Summer
di serClizia

29/09/13, ore 22:55

Il mio cuore Geremy si spezza di nuovo, all over again T______________________________________T
So che questo era l'unico finale logico, ma il mio cuoricino ha sperato fino all'ultimo nel miracolo, nella possibilità che Giulia e Jeremy potessero trovare il loro spazio, a dispetto della provenienza da mondi diversi. Perché sì, questo è quanto mi hai fatto affezionare alla tua storia e ai tuoi personaggi, al punto che adesso mi aspetto di vedere Giulia (ossia te, ora si può dire :D) comparire nella 5x01 e non riuscirò ad accettare Jeremy con nessun'altra T_______________T
Ho pianto calde lacrime per questo finale, il che vuol dire che hai scritto una storia meravigliosa, coinvolgente ed emozionante, in cui il lettore è riuscito a immedesimarsi completamente. Sarà stata un'illuminazione in sogno ma comunque hai avuto un'idea brillante, sviluppata in modo ancora più geniale, con ironia, sensibilità e intelligenza.
In ogni caso, sappi che hai fatto nascere uno shipper heart da queste parti e, come ben sai anche tu, uno shipper heart è per sempre :')

Complimentissimi mia cara e nfiniti baci e abbracciorsi per te, ti voglio bene!! <33333

29/09/13, ore 21:59

Aaaaaaaa *-* perché dovremmo essere delusi?? Questo finale è perfetto! La cosa figa è che l'ha scritto lei xD sono davvero felicissima di aver letro questa storia *-* la cosa che mi dispiace è che non si vedranno più :'( complimenti ancora <3

29/09/13, ore 20:56

.................................................................
Io non ce la posso fare. Rendiamoci conto che io non ce la posso fare.
Diavolo, non so nemmeno cosa scrivere perché sto piangendo come... come... Dio solo sa come sto piangendo in questo momento.
In questa penultima recensione io non so più cosa scrivere.
E' come se, ora che è quasi finita, fossi in un certo senso svuotata, come se mancasse qualcosa.
Non ci sono più parole da usare, né frasi divertenti da tirare fuori, né modo di consolarti: non posso capire, non veramente, ma sappi solo che sono con te.
Sto soffrendo con te, sto piangendo con te, mi sto disperando con te, anche se non posso veramente comprendere, fino in fondo.
Forse perché, sempre in un certo senso, loro sono la famiglia di un po' tutte noi: li conosciamo, forse persino meglio di quanto conosciamo la nostra vera famiglia, ci rallegriamo dei loro successi e delle loro gioie, aggrottiamo la fronte e scoppiamo in lacrime di fronte ai fallimenti e agli errori che avrebbero potuto essere evitati... e cerchiamo, in qualche modo, di farci sentire.
E quando non ci riusciamo, è come se un pezzettino di noi si accartocciasse.
Sono stata troppo seria?
Non lo so, so solo che sono tanto, tanto triste.
Un abbraccio,
Soq
..........................................................................................

29/09/13, ore 20:48

No, non ci posso credere! Non può essere vero! "scrivetemi e io vi illuminerò"?
[Adam Kadmon: Solo una coincidenza? Io non credo.]
Vabbè, tralasciando Adam, non posso crederci che è veramente finita.
Mi aspettavo un finale.. Diverso. Tipo che lei tornava a Mystic Falls :')
Sei riuscita quasi a farmi venire le lacrime agli occhi, sappilo!
Povera Giulia (Hai visto? Alla fine mi ricordo il suo nome! Oh forse perché è così che si intitola il capitolo. xD)
Ero sempre della supposizione che era tutta colpa di Silas, che lui aveva capito come arrivare nell'altro mondo.
Ma ti capisco, anche a me succede di immergermi nelle mie storie.
Mi spiace solo per lei, poverina, potrebbero prenderla per pazza. xD
Grazie per aver scritto questa storia, è bellissima. c':
Spero di risentirti presto!
Un bacio,
SmileSmoke.

29/09/13, ore 20:38

Ma come l'ultimo???? T___T E ora cosa leggerò??? ç_ç
Comunque sia è stato bello seguire questa FF. Quante volte anche io ho sognato di arrivare a MF e diventare loro amica ahahahahha *-*
Mi hai fatto sclerare di brutto con tutto quel Delena e Deremy e Gamon e sì, anche con il Geremy!! *--*
Curiosa di leggere l'epilogo **
Kiss kiss =)

29/09/13, ore 19:50

Ok.
Questo proprio non me lo aspettavo.
Però... È triste. Giulia è rimasta bloccata in un mondo che ormai sente troppo stretto.
Potresti fare... Un seguito, dove lei viene nuovamente risucchiata dal pc e torna a Mystic Falls!
Che ne dici?
Bel capitolo, comunque.
Triste e commovente, ma bellissimo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

