Summer
di serClizia

22/09/13, ore 11:18

Tesoro?
Non so se ti ricoprdi di me, la tipa losca che sembra essere improvvisamente morta da metà Agosto a questa parte >.<
Come promesso, alla fine son riuscita a ritagliamri un po' di tempo per leggere quei... sei? capitoli di arretrato, e ora recensisco, da brava fan ù.ù

«E se te lo chiedo per favore?»
«No.»
«Per favoooooooooooooore?»
Sbuffa. «Smettila, sembri un’idiota.»
«Lo sono.» comincio a battere furiosamente le ciglia. «Per favore per favore per favoooooooooore?»

Fattelo dire: sotto pressione sei qualcosa di adorabile, checché ne dica quel noiosone di Damon (sì, ultimamente sono arrabbiata con lui perché sto lavorando ad alcuni progetti che richiedono la sua presenza nella mia testa, e il signorino non si degna di farsi vedere >.< E' l'ansia che cresce man mano che ci avviciniamo a Ottobre che mi impedisce di concentrarmi, ecco cosa >.<)
Comunque, dicevo: adorabile ù.ù Io sotto pressione sono molto peggio: inizio a muovermi per le stanze come un colibrì impazzito ridendo/piangendo istericamente senza alcun motivo apparente, muovendo le mani come se non ci fosse un domani e rischiando di schiaffeggiare qualcuno/buttare per terra preziosissimi soprammobili ogni due per tre. Quindi, tu sei mooolto meno pericolosa di me, da quel punto di vista ù.ù

«Beh, rieccoci qua. Di nuovo io e te, porta. A noi due.»
Secondo me lui ti ascolta ù.ù Eccome se ti ascolta ù.ù
Sta lì, dietro la porta, e anche se è arrabbiato con te non può fare a meno di morire dalla voglia di aprirti e chiarire, ma è troppo orgoglioso (pure lui. Gli uomini di Mystic Falls hanno grossi, grossissimi problemi, bisogna dirlo <3) e, in un certo senso, spaventato: non è che sia finita granché bene, le ultime volte che si è innamorato >.<

Beh, tesoro, questo commento è un po' cortino, ma vedrò di fare meglio con il prossimo ;)
Come al solito, mando un enorme bigliettone d'auguri a Stefan, che mi sta facendo morire di preoccupazione >.< Povero cucciolo >.<
A prestissimo e una carrellata di baci e abbracci,
Soq <3
.................................................................................................................

20/09/13, ore 20:14

«Certo, ti riporto indietro tutti quelli che vuoi.»
Faccio una smorfia. «Allora non disturbarti a riportare Caroline e Tyler.»
Ride.
“No, che dico?! E lo Steroline?”

Best. Line. Ever. xDD
Lo Steroline, accidenti, vogliamo lo Steroline!

Questo capitolo mi ha messo tanta, ma proprio tanta tristezza ..... T____________T
E' solo che sapendo come andrà è stato ancora più da magone leggere tutti questi addii ... oh my poor, poor feelings, martoriati così!
I CAN'T. E' tutto ciò che riesco ad elaborare.

A presto, tesoro!
(mi sei mancata <3)

20/09/13, ore 20:03

Here I am, sweetheart! <3333

Parto subito con i gravi Geremy feelings che come al solito mi hai provocato: belli loro che aspettano solo la fine della giornata per rivedersi e ritirarsi (con tanta classe e nonchalance, direi xDD) nelle loro stanze! (sappilo, ormai quando ricomincerà la serie non esisterà mai nessun'altro interesse amoroso per il piccolo Jer che possa rivaleggiare con Giulia <3)
E poi Jer che sta prendendo tutta la cockyness di Damon, ahahhaha, si vede che a stare a stretto contatto gli fa quest'effetto *________* Che carino anche quando è tutto gelosone <33333 E non sono solo ciccipucciosi quei due, sono pure hot e sexy! *____________*
(però la maledizione del clockblock stavolta gli si è ritorta contro xDD)
Per il resto, anche se il capitolo è di passaggio, ogni battutina è magnifica come sempre!

Vado a recuperare anche il prossimo, tanti abbracciorsi! (hug)

19/09/13, ore 22:04

“Il mio ragazzo…”

Awwwwwwwww, Giulia non è abituata a sentirlo dire *_______________*
Ed è tutta preoccupata che al suo ragazzo possa accadere qualcosa :°) mentre Jeremy avrebbe voluto sentire le tre paroline magiche, povero... però anche la confessione di Giulia non è stata niente male :°) <333

Bellissimi gli stacchi ironici con i pensieri fangirleschi di Giulia, la sua preoccupazione per il futuro dello Steroline ("riporta solo Caroline" xDD) e il suo svenimento al grido di "OMG, I CAN'T" xDD o il riferimento a Stefan-cadavere, povero xDD

E adesso tutti sono andati via e Giulia è sola. Brutta questa sensazione di disastro imminente T_____T

Ottimo mix di emozioni, ironia e sviluppo narrativo, love it!!
Abbracciorsi a profusione!!!

