Summer
di serClizia

26/09/13, ore 21:31

No, ok, sono pienamente completamente sconvolta!
Ma secondo me lei non è morta, ed ecco che un'altra volta mi scordo il suo nome! -.-''
E perché, secondo me, non è morta? Facile, Silas avrà fatto credere, nel modo in cui sa fare solo lui, che lei fosse stata uccisa. È solo un'illusione.
E Bonnie? 'Ndo' cazzo sta quando serve? Ed ecco, che mi torna a mente l'idea che lei stia progettando qualcosa con Silas per togliersi di mezzo l'amica-fidanzata di Jeremy.
Motivo? Boh, gelosia forse?
La reazione di Damon è stata quasi come quella quando è morto il nostro carissimo Alaric.. Ma non deve dare la colpa a Jeremy, no no!
Poi Caroline e il suo "cagnolino", sempre in mezzo alle palle.
La "scena" in cui Damon fa alzare Tyler dalla poltrona, mi ricorda tanto il dopo-morte di Alaric, quando non faceva sedere nessuno alla sua destra-sinistra. u.u
Ma Damon è Damon. ♥
Potrei parlarti di tutte le parti che ho apprezzato, che in pratica dovrei commentarti ogni parola, frase. u.u
Ti adoro per i capitoli che stai scrivendo, anche se a differenza degli altri questo è un po' triste.
Aggiorna subito, che sono curiosa! ♥
Un bacio,
SmileSmoke.

26/09/13, ore 21:24

Non è possibile!! Ci sono rimasta troppo male, sul serio.
Il dolore di Damon arriva come una doccia fredda. In fondo, si erano affezionati tutti a Giulia.
Bel capitolo :)
Attendo (con la speranza che Giulia non sia davvero morta) ardentemente il prossimo capitolo!!
Erule

26/09/13, ore 20:39

Io... Io sono troppo scioccata O_O non so davvero cosa dire ç___ç anzi, forse una cosa ce l'ho: non mi convince la storia di Elijah!! Secondo me Silas ha fatto un giochetto della mente a tutti :D o perlomeno ..spero sia così!! Non può essere morta, sarebbe troppo tristeee ç________________ç se l'altra volta stavo annegando nei miei feelings, direi che ora sono annegata del tutto ç_ç comunque complimenti per come l'hai scritto :) Alla prossima.. ç_ç

26/09/13, ore 20:33

No. NO. Non esiste. NON ESISTE.
No. No. No. No. No. NO.
Semplicemente NO.
Non può essere. Non può essere. Non può essere: dimmi che mi sono sognata tutto, che il capitolo non è ancora stato pubblicato e che non può essere. Perché ovviamente non è successo. NO.
E se è successo (ma ovviamente non è successo) io ho solo una cosa da dire:
Silas, brutto, schifoso, ignobile bastardo, pustola purulenta di schifo, verme, miserabile figlio di puttana, immortale un emerito cazzo e tutto quanto altro c'è di più indecente, orribile e nauseante in questo mondo e negli altri, IO TI MALEDICO! E ti farò soffrire, oh, sì, soffrire con le mie medesime mani, ti lascerò marcire nel ventre cucito di un cavallo e ti brucerò gli occhi con una candela, e mi pregherai con tutta la tua lurida codardia di farti fuori. E io non lo farò.
Non so cos'altro potrei aggiungere per comunicare il dolore che questa perdita ha provocato in me e in tutti quelli che amo. Credo di aver appena passato la fase della negazione, ma sto ancora tremando di rabbia. E non smetterò tanto presto.
Silas dovrà pagare per questo, e se anche un tempo avevo provato pietà per lui e per la sua pazzia, ora non mi è più possibile.
Mi vendicherò, e con me tutti quelli che sperano in uno dei miracoli di Mystic Falls.
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 08:37 pm)

26/09/13, ore 10:48

Honey! Tanta ansia e tanta angoscia per questo capitolo ... T______T Il silenzio tombale da 3x09 di GOT alla fine poi é micidiale. Povera giulia! Chissà cosa deve aver provato,tutta sola mentre silas la massacrata,tutti i suoi amici ("la mia famiglia" *.*) lontani da lei... Mi si stringe il cuore. E adesso mi preparò psicologicamente al prossimo. Ma non credo che sarò mai pronta. Tanti abbracciorsi che in questo caso ce n'è proprio bisogno. Sig.

