Summer
di serClizia

13/09/13, ore 21:55

Ho letto 19 e 20 tutti d'un fiato eeee.... Wiiiiiiii *-* adoro Giulia e Jeremy, ma soprattutto ADORO IL DEFAN!! Stefan se ne sta lì e Damon si preoccupa per lui, anche quando gli da il pugno lo fa per il suo bene... Sono troppo troppo troppo cucciolosiiii *-* e poi quando parli di Care e Ty mi hai fatto morire ahahahahahahah e... Ho già detto che amo Jeremy e Giulia?xD capitoli meravigliosi, attendo i prossimi! Un bacio :*

13/09/13, ore 16:16

Tesoro! Arrivo con miliardi di anni di ritardo ma non pensare che mi dimentico di te :)
I Geremy sono l'adorabilità personificata, ma quanto sono belli, quanto??

"Damon da’ un’occhiata ai miei capelli, ai miei vestiti e alla faccia di Jeremy.
Gli viene un sorrisino malefico.
«Bene, bene. Guarda un po’ chi si è divertito un po’, stanotte?»
Io e Jeremy ci guardiamo, imbarazzati, poi distolgo lo sguardo e lo punto su Damon.
Spero che abbia acquisito il dono della telepatia perché gli sto inviando “SMETTILA! SMETTILA!” come se non ci fosse un domani.
Jeremy si volta dall’altra parte e Damon muove le labbra senza parlare. “Dopo mi racconti.” , leggo.
“No!”, rispondo, anch’io muta.
In risposta ghigna, tutto contento."

Ecco, questo pezzo è meraviglioso! Adoro il rapporto che si è creato tra Damon e Giulia, in qualche modo sono complici, sono amici, senza nessun secondo fine ... bellissimo. *___*
Bellissimo anche il principio di cat fight con Caroline, un po' mi dispiace che non sia venute alle mani xD (perchè tanto nella mia testa, chissene se caroline è vampira, Giulia gliele avrebbe suonate di santa ragione! go, giulia, go!)
I Defan feelings invece in questo capitolo mi hanno distrutto, la passività di Stefan è straziante, così come Damon che prova in tutti i modi a farlo reagire T_____T Però poi c'è il momento in cui Damon ed Elena si parlano senza dir nulla che è troppo da aaawww *___*

Insomma, feelings, feelings everywhere!

Tantissimi abbracciorsi sweetheart <333

13/09/13, ore 09:07

Io amo l'orsacchiottone gigante!!! Questo capitolo è stato quasi meglio dell'altro!!! ahahahahahahaha
Geremia is in the air e le cose che lui ha detto a Giulia mi hanno riempita il cuore.
Anche se devo dirlo, questo con le tipe è davvero sfigato!! ahahahah Non gliene va bene una, oh!
Tutte morte...e Giulia prima o poi tornerà nel mondo reale e lui resterà ancora con il cuore spezzato!
Ma è masochista o cosa?!?!? ahahahaahahahah
Oddio, è una recensione inutile e sgrammaticata, chiedo venia ma è venerdì e devo fare la chiusura settimanale al lavoro e beh, non ci sto più con la testa!!! ahahhahah Comunque, come al solito, capitolo bellissimo! :)
Un bacione
Fair

12/09/13, ore 21:29

Awwww, la mattina dopo T____________*
Giulia è piuttosto sconcertata dalla piega che hanno preso gli eventi xD Ma scommetto che non è affatto pentita :p
Bellissimo come durante tutto il capitolo cerchi incosciamente Jeremy, anche predendogli il braccio senza accorgersene *_______*
E la chiacchierata finale... che dire se non che mi hai fatto vernire il magone :°

«Lo so. E non mi interessa. Se te ne devi andare, preferisco vivere questa cosa, anzi che rimanere col rimpianto di come sarebbe andata se ci avessi provato.»

SOB SOB SOB

Elena in versione mamma chioccia è stupenda xD e pure Damon che sfotte Giulia e Jeremy, con i suoi sorrisetti e la faccia da schiaffi, ce lo vedo benissimo!!
Stefan è sempre più creepy, ma mi è piaciuto lo scambio con Damon, il tentativo di lui di farlo reagire, il pugno e infine la consolazione nel fatto che, quanto meno, Stefan ha provato un'emozione. E' estremamente da Damon e perfettamente in linea col loro rapporto. Complimenti, mia cara!!!
Bello, bello, bello, capitolo ricco di interazioni, ironico e molto coerente con la storia e i personaggi, specie il modo in cui Giulia ha affrontato il post-sesso e IL discorso :D
LOVE IT!!!

