Summer
di serClizia

25/08/13, ore 13:03

ho ascoltato la canzone e poi ho letto , tutto AWWW E ARGH , bello il modo in cui hai descitto la scena, certo che quando i fratelli originali discutono sei invisibile O,O INSOMMA !!!
«Mettiti dei vestiti addosso, Niklaus.»

“Ma anche no.”
haahahah noi ce la intendiamo bene su questa cosa, per me è no !! puoi pure rimanere così , non penso che a qualcuno dispiaccia vero???? *occhiata maliziosa *

Stefan aaaaaAAAAAA!!! *fangirling mode on * pensavo fossi morto e adesso sei qui e O.M.G tu fai parte del triangolo e sebbene sia una delena convinta (lascio a Giulia l'onore di spiegare che singnifica) ti adddddoooorrrooo* ovviamente tutto questo saltandogli addosso :D

«Beh…» dice Damon. «Che storia interessante. Ora possiamo tornare a noi?» Damon sei fantastico ma interrompere una lotta tra original?? BAD MOVE:( ,
TI PERDONO :)
SI MOLTO AAAAAAAAAAAAAAAAA! a me il capitolo è piaciuto e non vedo l'ora di vedere in azione la scooby doo gang :) alla prossima ciao

p.s ti conviene dormire con un occhio aperto, penso che Caroline potrebbe ehm si insomma staccarti la testa a morsi ::: :)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:04 pm)
«Ehm…» intervengo. «Perché non provate a scuola? La statistica dice quando c’è un grosso casino a Mystic Falls e un cattivo deve fare qualcosa, sceglierà la vostra scuola. Inspiegabilmente.» Non capisco perchè non ci abbiano gia pensato , BOOOH no dico la scuola è maledetta da tutte le divinità , luogo sacro, centro del triangolo dell'espressione ,luogo voodoo e chipiunehapiunemetta , beh adesso il vampiro stregone millenario per fare un super incantesimo antico dove va ???? mystic falls high school OVVIO!!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:09 pm)

25/08/13, ore 10:21

............................................................................................................................................................................................................
Tesooooooro? *____________________________________*
Credo, dall'eccesso di puntini, che tu immagini già che le prime righe hanno fatto salire di parecchi gradi la temperatura nella stanza. O forse è la mia, perché mio nonno è tranquillamente seduto con un giubbino mentre io sono in canottiera perché non ce la facevo più a tenere la felpa.
Direi che cominciamo come al solito, con le citazioni!!! <3 <3:

“Elijah non capisce perché Klaus voglia fa ingelosire Caroline, eppure oggi moriva dalla voglia di correre da Katherine. Certo che sti originali sono proprio… beh, originali.”
Nah, è che hanno avuto una vita complicata, zì ù.ù
Sai, padre che voleva ammazzarli, madre che gli andava dietro, un fratello che ad ogni buona occasione prendeva e li pugnalava per fare i suoi comodi.... disfunzionali, ecco <3
Adorabilmente disfunzionali, of course ù.ù

“Ho fatto sesso con un’altra donna, gné gné gné
E tu roditi, Forbes. Vedi che succede se ti ostini a fare l'Elena della situazione? Però al momento Elena è nelle mie grazie, e Caroline non lo sarà mai... no, neppure se alla fine rinsavisce e accalappia Klaus ù.ù *Soq nota che, vista la parte di licantropo, ha fatto una battuta infelice* * Soq è molto contenta perché tutto ciò assomiglia vagamente ad una frecciatina alla Damon*
certo, c'è la piccola differenza che Klaus non è quel concentrato di autodistruzione che è Damon, e quindi non si limita a usarle come sfogo e frigo-bar, ma come sfogo e metodo per portare Caroline-la-signora-con-il-cagnetto-domestico-Forbes a diventare una comare isterica e gelosa.... è ossessionato dai vantaggi ù.ù E unisce l'utile al dilettevole ù.ù

Io mi stupisco che ancora non l'abbiano capito da soli ù.ù
Secondo me quella scuola l'hanno costruita sopra... che so, un diavolo di cimitero indiano. A meno che qualche veggente, quando stavano costruendo l'edificio, non abbia deciso di posizionarla proprio in mezzo al triangolo d'Espressione apposta. Vabbe', tanto si sa che a Mystic Falls sono strani ù.ù