25/09/13, ore 15:25

Ma tu... tu... TU? ç_________________________________________ç
*Soq rinvia qualsiasi altra reazione sconvolta a fine citazioni*

“Penso che mi attaccherò alla bottiglia di bourbon finché non tornano.”
“Se tornano.”

Certo che la vocina del pessimismo è bastarda forte, eh >.<
E fastidiosa. E cinica. E dovrebbe credere un po' di più nella squadra di soccorso.

“Torneranno. Devono tornare, sono… la mia famiglia.”
Gli occhi mi si riempiono di nuovo di lacrime.
“Se avessi un Dio, lo pregherei di riportarmeli tutti sani e salvi.”
“Tutti, anche Klaus, Elijah e Katherine.”
"Ma Tyler se lo può pure tenere.”

Piango. E piango. E piango ancora. E rido perché Tyler è meno indispensabile della mia Cocker.
Loro... Dio, citarti ora che so come fnisce il capitolo mi fa sentire immensamente triste, solo questo DDDDDDDDDDDD;

«So che se succedesse, avrei la certezza di non riprovare quello che ho provato.»
«Stare in una cassa sott’acqua per mesi, dici.»

Dev'essere stata una conversazione alquanto surreale. Solitamente una persona rimasta sott'acqua per mesi di solito non è in grado di parlare ù.ù
Puoi annoverare la cosa fra le "esperienze vissute", a 'sto punto, insieme a "essere risucchiata nel mondo di un tf" e "sesso ibrido" in salotto ù.ù

Poi, obbiettivamente, la reattività ritardata di Stefan mi ha stesa >.< Sarà che sono troppo abituata al lui prudente, sì, ma comunque uno dei primi a reagire (con una certa logica, non come quell'altro che parte in quarta e che poi son costretti a verbenizzarlo/impalettarlo/spezzargli il collo per impedire che faccia casini... anche se poi li salva tutti, con la maggior parte dei suoi "casini" ù.ù)
Poi il marasma. L'esplosione di disperazione. Il... il ka-boom.

«Io vengo da un altro mondo. Un mondo in cui tutto quello che vedi intorno a te fa parte della scenografia di un telefilm sui vampiri. Probabilmente è per questo che non riesci a leggermi. Magari è come negli universi di Fringe. Magari vibro a intensità diversa.»
Gli sparisce di nuovo il sorriso. «Cosa stai dicendo?»
“Perché diavolo ho citato Fringe? Dannata paura che mi fai dire stronzate.”

No, è che il signor-mi-credo-tanto-figo-e-immortale-e-onnipotente-e-probabilmente-lo-sono Silas non riesce a capire la citazione e di consueguenza si sente talmente stupido da imbestialirsi come l'ultimo dei cavernicoli. Del resto, il periodo è quello ù.ù
Perché Silas è solo un idiota. Furbo come il diavolo, potentissimo, un problema enorme, ma fondamentalmente un idiota sotto tutti gli altri punti di vista. Sì, esattamente. Un idiota.
Come mi fa sentire bene dirlo.

Penso al primo giorno che sono arrivata qui. Agli occhi azzurri e neri, marroni e neri.
Penso alla pace delle notti passate, due forti braccia muscolose che mi stringono. Penso alla promessa.
“Io ti AMO e tu sei andata a letto con lui!”
Penso a due grandi occhi castani che mi guardano.

E io penso che andrò a seppllirmi a letto con la sola compagnia di questo paragrafo e di una montagna di fazzoletti per i prossimi due mesi. ç__________________________ç
E penso anche che... che... Dio ç_________________________________________ç

Basta, non ce la faccio più. Sono ufficialmente depressa fino al prossimo capitolo, quando succederà (sì, sto invocando il mio presunto sangue di veggente) qualcosa di bello, tipo che Silas viene per prima cosa lentamente smembrato, poi qualcuno ha la bella idea di prendere una candela e arrostire tutto ciò che c'è sotto la cintura e magari rinchiuderlo in una vergine di Norimberga. E poi voglio vedere se si diverte così tanto a essere immortale.

24/09/13, ore 22:19

OH. MIO. DIO. Vado a morire annegata nei miei feelings. E penso che questo ti dica tutto! u.u ç_ç complimentoni, alla prossima!!