18/09/13, ore 23:20

Un bel capitolo ke presumo di passaggio.
Giulia è strapreoccupata x tutti e la risposta di Damon «Penso che moriremo tutti.» nn aiuta certo a tranquillizzarla.
E' stato carino come volesse salutare tutti con un abbraccio. Damon è quello più sorpreso e nn ricambia con una vera e propria stretta ma in fondo è giusto cosi xchè le uniche persone ke ha abbracciato sul serio nella sua vita sono Stefan,Elena e Alaric e x farlo c'è voluto tanto tempo. Quindi anke le pacche sulla spalla sono un modo x dire arriverderci x Damon..
Elena è la solita mamma,come hai detto tu,e lei un abbraccio di conforto nn lo toglie a nessuno. Ke amore!
Jeremy geloso di Damon mi fa morire,soprattutto pensando al discorso affrontato su questo nello scorso capitolo. Però molto carini quando si salutano in camera..sono stati molto dolci soprattutto dopo la piccola confessione di Giulia!Poi c'è stata quella cosa ke hai fatto dire a Giulia ke nn mi ha fatto togliere il sorriso x tutto il resto della lettura.
«..Possiamo parlarne da un’altra parte? Il cadavere, qui, mi inquieta.» gli indico Stefan con la testa.
Geniale..sto morendo dal ridere!ahahahahahah
Bonnie mi sta sulle palle!(scusa il gergo) Sempre con quell'aria saccente quando in realtà nn ha mai saputo niente di niente e ha finito sempre x fare grandi casini!
Cmq ti aspetto con il prox capitolo...besos

18/09/13, ore 13:51

Parto dal Gamon
*--------------------------* Quando lei lo abbraccia e lui si irrigidisce...http://24.media.tumblr.com/tumblr_mdw5eh7zJr1rwcc6bo1_250.gif Cuccioloooooooooo!!! *-* ç-ç *-*

"«Calma un corno. Possiamo parlarne da un’altra parte? Il cadavere, qui, mi inquieta.» gli indico Stefan con la testa." ahahahahahahha il cadavere!! xD
Ma cmq, veramente °-° creeeeeeepy!! Quando ha intenzione di riprendersi??? D:

Jer, jer...ancora è presto perchè la Giulia ti dica "Ti amo"...=( però sono carucci insieme *-*

E Bonnie sarà la vera Bonnie???? Uhhhhhmmmm
Che avrà in mente Silas????
I nostri eroi torneranno sni e salvi a casa??? ç_ç

Al prossimooooo
Kiss kiss =)

18/09/13, ore 10:01

Ovviamente io ci ero arrivata al perché Geremia si fosse irrigidito! u.U ahahhahahahaah
Vabbeh, era chiaro che quel giuggiolone tutto muscoli non aspettasse altro che quello, ma come ben sappiamo Giulia è una tutta d'un pezzo, più o meno! XD
Io adoro Stefan, posso dirlo? Mi piace in questa sua versione "sonounalarvaenonmenefotteniente". Secondo me gli manca tanto la princicessa Ariel. xD
Ok, la smetto di dire cavolate, ma posso dirti che sono in stra ansia anche io! Spero vivamente che tornino tutti sani e salvi a casa e che comunque Geremia non muoia perché, cazzabubbola, è morto ventordicimilioni di volte. A quest'ora quell'anello lo avrebbe già dovuto far impazzire. E poi, onestamente, ci sono rimasta proprio sotto quando è morto a metà della quarta stagione e soprattutto nella puntata in cui Elena da fuoco alla casa con dentro il suo corpo. É stata la puntata più angosciante che abbia mai visto quindi non può morire! Capito!?!?!!?
Ok, adesso ti saluto, ho già detto troppe cavolate per una recensione sola! XD
Ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3
Sappi che ti odio ancora xD ahahaahahah :3 tante coccole!
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 12:36 pm)

17/09/13, ore 14:59

È molto bella la tua storia, molto originale mi piace la coppia tua e di jeremy, bravissima

16/09/13, ore 14:15

Ke situazione imbarazzante con Bonnie ke compare mentre loro stanno consumando!Ke cazzo almeno un pò di privacy..il fatto ke puoi comparire quando ti pare nn significa ke devi farlo sul serio.
Se poteva manifestarsi poteva andare da Damon e Elena ke stavano con Stefan il vegetale in salotto. Povera Giulia!Bonnie è un problema..
Almeno ha portato informazioni..kissà cosa starà combinando Silas!Se la porteranno Giulia??Potrebbe essere utile dato ke Silas nn può influenzarla.
Immagino ke capiremo il tutto nella prox..un bacione

16/09/13, ore 12:31

Ok, ho avuto la bava da fangirlante malata per un buono quarto d'ora mentre leggevo l'idillio Geremia!!!!!!!!!!!!!!! *_* Quanto li shippo!!!
Poi arriva Bonnie ed è come buttare l'acqua su un focolare bello arzillo!
Ti odio quando mi smonti così! ahahahahahhahahahahah
Ok, la smetto. Cosa sta succedendo nel triangolo??? I want to know, now!
Non voglio rosicare nell'ignoranza!
E Silas? Che cavolo sta combinando!? Quanto devo aspettare per saperlo e sciogliere i nodi del mistero?
*Sappi che sto cantando l'hully gully da dieci minuti*
Ti odio. XD

Un bacione!!!
p.s. recensioni idiota.