E poi... Stefan!
STEFAN! *entra nello schermo del PC per stritolare Stef-Stef, che la ignora, ovviamente*
Salvatore cucciolo, per me, e degno compare della signorina Lexi - anche se lei non mi piace più di tanto <3
Povero tesoro mio, che ti ha fatto quel brutto cattivone ç____________________ç
Io l'altro giorno stavo proprio pensando di scrivere qualcosa su quando Damon riesce a ripescarlo - perché, ovviamente, i Salvatore avranno un benedettissimo abbraccio, quando ciò accadrà. Me lo sento.
Potrei farlo, però... *Soq rimugina*
Vabbe', dai, che questo non c'entra niente *.*
Sono curiosaaaaaa ç____________________ç
E ti adoro. Tanto <3
Ora, amore mio, ti lascio con un bacione gigante (e un biglietto d'auguri con abbraccio incorporato per Stefan, se puoi fare in modo di darglielo, che si riprenda presto e non faccia preoccupare suo fratello, che se no poi fa un disastro per cercare di scaricare l'ansia ç___ç)
Soq <3
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 02:32 pm)

25/08/13, ore 09:37

Amore mio! *_______________*
Sono riuscita ad arrivare, finalmente! ù.ù
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, che abbiamo da fare! <3

“Certo che Damon ha un modo veramente strano di esprimere la sua preoccupazione.”
QUOTO.
E' terribilmente adorabile quando si preoccupa per le persone cercando di non darlo a vedere, ovviamente senza successo perché alla fine c'è sempre qualcuno che se ne accorge (anche se siamo solamente dietro lo schermo di un PC, e non possiamo fare altro che renderne partecipi amici/parenti che ci prendono per pazze furiose, visto che non capiscono di chi diavolo stanno parlando... io quando me lo chiedono attacco a fare la biografia, partendo dal 1841 ù.ù Dopo unj po' vorrbbero farmi morire in maniera molto dolorosa ù.ù)

“Katerina. Ha detto Katerina. Tu vuoi che io muoro!!!”
.... .... .... ....
*Soq è al momento non disponibile. Prego, contattare l'obitorio del *** *
Katerina.
Io la odio, Katerina, Katherine o come diamine vogliamo chiamarla.
Ma Elijah la ama. E io amo lui. Quindi non posso fare a meno di farmela piacere almeno un po'. Ma continua a non potermene fregare di meno se è stata rapita da un pazzo di duemila anni che si crede/è a tutti gli effetti onnipotente.
Perdonami, Elijah. *desolation mode on*

Si gira e, maestosamente, se ne va.

Puoi dirmi una cosa, Clizia cara? Te lo chiedo dal profondo.
Ma tu, prima di ammazzarmi direttamente, non potresti almeno aspettare Ottobre? *____________________*
No, perché già sono convinta non sopravviverò alla 5x01 (ma... forse sì, perché poi così posso morire in pace dopo la 5x02, però non ho molte speranze), se io leggo di scene simili poi non posso fare a meno di immaginarmele. E$ se me le immagino, fangirlo. E se fangirlo, mia nonna stamattina non mi dà il caffè perché dice che sono già troppo isterica. E per fare un tavolo ci vuole l'albero.

Io e Klaus stiamo andando verso casa sua. “Cioè, ma vi pare normale questa frase?”
“Io. E Klaus. Che stiamo andando a casa sua. No, cioè. Veramente. Non ha senso.”
«Ehm, Klaus?» “O lo devo chiamare
Signor Klaus, forse?”
[...]
“No, guarda. Io, voler uscire fuori a mangiare con te? Noooo, giammai.”

Te le commento in fila:
1. E' perfettamente normale, certo. Figurati, a me passa a prendere tutti i pomeriggi, che mi porta a giocare con lui a scopa. ⊙‿⊙
No, 'spè, cancella quello che ho appena scritto. Scopa! Con le carte! Io non infilo doppi sensi ovunque, mica sono Damon ù.ù
E no, ovviamente non ci sono messaggi subliminali per te, visto che te la stai cavando egregiamente anche senza il mio aiuto... te li sei ricordata i condom? No, che poi vai veramente a far compagna ad Hailey ù.ù
2. Questa frase è qualcosa di unico. No, davvero. Sto ancora lollando, e ormai mia nonna ha tolto il caffè dalla mia portata. Vabbe', ti perdono anche se per colpa tua oggi sembrerò una mezza zombie ù.ù
Però d'ora in poi non scriverò mai più Klaus. No, no: Signor Klaus è molto meglio ù.ù :P
3. Ma ceeeeerto che non vuoi andare a mangiare fuori con il Signor Klaus! E' un brutto villano ignorante e senza gusto, ovviamente ù.ù E pure vecchio ù.ù
Chi vorrebbe mai andare a cena con un tipo del genere? ù.ù <3

Ho appena letto "casa di Elena e Damon"? OH, GOD. Salvatemi, o fate in modo che io possa teletrasportarmi direttamente al 3 Ottobre. Che poi è la stessa cosa.
La pensione è "casa di Elena e Damon". La nostra meravigliosa, superfantastica e strapiena di oggetti antichi pensione Salvatore è casa dei Delena!!!!! *_____________________________*
Potrei morire dai troppi feeeeelings!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 *WWWW*

[...]