29/09/13, ore 19:35

Oddio !:')))
Siamo arrivati alla fine,e non me n'ero neanche resa conto! >.<
Siamo davvero all'ultimo capitolo (se non per l'epilogo) *singhiozza *ed è una bellissima fine , io mi ritrovo ancora una volta a farti dei sinceri complimenti per questo bellissimo capitolo e la tua storia che è riuscita ad appassionarmi così tanto :)

Penso sia la giusta fine di questa storia,e sia stata scritta benissimo (come sempre ) ,mi mancheranno le tue avventure a Mystic Falls ...
e in un certo senso apprezzo che tu non abbia fatto una fine alla "vissero per sempre felici e contenti " insomma del tipo tu che vieni miracolosamente salvato sull'ultimo secondo e silas che muore , e poi la pace a Mystic falls ...penso sarebbe stato troppo scontato (almeno a mio parere :)

Penso che continuerò a scippare il geremy come coppia nella mia testa per sempre :') (e probabilmente odierò qualsiasi ragazza che si avvicinerà troppo a Jeremy nella s 5 x) ok ok non sono così pazza :D ma devo dire che mi ricorderò in un certo senso della loro "storia " e i loro momenti :,)
Grazie a te per questa fanfic che mi ha fatta ridere ,commuovere ed emozionare e mi ha anche colpita e fatta rimanere col fiato sospeso in ogni capitolo GRAZIE <3
di sicuro leggerò anche qualcos'altro scritto da te in futuro se deciderai di farlo ,perchè amo letteralmente il tuo modo di scrivere <3
ti mando un grossissimo bacio <3
kiss

29/09/13, ore 18:27

No.
NO.
Didi i mention no?
Giuro che ho pianto, qualche lacrima è scesa e non so se è per la tua bravura o per lo scrubs-effect(non so se hai mai visto questo grande grandissimo telefilm. In ogni caso lo scrubs effect è il farti credere che i toni delle puntate siano demenziali, per poi schiaffarti la batosta emozionale con morti e altre cose struggenti che ti distruggono doppiamente perchè non sei minimamente preparato). Fatto sta che NO NO NO NO.
Damon che fa alzare Tyler(più inutile id Stefan in questa storia.. Qualcosa mi dice che non li apprezzi molto come personaggi) perchè quello è il posto di Giulia.

La abbracciò.
«Era mia amica.» le soffiò tra i capelli.
«Lo so.» gli ripeté lei, in un sussurro.

27/09/13, ore 15:40

No.
NO.
NO!
NOOOOOO!
Tu NON PUOI farmi affezionare a Giulia così tanto e poi uccidermela!
NON PUOI.
NON NE HAI IL DIRITTO!
Dimmi che c'è un modo per farla ritornare, ti prego. Qualsiasi modo.
Mi va bene anche in versione chessò...zombie. Tutto, tranne fantasma.
DEVE avere il suo lieto fine!
*Ok, fine sclero-time*
Se non si fosse capito, ho letto tutta la tua storia in due giorni e finalmente mi sono decisa a commentare.
Sei fantastica, davvero. Scrivi davvero bene, la trama è coinvolgente e i personaggi IC.
Però non puoi farmi morire Giulia!
Perché non Tyler?
O Caroline?
O anche Stefan, basta che Damon, Elena, Giulia e Jeremy sopravvivono!
Non chiedevo mica la luna!
Vabbè, dai... aspetterò con ansia il prossimo capitolo, perché NON PUO' finire così, vero?
Vero^
*faccina con labbruccio tremulo*
Vabè, ora vado, altrimenti mi scambi per pazza sul serio.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