24/09/13, ore 16:24

Cavolo ke capitolo!!Sono rimasta con il fiato sospeso x tutto il tempo..E ci rimarrò fino al prox capitolo!
Hai ragione nn ci sono parole..
Alla prox..un bacio

24/09/13, ore 14:26

Sì, tu riesci sempre a stupirmi!
Ma lei.. Lei non è morta, vero?
Ooooh, stupido Silas!
Potessi entrare nella storia diventerei il vampiro più antichissimo e gli spezzerei il collo, così morbido che si spezza come un grissino!
No, seriously, Tyler anche per me poteva non tornare, e gli altri sono stati un po' stupidi ad andare a cercare mister SonoIlVampiroAntico mentre lui stava progettando questa "trappola".
Poi, le streghe intorno alla casa mi hanno.. Terrorizzata.
Povero Jer, cosa farà quando vedrà.. Ok, non mi ricordo il nome della ragazza.
Secondo me, Bonnie ha aiutato Silas a fare tutto questo. Ne sono sempre più sicura.
Vabbè, io vado e tu ricordati di aggiornare presto! ♥
Un bacio,
SmileSmoke.

24/09/13, ore 12:24

Oh Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che diavolo è successo??????? :O O_____O D: D: ç_ç
Era tutto un trucco di Silas per allontanarli? O:O D: D: D:
Ovviamente non può essere morta!!! avrà solo perso i sensi e nel frattempo arriveranno Damon e gli altri!! Di sicuro!!!!! :S :S :S
Stefan finalmente reagisce!! E che cavolo! doveva per forza reagire in qualche modo!!! v.v
Oddiooooo ora voglio subito il prossimo capitoloooo D:
Kiss kiss =)

24/09/13, ore 09:38

Ok, lo so che non ci lascerai troppo con il fiato sospeso, perché so che in realtà non è tutto finito per Giulia. Arriverà il cavaliere senza macchia a salvarla da morte certa, vero?
Sono in ansia, sallo. Ed è tutta colpa tua! :/
Sono felice che, comunque, in qualche modo questa situazione sia servita a risvegliare Stefan-sono-morto-Salvatore. Speriamo che in qualche modo, magari lui stesso, riesca a salvare Giulia, per favore dimmi che non sei così crudele.
*_*
Voglio il nuovo capitolo, subito! XD

Bellissimo capitolo anche questo... ora mi metto a lavorare, però.
Un bacione
Fair

22/09/13, ore 14:05

Ed eccomi anche all'ultimo capitolo.
Capitolo che, per inciso, al momento è uno dei miei preferiti anche se sto per impazzire d'ansia DDDD:

«Pensi che andrà tutto bene?» gli chiedo.
«Sinceramente?»
Annuisco mentre bevo una sorsata.
«Penso che moriremo tutti.»

Perché sono così in sintonia con quest'uomo? ç_____________ç
Silas è, credo, il primo cattivo che non sono convinta riusciranno a far fuori, in qualche modo ç_______________ç E non perché non abbia fiducia in loro, eh, sia chiaro: semplicemente, mi sembra troppo forte per farsi abbattere dalla cavalleria di Mystic Falls ç__________________ç

Faccio una smorfia. «Allora non disturbarti a riportare Caroline e Tyler.»
Ride.
“No, che dico?! E lo Steroline?”
«Mi correggo, puoi portare Caroline. Ma niente Tyler, te ne prego.»

Su Tyler sono d'accordo, ma mi permetto di dissentire: ma non sarebbe meglio mollargli Caroline? Ma quante seccature ci risparmieremmo se la lasciassimo a Silas??? *________________* E poi magari scaricarla a lui lo farebbe impazzire completamente inducendolo a trovare un modo per suicidarsi e il problema sarebbe risolto e io non dovrei sentirmi come se stessero andando spontaneamente incontro a una folla armata di verbena e paletti ç_____________________ç
Però capisco che senza Caroline il tuo amato Steroline andrebbe accantonato, quindi mi rassegnerò a veder tornare indietro la piattola... o magari no (scusami, ma la spernaza è dura a morire) °_°

E poi i Geremy sono... troppo. Tutti sono... troppo loro per essere veri e io sto piangendo e sono preoccupata perché condivido la pessima sensazione ç________________ç
Non chiedere perché (e soprattutto, mantieniti ferma nella tua decisione di non rilasciare spoiler: non voglio sapere) ma ho questo spicco di terrore per Elena. Per tutti, a dire il vero, ma in particolare per Elena. E quando ho di queste cose non è mai bello, perché sfortunatamente sono particolarmente brava a percepire le brutte notizie, ma stavolta devo essermi sbagliata perché non è possibile. No no no. E poi no. Non è assolutamente possibile.
Quindi, no.
Oddio, sto impazzendo.
Amore mio, a presto e un bacione dato fra le lacrime di disperazione,
Soq <3 <3 <3