Quando ho letto qui, ho pensato subito qualcosa del tipo: "Pessima, pessima, pessima idea. Veramente, stavolta chissene del vantaggio, me l'ammazza."
Poi ci sei arrivata da sola XD:
“In effetti, non è saggio stuzzicare i vampiri ibridi millenari pluri-omicidi sui loro punti deboli emotivi, tipo… Caroline.”
Certo, alla fine non è che la sua reazione mi/ci dispiaccia, no? XD *______________________*

Ah, un'altra cosa: taaaaaaaaaaanta stima per aver difeso Ian dalla causticità di Damon. ù.ù
Io lo amo e tutto quello che ti pare, ma ogni tanto ha bisogno di essere rimesso in riga e, soprattutto, di lasciar stare l'uomo che ha fatto in modo che ci innamorassimo del suo personaggio ù.ù Però li amo lo stesso. Tutti e due. ç____________ç <3
Ed Elena si sta comportando in modo molto strano. Sono preoccupata ç_______________________ç Anche se forse è semplicemente perché sa che Jer è geloso marcio e vuole farlo calnare <3 Ultimamente amo quella donna quasi quanto amo il suo fidanzato <3
Ora, tesoro, taaaanto ammmmmòre e vedo di fare in fretta a commentare il cap. 14 (ma ora devo andare, quindi potrei fare di nuovo ritardo ;()
Un bacione enorme,
Soq <3

25/08/13, ore 03:39

Okay, allora.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Come vedi, ti seguo a ruota. LOL Ma è DANNATAMENTE INEVITABILE.
Cioè, insomma, Klaus, quel pezzo di gnocco, e Giulia, cioè, voglio dire... il bello è che il mio vero nome è Giulia quindi non posso fare a meno di sentirmi tirata in causa. ò_ò Ci pensi che ogni volta che capita qualcosa di fangirloso, mi sento onorata? X°°°
Comunque... con questo commento posso ufficialmente dirti che... Madonna, non ci capisco più niente. LOL Cioè, non la storia, io mentalmente parlando. °w° (la faccinaaaaaa).
Okay! Bravissima, davvero, e la canzone è fighissima! *^* Non vedo l'ora di leggere il 15!

Ps: ah! Dimenticavo! *va da Caroline* Tié! *torna indietro perché sa che la sua vita è appesa ad un filo dopo il poco gentile gesto*

Night, ovviamente, con affetto. ♥

23/08/13, ore 22:24

Fantastico questo capitolo, come tutti gli altri del resto, e sempre esilarante. AHAHAHAHAHAH quando è entrato Elijah stavo motendo io per la vergogna al posto suo! Distrutto addirittura il salone? Oh mio dio è stato fantastico! Mi aspettavo una battuta di Damon, ora la pretendo nel prossimo capitolo! :P non so più cosa dire solo, fantastico! Alla prossima, un bacio!!! :D

23/08/13, ore 22:05

Allooooooooooooooora! La parte iniziale è qualcosa di troppo WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW *O* *O* :Q_______
Parti del divano tra i capelli???? Se CarolinA sapesse cosa hanno combinato non aspetterebbe due secondi a buttarsi tra le braccia di Klaus ahahahhaahhaha
Come ho goduto nel leggere che non se lo filava di striscio ahahahahahah (io non sono una fan Kleroline accanita però tutto ciò che urta Caroline mi rende felice ahahah [ e non odio nemmeno Car, però cioè..l'ho odiata per tutta la 4 stagione. Ritornerò ad amarla quando finirà di essere così stupida u.u])
Povero Jer, però!! Io shippo Geremy quindi un pò mi ha fatto arrabbiare che fosse andata con Klaus >.<
E quindi Stefan è tornatooooo!!! Non me lo aspettavo!! *O*
Al prossimooo
Kiss kiss =)

21/08/13, ore 20:59

Troppo divertente..ahahahahhahah
La storia si fa sempre più interessante e tu sempre più nei casini..xò è molto divertente!
“Posso essere eccitata da lui anche quando minaccia di uccidermi? Sì, posso.” ahahahahahahha
n giorno di questi morirò dal ridere..ahahaha

