Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

21/07/08, ore 00:43

certo k mi piace...odio sempre qll vacca...-_-...kiss

20/07/08, ore 22:17

Ma nooo!!! Non puoi fare finire il capitolo così!!! Perfida! Apparte i complimenti XD, non so se sperare che vada tutto bene, perchè sarebbe la fine della ff, no? Ormai mi ci sono affezionata, questa unione di Grifondoro e Serpeverde mi piace ^^ Bel capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci, Nicole.

20/07/08, ore 22:03

Ps: credo che la mia morte non sarà metaforica questa volta!! ma agli infarti ci ho fatto l'abitudine!! ora ci vuole il colpo di grazia!! =)

20/07/08, ore 20:52

come ti capisco succede anche a me... niente di preparato, pensato tutto si riflette sul monitor del computer e la storia si evolve digitandola... bel chap, pieno di intrigo XD e colpi di scena... mi dispiace per Blaise... porello, sono curiosa di sapere che cosa combineranno al matrimonio, grande capitolo anche questo!

20/07/08, ore 20:45

e...? e...? oddio, un giorno mi farà venire un infarto sta ff! qst capitolo è spettacolare, però, che ansia!! è scontato implorarti di aggiornare presto, muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire!!! che dire? qst ff è sempre più splendida a ogni capitolo!! a prestissimo kiss (e complimenti a non finire) SiLvIaGiNeVrA

20/07/08, ore 18:01

ti prego dimmi che farai morire la greengrass della peggiore delle morti a cui riesci a pensare...in questo chap mi hanno colpito le parole che luna ha detto ad hermione,sono davvero profonde e sentite,non me lo sarei aspettato da lei e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e in più hanno spronato hermione a reagire,sennò mi sa che si arrendeva definitivamente e non usciva più da quella camera....spero tanto che il piano di harry funzioni perchè assolutamente "questo matrimonio non s'ha da fare"!e spero anche che gli invitati si strozzino con le tartine...me cattiva...come sempre,aspetto con molta curiosità il prox chap!baciotti (^_^)

20/07/08, ore 13:17

ho letto la tua storia in 2 ore!!troppo bella....qll vacca diuna serpe...grrrrrrr ma sono sicura k si risolverà tt..l'amore vince sempre!!!

19/07/08, ore 15:54

ciao!! volevo proprio dirtelo: io muoio per la tua ff!!! è spettacolare! è splendida! spero che aggiornerai presto, non ce la faccio più ad aspettare!!! complimenti davvero e continua così!! =) kiss SiLvIaGiNeVrA

17/07/08, ore 18:34

E'proprio una bella storia!!! Che emozione, che colpi di scena! Non vedo l'ora che aggiorni per continuare la lettura e .....le palpitazioni!!!Complimenti!Un bacione!

17/07/08, ore 16:23

Ma come sei cattiiiiiiiva!!! Dal titolo già mi aspettavo un bellissimo "e vissero felici e contenti", e invece.... Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!!! Poveri amori miei, quanta tristeeezza!!! :° *si dispera* Per favore, aggiorna presto, devo vedere le cose che si risolvono!! Bacioni, Dray.

17/07/08, ore 12:39

ma, ma ... maaaaa????????? quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato subito "Si, sii, siiii" pensando tutt'altra cosa...e poi più leggevo e andavo avanti nella storia quel "si" si è trasformato in un catastrofico "nooooo"... bel colpo di genio, era fin tutto troppo semplice... complimenti per la pensata XD

16/07/08, ore 18:40

Nooooooooo!!! Non può finire così! Narcissa aiuterà Herm vero???? Erano troppo dolci!!! Bellissimo chappy! Bax by Carly delle Stelle 4ever

16/07/08, ore 10:36

in questo omento sto provando una gran voglia di uccidere moolto lentamente daphne!e non posso credere che draco si rassegni così,senza nemmeno opporsi....spero che il piano di harry e gli altri funzioni...comunque davvero un bel capitolo,anche se mentre lo leggevo mi sarei mangiata le mani...bacioni

15/07/08, ore 23:49

carissimaaaaaa!
beh beh... le cosa vanno sempre peggio! Daphne non vuole proprio mollare Draco, eh! ma non è brutto vivere per tutta la vita legata ad un uomo che non ti ama? a questo punto lascialo andare e cercati qualcuno che ti apprezzi davvero, e non perchè lo minacci! comunque il biondino è proprio innamorato *___________* vuole sacrificare tutta la sua vita, per non far fare del male all'unica ragazza che abbia mai amato... speriamo solo che i Grifondoro riescano a convincere Hermione con il loro piano! certo che Harry ha trovato proprio una bella idea... speriamo davvero che funzioni! anche perchè quella sarebbe l'ultima opportunità per Hermione di interrompere quel falso matrimonio. quindi: in bocca al lupo, Hermione! metticela tutta e fai vedere a quella stron*a chi comanda! ;D al prossimo chappy (ti prego posta prima di venerdììììì perchè poi parto e non posso recensire ç________ç) baci pei_chan

15/07/08, ore 23:05

Rieccoti! Certo che ai quei due non gliene va bene una, eh? Sono proprio curiosa di vedere che combinano ora! Daphne è proprio una b*****a! Alla prossima,spero presto XD baci, Nicole.