22/09/13, ore 13:49

Ed eccomi anche qui, ce l'ho quasi fatta!
Sorvolando sul fatto che ho un maledetto raffreddore che mi sta facendo impazzire ç_________________ç Non mi sento più il naso T.T
Citazioni! <3:

Una sagoma è ferma in mezzo alla stanza e ci sta guardando.
«B… Bonnie?»
“Sì, è Bonnie.”

La situazione è quantomeno imbarazzante. Per non dire... surreale. Assurda.
E' questo che succede a stare insieme alla versione maschile di Melinda Gordon, cara, che vuoi farci ù.ù
Comunque, tanto per citarmi spudoratamente, io inizierei ad andare a prendere il tubo in giardino ù.ù Anche se al momento avete altro da fare, ecco ù.ù

«Intanto chiedi a Caroline di supplicare Klaus di venire qui. Dille di promettergli la luna, le stelle, anche di sposarlo, se serve. Abbiamo bisogno di tutta la forza possibile.»
E sarà meglio per Caroline che non si opponga alla cosa con il suo solito falso moralismo, perché non è proprio il momento né il caso di farsi seghe mentali. Si obbedisce e basta perché sta per scoppiare un casino, sarà guerra e qualcuno quasi sicuramente finirà male (sì, sempre la solita sensaizone pessimistica ç_____ç), e quindi deve stare zitta e fare quello che le si chie... ordina.
E a proposito del signor Niklaus Mikaelson: devo darti una notizia semplicemente sconvolgente. ù.ù
Preparati... pronta?
Anche lui ha un doppelganger ù.ù
Ovvero: il mio nuovo professore di (neanche a farlo apposta) Arte (che sì, amo già alla follia, anche se non so come farà mai a concentrarmi su disegni a china quando sarò troppo occupata a sbavargli dietro)... così saprò a chi dare la colpa se verrò stroncata in Disegno ù.ù *________________________________________*

E poi io ho paura. Ma proprio tanta tanta tanta paura che succeda qualcosa di molto molto molto brutto.
Non è normale essere così terrorizzati per dei personaggi immaginari. Non è per niente normale, ma come si fa a guarire? ç______________ç
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo e incrocio le dita per la sorte di tutti quanti (tranne di Caroline, ovviamente),
un abbraccione enorme,
Soq <3

22/09/13, ore 12:23

Prima o poi, a legger euno dei tuoi capitoli, io morirò.
E' un dato di fatto ù.ù

“È tipo un orsacchiottone gigante.”
Jeremy E' un orsacchiotto gigante ù.ù E' talmente... talmente Jeremyoso, da come l'hai descritto, che me li sono immaginati come se li avessi davanti ù.ù L'ho già detto che io esigo vederli, in qualche modo? ù.ù Non so, contatta la Plec, fai in modo che infilino Giulia! XD

Mi avvicino e mi viene da accarezzargli i capelli. Allungo la mano…
Lui spalanca gli occhi e mi afferra i polsi. «Presa!»
Rido. «Eddai, Jer, che scherzo idiota!»
«Sì, intanto hai fatto un salto di due metri.»
«Non è vero!» Ridiamo.
«Vieni qui.» Mi tira verso di lui e mi bacia di nuovo.

... ... ...
*çççç* <3 *WWWWWWWWWWWW* <3 *______________* <3 <3 <3
Ma quanto possono essere adorabili, quanto? Ci sarà un limite imposto da qualcuno per impedire che un sacco di povere, innocenti (mica tanto) fangirl impazziscano direttamente e abbandonino qualsiasi tentativo di essere almeno all'apparenza normali per cercare di entrare nello schermo del portatile ù.ù E se non c'è, dovrebbero fare in modo di metterlo perché io sto già iniziando a prendere le misure ù.à
A proposito: qualcos ahc enon c'entra niente ma che mi son scordata di dirti: il banner è... meraviglioso, bellissimo, superfantastico e se mi viene in mente qualche altro aggettivo te lo scriverò ma al momento ho la testa in loop *____________________________*

Spero che abbia acquisito il dono della telepatia perché gli sto inviando “SMETTILA! SMETTILA!” come se non ci fosse un domani.
Jeremy si volta dall’altra parte e Damon muove le labbra senza parlare. “Dopo mi racconti.” , leggo.
“No!”, rispondo, anch’io muta.

