Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

04/08/08, ore 18:16

davvero questa è la fine? che dire... mi hai travolto l'anima con questa fic... mi sono catapultata completamente dentro senza nemmeno accorgermene... complimenti, sia per la storia in sè che per le bellissime parole finali. ho dato un'occhiata anche all'altra tua nuova fic e devo dire che nn ti smentisci mai... scrivi ff sempre più belle ed appassionanti. bravissima=P... beh credo ci vedremo nelle prossime letture hihi un bacione e complimenti ancora!! ciao ciaoo

03/08/08, ore 01:08

Beh, complimenti, questa volta mi hai davvero commossa... Non tanto il capitolo in se, che è comunque bellissimo *.* ma le tue parole finali! Sono davvero belle e piene di significato, anche se leggermente sbagliate. Più che tu ringraziare noi lettori, sono, anzi siamo noi a dover ringraziare te. Grazie per tutto l'amore, l'odio, il disprezzo, l'amicizia, la gioia e la suspande che hai saputo trasmettermi, grazie per avermi permesso di sognare ancora un poco. Spero davvero di rileggerti presto. Un bacione grande, Dray.

30/07/08, ore 19:39

eh!dopo tanti guiai finalmente un finale tutto zuccheroso!!!...e vissero felici e contenti, ja?!?.....bene!!!alla prox!!un bacio grande alla bravissima autrice di questa sotoria!!!=)

29/07/08, ore 20:12

Ciao!!! Mi chiamo hinataevans e sono una di quelle che ha inserito la storia tra i preferiti ^^ Mi sarebbe piaciuto molto commentarla prima, ma, purtroppo, ho scoperto la storia solo quando quest'ultima era al 19° capitolo.. Comunque la tua ficcy mi è piaciuta un casino!!! E' piena di colpi di scena e di dialoghi teneri teneri *-* Mi sono affezionata moltissimo anche io ai personaggi che, anche essendo della Rowling, tu hai persolanizzato e reso, in un certo senso, tuoi.. Devo dire che la coppia Harry/Luna mi è sembrata piuttosto insolita, ma mi sono divertita moltissimo a immaginarli insieme.. veniva fuori una cosa molto buffa e dolce allo stesso tempo XD Riguardo a Blaise e Ginny, avevo già incontrato precendentemente questa coppia quindi mi sono meravigliata in modo minore. Che dire di Hermione e Draco? Totalmente opposti e totalmente complementari!!! Ho letto molte storie su questa coppia e trovo che la tua sia una tra le più divertenti riguardo al modo di avvicinarli e farli innamorare.. la scommessa doppia è sempre, sicuramente e totalmente esilarante!!! XD Con questo ti lascio, sperando di riuscire a leggere, almeno in estate quando ho meno impegni, altre tue long ^^ A presto!

29/07/08, ore 18:28

Splendido epilogo per un'ancora più splendida ff. Complimenti! Ti aspetto presto con un'altra delle tue bellissime storie.

29/07/08, ore 11:24

Questa ff è a dir poco bellissima, dico sul serio. Hai saputo sottolineare la forza che può avere l'amore, il grande valore dell'amicizia e dell'affetto materno. Devo dire che sinceramente ho un po' invidiato Hermione, che, oltre ad avere un ragazzo bellissimo (*.*), che sceglie di non stare con lei pur di evitare che qualcuno le faccia del male, ha degli amici stupendi; pagherei oro per avere degli amici così!

29/07/08, ore 07:23

ooohhh ma così tu mi fai piangere... le tue ultime parole sono bellissime... complimenti per la FF è stata sublime, me la rileggerò con calma tutta in un colpo per riassaporarne il piacere della storia. E' stata una bella avventura seguirti passo dopo passo durante la creazione. Il lieto fine ci stava, ognuno il suo pezzetto di felicità... solo un punto di domanda lasci nella storia Daph... che fine ha fatto? Che sia uno spunto per la prox Fic? starò a vedere. Complimenti e continua a scrivere! Light

29/07/08, ore 07:08

che bello...e poi la frase finale "si torna a casa" lascia un senso di dolcezza... quando Herm ha buttato la torta su Daph ho battuto le mani... grandioso capitolo... ora avanti all'epilogo ^__^

29/07/08, ore 01:29

Che tristezza leggere l'ultimo capitolo T_T però un epilogo era proprio quello che volevo! Hai detto tanti grazie ai lettori, ma uno enorme va anche te per avere scritto e terminato (purtroppo XD) questa long! Eh si, mi mancherà! Complimentoni! Baci, Nicole.

