Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

16/10/09, ore 19:33

Ok, sto piangendo xD non ci credo...
Finale stupendo! Stupendo!!!
...
Ribadisco: STUPENDO!!!
Davvero, Complimenti!
Besos♥

Ok ho riso come una matta xDxDxD ho immaginato la scena...spettacolare!
Contatto visivo!!!! xDxDxDxD Ci mancava solo che facesse il gesto alla "Mi presenti i tuoi" xD
Complimenti!

13/03/09, ore 14:21

è stata più che stupenda bellissima ciao

13/03/09, ore 02:11

oddio anche daphne ci si mette ma sono proprio sfigati hermione e draco?? mi sa di si ma il bello è proprio questo ciao buona notte

13/03/09, ore 00:38

siiii blasie è sempre il primo a capirlo :)

26/01/09, ore 14:09

Questa storia mi ha molto divertito ed emozionato, complimenti davvero. Spero di leggerne altre scritte altrettanto bene...ciao!

16/11/08, ore 22:04

che pucciosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dovrò ricordare di non fare mai scommesse con le amiche...già avevo scoperto che i loro piani possono essere pericolosi..l'ennesima riconferma....bye

16/10/08, ore 09:41

Ciau Xevias. Dopo moltissimo tempo,,,lo vedevi tu stessa,,:D,,,mancava 1 recensione ;),,,la NOSTRA.! ^^ La storia è stupenda, e se abbiamo smesso di leggere è stato solo per il tempo che mancava,,,ma eccoci qui, ora l'abbiamo finita. E ci piace tantissimo, non la toglieremo mai dai preferiti! Che triste il finale di Daphne! dopotutto,,ci fa compassione T_T!!! (quella strega! Nd MaRs) (Ma poverettaa!! T_T Nd BiMbA) Tutti gli altri finali invece, sono troppo teneri <3 E finalmente Draco e Herm stanno insieme, insieme, insieme, insieme!!! Speriamo di riuscire a trovare un po' di tempo per le tue nuove longfic,,,e speriamo che tu trova un po' di tempo per le nostre longfic xD ;) xD!! Bacioni, ciau bellissima! Tvb. Le Colleghe for life.

05/10/08, ore 19:13

La storia mi è piaciuta molto e soprattutto mi è piaciuta l'amicizia nata fra queste due Case "rivali".....e poi l'amore, L'amore nata anche fra Blaise e Ginny, a parte le coppie che già ci sono.Ecco una storia fra Blaise e Ginny non sarebbe male, anche se le mie preferite sono fra Draco e Ginny. Ma ti posso assicurare che anche la coppia Draco e Hermione mi è piaciuta tantissimo!! Un'altra cosa mi ha fatto sognare: lo spaccato delle vite di ogni coppia..e che ognuno poi le pensi come vuole, bellissime!!! Mi sono piaciute queste coppie alle prese con figli che guarda caso sono proprio un miscuglio, fra tratti somatici e pregi , delle coppie così diverse e anche delle Case! Aspetto un'altra storia bella ed originale come questa, complimenti!..... E parlando di magia, io credo proprio che esista e nulla è impossibile !!!Un bacione e a presto!

20/08/08, ore 22:02

davvero stupenda!!!! una sola piccola critica: la cattiva doveva essere pansy...non daphne!!cmq complimenti davvero!!! ps riguardo la "critica" l'ho fatta forse solo xk ho letto altre fic dove la cattiva è pansy e la "buona" è daphne!!"Romance of Darkness di Kaileena1987" ancora complimenti!!!!AGGIORNA PRESTO!

20/08/08, ore 19:06

Hey Xevias! Non poteva mancare una mia recensione. Scusa se non ho commentato subito ma ero in vacanza, quindi ora eccomi qua! Si, la storia è stata davvero interessante, piena di colpi di scena e anche questo finale è molto originale! Quindi che dire...bellissima e complimenti. Mi dispiace che sia finita xk mi sarebbe piaciuto sentirmi raccontare la fiaba ancora x tnt tempo, ma forse è meglio come dici tu: continuare a immaginarsi tutto. E come hai detto tu la tua storia ha davvero colpito! Complimentissimi e tnt bax By Carly delle Stelle 4ever

17/08/08, ore 22:05

carissimaaaaaaaaaaaa!
sono dispiaciutissima per il fatto che non ho potuto commentare anche gli altri chappy ma sono partita e sono tornata da poco... purtroppo il venerdì che ti dicevo io era il precedente, quindi sono rimasta indietro di ben tre chappy (uno dei quali davvero lungo!) ma li ho recuperati tutti quanti!!
allora...allora... mi è dispiaciuto troppo per Hermione quando, "sottoforma" di Pansy, ha sentito ciò che diceva Draco...che si preoccupava per lei anche se si stava p0er sposare con una donna che non amava. lei ha cercato d idirle tutto ciò che non aveva potuto fare prima, ha ammesso di amarlo e lui aveva anche pensato che a parlare era Hermione, la sua Hermione... ma ovviamente non poteva essere così. fortunatamente il piano di Potter è andato per il meglio e Narcissa è stata fin troppo dolce con i nostri eroini! ho trovato Lucius un po' strano, prima lotta con il figlio perchè lo ha osato sfidare e poi combatte contro tutti gli altri perchè Daphne ha usato l'Oblivion su un Malfoy. ma comuqnue è servito alla storia ^^
fortunatamente la stregaccia cattiva - nonchè oca malefica - non ha raggiunto il suo obiettivo e ora chissà dov'è! xD dai però un po' mi dispiace... ok non è vero xDDD l'epilogo è stato davvero molto carino! tutte le coppiette felicemente sposate, ognuna con i propri bambini... davvero carinissimi *____________* bhe, purtroppo siamo giunti alla fine... ma ho già visto un'altra tua dramione che dal titolo sembra interessante xD adesso ci faccio un salto ^^
spero che la mia recensione non ti abbia delusa... penso che ti aspettavi qualcosa di più lungo xD sarà per la prossima volta! complimenti per la tua prima long portata a conclusione! baci pei_chan

09/08/08, ore 16:17

ecco la mia ultima recensione alla tua fic, per farti sognare! bellissima davvero! l'idea di presentarci gli spaccati di vita quotidiana è geniale, mi è piaciuta molto! e daphne rimasta zitella poi... ma chi vuoi che se la prenda quell'arpia!!!! complimenti ancora! baci

09/08/08, ore 16:10

in effetti è un peccato per quel povero bellissimo vestito... ma non per la proprietaria!!! viva herm!!! corro a legger l'ultimo chap!!!

05/08/08, ore 00:59

ops! sn andata in vacanza e sn arrivata in ritardo x gli ultimi colpi di scena! che dire, il mio cuore è stato duramente provato, ma almeno sono ancora viva! che posso dire? la fic è sempre stupenda, la fine è fantastica!!! me la sn praticamente divorata!! sono pronta a un altra fic!!! complimentissimi! =) baci