Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

10/03/08, ore 19:32

quanto adoro blaise! io l'ho sempre detto che quel ragazzo è un saggio!!! ah,quante novità.. che succederà ora? ho paura di scoprirlo XD beh, almeno per questa volta herm non ha fatto le sue solite figure del cappero XDDD che dolce drachinooo *.* bellissimo chappy come sempre, aggiorna presto! kissone

04/03/08, ore 18:06

povera hermione!ma non esageriamo.. addirittura un cocomero!! spero che non ci resterà troppo male dal rifiuto di draco.. cieoo

04/03/08, ore 15:29

Ciao! ma che carini questi due!! davvero, complimenti! la storia è divertentissima e poi, ora che sta iniziando a nascere qlks è ancora più intrigante!! bravissima, continua così, kiss

04/03/08, ore 14:35

Ps, comunque è davvero stupendissimo questo capitolo! Finalmente Dracuzzo si sta innamorando, sono very happy!! Dai, in fondo non sono così cattiva, solo a volte *occhi dolci* XD (gli dei del cielo mi stanno punendo amaramente per le mie crudeltà,,,condannandomi a tosse, raffreddore, mal di gola, mal di testa, mal di pancia (E tutte le atrocità di questo mondo) a tempo indeterminato! XDXD) Beh, il commento l'ha scritto MaRs (mi ha chiamato al telefono e ho partecipato (via cell) a cosa scrivere sul commento ^^ Però volevo commentare di persona uffi!! XDXD (non c'è la farò mai a lasciare un solo commento!) Beh ora ti saluto! Niente baci (o ti prenderai tutti i miei malesseri!) Tvb! Alla prossima settimana! BiMbA

04/03/08, ore 09:01

No no non è possibile!!! Questa davvero non me la aspettavo! Draco che rifiuta Herm!? No non ci posso credere!!! Certo che...sulmomento cruciale l'ha proprio stroncata!!! Ma non potevi andare un po'più avanti perchè io non sono una persona molto paziente e quando si tratta di aspettare 1 settimana x me è un'eternità!!! Come sempre lasci la suspence!!! Come farei senza le tue avventure!!!Sei proprio brava a scrivere! Certo che l'università non mi sta proprio simpatica anche se di sicuro c andrò anche io! Ma sai com'è! Sono in 2 media ci vuole ancora 1 po'!eheh Ancora Complimenti e grazie di averci inserite nei ringraziamenti! Grazie veramente!!! Ti vogliamo bene!!! Baci Carly delle Stelle 4ever

04/03/08, ore 00:02

ma dico è pazzo è pazzo il mio Draco è inpazzito...AIUTO.......no dai skerzo questo chappy è formidabile ankora meglio dello scorso lo adoro.evviva Draco si sta innamorando EVVIVA...Hrm vuoi smetterla con il patto con Ginny...ihihih cap stupendo complimenti.

03/03/08, ore 23:37

Ciauuuuuuuu! Ma che bello questo chappy! Qui Draco è tenero, tenero! (MaRs ha le lacrimucce agli occhi...)(ripigliati ragazza! Nd BiMbA)(non posso, il mio periodo "zucchero in vena" non è ancora finito! Nd MaRs)(Mamma mia, ma come fate a scrivere ff insieme se una è sdolcinata e l'altra diabolica??? Nd lettori) (a chi hai detto sdolcinata??! Te la do io la sdolcinata! Nd MaRs con una sega elettrica in mano) (...Nd lettori). Certo che Herm è proprio impedita riguardo alla seduzione, sembra un'analfabeta quando parla con Ginny XDXD! Bellissimo chappy! Bacetti! Le Colleghe!

03/03/08, ore 23:27

Ehilà! tutto bene? appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere. Davvero molto bello questo capitolo e Draco é stato un vero cavaliere! ce ne sono pochi di ragazzi che rifiutano una donna e capisco che a volte ci vuole un bell autrocontrollo! continua così, che mi piace! un bacione grande grande e alla settimana prossima! ciao! da 8x4

03/03/08, ore 23:01

ke bellooooooooooo!!!! sisisisissisisisisisisi!!! l'amour sta bussando alla loro porta...ehehehe!!! e poi...che dolse dracuzzolo!!! anche se ancora per capire che prova qualcosa di vero x lei...bè ce ne vorrà!! ma spero fermamente di no!!! bellixximo anche questo cappy!!! al prossimo aggironamento...un bacione nicletta

03/03/08, ore 22:53

Complimenti, mi piace moltissimo questa ff ** Soprattutto perchè amo il pairing Herm/Draco. E, beh, devo dire che il carattere di Draco che vien fuori dalla tua storia è..stupendo xD Continua, brava!! Baci, Lyl

03/03/08, ore 22:17

ciao!...sono nuova...ho iniziato a leggere la tua ff da circa mezz'oretta..me la sono letta tutta d'un fiato,molto carina...soprattutto perchè è una dramione... aspetto con ansia il prossimo chappy!! ciao ciao...

03/03/08, ore 22:08

giusto per restare in tema....(anche se con la piattola un po' mi dispiace, cmq...)....WOW e sottolineo WOW........certo che questi 2 sono proprio scordinati!!!!lei che per farsi avanti deve fare uno sforzo enorme e lui che deve fare altrettanto per fermarsi....bellissima l'iniziativa ti-bacio-per-impedirti-di-parlare.......quasi quasi mi vien voglia di adottarla per un certo biondino dell'università......chissà.....sei sempre bravissima.....non è che per caso le tue settimane sono più corte di noi comuni mortalii?!?no perchè non mi dispiacerebbe leggere subito un altro cap.....vabbè, cmq sia aspetterò.......;D un bacione!!!

03/03/08, ore 22:01

Grande Hermione... me la immagino così disinibita... adesso voglio leggere del racconto che Hermione esporrà a Ginny, e di come Ginny riuscirà a manovrare ancora la povera ragazza usando strani mezzi!XD Bravissima davvero...divertente come sempre... e speriamo che quei due siano abbastanza intelligenti da rendersi conto che nn lo fanno più x i rispettivi amici ma xk si amano!XD Kisses

03/03/08, ore 21:39

Uau!!Povera Hermione, prima tutta timorata e ora panternoa sexy..ma si sarebbe davvero spinta fino in fondo??Bellissimo Chappy,il più bello di tutti e aspetto con ansia il seguito!!!I consigli di Ginny sono stupendi, senza contare l'atteggiamento di Draco..fa molot "frigidone" :-) Brava!!Baci!!!

29/02/08, ore 20:39

Oh santa pace...oh mammina bella...questa ragazza è imbranata dentro proprio! oddio, povero Draco mio! un libro in testa...ma Herm voleva sedurlo rendendolo incapace di intendere e di volere per caso?! no, perchè mi sa che deve stare un po' più attenta..deve smettere di prendere alla lettera tutto quello che le dice Ginny! vabbè, amen..baci, al prox aggiornamento!