27/09/13, ore 12:14

Parto dalla fine, perché, come sai, le mie recensioni sono atipiche.
Ho amato il momento in cui Damon fa alzare il lupo scemo dalla poltrona, perché quello era il posto di Giulia e lui si sta comportando esattamente come si era comportato dopo la perdita di Alaric. E questo è tanto amore.
Come di consueto per gli umani, ci si rende conto di quanto è importante una persona solo quando rischiamo di perderla (o, come in questo caso, la perdiamo). Damon non è più umano, ma sappiamo che dentro di lui è ancora lo stesso uomo che è sempre stato, solo che beve sangue umano adesso. Si era affezionato a quella nana, come si è sempre affezionato a chi riusciva ad amarlo e ad apprezzarlo per ciò che era. Alaric, Rose, Andie e, sì, quindi anche Giulia. Mi sono commossa fino alle lacrime, perché, tutto sommato, chiunque lì dentro si era affezionato a lei, persino Caroline, in qualche modo, è triste per questa perdita e la cosa mi fa piacere perché io la amo e in questa fan fiction, invece, le avrei strappato i capelli. Anyway, Giulia non c'è più e Damon ora vuole vendetta. Quella che non è riuscito ad ottenere per la morte di Alaric e che, comunque, non ha trovato nemmeno per quella di Andie (ovviamente, l'ha uccisa Stefan, come avrebbe potuto vendicarsi?)
E poi arriva quel momento, quello in cui il Delena sboccia come la prima rosa di maggio. Lui ha cercato di spegnere i sentimenti per non soffrire più come in passato. Ma Elena lo riporta indietro e gli permette di sfogare tutta la sua rabbia e il suo dolore.
Io non lo so se è morta davvero Giulia (ma a giudicare dal suo corpo scomposto e dal fatto che Damon l'ha seppellita, immagino di sì - anche se non ci giurerei), ma questo capitolo mi è piaciuto davvero perché tutti hanno capito quanto davvero fosse importante per loro quella nanerottola. Anche se è triste il fatto di averlo capito grazie alla sua morte.
Parlando di Jeremy, posso solo dire che dovrebbe andare a Lourdes. O magari, se dovesse mai innamorarsi di nuovo, mandare la fortunella a Lourdes, prima che si innamori a sua volta, così, giusto per farsi esorcizzare un po'.
Sono quasi certa che l'artefice delle sfighe sia proprio lui. Una si innamora di lui e, sbam, crepa.
Altro che la capra sotto la panca. La ragazza sotto Jeremy. XD
Rido, ma, sotto sotto, sono tristissima. Spero che la morte di Giulia sia un gioco psicologico di Silas e che in realtà non fosse veramente lei. Spero che lui l'abbia rapita per raggiungere i suoi scopi e ricattare in qualche modo il gruppo di svampiri! U.U
Ma per questo immagino che dovrò attendere il prossimo capitolo, isn't it?
Beh, devo dire che questo è stato un colpo gobbo, non me l'aspettavo e mi hai lasciata di sasso! *_*
Ti odio ancora però, vedi di fare qualcosa in proposito! :D
♥ ♥ ♥ (sì, dai non è vero che ti odio... )
Fair
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 12:17 pm)

27/09/13, ore 01:03

Cavolo è tristissimo!Sono diventata una bimbaminchia ke piange davanti al pc..
E' stato tristissimo vedere tutto dagli occhi di Damon..un uomo distrutto. Ha perso un amico x la seconda volta. La seconda persona ke senza motivo si era aperta a lui e l'aveva accettato cosi com'era senza volere e pretendere niente da lui.
Jeremy,,dio ke sfigato!Mi ha fatto tanta tenerezza ma ora ke ci penso bene è lui quello ke porta sfiga. Tutte quelle ke si sono innamorate di lui sono morte quindi mi auguro ke nn avrà più nessuna ragazza,almeno lo spero x lei!:-)
Mi è piaciuto molto quando Damon fa alzare Tyler dal posto di Giulia sul divano come faceva al Grill ordinando e riservando il posto a Rick!
Immagino ke ora la storia sia finita dato ke Giulia è morta..dio solo a scriverlo fa una tristezza!Vabbè spero ke sia morta nella loro realtà e risvegliata a casa come se fosse stato un sogno..nn mi piace ke sia morta sul serio.in fondo si presenta come una persona vera in un mondo inventato.
Un bacione

26/09/13, ore 22:25

E' un pò che non commento, ma ho sempe seguito in modo silenzioso la storia e.......

Ma NOOOOOOOOOOO!!! ç_ç Sei morta! O meglio l'altra Giulia è morta! Ma comeeeeee!  ç_ç

Voglio Silas morto! Grrrrr!!!

Bene, dopo lo sclero, ti faccio i complimenti per aver descritto così bene Damon e il suo dolore.... davvero era perfetto!!

Cmq spero ancora che non sia morta davvero!

Aggiorna presto!!!!!

26/09/13, ore 22:04

Cosa??? Noooooooo! Non può essereeeeee!!!!!!!!!!!!!!! NOoooooooooooooooooooooo!!!! ç____________________________________________ç
Amore Damon!! T___T "Era mia amica" ç________________ç
E Jer! ç___________ç “Perché anche lei è dovuta entrare nel tuo club delle fidanzate morte?” Mi ha fatto sorridere ma poi ç____ç
E “Non ce la posso fare di nuovo. Non posso scegliere un altro posto vuoto dove nessuno può sedersi. Non ce la faccio.” doppio ç________ç T___T
NOn è morta vero?? NOn può esserlo!!!! D:
Al prossimo
Kiss kiss =)

26/09/13, ore 21:42

oh mio dio , non ho parole questo capitolo è stato sconvolgente - _________-. *singhiozza*
Damon che vuole vendicare Giulia e la seppellisce ,e ammette anche che era la sua unica amica :,( *lacrime *comunque non so perchè ma penso che lei non sia morta ,,,boh una mia idea , o almeno ci spero perchè era un personaggio fantastico...anzi lo è !! non può essere morta I CAN'T I CAN'T !
Spero per il meglio,,
...alla prossima *hug *

26/09/13, ore 21:38

ecco le lacrime.....una meraviglia *-* spero proprio che in un modo o nell'altro lei ritorni in vita xche nn voglio ke finisca tutto così :( un bacio :*