Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

28/02/08, ore 22:40

Wow!!! Che bella! L'ho letta tutta diseguito! la tua prima longfic è splendida perchè ormai mi sono innamorata el tuo modo di scrivere: sei troppo brava!!!! Nonostante Herm siaun vera e propria tonna Draco è sempre il solito figo eh? Poverina, ho pensato che sul più bello del bacio finale ci fosse un'altra atastrofe vista la tontaggine della nostra Grifoncina!!! Posta presto! Aspetto con impazienza! Baci Carly delle Stelle 4ever

28/02/08, ore 19:47

troppo lungo?! ma che, scherzi?! era perfetto *____* magnifico!!! cavolo, il casino coi libri non me l'aspettavo.. povero dracuccio ferito ç.ç fortuna che ci ha pensato hermione ;)troppo forti la scena del bacio e i dubbi amletici della bella grifoncina XD quali saranno i prossimi (pericolosi) consigli di ginny? non vedo l'ora di scoprirlo, eheh ^^ alla prossima settimana! un kissone

28/02/08, ore 10:19

Ciauu!! Bellissimissimo questo chappy! Troppo bello Hermione che non vuole uscire e piagnucola come una bimba di 5 anni XDXDXD fa scassareee!! (Herm dopo è stordita, non capisce + niente perché è troppo preoccupata, mi fa ricordare me nelle mie crisi nervose [ma quando??? Nd MaRs] con una delle mie Stelline Carly [Poretta Nd MaRs], io, come Herm, non capisco più niente!! Nd BiMBa) E siamo morte dal ridere quando Blaise dice: "Ho le mie fonti". Uahuahauahauha!! Aaa il loro primo bacio *sbav *sbav!!! Fantastico!! I ruoli invertiti sono troppo forti, lui romantico e "dolce" (Almeno ci prova ^^) e lei cerca di essere sexy (con scarsi successi ^^')!! Non preoccuparti, in fondo non sei così cattiva,,,BiMbA a volte lo è moooooolto di più (Infatti c'è sempre MaRs che mi dice : Ma sei crudele!Nd BiMbA) (Xevias, dovresti vederla mentre scrive! Potrebbe sembrare un angioletto...ma in realtà...è più cattiva di quanto si possa immaginare! Nd MaRs) (Eheheh ^^' Nd BiMbA) Baci xoxo(Anzi meglio di no: tutt'è due abbiamo la febbre XD), alla prossima! Tvtb

27/02/08, ore 18:12

ciao stupenda, ti ringrazio per quello ke hai detto ma ho recensito quasi tutte le tue ficcy xkè me ne sn innammorata ai un modo di scrivere veramente unico è stupendo, proprio come questo cap. STUPENSO...si questa è la parola giusta mi è piaciuto un casini. il capito era lungo ma con uno stile scorrevole che neanche si notava ke era lungo. colgo l'occasione x informarti ke sn d'accordo con te e piperina, ank'io uscirei con Draco anke senza ricatto. posta presto baciotti tua Francy Malfoy. P.S.:ma è mai possibile ke herm fa sempre figure di merda??? ahahahahah

27/02/08, ore 15:57

COMPLIMENTIIIII!!!!!!!BRAVISSIMA!QSTA FF MI PIACE 1 SACCO!!!!!GRANDE!!x l'aggiornamento..bhè attenderò pazientemente!!!!

27/02/08, ore 15:19

bellissimo anche qst capitolo!! figurati non è per niente lungo! scrivi davvero bene ed è piacevole leggere le tue storie! speriamo che Ginny non le consigli ancora qst genere di abbigliamento °____° non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

27/02/08, ore 15:00

ihihihih!!!! un appuntamento più bello e divertente...non te lo potevi inventare!!!! mi sono crepata dalle risate...povera herm!!!! ma almeno alla fine ha avuto la sua ricompensa...eheheheh!!! aggiorna presto ke voglio leggere cosa ne penserà herm del bacio...!! baci nicla

26/02/08, ore 22:59

Fantastica questa fic! ho appena iniziato a leggerla e devo dire che mi piace un sacchissimo! davvero meravigliosa! mi piace come scrivi e soprattutto le situazioni buffe e la sbadataggine di Hermione! continua così, che ho già messo la tua fic nei preferiti e che non vedo l'ora di leggere la continuazione! un bacione! ciao! da 8x4

26/02/08, ore 22:28

solo una parola: fantastica!!

26/02/08, ore 22:28

o miodddio!!!!!!partiamo dalle cose meno importanti....1)più lungo è il cap e più mi piace perchè non finisce subito; 2)mi dispiace che l'aggiornamento sia settimanale perchè questo significa che devono passare almeno 7 giorni per poter leggere il prox; 3)tollero la presenza di Ginny-la-piattola perchè aggiunge casini a quelli di Hermione...il che rende tutto più divertente; -fine cose di secondaria importanza - ora, ma che appuntamento stupendo!!!!!!e Draco?!?!avevo quasi rinunciato al bacio, anche perchè il primo tentativo mi sembrava un po'troppo premeditato....ma l'impulsività del biondino l'ha reso praticamente perfetto!!!!tesoro, ti ripeto, stupenda la storia, bravissima tu ma meravigliosa Hermione perchè è trooooooppo assurdamente esilarante!!!!continua così....un bacione e buona settimana!!!!;D

26/02/08, ore 21:54

HAi scritto un bel capitolo lungo,eh? MAmma che ridere!!!Mi sono troppo divertita..Ginny che tenta di staccare Herm dal letto, Malfoy che si becca un ibro sulla testa..troppo forte!!!Certo ch i consigli di Ginny sono proprio azzeccati per la ragazza che ha lo spirito di seduzione di un cocomero!! :-) Bravissima!!Posto presto!!!BAci!!!

26/02/08, ore 21:47

Cavoli è veramente bella questa ff! mi piace molto il tuo stile "sarcastico"! XD caro draco...^^

è veramente bellissima! ho riso un sacco soprattutto per la storia del contatto visivo e del bisbiglio! brava!

Ciauuu sono BiMbA!!!!! Fa troppo ridere!!!! XDXDXD Scusa se commento solo ora, è che il mio Pc non funge,,,sad sad (appunto sono nel computer di una mia friends,,,ghghgh)! Bellissimo il chappy! Baci alla prossima!! Xoxoxo BiMbA Ps, IL RAP è IL MEGLIOOOOO!!XD

Ciauuuuuuuuuu!!!! Mamma mia povera Herm, M***A DI DRAGO!!!! Odio i ricattatori, un po' come BiMbA che oggi a scuola mi ha detto che se volevo copiare il suo disegno di Tecnica avrei dovuto dire che il Rap è il migliore (ovviamente non ho ceduto). Ok, ora però stiamo andando fuori tema, bellissimo il chappy, e ancora grazie 1000 per la ff! Bacetti! MaRs