21/08/13, ore 00:26

Leggere questi tredici capitoli in una uggiosa serata di Agosto è la cosa più bella che mi potesse capitare.
Sto avendo delle convulsioni pazzesche dal ridere e temo che mi rotolerò per casa per un paio d'orette investendo tutto ciò che incrocerò sulla mia strada ma vabbè!
Non so se questo commento avrà un senso logico ma dovevo scriverlo. Ciè, cioè tu sei un genio del male! Una di quelle menti che avrebbe fatto gola a Mignolo e Prof.!
Dico sul serio, è forse la fan fiction più originale, divertente, pazzesca, genialoide e altri miliaridi-di-aggettivi-fighi che io abbia mai letto!
Mi mangio i gomiti solo perché io non sarei mai stata in grado di partorire una genialata del genere. *me triste*
Comunque bando alle ciance, ho amato tutte le battute e le reazioni di Giulia...E' sicuramente il mio idolo.
Ma vogliamo parlare del finale?! Penso di avere una nuova OTP *-* Voglio delle immagini di loro due da contemplare sul pc altrimenti moriròò!
Ma adesso Lazzaro? E Silas, che combina? Ma soprattutto, quella di Klaus e Giulia non sarà "la prima e l'ultima volta" vero?
Aggiorna presto e complimentissimissimi ancora!
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:27 am)

19/08/13, ore 19:24

O_____O
...
Oh... Cavolo...
Tesoro, tu fra il caldo opprimenti e i tuoi capitoli hot vuoi proprio condannarci a una fine lenta e dolorosa?
Oddio... non riesco nemmeno a formulare qualche frase decente per commentare questo capitolo pazzesco!
Come al solito ero così presa dalla lettura che quando mi sono accorta di essere arrivata alla fine ( e che fine! :OOO) le mie sopracciglia erano così in alto che avrebbero potuto benissimo scavalcare la mia fronte e andarsene a spasso sul pavimento!
Sono rimasta scioccata per parecchi secondi prima di realizzare la cosa e quando l'ho fatto non sapevo se ridere o destarti.
Sul serio: perché queste cose capitano solo alle ragazze fortunate come Giulia e mai a me? >____<
Vabbè a parte l'ultimo scena che - cielo! - si commenta da sé *-*... la mia parte preferita in assoluto è quella in cui Damon e Giulia scherzano fra di loro.
Sentire Damon che la stuzzica riguardo a Jeremy e vederli lanciarsi contro le scarpe è stato esilarante così come i siparietti dei "gemelli del destino" xD
Stupendo poi quando Klaus butta lì come se niente fosse il fatto che Kat è stata rapita e alla reazione del fratello mormora un " uh? non te l'avevo ancora detto?" con l'espressione da angioletto innocente che si lucida l'aureola *W* bellissimo!
Per ultimo dico che adoro la tua storia perché mi fa stare sempre sulle spine e io adoro stare sulle spine perché adoro le sorprese :)
Nonostante ciò, spero che aggiornerai presto, perché la curiosità comincia a logorarmi!
Ah... ehm se ti va passa a leggere la piccola OS che ho appena pubblicato su TVD, mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa pensi del mio stile, visto che io sono quasi praticamente innamorata del tuo xD
Un bacio,
BellaLuna

19/08/13, ore 14:26

Ok, aiutatemi!
Ok, datemi un idrante!
Ok, fatemi respirare!
Ok, datemi il numero di un buon ginecologo, ho le ovaie attorcigliate tra loro e le tube di falloppio simili al raccordo anulare nell'ora di punta. Gli ovuli si scontrano tra loro, ubriachi marci di ormoni! *_*
Tu.Sei.Completamente.Pazza!
Posso capire che la situazione per Giulia sia poco usuale e che sia quasi morta, per cui cercherò di stendere una mano sui fatti poco "normali" - che poi qui dobbiamo chiarire cosa è normale e cosa no - ma lei e Klaus che strombazzano come se non ci fosse un domani - che per lei potrebbe anche essere vero, a questo punto, perché chi può sopravvivere ad una strombazzata con Klaus, mon dieu - non si può vedere!!! E Jeremy-cacciatoregeloso?" Awwwwwwwww *_*
E fangirleggiamenti su Elijah che si gira di scatto facendo swish con la chioma? E la casa di Elena e Damon? Eh, oddio, non ho più fiato alle dita, troppe cose tutte insieme. Troppi eventi da celebrare, troppe cose che mi fanno morire dal ridere! ahahahah Oddio, oddio! Fatemi respirare!
Io ti adoro, davvero! E non ti montare la testa, ma sei davvero un idola! (se ti montassi la testa, avresti ragione da vendere, cara ragazza!) Questa cosa è troppo brillante e divertente! Oddio, ti adoro! Oddio, quante volte ho scritto oddio? E quante volte "ti adoro"? Non pensare male, sono completamente etero (altrimenti non sognerei di farmela con Damon e Klaus e ...vabbé, lasciamo correre!) Beh, cosa dirti? Spero che i tuoi impegni ti permetteranno di pubblicare presto il nuovo capitolo. Voglio vedere se dopo la ciulata con Klaus, Giulia riesce ancora ad intendere e volere! XD
Tante coccole! :3
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 02:47 pm)