12/09/13, ore 21:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! OMMIODDIO MY GEREMY HEAAAAART!!!!

I CAAAAAAAAN'T T_______________________________________*

Questo capitolo mi ha uccisa la prima volta che l'ho letto e mi ha doppiamente uccisa ora che l'ho riletto :°°°)
Hai reso il pov di Jeremy in maniera spettacolare, con tutti i suoi pensieri, emozioni e sensazioni. C'è la frustrazione di questo ragazzo innamorato perso di una ragazza che lo sta facendo diventare matto, c'è l'incapacità e la consapevolezza di non riuscire a staccarsene, ci sono i commenti mentali random su quello che lei gli suscita (“Se solo potesse sentire l’effetto che mi fa…” AAAAAAAAAAAHHH) e c'è la dichiarazione d'amore più tenera, dolce e intensa in assoluto:

«Non è un problema tuo se impazzisco ogni volta che mi tocchi.»
«Non è un problema tuo se so tutte le sfumature di marrone dei tuoi occhi.»
«Non è un problema tuo se so distinguere il timbro vocale tra “sono normale” e “sto fangirlando”. Non è un problema tuo se ho memorizzato la posizione in cui sei più comoda mentre leggi. »
«E non è un problema tuo se ogni volta che pronunci il mio nome vorrei afferrarti per i capelli e baciarti.»

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH

E c'è l'angst! La meravigliosa litigata a base di angst e passione che è la ricetta ideale per uccidermi...

«Non ti lascio finire niente! Io ti amo, Giulia. Ti AMO! E non mi era mai successo prima! Non così! E tu pensi che vada bene baciarmi, andare via un paio di giorni, fare sesso con un altro, tornare e dire “oh scusa, ma lui non mi ha detto che gli piaccio quindi ho fatto sesso con lui e non con te” e tutto torna a posto?»

T____________________________________________*

E poi c'è la resa finale, il rischiare tutto per tutto perché così almeno ci avrà provato, e c'è la vittoria e il poter finalmente abbandonarsi a sentimenti tanto forti e adesso finalmente ricambiati :°)

In una parola, in questo capitolo c'è TUTTO ed è superfluo dire che è il mio preferito in assoluto (chi l'avrebbe mai detto?? xD)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

Mi rendo conto che questa recensione non ha capo nè coda ed è solo un fangirlare isterico di una povera shipper impazzita, ma questo è l'effetto che mi fa il Geremy T__________*
Sei stata bravissimissima, capitolo stupendo!!
Mille baci e abbracciorsi per te <333

11/09/13, ore 17:51

Oddio, Stefan-Silas che sorride!
Questo è un miracolo! ◕‿◕
No no no, Caroline pussa via! u.u
Ah, Giulia che potrebbe raccontare tutti i momenti imbarazzanti di un personaggio.
Cari vampiri, si vede quanto non conosciate il potere di una fangirl! :3
Trovarsi in una stanza a chiaccherare con Silas-il simpaticone, e chi non vorrebbe provare quest'adorabile emozione! :')
Adoro il modo in cui riesci, anche in poche righe, a far ridere il lettore (o almeno per me ci riesci!).
Vado!

11/09/13, ore 17:43

Rieccomi! :3
Damon, non si uccidono le ragazze vicino al signor camino! v.v
Le porte, in casa Salvatore, non esistono, non esistono! Sono sono un frutto d'immaginazione, un qualcosa di proiettato! u.u
Elena che si mangia Jeremy con gli occhi.. Oh cazzo. HAHAHAHAHA
Damon! Che maleducato! Effettivamente non sa che Elena potrebbe ingelosirsi del fatto che lui ehm.. Vada a controllare se la ragazza ha documenti o riprendersi la verbena!
HAHAHAHAH C'è Silas! :') Non so perchè (o forse sì? u.u) ma ho la scarsa impressione che loro ora siano ufficialmente fottuti. ◕‿◕
I suoi (falliti) tentavi nell'interpretare Stefan.. Ma Damon è ceco o cosa? D:
Ah, glielo direi anche io.
Fuggite, sciocchi!
Lo dico io che Silas dovrebbe aggiornarsi! v.v
Vado a recensire il prossimo!