29/07/08, ore 00:06

Eccomi qua! Intanto mi scuso se in questi ultimi capitoli sono stata un po' assenteista, ma ho avuto da fare con l'università. Mi è piaciuta tantissimo tutta la storia, ma se devo essere sincera ho apprezzato in particolar modo la fine, che più felice non poteva essere. Sarà che sono una inguaribile sognatrice, ma mi piace che una storia vada a finire bene per tutti i "buoni", e così sono stata anche contenta dello spaccato di vita quotidiana che hai dato di tutti i personaggi che ci hai fatto conoscere e amare in tutti questi capitoli e a cui io mi sono un po' affezionata. E poi adoro le storie in cui serpi e grifoni mettono da parte tutte le divergenze ed imparano a conoscersi e apprezzarsi, e magari come in questo caso diventano amici! Quindi oltre a ringraziarti per aver scritto questa storia, ti dico che non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo lavoro, che mi riporti un'altra volta a fantasticare sul mondo di Harry Potter & Co. A presto ;))

28/07/08, ore 23:05

Wow..stupendo...Non mi aspettavo l'unione di Ginny e Blaise, ma sono carinissimi! Hermione finalmente ricorda tutto..cavolo! Quanto c'è voluto ^^ Leggere la parte di Daphne mi fa fatto un pò di pena..mi dispiace che sia rimasta da sola, nonostante tutto quello che ha fatto..beh ogni azione ha un conseguenza! Complimenti favvero x questa fic! Baci^^

28/07/08, ore 22:43

bellissima, bellissima, bellissima, bellissima, ... non mi stancherò mai di dirlo; bellissima, bellissima, bellissima, bellissima... complimenti.... un bacione

28/07/08, ore 22:36

Ultimo capitolo,peccato..Molto bello, tranquillo e affettuosao..pieno d'amore, come sempre! che aspettarsi dalle tue storie? di tutto,direi..Sono molto belle e con questa, senza dubbio, hai raggiunto un punto molto alto su efp. Complimenti!! E' senza dubbio il capitolo che preferrisco, forse perchè è il finale, un lieto fine..Le tue parole sono belle: penso che tu sia portata per scrivere, senza dubbio fai sognare qualcuno e devo dire che sono fiera di te!! Intento nobile di questi tempi.. Mi piace leggere qualcosa di tenero prima di andare a letto, mi da speranza per il futuro.. Grazie per tenere in considerazione tutti i lettori e le loro opinioni, grazie per scrivere per noi, grazie per addolcirci la vita, almeno nei sogni, grazie per scrivere!! Con affetto Ladyrocker!baci!!

28/07/08, ore 21:59

Visto che è l'ultimo cap diciamo che è d'obbligo farti sapere quello che penso!La storia mi è piaciuta tanto, la trama non è banale e il finale è stupendo. Anche a me vengono i lacrimoni a pensare che questa stupenda storia è finita, a mio parere è stata anche istruttiva (oltre che spassosa ma anche triste a volte *__*), il messaggio per me è che l'amore appunto troverà sempre la via perchè è imprevedibile, non ha ne orizzonti ne bariere è libera. Sei una scrittrice molto "in gamba", hai un'ottimo stile e una capacità di imprimere nei tuoi scritti le emozioni e i pensieri dei personaggi talmente bene che ha volte ho avuto l'impressione di far parte di questa storia!!Spero che continuerai a scrivere ciaoooo!!!Bacioni e ancora bravissima!!!Queensol:)

28/07/08, ore 21:32

questo è proprio l'epilogo che sognavo...io ADORO i lieto fine,mi danno la speranza di sognare che la storia di ognuno di noi possa finire con il "vissero per sempre felici e contenti"!altri mi chiameranno illusa o sognatrice,ma io sono felice di essere come sono...grazie per avermi emozionata per ben venti capitoli!non toglierò mai questa fic dai preferiti,anzi continuerò a rileggerla quando avrò bisogno di risollevarmi il morale!spero tanto di leggere al più presto una tua nuova fic!alla prossima,tanti ma tanti supermega bacioni