Summer
di serClizia

29/07/13, ore 12:16

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, e devo proprio dirti che la mia attesa è stata proprio soddisfatta *-*
Un capitolo davvero niente male, divertente e introspettivo quel tanto che bastava.
Giulia dimostra sempre di più di conoscere e "prevedere" quasi ogni cosa che i protagonisti pensano o fanno. E - in base alle sue preferenze ovviamente xD - li monta e li smonta come le pare e piace! Grandiosa! *W*
Già solo il fatto che sia riuscita a non andare in iperventilazione e crollare a terra in una pozza di bava trovandosi in una stanza con Damon e Klaus insieme è da apprezzare! xD
Spero aggiornerai presto, perchè sono molto curiosa di leggere il seguito ;)
Alla prossima,
BellaLuna

29/07/13, ore 08:47

......................................................................
Io ti stimo ù.ù No, davvero, sei il mio mito ù.ù
Sai quanto avrei voluto che qualcuno facesse una bella lavata di capo, di quelle come si deve, alla signorina Caroline Forbes??? *_*
Oh, sì, ti stimo <3
Inoltre, hai una tempra di ferro: voglio dire, Damon e Klaus nella stessa stanza e sei ancora viva... tanto di cappello ù.ù
E sì, ti adoro anche per aver espresso il pensiero di ogni singola Team Damon/Delena (o anche solo di ogni singola fan a cui lui piace) facendo una ramanzina anche a Damon per evitare che avesse sedimenti di senso di colpa come suo solito <3
Dopo aver fangirlato come si deve, posso esprimere le opinioni su trama/ortografia/ecc.: tutto a posto come al solito, direi, per quanto riguarda grammatica e corretteza nella costruzione delle frasi ^_*
Sulla trama: sono mooolto curiosa di vedere come si evolverà la questione Klaus/indagini sulle streghe di las Vegas ù.ù
Detto questo, a presto ^_*
Soq :)
...........................................................................

28/07/13, ore 22:49

Ciao! :)
Mi piace molto questa storia! C'è dentro la giusta dose di ironia, felicità e guai. Il round di Giulia vs. Caroline fa troppo ridere! Ed anche Klaus che sembra il più grande di tutti e parla con dei ragazzini! Ahah
Credo che tutti i fans della serie avrebbero detto a Damon le parole di Giulia.
Spero che ritrovino Stefan!
Erule

28/07/13, ore 00:26

nn sono solita dire tanto quando scrivo una recensione.... voglio solo far sapere all'autrice della storia che questa mi sta appassionando divertendo e intrigando
nn vedo l'ora ogni qual volta leggo un capitolo di trovare scritto il successivo
e ci tengo a dirti che la tua scrittura e' scorrevole e soprattutto hai uno spiccato senso della battuta e dell'ironia..... cosa godibilissima e graditissima
grazie e a presto quando spero di leggere il prossimo capitolo di questa spumeggiante tua storia!

27/07/13, ore 21:51

Hey!!
W O W! Fantastico come al solito questo capitolo!! Sono contenta che alla fine Damon abbia perdonato la cara Giulia =) e anche Jeremy. Il battibecco con Caroline è fantastico... semplicemente fantastico! E riguardo a Klaus... l'avrei stuprato anche io!
Spero aggiornerai presto! =)

27/07/13, ore 21:45

“Ma chi voglio prendere in giro, semplicemente non sono in grado di stare nella stessa stanza con Quei Due contemporaneamente.” tesoro noi t capiamo, almeno io:) pensa se uno si mette a destra e uno a sinistra da che parte guarderesti:) saresti così impegnata a guardare destra sinistra destra sinistra , sbam ! troppo X)
“Ok, la situazione è insopportabile. Le cose sono due: o mi sparo, o gli salto addosso e lo stupro. Ok, CERCO di stuprarlo.” MUAHAAHAH GRANDE SCELTA :dù

