Summer
di serClizia

17/08/13, ore 19:33

Sto pensando di aprire una rubrica su questa storia, in cui riporto le citazioni che mi hanno fatto morire.
"Mi porta del Rum. E non di quello dei peggiori bar di Caracas."
«Beh, almeno io l’ho baciato. Sulla bocca. Non gli ho dato un bacino sulla guancia.»
Direi che il podio se lo spartiscono loro(sì, il mio è un podio da due posti.. Il bronzo non è da veri uomini) e ti ringrazione per l'allenamento agli addominali che mi fai fare con questa storia, dato l'alto tasso di risate.
Okei. Klaus e Giulia. Glaus. Che ridere, ti ho già detto che questa ship fa scompisciare perchè mi immagino Damon con il raffreddore e il naso da Rudolf che lo chiama per nome...
Non sono sicura di saper scrivere una recensione sensata, un po' per i tre gattini di meno di un mese cucciolosissimi che ho intorno, un po' perchè sono pigra, un po' perchè sto mangiando prosciutto come se dovessi farlo al posto di tutti i vegani di questo pianeta.
Convivenza con Klaus In ogni caso vorrei davvero che Elena abbia mandato via giulia per via del sesso selvaggio che stava per fare ma temo sia per Lazzaro che la odia, ahimè ahimè.
Bene, ho finito questo telegramma e chiedo scusa se non ho recnsito i capitoli precedenti:))

17/08/13, ore 18:03

Diciamo che io preferirei stare a casa di Damon, non si sa mai che decida nuovamente di passare a petto nudo (oh my!), ma insomma se proprio c'è bisogno non ci lamentiamo neanche di Klaus, eh!

“Posso essere eccitata da lui anche quando minaccia di uccidermi? Sì, posso.”
Parole sante!!! un giorno qualche scienziato scoprirà what's wrong with us xD
Anche se il mio cuoricino Jeremy nel frattempo soffre, soffre come un cane, e mi sembra giusto che tu lo sappia! u.u

Tantissimi abbracciorsi, honey!

14/08/13, ore 02:52

Comincio questa recensione con tre semplici parole: OH - MIO - DIO.
OH MIO DIOOOO!!!
Ma ti rendi conto che hai lasciato quella povera - mica tanto! - ragazza nelle mani di due Originali spudoratamente perfetti addirittura nella loro megagalattica casa?!?
Io sarei già morta solo dopo averci messo un piede dentro!
Sì, sarebbe stato qualcosa come: "ora posso morire felice!" e poi BOOM, infarto.
Di sicuro, Giulia ha fatto dei passi ENORMI se è riuscita a rimanere lucida dentro QUELLA casa con KLAUS in giro.
Al suo posto io sarei svenuta direttamente ai suoi piedi come una perfetta idiota :)
Ma passiamo ora alle cose serie...
Non so se sono io a pensare sempre male, ma a me il comportamento di Elena è sembrato leggermente "strano".
Boh, insomma ha trattato Damon in maniera un po' fredda e non è andata in iperventilazione quando ha scoperto che Jer poteva essere morto.
Boh, forse semplicemente si è abituata alla cosa, visto tutte le volte che Jeremy è morto :/
Secondo punto: ho adorato la parte in cui Giulia riesce a bloccare Damon prima di farsi martoriare a sangue da un altro Originale, perché dimostra di conoscere a fondo entrambi i due ragazzi.
Sa che Damon è incline a dire cose idiote quando è particolarmente agitato e furiosamente in pensiero per Elena, e sa anche quanto Klaus ADORI avere sempre qualche asso nella manica da sfruttare contro le debolezze dei suoi nemici in maniera tale da dimostrare al Mondo di essere sempre lui il cattivo numero uno ( ah, quanto lo amo per questo! *____*)
Fa niente se per questa volta "l'asso nelle manica" di Klaus sia lei, almeno così avrà l'occasione di farsi ispezionare da lui da brava prigioniera in calore xD
Ah, non vedo proprio l'ora di scoprire cosa Klaus e il suo magnifico fratellone scopriranno su Giulia e i suoi poteri, per non parlare del fatto che non vedo l'ora di vedere fino a quando Giulia saprà reggere e non iniziare a schlerare di brutto di fronte a quei due **
Un bacio e alla prossima,
Bella