11/09/13, ore 17:26

Carino il banner! :3

Oddio, quante cose in un capitolo!
Povero Jeremy, nonostante sia andato a letto con Giulia, per Damon rimarrà pur sempre the little Gilbert! v.v
Bene bene, ora faccio ufficialmente del team Geremy! Sono tenerissimi insieme! :3
Caroline, mi stai sulle ovaie, ci sei sempre stata.
Ah, finalmente le viene rinfacciato il fatto che lei a scuola non ci va mai! Ho sempre sognato questo momento!
Sì, però io ora voglio (anzi, pretendo!) di sapere cosa si diranno Damon e Stefan!
Povero, la notizia di un doppleganger stronzo (OMG si scrive così? D: ) lo ha spiazzato totalmente, e io dubito che stia così per aver passato un mese a fare il sirenetto!
Comunque sia, che fine ha fatto Silas? :o
Klaus è tornato da Hayley, giusto? Ah, dovrò chiamare MTV per fargli fare un episodio di Teen Mom (Anche se loro di teen hanno poco -_-)
Povera Caroline, sta messa male perchè non ha nessuno che le sta dietro come il cagnolino (ogni riferimento a Tyler Lockwood è puramente casuale!)
E quando saprà della gravidanza di Hayley? Ben le sta, si impara a cercarsi l'Epic Love! "Se lei rimane rimango anche io" -Cit.
Ma.. Rebekah? Non c'è? :c
Storia perfetta, capitolo molto.. Emozionante.
Continua così e aggiorna presto! u.u

11/09/13, ore 17:12

Ciao! Rieccomi anche qui! (Sì, adesso ti perseguiterò stile Stefan Salvatore all'inizio della serie v.v)
Poveri Damon ed Elena, a sapere che la loro vita è trasmessa in un telefilm!
Anzi, povera Giulia!
Farsi soggiogare da un vampiro con gli occhi azzurri sarebbe.. Non lo so come sarebbe! D:
Ah, Damon, Damon.. Lei sa i tuoi segreti più oscuri! u.u
Anche Giulia entrerà a far parte degli alcolisti anonimi di Mystic Fall's? Bevendo con Damon, secondo me ha un posto assicurato. ;)
Che poi.. Chi non vorrebbe trovarsi a bere del Bourbon assieme a un vampiro bell'e bono?! :Q_
Vado!

11/09/13, ore 17:05

Ciao! ^^
Mi presento, sono SmileSmoke! :3
Ho letto tutti i capitoli che ci sono per adesso, e mi pareva giusto lasciarti una (anche se minima) recensione!
Mi piace l'idea di una fangirl che finisce (povera, la vedo dura per lei) a Mystic Fall's, vorrei finirci anche io. **
Ah, la delicatezza e il modo di essere adorabile e, nello stesso momento, stronzo di Damon Salvatore, ma specialmente il suo Amore incondizionato per le povere ragazze che finiscono nel giardino di casa sua!
Ahahah, Elena! :33
Vado a recensirti gli altri capitoli! ♥

11/09/13, ore 14:17

La mattina dopo l'amplesso è sempre un pò imbarazzante soprattutto se la spinta a cedere te l'ha data l'alcool e quando ti svegli hai la testa ke ti scoppia.ahahahah
Jeremy stava al settimo cielo e pure a Giulia nn sembra ke sia dispiaciuto più di tanto..certo lei un giorno se ne andrà ma questo lo sanno tutti e sembra ke a Jeremy vada bene cosi. Il discorso ke fanno sul prato è molto sincero,lui preferisce godersela e poi soffrire piuttosto ke soffrire senza godersela x niente e secondo me è una grande filosofia..bravo Jeremy!
Divertente il piccolo dialogo muto tra Giulia e Damon..ahahahah Mi fanno sempre morire!Spero ke quando Damon avrà sbollita la rabbia x Stefan avranno un momento dove parlare un pò. Anke Elena è preoccupata x i Geremy ma il fratello l'ha messa al suo posto e x ora va bene cosi.
La situazione con Stefan sta diventando ingestibile. Damon è molto preoccupato e si sente molto in colpa secondo me. Sta cercando di far avere qualsiasi reazione da parte di Stefan ma oltre ad un pò di astio sembra ke x il momento nn provi nulla. Situazione difficile!
Tutta la scena in salotto con Damon Giulia e Caroline è stata molto divertente!Caroline qua sembra più idiota del telefilm..ahahahahah
Alla prox..bacio

10/09/13, ore 23:33

Ok! Capitolone!!! *O*
Il risveglio troppo carino *^* lui che fa finta di dormire e poi la spaventa ahahahah
Elena che si preoccupa sempre troppo xD però questa volta, dai! ha ragione!!

