Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

07/04/08, ore 21:46

Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella che bella che bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutto grazie a te!!!!!!!!! byebye

07/04/08, ore 19:57

O.o".....per gli dei!!!!!!!hip-hip urrà per Draco!!!!!!non ci posso credere!!!!!ma come cavolo ha fatto??!!!cioè per perderla ha impiegato meno di 15 righe!!!!!eh!!mi sa che oltre al biondo platino e gli occhi grigi...i Malfoy sono portatori manifesti del gene della stupidità!!!!!!però.....perchè c'è un però.....mi manca il passaggio intermedio durante il quale avviene il "fidanzamento".....cosa stai combinando, oh malefica????!!!!!ti dico solo una cosa....HAPPY ENDING!!!!!e faresti bene a NON dimenticarlo!!!!!muhahahahahah!!!!!!!!.....cap bellissimo come al solito....ma adesso aggiorna presto cherie!!!!!un bacio-con-lo-schiocco

07/04/08, ore 18:27

allora...nn capisco come mai oggi ho letto solo ff dove c'è il finale triste"!!!!!!!!!! ma perchè????? draco sveglia!!!!!!!! ma sei rincretinito proprio ragazzo mio eh!! e poi...herm e blaise...cioè no...sono basita...scusa ma nn ce la faccio più a scrivere...devi farti perdonare...!!!! XDXD cmq cappy bellissimo cm sempre...baciuzz nicla

07/04/08, ore 18:00

volevo iniziare la recensione dicendo ke blaise è un santo x le fantastike parole dette a draco ma poi mi ricredo immediatamente... ke signifika blaise ed hermione insieme!?! non puoi farmi questoo!!! mannaggia a quel cretino mongodown di draco! ma ke gli è passato x la testa di scappare davanti ad un'herm kosi innamorata? mannaggia! beh tesoro, spero aggiornerai presto! nn vedo l'ora di leggere il continuo! un bacione8 ciauz

07/04/08, ore 17:52

ops!! non so ke è successo!!! comunque volevo solo dire che devi postare in fretta e basta!! Baci!!

07/04/08, ore 17:51

Stavo leggendo questa ff e sono arrivata all'utlimo capitolo assolutamente esterrefatta!! Oddei, ma che hai fatto succedere all'ultimo momento??? Draco in lacrime, Blaise che lo picchia, Hermione e Blaise INSIME!! Mi si sta capovolgendo un universo!!! E poi l'ultima frase di Draco "tu non la ami...tu non la ami..." Sono rimasta così a boca aperta!!! Sono dette talmente tante cose in quelle due frasette stentate che mi sto seriamente commuovendo!! Che cosa uscira fuori da questa laison fra Blaise e Hermione?? oh, spero che tu aggiorni in fretta, questo capitolo finisce in un modo troppo brusco!! DEVI

31/03/08, ore 21:30

Ciao!!molto bello,molto tenera la storia della famiglia di Draco..è stato toccante!!Hermione è diventata sicura di se e anche intraprendente,ma penso che senza Ginny non sarebbe mai stata così..Ottimo lavoro!!Baci!!Adoro il ruolo di Ginny!!

21/03/08, ore 15:06

certo che è valsa la pena di aspettare !!!! questo chappy è fantastico.. l'idea è stata sensazionale e per la prima volta un piano di ginny non ha causato danni XD mi sono commossa quando o letto il flash-back sui genitori di draco e anche quando lui diceva che non sa amare... ma adesso ci pensa hermione ^__- al prossimo chappy!!! un kissone

19/03/08, ore 17:26

PS (da BiMbA,,speriamo nn me lo tagli!). Nuuu,,,bellissimissimo!! Stupendissimo questo capitolo! Che triste,,,e che bello,,,bravissima! Come al solito!!! ^^!!! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!! Buona pasqua!! Ciau bella ^_

18/03/08, ore 22:22

Bellissimo chappy! (come sempre MaRs è commossa...Nd BiMbA)(Draco piccolino è bellissimo! Nd MaRs) Che perfido Lucius, Narcissa in questa storia è dolce e tenera! Poi Silente che guarda Draco ed Hermione sorridendo dolcemente è fantastico! (abbiamo sempre amato quell'uomo! Nd Noi) Ripetiamo: Bellissimo chappy! Bacetti! <3<3! Le Colleghe

18/03/08, ore 22:05

Bello! BELLISSIMO!!!che tenero! Sai che ero proprio coinvolta! Mi sembrava di essere nella storia!!!! è troppo dolce! Draco che piange, poveretto!!! Aggiorna presto ti prego!!! Bravissima conme sempre! W lo zucchero!!! eheh Zucchero in vena 4ever!!! Complimenti xevias! Davvero complimenti!!! Grazie per i ringraziamenti Baci Carly delle Stelle 4ever

18/03/08, ore 17:38

Bellissimo chappy dvvero dolce e intrigante....credo che la aggiungerò hai miei preferiti anche perchè 56 non è un numero tondo ed è ora di arrivare a 60 o 100 noooo??? Hihihi bacini bacetti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

18/03/08, ore 17:12

Ciao! Eccomi qui a recensire^^ Alur... devo dire che, per una volta, Ginny ne ha fatta una giusta! Ogni volta che leggevo "Ho un piano in mente" recitavo il rosario insieme alla povera Hermione XD
Ma per fortuna è andato tutto bene.
Molto suggestiva la scena in Sala Grande, la pergamena con il testo e la voce che cantava. Beh, mi permetto di fare una piccola parentesi... le parole sono anche carine, peccato che siano state dedicate ad un film di un autore che detesto con tutto il cuore. Ma non si può avere tutto dalla vita, no? XD
Mi è piaciuta la scena di Narcissa che andava dal figlio dopo i maltrattamenti subiti dal marito, ma se posso farti un piccolo appunto, non scrivere "Flschback" all'inizio e alla fine di un ricordo, spezza l'atmosfera di ciò che stai narrando, è come una freddatura. Fidati, è molto meglio senza.
Adesso c'è solo da sperare che ai due piccioncini non succeda nulla di male^^ Un bacio, alla prossima!