Summer
di serClizia

05/08/13, ore 18:09

Ecco perchè allora...credevo di essere finita in un altro universo dove tu la aggiornavi il lunedì (Scusa ma ho appena finito finito di vedere Fringe e mi ha lasciato dei danni permanenti ç-ç) XD
Allora.....WoooooooooooW Jeremy così schietto ahahahah che amore lui *-*
<< Ma che vi prende a tutti, oggi? Non potete fare un giorno alla volta?» Mi ha ricordato la scena Forwood della seconda stagione quando Ty bacia per la prima volta Car xD
«Ah, già, giusto. Dimenticavo il tuo debole per i pluri-omicidi come lui e Damon.» LOOL poor Jer =(
Quel NON POSSO mi ha ricordato invece "I can't. It's no right" (Delena..3x12 o 3x11 O.o) ç-ç E lei c'ha pure ragione..infatti Jer lo capisce..=( =(
Poi vabbè...IO AMO DAMON SALVATORE!! <3.<3 Si è affezionato a Giulia!! *^*

«Non lo so, dimmelo tu.» Fa una pausa. «A parte il maestoso incontro con le labbra del Grande Klaus. Devi ancora dirmi com’è stato, comunque.» Muahahahahahah
Fa anche le virgolette con le dita e imita la mia voce. “Ora capisco perché tutti ti odiano, Damon. Sei un rompicoglioni!”
“Ps: ti amo per questo.” E come si fa a non amarlo anche per questi difetti?? XD *_____*
La battuta sul tappeto mi ha fatto morire ahahahahahah xD
Al prossimoo
kiss kiss =)

05/08/13, ore 17:49

“Ora capisco perché tutti ti odiano, Damon. Sei un rompicoglioni!”
“Ps: ti amo per questo.”
hahah si fa così , adesso lo odi , adesso lo ami, adesso vorresti si insomma staccargli la testa a morsi per le cose impulsive e stupide che fa e avvolte urlare un I LOVE YOU !!! in pieno stile FANSUPERACCANITA( MAGARI QUANDO TE LO RITROVI DAVANTI A PETTO NUDO :D)
ritornerà nel pieno dell’azione. Forse ce ne sarà anche troppa YEEEESSSS ! NON VEDO L'ORA :D mi spiace per la storia con jeremy ( curiosità :è perchè pensavi saresti morta ??come le altre fidanzate ) wow checattiva chr sono ...spero sistemino le cose ,ci sentiamo

kiss kiss

05/08/13, ore 17:10

ma sei proprio tremenda!!! Prima Klaus adesso Jer... il prossimo chi sarà??? ( Non dire Damon.... Elena potrebbe scotennarti!!)
cmq dire che ti invidio è davvero poco!!! Vai così ragazza hai tutto il mio benestare!! falli neri questi vampiri/ibridi....
Ma Stefan/Silas? Quando torneranno??? IO curiosa!!!

04/08/13, ore 23:17

«Sai… solo perché sono umana non significa che non posso difendermi.» “Sticazzi.” qui rotolavo dal ridere :) adoro il tuo personaggio :D molto cazzuta complimenti:)

“Ma non come Hayley, quello era niente.”
“Quello era squallido, in confronto a quello che gli farei io.”
“E devo ricordarmi di fargli mettere il preservativo, in caso.”
ahahahah bello sto riferimento :) * pervers mode on :D ,tutte le fan di klaus lo vorrebbero stuprare hahah

Poi Jeremy si protende in avanti, mi afferra per le braccia e mi bacia. SBAMMMM nooooooo!!!!! non puoi finire il chappy cosi!!! HAHAH Adesso mi ritroverò a rimuginare su sta cos aper ooorrreeee :D EH BRAVA LA NOSTRA PROTAGONISTA :) prima klaus e ..poi jeremy ha ha fortunata tu :D

non smettero di dirti quanto io ami questa storia sinceri complimenti e alla prossima ciaoooo

04/08/13, ore 23:04

La lascia andare. Kat risprofonda nel divano e si tiene il collo, tra l’offesa, l’indignata e la spaventata.
Il resto di noi gongola a non finire.
io : muahahahjaah bella , epic win ( un riferimento a caroline ?? anh no , il suo è rigorosamente epic love :) bello vedere katherine così debole :D

“Ma quanto mangia, questo? Ah, giusto, deve dare da mangiare anche ai muscoli.”
Mi immagino delle miriadi di bocche dentate sparse per tutte le braccia di Jeremy e mi vengono i brividi. i . suoi . muscoli . awwwwwww ops sto sbavando :D hahah sto
immaginando le bocche e rotolando dal ridere:)

«Non volevo spaventarti, tesoro.» mi guarda intensamente e mi sorride.
“BOOM. PREGNANT.” OH MY. MA IO TI STIMO !!! TROVARSI KLAUS DAVANTI E AVERE IL CERVELLO IN STANDBY :D e poi ..Perché sono in piedi in casa Salvatore e Klaus mi sta baciando?” OH MY LORD !!! RESPIRA ,RESPIRA " bip"... ... "bip"... ..." bip" ... ... " " MORTA X)