Siete qualcosa di adorabile, e leggere di voi due che vi beccate in questo modo mi sta facendo sciogliere: sto iniziando a perdonare Damon per la latitanza nei miei confrotni, perché del resto ha evidentemente altro da fare ù.ù
Sembra veramente una vecchia comare affamata di pettegolezzi, comunque ù.ù

«Nessuno ha chiesto nemmeno la tua, di opinione.» mi risponde lei, incrociando le braccia e piegando leggermente la testa mentre parla. Col suo fare da zoccola maledetta, insomma.
Ti prego, ti prego, ti prego, fai in modo di sopprimere questa donna >.< Non ce la posso fare a reggerla >.< Non è che, tipo, qualcuno la manda giù nella cava al posto di Stefan? Eh? *_________________*
La verbenizzate, le infilate un paletto nello stomaco e, per buona misura, le mettete pure dello scotch sulla bocca, poi la prendete di peso, la rinchiudete e la gettate in acqua. E poi sotterrate la chiave ù.ù
No, eh? ç__________________ç

«Voi fate quello che vi pare. Io vado a Las Vegas.»
BOOM.
E si fa ammazzare, lo so, io me lo sento nelle ossa che se va a Las Vegas quell'uomo fa una brutta, bruttissima fine. Sarà un radar da fangirl, preveggenza, avrò sangue Bennet da qualche parte: io lo so >.<
Forse sono solo pessimista, ma è da circa la 2x22 che ogni volta che succede un casino a Mystic Falls mi scatta la paura per Damon >.< Sarà che ho il terrore che qualcuno arrivi a finire il lavoro prima della sesta stagione >.<

Stefan alza lo sguardo su di lui. Lo guarda per qualche secondo, poi torna a fissare il vuoto.
«Ok, ora basta.»
Damon esce da dietro il tavolo e si porta a passi lunghi davanti al fratello.
«Stefan, qualunque cosa sia, è il momento di uscirne. Reagisci!» si china su di lui.
Elena si avvicina. «Damon…»
Ma lui la ignora. «Guardami in faccia!»

My Defan feeeeeelings! ç__________________________ç
Direi che Damon ha raggiunto il livello massimo di sopportazione: ha provato a lasciarlo stare, ma non è una persona paziente e per lui è già passato il tempo massimo in cui Stef doveva riprendersi ç________ç E non riesce più a vedelro stare male, e quindi farà una qualche stupidaggine e succederà un disastro,a cnhe perché è perennemente ubriaco ç_______________ç

Oh, tesoro, bel capitolo: denso e importante al punto giusto :*
Un bacione enorme,
Soq <3 <3

22/09/13, ore 11:38

..........................................................................................................................................
OH, GOD! Finalmente, graziesignoremiolamadonnagesùbambinoetuttiisanti! *______________________________________________*
Go, Jeremy! GO! *WW* <3 <3 <3 *WWWWW*
Così si fa, ragazzo! Comportati da uomo! *___________________________*
Aspettavo questo momento da un sacco di tempo ù.ù E ora sto fangirlando, e siccome ultimamente i fangirlamenti si sono ridotti considerevolmente, ciò fa bene al mio spirito *______________*
Sappi che mi hai fatto uno di quei regali mica da poco: un Pov. Jeremy non mi capita mai, e quindi in questo momento ho un sorrisone da pazza e sto saltellando sul pouf del salotto rischiando di rovesciare il succo d'arancia sulla tastiera, ma chissene! *_______________________*
Mi sposi??? *____________________________________*
Non ti cito, perché se no dovrei mettermi lì ad analizzare ogni virgola del capitolo ù.ù
Sappi solo che... che... ohhhhhh, i Geremy!!! *_____________________________________________________*
Ne avevo bisogno, davvero, tanto bisogno <3 <3 <3 <3
E quella dichiarazione è credo una delle cose più adorabilmente adorabili e stupenderrime io abbia mai letto senza scadere nel banalo o comunque nell'eccessivamente sdolcinato *_______________________________________*
E ora io voglio Giulia nel tf, perché non abbandonerò questa ship per niente - niente - al mondo ù.ù
Un abbraccione gigante,
una fangirlante Soq <3 <3 <3 <3 *WWW*