Fair
xoxo

15/09/13, ore 17:49

Io voglio sapereeeee! Uffa, quella scena mi ha fatto impazzire! >.< Anyway xD Per quanto sia stata imbarazzante la scena con Bonnie, sono felice di averla vista :D adoro il suo personaggio, è troppo umile e farebbe di tutto per aiutare gli altri! E' speciale :D
Sono curiosa di sapere il ruolo di Giulia (e mi piacerebbe vedere la proposta di matrimonio a Klaus da parte di Care per farlo tornare ahahahahahahah xD)
Brava come sempre!
Un bacio :*

15/09/13, ore 13:27

Giulia che aspetta trepidante il ritorno a casa del suo eroe *________*

"Lo vedo entrare, i nostri sguardi s’incontrano.
E subito sorridiamo come due beoti."

Awwwwwwwwwwwwwwww, my Geremy feelings!!! T__________________*
E Jeremy geloso di Damon (be', chi non lo sarebbe??) e poi lui tutto sexy e passionale *__________________*
E poi Bonnie che rovina il momento ù.ù tsk, potevi restare dove ti trovavi, streghetta dei miei stivali!!!
Ma ora temo per la quiete prima della tempesta...

Mille abbracciorsi per te, cara, a presto!! <3333

15/09/13, ore 12:30

AMO QUESTA STORIA! l'ho trovata ora e me ne sn innamorata! Ho riso tutto il tempo come un ebete, fai delle battute da oscar giuro ahahhahaha xD pure le lacrimuccie agli occhi mi hai fatto venire. complimenti, poi mi piace molto la coppia Jeremy e Giulia, anche se per la scopata con Klaus ero in estasi x''D oooook, me reprendo!
E' veramente originale questa storia, perchè non è la solita, della nuova ragazza a Mystic Falls con tanti segreti, ma è una ragazza che ha visto il telefilm e si è trovata lì. figooooooooooo!!!!!!!!!! *-* anche iooooo u.u
ahahhahah un bacio :*
alla prossima <3

14/09/13, ore 18:45

"visto che la notte… beh, sono impegnata." eheheheh hai capito la Giulia?? XD Brava, approfittane mentre puoi ahahahahahah
Che carucci lei e Jer *-* mi sembrano tipo Damon e Elena come me li sono immaginata fossero le prime settimane d'estate (dopo la 4x23 xD) *-* *-*

"Si avvicina al mio collo, ponendoci sopra dei baci leggeri.
«Ti morderebbe così?»" Bhè...oddio, proprio con i morsi credo che nessuno batterebbe Damon...xD
"«Mi stai dicendo che se non stesse con mia sorella saresti nuda nel letto con lui, adesso?»
Mi si chiude lo stomaco al solo pensiero.
«Ehm… mi crederesti, se ti dicessi di no?»" *cough cough* Jer, oh Jer! You have no idea! ahahahahah però Damon è impegnato e quindi da brava Delena Giulia si fa parte xD Anche xkè voglio dire, certo non sei Damon Salvatore ma nemmeno tu sei da buttare v.v xD
Povera Bonnie =( deve aver avuto tipo un deja-vu...stessa storia successa con Anna D: anche se ora diciamo che la situazione è un pò diversa dato che è lei la morta xD Quindi in un certo senso credo che alla fine, sia contenta che Jer abbia trovato qualcun'altra.....

Silas sta compinando qualcosa O___O AIUTOOO
Damon ovviamente è sempre un passo avanti xD
E Elenuccia prova ancora un pò di gelosia nei confronti della Barbie Original?? Ahahahahahah anche se oltre a quello si aggiunge anche il fatto che l'ha ammazzata xD

Al prossimoooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 06:48 pm)

14/09/13, ore 18:42

Io ho dei dubbi.. Non è che Silas ha preso la "forma" di Bonnie? D:
E tutto il potere in Mystic Falls? Tutti pronti per un altro massacro di vampiri, streghe e licantropi?
Ah, Jeremy. v.v
Scommetto che ora ci sarà un nuovo triangolo, Giulia - Jeremy - Bonnie!
Mi sbaglio?
Stefan non inquieta più Giulia, ok, ma inquieta me adesso. .-.
Spero solo non sia tornata la cosa del Sirebond e dell'Epic Love. -.-''
Oh oh! A quanto pare Giulia inizia a rendersi utile per il gruppo, e non solo per Jeremy! (If You Know That I Mean)
La gelosia di Jeremy, poi!
Tesoro, ogni ragazza vorrebbe andare a letto con Damon! È così ovvio! v.v
Dai, aggiorna presto! :D
Un bacio,