Arrossisco. «Ho avuto un attacco di fangirlismo acuto.»
«Che vuol dire?» muahahah CHE DOMANDE !! eh elenina cara è luuunga da spiegare :) bello lei che chiede anche cosa sia :D
aww carino il momento tra giulia ed elena , tra voi due insomma :D ahahah prendi me se stai cercando qualcuno che ti chieda dettagli...dettagli , sarei tipo o mio dio lui...ti ha...e tu...un ...o mio ...bacio...klaus...ahhaha ti ci vorrebbe un'amica nella storia, io rischierei di impazzire senza raccontare il TUTTO a qualcuno .
bellissimo capitolo e ricco di FEELS :d UN BACIO.

P.S LA vasca oh . my .lord

04/08/13, ore 15:05

Wowwww..ci avevo preso!Jeremy ha una cotta x te o x la protagonista..vabbè hai capito!Mi riferisco a te cosi è più facile.
Direi ke la stai spassando..in una giornata hai baciato due gran fighi!Complimenti!;-)
Anke se con Jeremy credo ke le cose saranno un pò complicate..lui ha una cotta e tu??E' molto complicato.
Bello il battibecco con Kath..spero ne riuscirai a fare altri magari uno tipo quello con Caroline,sarebbe soddisfacente..Kath è una stronza!
Adoro anzi amo il legame ke si sta creando con Damon..a lui serve un amico e visto ke a te piace bere e gli hai fatto capire ke stai dalla sua parte abbia deciso di darti una chance!Potrebbe essere molto divertente..anzi già lo è!
Aspetto il prox capitolo x sapere le reazioni al bacio e le conseguenze..ahahahahaa
Un bacione

04/08/13, ore 04:47

Lo avevo detto io ahsjsjs aaah, my feelings! Allora, la storia mi piace sempre di più e tu sei bravissima. Mi è sfuggito solo un dettaglio, non ho ancora capito l'età di Giulia D: , fino ad ora me la immaginavo coetanea di Jeremy ma la battuta dei dieci anni mi ha confusa ahah. Baci e alla prossima. - Sam <3

04/08/13, ore 00:30

Eh no! No no no no no!
Assolutamente NON puoi interrompere il capitolo così!
è spiazzante! Cioè mi costringerai a rimurginare su questa cosa fino al tuo prossimo aggiornamento, te ne rendi conto vero? XD
Crudele!
Stai anche facendo andare in tilt quella povera ragazza di Giulia che doveva ancora riprendersi dal bacio di Klaus e ora deve pure pensare agli sbalzi ormonali di Jeremy.
Dillo che vuoi farla morire prima della fine della storia U____U
Vabbè dai, almeno avrà una morta felice *W*
Di questo capitolo ho adorato il piccolo siparietto fra Giulia e Damon, specialmente la parte in cui il vampiro gli chiede come mai non è al settimo cielo visto che Klaus l'ha baciata e Giulia quasi non si strozza con qualunque cosa stesse bevendo di dannoso in quel momento.
Quando Damon poi le riferisce che ha ricevuto quelle "particolari informazioni" grazie al suo personalissimo modo di persuadere Elena, mi sono messa a ridere come una pazza nell'immaginarmi la faccia di Giulia che faceva: "Oh.- O.o - OOOOOOHHHHH"
Aahahah, grandissima! xD
Spero che il prossimo cap sia più lungo e anche un po' più movimentato - è da tanto che nessuno spezza il collo a qualcuno, per intenderci! - per il resto mi sono divertita come al solito un mondo leggendolo e mi piace moltissimo il modo diretto e conciso con cui travolgi il lettore.
Mi sembra quasi di star vivendo tutto come se anch'io fossi finita dentro il telefilm insieme a Giulia xD
Baci,
Luna

03/08/13, ore 22:35

Inutile dire quanto mi dispiaccia non aver recensito gli scorsi capitoli :(
Sappi che però mi sono piaciuti un sacco e il precedente a questo.. oddio la reazione di Giulia, giuro che ero piegata in due dalle risate!
Io penso che semplicemente sarei svenuta o probabilmente avrei avuto la sua stessa reazione.
Che dire, la signorinella è molto fortuna, ieri Klaus oggi Jeremy. Beata lei!
Io lo sapevo che qualcosa sotto c'era, certo però che il piccolo Gilbert non ha molto fortuna.
Ora prende una sbandata per una di un altro mondo.
Se la va proprio a cercare xD
Intanto buon per la Giulia!
E ora? Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.
Bravissima, stai andando alla grande!
Alla prossima, baci c:

03/08/13, ore 22:15

Ciao! :)
Jeremy finalmente ha preso l'iniziativa!! Chissà la reazione di lei... secondo me torna in casa traballante (perché è ubriaca), si addormenta e solo il giorno dopo si rende conto di quello che è successo xD Ahah
Mi piacerebbe sapere perché Klaus ha baciato Giulia... starebbero bene come coppia e Caroline sarebbe gelosissima!! Ahah
E ancora non hanno trovato Stefan!! Sarebbe fantastico se alla fine di tutto questo, Giulia si fidanzasse con Stefan e non con Klaus o Jeremy xD
Damon è il migliore, come sempre!
Katherine è proprio Katherine, diabolica fino al midollo. Ti è venuta bene.
Erule

03/08/13, ore 21:54

Finalmente!!!!!!!!!! ahahahahahahah W il Geremy! xD Mi piacciono molto insieme *.* e chi se ne frega di Bonnie!!! ahahahahah Anche se però è un bel pò sfigata, bonnie...prima Jer la tradisce con il fantasma di Anna, ora che è Bonnie il fantasma, Jer la tradisce con un'umana D: Ahahhahahah
Bello l'inizio con Kath!! La nostra Bitch preferita rimane una bitch anche da umana!! Se ne va in giro sempre con i coltelli?? XD
SAI CHE PER POCO CI HO CREDUTO???? Mi riferisco a Damon che allarga le braccia per abbracciarla...e già ero tipo: O____O O__o OMG *_* *___*
Invece, come da personaggio, la stava pigliando in giro ahahahahahahahah

“E vorrei farmi sbattere da qualche parte.”
“Ma non come Hayley, quello era niente.”
“Quello era squallido, in confronto a quello che gli farei io.”
“E devo ricordarmi di fargli mettere il preservativo, in caso.”

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Al prossimo xD
Kiss kiss =)

03/08/13, ore 21:05

Aaaaaaaaaaaah, my Geremy feelings! *___________*
Bello, bello, bello, mi sono emozionata come fosse la prima volta. Tu non sai qunati feels mi stai facendo rivivere!
Un'altra cosa che ho apprezzato, non so se te lo avevo mai detto, è il modo in cui tutto è avvenuto, perché è stato un momento semplice che ha finito con l'essere così... Reale. Cioè, io non so come fai, ma è pazzesco il modo in cui tutto riesca a sembrare catapultato nel mondo di Tvd e al tempo stesso sembrare così "vero".
Niente, non so neanche se ha senso ciò che ho detto (dai la colpa alle famigerate birre belghe che mi sono portata dietro e che probabilmente mi fanno sragionare), era solo per rimarcare ancora una volta quanto tutto ciò sia bellissimo e mi riempia di infiniti feels.

Abbracciorsi a non finire!

03/08/13, ore 20:55

E qui mi hai.definitivamente uccisa, distrutta e potrata al patibolo con un cartello con sy scritto ""morte prematura.per troppe emozioni"
e stranamente ti.amo.per questo... wualcosa non va in me.
Di Jeremy lo.speravo perchè lo adoro ed è puccioso coccoloso e carino come.i.pinguini di madagascar.
Ma.ora passiamo ad altro.
MA QUANTO CAZZO AMO DAMON!?!
comunque sia essendo io una grande sostenitrice della Klaroline o.come diamine si chiama, aspetto.la reaziobe di Caroline muahahhahaha quanto godrò nel.vederla morire di gelosia!
Come sempre capitolo meraviglioso. Aspetto con il sudore in fronte il tuo prossimo aggiornamento.
Ciao
(Continuano ad esserci errori. Tutta colpa della tecnologia)
_Mik_

03/08/13, ore 20:34

Oh, ragazza, ma io ti adoro.
Sul serio. Mi piacerebbe entrare nel tuo cervello e vedere cosa c'è, per sapere come va' avanti la storia! Ooooppure potrei andare direttamente sul tuo pc. °w°
Comunque qualcosa che non mi piace c'è!
...
...
TROPPO CORTOOOO çAç
Cioè, insomma! Ho aspettato tanto e sicuramente anche tutte le altre e... e ci sono rimasta un po' male! çAç
Detto questo, meravigliosamente spassoso, la parte con Kat è stata esilarante e... JEREMY OH MIO DIO COSA FAI? Cioè, si era già capito più o meno tutto, ma... come siamo audaci. 8D
Beh, non credo di aver altro da dirti, per cui, alla prossima! <3

Night, ovviamente, con affetto. ♥

PS: Felicità per essere la prima a recensire!

PSS: Ma quanto adorabile Damon? Abbracciamoci affettuosamente! ♥
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 08:35 pm)

02/08/13, ore 16:30

Adorabile, semplicemente adorabile!!! Letta quasi per caso ed inserita nelle seguite, ho da poco deciso di premiarti nelle preferite ( del resto come non farlo!! ^_^)
continua così! Storia originalissima e davvero spiazzante!! aspetto con ansia i prossimi chappy!