18/08/13, ore 23:18

ODDIO. Scusa, ma in questo momento il mio cervello è andato definitivamente in stand by, quindi non so quanto riuscirò ad essere seria nel dirti quanto... oddio, mi sono ripetuta.
Niente, non sono capace - al mio stato emotivo - di commentare decentemente. °w°
Bravissima, dannatamente brava, oddio oddio oddio oddio Klaus quanta roba sei. *sbav*
Lo sai che sei ufficialmente tra le mie autrici preferite? X°°

18/08/13, ore 15:35

Ciao!! Come al solito il capitolo è fantastico!
È bellissimo quando Damon lancia pa scarpa di Giulia nel bosco ahahahaha!!!
La scena fnale?!? Sono quasi morta... Wow, Klaus e Giulia... Non mi aspettavo arrivassero a questo pubto, peró mi piace!
Continua così, sei bravissima! Spero pubblicherai al più Presto!

18/08/13, ore 11:50

Combattutissima su questo capitolo! Da una parte penso che sia a mani basse uno dei migliori (le battute su Elijah che se ne va agitando i capelli al vento, il fangirleggiamento acuto su Klaus, il battibecco con Damon... è tutto troppo meraviglioso, ho riso come una disperata), dall'altra c'è quella che fine che come ben sai mi aveva fatto urlare lunghissimi nuuuuuuuuuuuuuuoooooooo che sono risuonati per giorni per tutto l'etere cibernetico xD
Rido e soffro, insomma, ti amo e ti odio, e non vorrei che fosse altrimenti (*bipolarismo mode on*)
E' una storia fantastica e non smetterò mai di ripetertelo.
Tanti abbracciorsi!

18/08/13, ore 09:51

Allora, premetto che di solito faccio parte dell'esercito dei lettori Silenti che si limita a leggere senza lasciare alcun commento, non per mancanza di voglia o di tempo bensì semplicemente per una forma di pudore e di senso di inadeguatezza a mettere per iscritto i miei pensieri....ma questa volta non ho potuto resistere! Mi sto troppo divertendo!!! Ho scoperto la tua ff per caso perché in realtà dal titolo e dalla presentazione non ero stata molto attirata ed invece ho trovato un piccolo gioiello: divertente, ironica, sorprendente, ben scritta, originale, intelligente ed appassionante.. complimenti davvero! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà alla nostra Giulia, che sta vivendo il sogno segreto (e neanche tanto!) di tutte noi amanti di TVD...

17/08/13, ore 20:09

Inizio con questo:
"Si gira e, maestosamente, se ne va.
Lo guardo andare via immaginando una musica epica di sottofondo. E magari lui che si gira all’improvviso ravviandosi i capelli. Al rallentatore."
aaaaah *sospira sognante*. Elijah e le sue entrate/uscite d'effetto *________*
E poi appena sente che Katherine è stata rapita da Silas lascia tutti i suoi piani e si dedica alla ricerca di Silas per salvare la sua Katerina *_____*

Poi...Damon e Giulia che si comportano come due ragazzini ahahahahahahahhah "What are you two, twelve?" [Cit. Alaric ] XD
Damon che si preoccupa per Jer, come hai detto tu, è aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *_____* (non vedo l'ora di vederli nella 5 stagione *-*)

«Ho dei… vestiti a casa di… Elena e Damon.» “Ho appena detto ‘casa di Elena e Damon’? AAAAWWWW” AHAHAHAHAHAAHAH a me ancora non sembra vero *_____* <3.<3

«Ian non è mezzo scemo!» Damon, ti amo ma amo anche Ian quindi non ti azzardare mai più!! u.u
Mi è piaciuta pure la parte Nian ç____ç

E per ultimo

OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG *O* *O* *O* Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Che fortuna sfacciata!!!!!!!!!!! *O* *O* Ahahahahahah
Ma con la frase: «Beh, almeno io l’ho baciato. Sulla bocca. Non gli ho dato un bacino sulla guancia.» ti riferisci alla scena Klaroline della 4x07? LOL

Buon lavoro D: e al prossimoooooooooooooooo
Kiss kiss =)