«Aspetta un secondo.» dico io. «Come sarebbe a dire che Damon non è d’aiuto?»
TESORO TANTA STIMA PER TE IN QUESTO MOMENTO!!! :D io sarei partita con damon ha salvato il vostro sedere almeno una volta ! elena il tuo orami è stato salvato così tante volte che se scrivo la cifra efp mi cancella la recensione perchè ci sono così tanti zeri al punto da deformare la pagina :)haahah e comunque damon ti ha sempre salvata :)

«Quando Stefan era via a squartare le persone, chi vi ha tenuto d’occhio e vi ha protetti? Quando tua mamma ha scoperto di te e voleva ucciderti, chi ti ha difesa? Quando Klaus voleva uccidere Bonnie, chi ha finto la sua morte e l’ha nascosta per proteggerla?» muahaahah hai spento caroline BITCH PLEASE SE CI VUOLE CI VUOLE , HAHAH ANCHE IO POTREI CITARE TUTTE LE CANZONI DEI MOMENTI PIù IMPORTANTI :D bellissimo capitolo, e klau che aiuterà è abnsdggahahdvdg

27/07/13, ore 18:35

Questo capitolo è incredibile..ahahahahah Sto morendo dalle risate!
Era tutto perfetto secondo me. L'agitazione nel vedere Klaus..dio JoMo è incredibile nei panni di Klaus con tutte le sue espressioni. Ho adorato e invidiato il battibecco con Caroline,finalmente qualcuno ke gliene canta quattro su Damon ke gli salva sempre il culo e sulla sua attrazione x Klaus ke tenta ancora di camuffare. Ti venero! ;-)
E poi il discorso con Damon..mamma mia grandissima!E' rimasto talmente spiazzato dal fatto ke sapevi tutto,lo conoscevi e lo capivi ke si è arreso con un "Ti perdono!". Geniale poi «Sai, questa sensazione che stai sentendo… si chiama accettazione.» Chiaro riferimento al risveglio dell'umanità di Elena.
Ma la battuta ke mi ha fatto ridere come un'idiota x dieci minuti è stata «...E adesso versami qualcosa da bere che sto sudando come maiale. Dio, questi discorsi sono sfiancanti.» Mamma mia sto ridendo anke ora ke ne parlo..sei fantastica!
Giusto il titolo..grandissime soddisfazioni!
Alla prox..un bacione

27/07/13, ore 17:48

TU SEI UN GENIO!! Questo capitolo è troppo belllo asdfghgfd mamma mia *--*
Damon è stupendo t.t e Caroline è tra i miei personaggi preferiti anche in versione ochetta asdfc ahaha.

27/07/13, ore 17:46

Ormai è deciso! Ti stimo troppo ahahahahahahah
La parte con Caroline l'ho amata!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe una bella sgridata del genere anche nella serie! u.u
Klaus è Klaus *_____* :Q___ Credevo che avrebbe accettato la proposta di Caroline e avrebbe chiesto un appuntamento con Giulia..e invece no =( Ahahahahhahah lei sarebbe crepata xD
Il discorso a Damon!!!! ç________ç Amore lui!!! =(
CI credi che ieri mentre pensavo a quella che sarebbe potuta essere una scena delena sotto la pioggia, ho pensato alle stesse identiche parole che ha detto Giulia a Damon? Solo che in quel caso era Elena a dirgliele...°-° Noi delena mi sa che siamo telepatiche ahahahhahah
Bene, le cose si sono risolte anche con Jeremino *_*
Al prossimoooooooooo
Kiss kiss =)

26/07/13, ore 22:53

Scusa, scusa, scusa il ritardo, davvero, ma ultimamente ho troppe cose da fare! Non so più dove sbattere la testa D:
Detto questo, passiamo al capitolo: bello, come sempre ù.ù
Ti rassicuro confermandoti che nessuno è OOC: tutti credibilissimi, tutti perfettamente IC ù.ù
Sei rimasta ottimamente dentro i caratteri, con una naturalezza invidiabile! *_*
Giusto, un piccolo appunto: alla fine, proprio mentre sta per entrare Klaus, io eliminerei tutti quei puntini ^_*
Bravissima ancora e a presto,
Soq <3

26/07/13, ore 17:55

Oddio, sei bravissima! Mi piace davvero tanto, sicuramente ti aggiungerò fra i seguiti e i preferiti, e lasciati dire che nel tuo discorso, mi hai trasmesso i brividi che di solito mi vengono quando guardo le loro scene.. Immaginavo tutto, nella mia testolina... Ancora una volta, perfetta!