Anche se questa parte:
"«Voglio sapere cosa stai facendo.»
«Davvero? Non mi pare di essere venuto a chiederti la stessa cosa, mentre eri in camera con Damon.»
Elena non dice nulla. Quindi immagino abbia accusato il colpo." xD

Damon non ce la fa più e sbotta! Come dargli torto??
Caroline odiosa -.-'''

"Non ha bisogno di dire niente. Lo guarda negli occhi. Un’intera conversazione passa da uno sguardo all’altro, finché l’espressione di lui si distende piano piano."
Oh my Delena feelings!!!!!!! *-------------------* *-* <3.<3

Al prossimoooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:34 pm)

10/09/13, ore 02:20

Questo capitolo è fantastico!e lo so ke lo dico a tutti ma è davvero cosi..cazzo sei proprio brava.
Ho letto il capitolo casualmente ascoltando "This Years Love" di David Grey e mamma mia fa un effetto da togliere il fiato. La dichiarazione di Jeremy è la dichiarazione perfetta!In generale nn è un personaggio ke ho sempre apprezzato e come hai detto anke tu altre volte l'ho sempre trovato piccolo ma questo piccolo con le parole ci sa proprio fare. Era la dichiarazione perfetta!wow
Per alleggerire il discorso complimenti a Giulia ke inserisce anke Jer nella lista..alla fine vogliamo i voti!ahahahahah
Cmq veramente capitolo fantastico e mi è piaciuta anke l'ironia ke hai messo in questo Pov ke si distingueva cmq molto dall'ironia solita di Giulia. Brava!
Alla prox un bacione

10/09/13, ore 01:12

Bellissimo, sensazionale capitolo! *W*
Wow subito dopo averlo riletto per la secondo volta sono tutta tipo... Wow... **
Ottimo colpo di scena quello di aver utilizzato il POV Jeremy per descrivere il loro incontro.
Infondo abbiamo sempre saputo cosa più o meno GiùGiù provava per lui, mentre non eravamo mai scese così in profondità nella mente del nostro caro - e dolcissimo - giovane Gilbert!
Un Urrà per i Geremy! **
Ah, lo sapevo che sarebbero finiti a rotolarsi sulle lenzuola proprio come Damon ed Elena.
Bah, saranno le camere della pensione dei Salvatore a ispirare sesso, buon per loro! xD
Sul serio, sebbene io non sia una fan sfegatata del personaggio di Jeremy, in questo cap non ho potuto che apprezzarlo perchè è chiaramente perso di Giulia, e questa versione di Jeremy innamorato, passionale, tormentato e dolce è veramente... Wow **
Le parole che hai utilizzato per la sua dichiarazione sono state azzeccatisime e fanno facilmente comprendere al lettore tutto il sentimento prorompente che il ragazzo prova per la protagonista e che - anche se si sforza con tutto se stesso - non riesce a nascondere nè a spazzare via.
Ora mi piacerebbe tanto sapere cosa pensa la nostra cara GiùGiù su questa notte di fuoco che ha appena vissuto xD
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito! :D
Un bacione,
BellaLuna
P.S. Il Banner è veramente bellissimo! Me ne sono innamorata non appena l'ho visto e sono d'accordo per la scelta di Ellen Page nei panni di Giulia xD

09/09/13, ore 14:38

Ok Ok, intanto vorrei farmi perdonare se ho letto lo scorso capitolo, mi sono appuntata di recensire e poi non l'ho fatto.
Sono arrivata qui oggi e ho visto che avevi aggiornato, non ho resistito alla tentazione di leggerlo subito e sono partita immediatamente a vomitare arcobaleni!!!
Oddio, non ho parole per descriverti quanto questo capitolo mi sia immensamente, grandiosamente piaciuto!!!!!!!!!!!!!!! *_*
I sentimenti di Jer, le sue paranoie, le sue sensazioni riguardo Giulia. La sua marcia gelosia. Oddio, oddio, oddio! Sto fangirlando come se non ci fosse domani, te ne rendi conto??? E ti rendi conto che è tutta tuttissima colpa tua???? *_____*
Voglio subito il nuovo capitolooooooooooooooooo!! XD