Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

26/06/08, ore 23:09

Ciao bella!fidarsi degli altri è 1 bella cosa,anzi bellissima, poi sopratt se è in amore..Inutile dire che questi 2 sembrano, sono,fatti l'uno per l'altro..insieme nelle difficoltà,per sempre!viva il lieto fine..non fare scherzi!bacissimi!

26/06/08, ore 11:24

capitolo bellissimo!! finalmente se ne sono accorti XD . spero che aggiornerai presto!! BieBie

25/06/08, ore 13:25

Oddio, quanto sono dolci questi due, da sciogliersi!! Tenerissimi! Ma è una mia sensazione, o sono previste altre coppie Gryffindor/Slytherin? E dai, quelli insieme lavorano così bene... *.* Per favooore! Ok, basta, la pianto. Scusami, i miei sdrogheggiamenti sono colpa del caldo... Un bacione, spero a presto. Dray.

25/06/08, ore 12:54

Wow! Che ritorno di fiamma!!! Davvero carino! Creto che avere degli amici così è davvero raro, in + avere un ragazzo cm quello?! C'è chiariamo 2 cose...Herm ha una fortuna sfacciata! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ci sentiamo presto Bax by Carly delle Stelle 4ever

25/06/08, ore 12:43

bellissimo chap! ma cosa risponderanno serpi e grifoni quando verranno interpellati? aspetto il prossimo chap per scoprirlo! baci

25/06/08, ore 12:43

25/06/08, ore 10:07

aaaaaaaaaaaahhhh bello, bello, belloooo... ho ancora lo stomaco che sta facendo le capriole XD... mi è piaciuto un sacco questa capitolo, tutto sta ritornando apposto.. bene, al prox!

25/06/08, ore 01:49

scusa scusa scusa!!! avevo cominciato a leggere lo scorso capitolo ma non avevo potuto finire e oggi, quando sono andata a leggere questo, mi è sembrato che mancasse qualcosa! quindi scusa per non aver recensito l'altro... >.< sorry!
allora... allora... sià Draco che Herm continuano ad avere questi flash, grazie sorapttutto all'aiuto dei loro amici. per ora l'idea che ha avuto Luna è stata davvero ottima, difatto i due ragazzi sono finiti col baciarsi *_____* che carini... lì avevano davvero capito che era quello il loro posto. e al diavolo Daphneeee è______é
mi sembra un po' strano che una come Hermione non abbia ancora pensato ad un incantesimo... ma comunque adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo chap perchè voglio sapere cosa succederà quando Herm parla a Ginny e Harry w quando Draco parla con Pansy. quindi aggiorna prestissimo, mi raccomando! baci pei-chan

24/06/08, ore 23:46

bacio!!!!ba-cio!!!!!BACIO!!!!!!!that's wonderfull!!!!!!!sono stupendi insieme e così cicciputtini mentre fanno il punto della situazione....ma che teneri!!!!mi piace un Draco così maturo..eh...ma tanto lo adorerei in ogni circostanza....fiuuuu...allora, adesso, fatto il misfatto, non ci restano che i chiarimenti e la meritata punizione per la strega.....eh....vedo tutto rosa e fiori e questa volta, visto che siamo in dirittura d'arrivo, non provare a cambiare le carte in tavola (sguardo minaccioso)!!!!alla prox stella un bacione!!!ps.vado a leggere l'altra tua long...one kiss=)

24/06/08, ore 23:19

Uhhh che bella la frase finalee! Mi è piaciuta davvero molto..era come un "ricominciamo"! Bello questo capitolo, finalmente i due piccioncini stanno recuperando la memoria.. che billo, solo altri 5 capitoli e poi..felicitàààà! Ok basta xD Aggiorna prestuuuu! Un bacio.

23/06/08, ore 14:02

bel chap! non vedo l'ora che i ragazzi ricordino! ma herm non si doveva spostare!!!!!! uffi! a presto!

22/06/08, ore 15:35

Ma quanto sono dolci?? *.*
"Vivi questo momento"...
Oddio, ma io me lo sposo quel ragazzo...
*miagola e fa le fusa*
Bel capitolo, è fantastico vedere per una volta Slytherin e Griffindor che collaborano...^^
'ciottoni,
Dray

21/06/08, ore 22:21

capitolo molto bello u.u . pansy e theo che seguono le istruzioni di harry..XD..però è geniale u.u!! chissà come proseguirà il piano..sono curiosa :P . spero che aggiornerai presto!! BieBie

20/06/08, ore 15:34

Le cose si fanno interessanti...!

20/06/08, ore 02:17

non ho parole...è semplicemente, incredibilmente, magnificamente...uh...ok finiamola con questi -mente...cooomunque...contorta? interessante? fantastica? giuro che non ho parole per descriverla...una cosa è certa, è uno spettacolo!! ho finito di leggere tutti i capitoli che hai postato ora, e considera che di solito quando sono più capitoli li aggiungo ai preferiti e me li continuo a leggere quando ho più tempo...una cosa però mi ha colpito...anzi famo due...la prima è il comportamento di blasie...ero convinta che si fosse messo con hermione solo per far capire a draco quello che provava, devo ammetterlo, mi hai spiazzato nel capitolo successivo! di solito ci prendo sempre...e poi, come diavolo si fa a regalare a un quattordicenne un vaso cinese dipinto a mano da un monaco quasi del tutto cieco??? che poi...ragionandoci un pò, doveva essere infinitamente (ancora sti mente cavolo...-_-''||) bello per appartenere a un malfoy, quindi come ha fatto sto monaco a dipingerlo senza farne uscire un pastrocchio se non vedeva??? si lo so...può sembrare che io sia partita per la tangente (...e in effetti è così! XD)se mi attacco a questo piccolo particolare...ma quando inizio non la finisco più! ok sono le due..è meglio che sbaracchi burratte e burrattini...aspetto il prossimo capitolo!!