te la caverai con quella manipolatrice..;-)
L'idea di una di noi catapultata all'interno del telefilm è geniale..la parte in cui ti chiedi come fa la gente a parlare con Damon rimanendo lucida è geniale. In molto convention infatti sia Paul ke Nate hanno detto ke guardare Ian negli occhi mentre recitano gli distrae..ahahahhahah
Aspetto un tuo aggiornamento..un bacione

17/07/13, ore 12:24

Ciao sono nuova..sto leggendo la tua storia.
«In realtà non stavamo parlando di Stefan, però capisco perché ti dia fastidio. Tutto quel parlare e straparlare del loro epic love… du palle, io di epico non ci ho trovato proprio niente.» gli dico.

Elena rimane spiazzata, Damon appare piuttosto divertito.

«Voglio dire, si sono incontrati davanti ad un CESSO. Cosa c’è di epico? A parte la puzza?»

Dio sei geniale..sto morendo dalle risate!ahahhahahahha..continuo a leggerti..troppo forte!

17/07/13, ore 12:07

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e... beh, che posso dire? Fantastici. Tu sei fantastica, in effetti, e questa storie è terribilmente verosimile, perché credo che qualunque fan, se avesse una possibilità simile, reagirebbe esattamente come immagini! **
Dio, ora mi hai fatto venire una voglia di vedere Damon ed Elena in prima persona... e buona fortuna con Silas, soprattutto ù.ù Mi dispiacerebbe se ti uccidesse **
Quindi... beh, nient'altro ^_*
Complimenti e apresto,
Soq :)

16/07/13, ore 18:25

Ahhaha stima :3 c'è, adoro la tua storia ma le citazioni la rendono fantastica! ora, visto che non ne capisco troppo, procedo<3

16/07/13, ore 16:36

ahahahahahahaahahahahahahah ho già detto che amo la tua storia?? Perchè veramente, la amo!! ahahahahahahhahahah
Stavo morendo dalle risate soprattutto qua:
«Quindi, non la vedi? È in overdose. O in catalessi. E ci guarda in modo strano.» L’ultima frase la dice sottovoce, con la mano davanti alla bocca, fingendo di non volersi far sentire.
Elena continua a non capire.
«Ha visto che ci baciavamo. Dev’essere una di quelle ragazzine che si emozionano per cose del genere.»
AHAHAHAHAHAHAHHAH Damon tu non hai idea!!!! ahahahahahahahahahah
Però bellissima questa atmosfera familiare *_* Con Jer che se la ride e fa la faccia schifata ma che in realtà è sicuramente felice per sua sorella *__________*
E poi c'è Silas.....lo odio già! xD Almeno poteva informarsi su come fosse Stefan ahahahahaah sicuro non era uno che rideva quindi se non vuole farsi scoprire dovrebbe stare più attento xD
Ma chi è arrivato???? Klaus? O.o
Al prossimoooooooooooooooooooooo

15/07/13, ore 07:50

Aahahah è spettacolare. Io amo follemente i pensieri di Giulia, davvero.è... Grandiosa! In tutto quello che fa! Ahahha le sue reazioni sono inaspettate e spettacolari. Le descrizioni dei peersonaggi sono decisamente il tui forte. Aspetto il prossimo che chissà quando leggerò dato che sarò senza internet per un bel po' di tempo... Ma comunque, complimenti. Anche se è ironica, la storia sta per attraversare dei periodi importanti e secondo me ci sarà anche un po' d'azione, alla fine. Elena che si attacca al braccione del fratello come un koala é il massimo ahahahahaha Ho scritto da cell, scusa gli errori e ciaooo :)

14/07/13, ore 00:23

ahahahahah bellissima! mi piace sempre di più! dal mondo in cui scrivi sembri una persona molto solare e immagino che sia veramente cosi perchè mi appiccichi un allegria addosso anche nei momenti in cui mi sembra che vada tutto per il verso sbagliato perció ti ringrazio e ti esorto a regalarci presto un nuovo capitolo!
Cmq Damon lo hai reso alla perfezione! e la parte del camino ahahah anch'io avrei sicuramente reagito in quel modo! seo fantastica veramente!

13/07/13, ore 22:13

IL CAMINOOOOOO! *__________________*
Cioè, ma come fanno quelli a non capire quale luogo sacro sia per noi IL CAMINO??!
Su Delena/Stelena da spiegare a Silas e il 15x18 mi hai stesa proprio, addio, bye xD

"La sua mano.
La sua mano.
La sua mano.
Ossigeno? Anyone?"

Fantastico xDD Più menzione d'onore per il "TU MENTI" (cazzo) e standing ovation per la verbena infilata nelle tette. Tiè. xD
Non sia mai che Damon decida di darci una sbirciatina xD

Love you, tanti abbracciorsi!

13/07/13, ore 18:46

Ok giuro! Questa storia mi fa morire dal ridere ahahah insomma, l'idea di un personaggio del tutto estraneo che arriva a Mystic Falls cosi a caso è assolutamente fantastica e la tua capacità di descrivere le sensazioni che una qualsiasi persona normale proverebbe di fronte a Damon Salvatore è esilarante, davvero, mi sono divertita un sacco a leggerla! In poche parole, aspetto il seguito per farmi due risate, a presto :))

13/07/13, ore 18:25

ahahahahahahaahahahhah anche questo capitolo bellissimo xD
Adoro il modo in cui tu/Giulia fingerla quando succede o vede qualcosa della serie..tipo quando è vicina al camino:“IL CAMINO! SONO VICINA AL CAMINO!” ahahahahhaahah Delena place *-* o quando Damon la prende per il braccio ahahahahahahahahah
Certo che se l'è vista brutta!! per fortuna Jer è arrivato in tempo xD
La verbena dovrebbe mettersela nell'acqua, così non rischia ahahah
E' arrivato anche Silas ma gli altri non lo sanno e lei non può dirlo...chissà come se la caverà!
E chi ha urlato?????
Al prossimooooooooooooo
kiss kiss =)

09/07/13, ore 22:41

Tu sei il mio nuovo mito! ahahahahahahahahah
Stavo morendo dal ridere e se ci penso muoio ancora ora dal ridere! ahahahahahh
Ti dico che anche io se me li trovassi davanti partirei a razzo parlando delle loro scene e non mi fermerei più xD Li ha lasciati di sasso e non è una cosa che succede tutti i giorni soprattutto con Damon xD
Amori miei però *-* aaaaaaaaw *-*
Vai così cmq!! Se continua n questo modo si ritroverà Damon come migliore amico ahahahahahahah

Ok, mi sa che sono ubriaca.

Damon esclama un “Ha!”, mentre Elena boccheggia.
«Tutta questa storia mi appare da tutta un’altra prospettiva. Mi piace. Mi piace come ragioni, ragazza.» dice Damon indicandomi con l’indice.

DAMON MI HA INDICATA CON L’INDICE.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAH geniale!! XD
Ma perchè è un errore madornale aver chiesto di Jer? Non sanno ancora che è ritornato in vita?
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per me puoi aggiornare anche ogni giorno ahahahah
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:47 pm)