Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

20/06/08, ore 00:12

Che bellooo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, i ricordi che man mano riaffiorano..si, davvero scritto bene! Sono proprio curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti..a prestissimo spero!

19/06/08, ore 23:45

oooooooooooo!!!!ma che bello Harry con quest'aria da capo!!!!fa così macho!!!!eheh!!!eppoi ti ringrazio per aver riproposto la scena in cui Hermione bisbigliava....sono di nuovo morta dalle risate, anche se questa volta c'era un retrogusto leggermente malinconico per l'intera situazione......tutti contro Daphne, oh yeah!!!!vai così che son troppo teneri!!!!alla prox stella!!!un baci8=)

19/06/08, ore 23:18

bel capitolo un po' meno intenso, forse perchè Draco e Hermione sono protagonisti solo verso la fine, ma piacevole da leggere comunque. Aspetto il prox sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia

19/06/08, ore 23:13

Ma ciao!!Bel capitolo, però è successo tutto troppo in fretta..dove è finita l'attesa?Ma è molto molto romantico!!Continua così, baci!! Perchè Harry deve essere sempre il capo?

19/06/08, ore 23:10

Non ci posso credere!!! Hai aggiornato alle 10 passate e io guarda! Anche questa volta sono riuscita a commentare a un'ora pazzesca! Sono quasi le 11!!! Bel capitolo, sai, non so se è voluto, ma sembra che Harry ami Luna! Non mi dispiace...cmq bella questa fratellanza tra Grifondoro e Serpeverde!!! Aspetto il prox chappy e la mail! Bax by Carly delle Stelle 4ever

18/06/08, ore 16:12

uaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! che capitolo!! daphne è proprio una *****************************(beep!!)!! ma nel prox cap torna tutto normale, vero?! =( aaaaah!! sono troppo curiosa!!! aggiorna il più presto possibile!!! un bacioooo!

16/06/08, ore 22:04

uau..senza dubbio 6 ritornata ai capitoli contorti e pieni di sorprese, ma brava!Bel chappy, ora voglio proprio vedere cosa combineranno con "la spia" che passa le informazion a Dafne..Bella trovata quella dell'incantesimo!riesci sempre a trovare idee nuove e geniali..bravissima!!

15/06/08, ore 22:17

ma ciauuuuuuuuuu...^_^ è davvero stupenda questa storiaaaaa...è piena di intrighi cm piace a me xD...mamma mia quanto è stronza la grengrass...e bravo harry che ha capito tt...=)...si potrà sperare in un lieto fine???...ma certooooooooo...aggiorna presto...un bacioooo...=*

14/06/08, ore 20:20

Comunque riesci sempre a sorprendermi!!! Non mi aspettavo l'incantesimo di memoria e sono contenta che tu mi sorprenda perchè vuol dire che non scerivi cose scontate! Complimenti e aspetto il prox chappy e la mail! Bax by Carly delle Stelle 4ever

13/06/08, ore 13:31

ok...dichiaro Blaise perdonato su tutto e per tutto. Si è salvato di straforo il ragazzo e ora posso di nuovo sposarlo! XD ma Daphne...QUELLA specie odiosa di oca-malefica...assolutamente no!! ti giuro che se non fosse per il fatto che è un personaggio inventato...la strozzerei seduta stante!! come può? come può essere così? ma dico..nonsi vergogna? non ha proprio nessun rimorso?? ma è umana?? io credo proprio di no!! e poi...oddioooo gli ha tolto la memoria!! e ora? interverranno i mitici 5? spero di si! cmq ancora non ho capito cosa abbia spinto harry a rivelare a daphne di quella scommessa! mmm...che cosa nasconde? mamma quanti interrogativi! spero riuscirai a rispondermi nei prossimi cappy!! XDXD cmq x il resto un bel cappy! pieno di suspense!! brava! un bacione Nicla

13/06/08, ore 12:40

AMorteAMorteAMorteAMorteAMorteAMorteAMorteAMorteAMorteAMorteAMorteAMorte!!Che odiosa Daphne!!! Ma tra tutti proprio Draco!?!? E ora sono curiosissima di sapere come agiranno Potter & co. Spero che riuscirai ad aggiornare presto!! BieBie

13/06/08, ore 12:13

ç________ç Blaise si è salvato al corner (e per questo ti ringrazio=D)...ma Daphne...grrrrr....che odiosa!!!!come ha potuto?!?meno male che qualcuno si è accorto che c'è qualcosa che non va...povera Hermione, destinata ad avere le occhiaie per moltissimo tempo, quando tutto questo sarà finito...mi auguro che il "bell'addormentato" si svegli per primo, perchè ha molto da farsi perdonare (vedi la voce: sesso sfrenato e fedifrago)...mi sento leggermente abbattutta da questa situazione....poveri, poveri cicci!!!un bacio stella!!!e alla prox!

13/06/08, ore 10:27

ho deciso di risparmiare blaise per questa volta... ma non daphne! brutta strega, giù le mani dai miei piccioncini!!! ma che centra harry con daphne!?! spero che i ragazzi riescano ad aggiustare le cose... baci!!!

13/06/08, ore 00:52

no... che stron**a che è Daphneeeee! e Blaise che si era anche pentito... voleva dir loro tutta la verità e poi quell'odiosa serpe ha cancellato loro la memoria... ma io la Cruciooooooo è_______é come osa??
quindi ora Herm sta con Blaise...e Draco ocn Daphne? nonono... non si puòòòòò! meno male che Harry ha capito qualcosa...ma perchè ha raccontato della scommessa a Daphne? non mi dire che a lui piace lei... oddiooooo! speriamo solo che in qualche modo riescano a far riaquistare la memoria ai nostri love... bhè al prossimo chappy! mi raccomando aggiorna prestooooo! 1 bacio pei-chan

13/06/08, ore 00:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, procede velocemente e, anche se i personaggi sono un po' fuori canon, la trovo molto coinvolgente. Aspetto il seguito sperando che Harry riesca a rimediare al suo errore. Ciao bic