13/08/13, ore 22:49

Sei ormai diventata la mia idola, SALLO!
Adoro i tuoi momenti di fangirlismo acuto che porta alla pazzia, quasi. Alle tue lacrime da tvdpatica! ahahhahaha Sei davvero una forza.
Certo però che tu ti vuoi male. Passare da casa di Damon ( *_* ) a casa di Klaus ( *_____________* ) in un battito di ciglia e in più incontrare Elijah, il tutto in poche ore!? Sei proprio sadica! ahahahahah
Senza contare che mi fai morire quando ti ecciti anche quando Klaus ti minaccia di morte! ahahahaha che forza! oddio che recensione inutile... ma non è colpa mia! Mi fai davvero impazzire! ahahahahaha
Un abbraccio forte..alla prossima!
Fair

13/08/13, ore 22:15

Mi piace mi piace mi piace.
Eccomi quì a recensire questo nuovo capitolo della tua storia.Continua così davvero.

13/08/13, ore 21:58

ragazza!!!!
sei stupendamente folle!!!!
ho appena letto i primi 2 capitoli e mi sono davvero divertita!!!!!
corro ad aggiornare i miei preferiti aggiungendo la tua storia!!!
ci risentiamo tra un paio di cap!!!!!
hola!!!!!

Bel
Mezzo
Del
Salotto.
MA CHE CAZZO DI PROBLEMA HAI!?!
E quindi... No, Tyler non è ovviamente morto, il che mi disturba non poco.
Comunque sia: Klaus! Damon deve andare a spassarsela con Elena, dagli pace e prendi ti la ragazza, che male non ti fa.
La fangirlosità di Giulia è da mettere in seria considerazione perché la sua crisi è arrivata più tardi di quanto mi sarei mai aspettata. Abbiamo fatto progressi!
La cosa strana? Amo Elijah! Ma... Più di quanto dovrei! Probabilmente sono gli ormoni... Ma lo amo più qui che nel telefilm! ela cosa assurda è che qui ha agito esattamente come fa solitamente! Ho qualche problema, è oramai ovvio.
Ora-beh, si- dovrei andare.
Ma non scordanti che ti adoro e adoro la tua storia, qualcosa di geniale, ripeto, geniale.
Un saluto
_mik_

13/08/13, ore 20:34

No vabbèèèèèèèèèèèèèèè!!!! La sto invidiando di bruttooooo!!! Ora pure Elijah ha incontrato!!!!!!!! *_____________________* My favourite Originals!!! <3.<3
Ok, io preferirei cmq vivere a casa di Damon ma anche casa di Klaus non è male u.u

“E poi qualcuno deve avermi portata qua.”
“Klaus…?”
:O
:OO
:OOOOOOOOOOOOOOOO

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH Io A.D.O.R.O i tuoi scleri! ahahahahahaah
Ho addosso i vestiti del giorno prima, sporchi di sangue. “Peccato, avrebbe potuto spogliarmi e mettermi un pigiama. O anche niente pigiama andava bene.” Reprimo un brivido di piacere PAZZESCO.
Sto per aprire la porta, ma mi prendo qualche secondo per respirare.
“Ok. Ok. Tu sei in casa di Klaus e probabilmente non ne uscirai mai più. E va tutto bene. C’è la discreta possibilità che ti baci di nuovo. E tu non impazzirai. Non avrai crisi di panico. Va tutto bene. COME FA AD ANDARE TUTTO BENE SONO IN CASA CON KLAUS OMMIODDIO OMMODDIO OMMIODDDIOOOO KLAAAAAAUUUUUUUUUUUUSSS CHE MI HA BACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Stavo morendoooooo!! ahahahahahahahaahahh :'')
La parte iniziale delenosa è molto aaaaaaaaaaaaw *-*
E comunque io mi farei ammazzare tranquillamente sapendo di avere il sangue di Damon in circolazione...Sired to Damon *W* *W* XD
Quindi quindiiiii!!
Al prossimooooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 08:37 pm)

13/08/13, ore 18:36

...................................................................................................................................................................................................
A parte che (EVVAI!) sono la prima a recensire (o meglio, spero di essere la prima perché potrei metterci un po' a citarti il capitolo, ecco), con questo aggiornamento mi hai sollevata per dieci minuti dal peso opprimente delle valutazioni del Contest (quelle che ti dicevo XD) da cui sono veramente terrorizzata perché non so se sarò in grado D:
Ma sorvoliamo e iniziamo con la solita recensione fangirlante ù.ù