26/07/13, ore 17:03

Ok, devi sapere che io sono una ritardataria cronica, quindi se non vedi subito una mia recensione è solo questo il motivo.
Allora parlando di questo capitolo, povera Giulia ç_ç
Insomma, li capisco pure a loro e soprattutto Damon, ma ora poverina è rimasta da sola e con tutti che la odiano.
Per fortuna che Elena è sempre misericodiosa xD
E nonostante sia stato un capitolo un po' triste, la parte finale mi ha fatto fare due risate.
Klaus è arrivato! E' qui! e sorvollando il fatto che spero di vedere qualche scena Klaroline, sono curiosa della reazione di Giulia.
Secondo me sviene o sbava xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava davvero!

Ps: per rispondere alla risposta (?) della mia precedente recensione, dovrei davvero fare copia e incolla dei tuoi capitoli. Mi fanno morire dalle risate, anche quando la situazione sembra tragica xD
Sì, sono andata alla con. dell'anno scorso e ho avuto più o meno le reazioni di Giulia quando ho visto Ian xD Prima sbigottimento, dove lo fissavo con una faccia da imbecille e poi gli ho detto qualcosa di inconprensibile. Insomma, se fosse stato per me, ora Ian penserebbe che noi italiane siamo delle persone mooooolto strane e con qualche problema di comprensione xD
Per la questione del primo capitolo "lui" e "io", mi riferisco a questo: Lui: «Cosa?»
Io: «Ian? Ian Somerhalder?»
Lui: «Chi?»
Non so, magari l'hai fatto apposta e io non ho capito. Molto probabile xD

Ok, concludo facendoti ancora i complimenti e alla prossima c:

25/07/13, ore 22:49

Non sai che divertente sorpresa è stata scovare questa tua FF in mezzo a tutte le altre.
Dieci e lode per l'originalità, lo stile e la simpatia.
Davvero, ad ogni capitolo non potevo fare a meno di ridere e immedesimarmi come una pazza nella protagonista xD
Del resto come ha ben detto la protagonista - tu - stare insieme a quella gang di pazzi scalmanati è il sogno di tutte le ragazze **
Ora sono molto curiosa di sapere cosa ti inventerai per ritrovare Stefan - che poverino, lo tratti proprio male, eh? x3 -, che cosa nasconde questa riunione di streghe con Silas e di vedere la reazione che Giulia avrà di ritrovarsi Klaus - *ç* - davanti agli occhi in tutta la sua crudele bellezza.
Gli stringerai la mano, vero?
Alla prossima allora ;)
Spero che aggiornerai presto!
BellaLuna

25/07/13, ore 14:56

OH MY GOD! La tua ff è strepitosa! Mai letto una cosa simile! è il sogno di tutte noi entrare nel telefilm! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! A presto!!!!!!!

24/07/13, ore 01:57

Cavolo Damon l'ha presa veramente male e ti ha fatto tanto male. Però devo dirtelo..dato ke sei una sua fans lo sai ke nn gli piacciono le persone ke collaborano poco e a cui deve cacciare le informazioni con le pinze. Non ti ricorda niente un certo prof Shane?O Mason?O..chiunque sia morto x mano sua?A lui nn piacciono i segreti e vuole tutto subito..diciamo ke la pazienza nn è una sua qualità e tu a questo giro lo hai capito fin troppo bene.
Ora ke lo sanno xò possono prepararsi..e tu hai l'occasione di vedere JoMo. Mi raccomando fai notare in qualche modo il suo fantastico accento..aahahahahha
Per fortuna ti è rimasta Elena..la solita compassionevole!;-)..cerca di chiarire con Damon,meglio averlo come amico ke come nemico.
Dato ke rileggendo quello ke ho scritto mi fa troppo strano data la situazione ti lascio e ci sent alla prox!un bacione