Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
13/02/08, ore 23:38

Ciao! Come vedi, eccomi qui a recensire la tua storia. Devo dire che questo capitolo è molto carino, mi piace. Giuro che stavo rotolando dalle risate quando Ginny diceva ad Herm “Malfoy ti sta puntando” e lei “Perché dovrebbe spararmi?” XD
Una cosa molto carina è l’esito del dialogo tra i due seduttori-che-si-devono-sedurre-a-vicenda-ma-non-lo-sanno. Il fatto della voce di lei è stato troppo divertente XD poi lui che torna da Blaise e fa “Com’è andata?” “Uno schifo”. È strano vedere Malfoy che parla così di un suo tentativo di conquista! ^_^
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Mi raccomando, cerca di rendere la storia il più originale possibile. Purtroppo ci sono temi e tracce troppo comuni tra le fic, ma anche partendo da una base usata da molti ci si può distinguere, se la storia cresce e diventa nuova ed originale.
Faccio il tifo per te ^_^ Un bacino :*

13/02/08, ore 23:36

ciao ho appena letto i tuoi due capito e sono bellissimi mi piace molto il modo in cui scrivie spero ke posterai presto ciaooooooo!

13/02/08, ore 22:54

Ciauuuuuuuuu!!!! Bellissimo! Ci siamo letteralmente scompisciate,fantastico il punto in cui Hermione bisbigliava! Aggiorna presto!!!! MaRs & BiMbA

13/02/08, ore 22:41

ihihihi...certo che hermione non ci sa fare proprio...ma almeno..,non è caduta nella trappola di draco!! ehehe ^__^!!! molto bello qst secondo cap...aggiorna presto...baci nicla

10/02/08, ore 11:22

Ciauuuuuuuuuu!!!! Sono MaRs, ho visto la long-fic su Draco e Hermione e non ho resisito...l'inizio è molto carino e... mi coinvolge...(uhuh)non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la fic...(uhuhuhuhu) Allura alla prossima, io e BiMbA, per evitare casini, cercheremo di commentare insieme... MaRs

08/02/08, ore 23:20

Ciao! ^_^ Come primo capitolo non è male, anzi. E' interessante e propone subito l'argomento, ovvero le sfide inconsapevolmente incrociate.
Hai uno stile di scrittura molto bello, non esageratamente semplice nè pieno di fronzoli: la giusta via di mezzo.
Ora non resta che vedere come si svolgerà la storia ^_^

07/02/08, ore 20:16

sono curiosissima di vedere come procede la sfida!anche io combatto con esami e uni, per questo capisco il ritardo negli aggiornamenti...eh va beh saprò aspettare!;) a presto!

kucciolaflea
07/02/08, ore 20:09

come inizio mi è piaciuto molto...spero di poter leggere presto il seguito...baci baci nicla

07/02/08, ore 19:27

interessante, posta presto coglio prorpio veder come continuA

07/02/08, ore 19:27

bello l'inizio... mi intriga molto... non vedo l'ora di leggere il continuo... 1 bacione e aggiorna presto!!^^ kiss

07/02/08, ore 19:22

xd! Finalmente una long-fic!!^^ Sono very happy :) Mi piace come inizia la storia,,non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la cosa:P Chissà cosa può succedere dal momento che tutti e due hanno scommesso...uhuhuh!!! Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima settimana!!! baci xoxo!! BiMbA delle Colleghe for life

07/02/08, ore 19:09

Inizia benissimo!^^ Sono due sciocchi, si sono fatti abbindolare dai loro migliori amici...che sicuramente sapevano bene dove colpireXD Aspetto il nuovo capitolo! Non saltare l'aggiornamento della prox settimanaXD Kisses

07/02/08, ore 19:02

really nice!è intrigante come storia...se poi sono tutti e due a scommettere....la cosa si fa interessante!!!;)a presto

07/02/08, ore 19:00

carino come inizio, promette bene! continuerò a seguirti ma non deludermi^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]