“Devo ricordarmi di non morire o divento un vampiro anch’io. Chi voglio prendere in giro, sarebbe una figata!”
Sicuramente, se io avessi del sangue di vampiro in circolo, non dico che passeggerei noncurante in mezzo a una trafficata autostrada a cinque corsie (ma anche sì), ma, ecco... dubito che farei attenzione se qualcuno stesse per qualche assurdo motivo sollevando un pianoforte con una carrucola arrugginita proprio sopra la mia testa (in puro stile Tom&Gerry, per intenderci) u.u

“Damon è stufo e vuole solo tornare indietro, quindi sta per dire una cazzata.”
Logica e pulita: hai risolto l'equazione più semplice del mondo, quella che metà delle persone di Mystic Falls, alle volte, sembrano incapaci di comprendere (tu non hai mai quest'impressione? O_O)

“Probabilmente, sulla poltrona.”
“E poi qualcuno deve avermi portata qua.”
“Klaus…?”
:O
:OO
:OOOOOOOOOOOOOOOO

Devo davvero commentarla? Davvero davvero? O____O
No, perché mi sembra tu abbia espresso da sola qualsiasi cosa io possa dire riguardo una situazione simile.
No, sul serio, non ho parole... quindi:
:OOOOOOOOOOOOO

Non so come, riesco a riprendere il controllo di me prima di accasciarmi di nuovo a terra in lacrime, in preda all’ennesima crisi di fangirlismo acuto.

Tu devi vendermi il tuo training di autoconvincimento. No, dico seriamente.
Ti sta scrivendo quella che avrebbe saltato del tutto la parte in cui tenti - tenti - di essere razionale, passando direttamente alle mentali urla isteriche che fortunatamente stavolta rimangono mentali... almeno, vedila così, non hai rischiato di sembrare completamente pazza a Klaus e al suo fratellone dalla chioma perfetta (che, tra l'altro, io AMO a livelli esponenziali. Quindi puoi contarmi come una delle migliaia di vittime di fangirlismo che questa tua storia ha mietuto... va beh che avresti dovuto contarmi già da parecchi capitoli) ù.ù

“Posso essere eccitata da lui anche quando minaccia di uccidermi? Sì, posso.”
Tesoro, ma te lo chiedi anche? Soprattutto quando minaccia di ucciderti, mi pare ovvio ù.ù
Cos'è Klaus senza qualche bel pronostico di morte (per mano sua, certo) random? *______*
A parte un bellissimo, sexy, arrapante e alle volte un po' psicotico ibrido millenario, ecco ;)

Particolarmente da Klaus il tenerti come cavia per cercare di capire come eludere la manipolazione di Silas e il punto debole che da essa deriva u.u
Bravissima, bravissima, BRAVISSIMA!
Un bacione,
Soq <3

10/08/13, ore 19:59

Ma no t.t Jeremy non può morire per la 1235346 volta, piango t.t
Hahah, povera Giulia, sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo o:
Alla prossima, baci <3.

09/08/13, ore 23:23

Il capitolo G. R.R. Martin!
Che angoscia, ero in tensione e con il fiato sospeso fino alla fine....
Di più, leggendo il capitolo mi è venuta in mente una cosa (detta anche "pensiero random del venerdì sera"), ovvero che sei davvero bravissima in tutte le situazioni. Nel far ridere, nel far emozionare, nel far disperare, nel far rimanere in tensione... ogni situazione, sai renderla al meglio e usarla per coinvolgere chi ti sta leggendo.
So proud of you, honey *______________*

Ci sentiamo presto!
un bacio e tantissimi abbracciorsi!

