Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

27/09/14, ore 18:07

E ti pareva che alla Piattola venisse in mente una trovata che mettesse Hermione in imbarazzo. Io mi sarei messa un sacchetto in testa per la vergogna. Strano che sia stata la McGranitt ad aprir bocca, di solito è Piton che non vuole vedere nulla del genere. Narcissa mi fa veramente molta pena, poverina... speriamo che Draco segua il suo consiglio, altrimenti... Tess

26/09/14, ore 19:16

Ormai entrambi sono irrimediabilmente innamorati l' uno dell' altra, e se ne sono accorti. Blake Remson... mi piace questo ragazzo. Così anche lui è un Mezzosangue come Hermione? E, quasi sicuramente, ha ricevuto parecchi insulti da parte del rampollo dei Malfoy, a causa delle sue ovvie origini. Non vedo l' ora di leggere come proseguirà la fan fiction. Tess

26/09/14, ore 18:44

Sono pienamente d'accordo con Blaise sul fatto che Draco si sta realmente innamorando di Hermione. La stessa cosa penso che stia capitando alla ragazza. Però bisogna proprio ammettere che hai fatto la ragazza parecchio rintronata... e non mi riferisco al fatto che segue i consigli di Piattola Weasley. Com' è possibile che non riesca a capire una semplice frase ironica? In cosa me la stai trasformando, in una copia al femminile di Tiger e Goyle? Tess

26/09/14, ore 18:21

È vero, Hermione ha combinato un guaio anche senza seguire i consigli della Piattola, ma almeno il suo guaio non l' ha fatta piombare con le mani negli escrementi di qualche animale... le ha solamente fatto rovinare qualche libro antico, i quali so possono benissimo riparare con la magia. E poi mi chiedo come faccia la Piattola ad avere un vestito simile... come lo ha pagato, in natura? Tess

Seguire i consigli di una Piattola per sedurre un uomo, soprattutto se si tratta di Draco Lucius Malfoy, è una pessima idea. Avrebbe fatto meglio presentarsi da lui in lingerie rossa fiammante. Mi devo proprio ricredere sull' intelligenza di Hermione, a questo punto. Inoltre prevedo altre figure di 'm', se continua a seguire i suoi consigli. Tess

26/09/14, ore 14:46

Altro che visita dallo psicologo - o, come lo chiama la mia nipotina di quattro anni, pissicoloco -, quella si deve fare internare in un ospedale psichiatrico. Ok, non roviniamo la recensione a causa sua... Draco ha fatto la prima mossa, pensando di agire come sempre, ed invece ha fatto un buco nell' acqua. Comunque, se non fosse stato per la sfida, penso che Hermione gli avrebbe riso in faccia, per cui non avrebbe funzionato nemmeno in quel caso. Tess

26/09/14, ore 14:20

Avevo letto questa fan fiction già in precedenza, ovvero un paio di anni fa. Come ben sai la memoria dopo un po' fa cilecca, specie se leggi come minimo ottanta storie su Harry Potter a settimana, oltre ad altre. Proprio per questo motivo ho deciso di rileggere questa storia, perché ormai me la sono proprio dimenticata. Inizio col dire che odio la Piattola, per cui mi sentirai parlare male di lei spesso. Tess

06/07/14, ore 17:09

Ciao. Non so se leggerai la mia recensione perché ho notato che non posti dal 2008 ed è un vero peccato. Comunque ci tenevo a dirti che questa tua storia è fantastica e inoltre è stata grazie ad essa che ho iniziato a "frequentare" questo sito e scrivere delle dramioni. Sei stata la mia ispirazione e ti ringrazio.
La sto rileggendo e nonostante la conosca già,mi fa sorridere, mi trasmette tanto e mi coinvolge !
Avrei dovuto lasciarti questa recensione anni prima , ma non è mai troppo tardi, no?
Un bacione ! Spero che ritornerai a scrivere !
-Medy

09/06/14, ore 23:15

L'epilogo non me lo ricordavo proprio!!! Che tenerezza!!!
È stupendo a mio parere che tu lo abbia concluso così!
Mi fanno tutti sorridere perché la tua descrizione è così realistica! Per quanto possa essere realistica in una storia di fantasia ahaha
Ho davvero amato rileggere e finalmente recensire la tua storia! Scrivi davvero benissimo e complimenti! Spero pubblicherai altro!
Amo Draco e Hermione (tanto perché non lo avevo ancora detto ahaha) e questa storia è perfetta!
Alla prossima ❤️
-mary

09/06/14, ore 23:02

Nonostante questo capitolo fosse davvero lunghissimo, l'ho letteralmente divorato!
Stupendo proprio come lo ricordavo, descritto minuziosamente nei minimi particolari e con grande attenzione, perfetta alternanza e sincronia tra parte descritta e dialoghi, che amo davvero come li rendi!
Adoro la tua Narcissa! E come Draco sia intervenuto contro suo padre per difendere Hermione.
Anche la fine di Daphne, era ovvio che non potesse perdere contro il vero amore di quei due ;)
Quando si ritrovano tutti al manor e Draco è leggermente sconvolto mi fa morire ahha
Come vedi sono tornata a recensireeee e purtroppo sono già all epilogo...
Vado a leggere!!!

06/06/14, ore 23:52

Ho sempre adorato questa idea del folle piano per far saltare il matrimonio e ricordavo anche che tutto ciò occupava un po di capitoli!
Ricordo anche una scena bellissima e non vedo l ora di leggerla!
Draco mi fa soffrire poverino... Ma la risolutezza di Hermione ci voleva! Pensava davvero di restare a piangere?
Non vedo l ora di proseguire anche se non so se domani riuscirò...

06/06/14, ore 12:25

Questo piano funzionerà e lo so ahah
Draco aveva le spalle al muro ma almeno avrebbe potuto dare delle garanzie ad Hermione, non so qualcosa, anche solo momentaneo!
Poverina, si sente morire...
Daphne non vince, è ovvio, Draco e Hermione insieme sono troppo forti, avrebbero potuto sconfiggere anche voldemort! Ahah okok devo rimanere calma lol

06/06/14, ore 12:04

Ohhh che dolce questo capitolo!!!
Draco ed Hermione hanno avuto la loro vendetta, ora sanno la verità e possono amarsi liberamente, anche con il consenso dei relativi amici, il che è gia una gran cosa! Ahaha
Daphne la odio proprio, era l elemento più fastidioso di tutta la storia, ma dopotutto anche necessaria per farla progredire, no?
Tanto verrà miseramente sconfitta povera ahaha

04/06/14, ore 21:39

Sono un pi di fretta ma ci tengo comunque a recensire, motivo anche per cui ho deciso di rileggere tutto :) meritava una recensioe ;)
Finalmente riescono a ricordare, si!!!!
Non vedo l ora che le cose migliorino e Daphne abbia ciò che si merita!

04/06/14, ore 14:51

Ohh i capitoli con i flashback! È un idea grandiosa che ho apprezzato molto! Davvero, la tua storia è piena di colpi di scena e idee geniali ad ogni capitolo! Sarà per questo che mi è piaciuta tanto!
Ormai stanno vincendo anche l oblivion.
Presto tornerà tutto come prima, presto tornerà tutto giusto e come dovrebbe essere :)