09/08/13, ore 17:38

Mmmm, non vedevo proprio l'ora di leggere questo capitolo *W*
L'ho divorato in un attimo, probabilmente ho addirittura trattenuto il respiro fino a quando non sono arrivata a leggere le tue note.
Quindi, se questa recensione non avrà né capo né coda è colpa del fatto che ho poco ossigeno nel cervello...
Dopo questa premessa passiamo a commentare...ehm... seriamente (?) il tuo strepitoso cap!
Allora, per quanto riguarda Giulia e Jeremy ( coppia che sta riscuotendo un enorme successo a quanto pare ;) ) non avrei saputo immaginarmi una reazione migliore da parte di quei due.
Insomma vedere Giulia versione Hinata è stato piacevole e strano contemporaneamente, ma azzeccatissimo.
Mi aspettavo di vedere una scena del tipo in cui i due si guardavano, abbassavano gli occhi, arrossivano, cercavano di parlarsi fermandosi a metà e di nuovo si guardavano, abbassavano lo sguardo e arrossivano.
Carini! **
è così che me li sono immaginata tutto il tempo mentre leggevo!
Carini! **
Per la storia del depistaggio è stata un'ottima mossa per rimettere tutto in discussione così come il ritorno a sorpresa di Silas e l'inaspettato e potente "potere" che Giulia pare possedere per contrastare quest'ultimo.
Che sia proprio lei l'arma necessaria per battere Silas?
Chi lo sa, magari è stata proprio Bonnie a mandarla su TVD... ma è solo un'ipotesi ^^"
è stato bellissimo inoltre vedere Damon disperato nel sapere che Elena è morta!
Cioè, non ero contenta perché Elena era morta - avevo intuito che probabilmente era solo una visione visto che G. non riusciva a vederla - ero contenta perché questa è stata una dimostrazione di quanto Damon tenga MOLTO alla sua innamorata e di come impazzirebbe se dovesse perderla sul serio **
Sul rapimento di Kat invece ho qualche sospetto.
Conoscendo quella stronzetta magari era stata in combutta con Silas per tutto il tempo e si è fatta rapire apposta!
Magari a Silas serve una doppleganger per qualche motivo e lei si è offerta "volontaria" per ottenere qualcosa in cambio.
Di nuovo, queste sono solo supposizione che la mia mente a corto di ossigeno sta producendo in questo momento x°°°D
Chissà cosa decideranno ora di fare i nostri protagonisti e, soprattutto, Jer è sul serio morto?
No, vero...? °°
AAAAAHHH, tu vuoi torturaci con tutte queste cose lasciate a metà! XP
Ti ripeto: sei proprio crudele!
E per questo motivo ti adoro! <3
A risentirci presto spero...
Un bacio,
Luna

09/08/13, ore 17:30

Ok, stai per leggere la recensione più veloce della storia!
Dimmi che Jeremy non è morto! Dimmelo e io ti lascerò vivere perché sono una persona buona e misericordiosa! *_*
Se muore lui, dove finisce il Geremy?!? Se è morto Tylaaah mi fai un favore perché non lo reggo! U.U *e perché, sì, voglio il Klaroline con tutte le mie già troppo scarse forze - le ho usate tutte per lo ship Delena di tre stagioni*
Poi mi hai dato il colpo di grazia con Damon e le millemila emozioni che mi hanno *overwhelmed*. Oddio, tu sei pazza!
Devo andare a farmi una camomilla...e vedi di farmi una bella sorpresa con Jeremy. U.U
:D

xoxo

Fair
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 05:30 pm)

09/08/13, ore 15:23

e qui capita tutto in un secondo, le mie quaranta emozioni messe insieme mentre leggevo il capitolo mi hanno uccisa.
La prima tra tutte: l'urlo disperato di Damon quando "vede" Elenq presa da Silas. POTREI MORIRE PER TROPPE EMOZIONI E SAREBBE TUTTA COLPA TUA!
Fatto sta che questa reazione tra Jeremy e Giulia è molto carina, tenera e dolciosa.
Cose che messe insieme mi hanno fatto leggere il capitolo con un sorrisetto ebete sul viso, è arrivato mio fratello che ha iniziato a prendersi in giro e... Da bravi seguaci di Harry Potter ci siamo insultati in stile Potteriano. Ma questo non è importante quanto la mia sensazione improvvisa che mi suggerisce che al contrario di Jeremy è morto Tyler, cosa che mi renderebbe mooooooooolto felice.
Ah, dimenticavo! Ho letto la storiella tra Giulia e Jeremy ed è fantasmagoricaaaaaa la coscienza/Damon è genialeeee
Non sono riuscita a recensirla non so bene perché, probabilmente efp è incazzato con me o altro
Comunque sia... Ti amo.
Adiosssss
_mik_

09/08/13, ore 14:23

Ciaoooo!!!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!! Da impazzire... spero vivamente che Jer non sia morto... =))