Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

04/06/14, ore 14:35

Aspetta aspetta aspetta, ho un vuoto!!! Perché Harry sapeva della scommessa?? Probabilmente appena leggerò mi tornerà in mente ma non me lo ricordavo proprio!!!
Noooo avevo odiato anche a quel tempo questa parte!! Come può obliviarli???
Tanto il loro amore supererà tutto! Quindi vinceranno loro ok?!? Ok!!!
Ahahaha

04/06/14, ore 14:19

Questo capitolo!!!!
Mi ha sempre fatto male leggerlo ...
Stupidi odiosi e vendicatori!!! Perché blaise ti sei fatto convincere da Daphne perché? :(
È orribile la rapida descrizione di Draco e Hermione in quello sgabuzzino ... Però anche lui non le ha memento permesso di spiegare... Stupido anche tu Draco!
So che si risolverà ma nel frattempo sto male per loro ...

04/06/14, ore 13:59

Non te l ho detto ma anche io ho scritto una storia un paio di anni fa e alcune cose si assomigliano, ma sono piccolezze ahah la tua trama è del tutto diversa :)
Lo ripeterò all infinito ma quei due sono la dolcezza!!!
Purtroppo so che ora accadrà qualcosa di spiacevole ma anche blaise si sente ferito dopotutto... Non che questa sia una buona scusa eh!
Continuo perché amo la tua storia ahah

04/06/14, ore 13:46

Ohhh si si! Si sono chiariti e stanno insieme!! I miei amori!!! Ahaah
Uhh avevo dimenticato daphne ma ora ricordo tutto.
In effetti le cose si complicano...
Ma perché non possono avere un po di pace??
Perché la storia sarebbe già finita, giusto...
Beh, mi dispiace anche per blaise perché, come già avevo detto, lui ci rimette sempre.
Proseguo!!!

04/06/14, ore 00:15

Si ricordo bene questo capitolo di flashback su Hermione e Blaise.
Una domanda però un po mi sorge spontanea, avendo anche letto altre storie... Ma perché è sempre blaise a prendersela in quel posto ? Cioè lui si innamora sempre di Hermione mentre a lei già piace Draco e soffre, le sta accanto da amico ma soffre. Poi si mettono insieme ma tanto lei torna da Draco.
A me un po dispaice per lui sinceramente :(
Coooomunque! Ottimo capitolo, mi piace che tu abbia introdotto la spiegazione ora e non nel capitolo precedente.
Bravissima!!!! Amo tutta ma tua storia!

03/06/14, ore 23:46

Uhhh uhh uhh uhh
Blaise è un genio, semplicemente. Ora me lo sposo io! Ahaha
Quando Draco dice che blaise non la ama e lui risponde provocandolo apposta. Grandioso!
Anche questo capitolo era stupendo, ma del resto, lo sono tutti!!!
Draco ha paura e acme molta ma so che alla fine cambierà idea (si, anche perché mi ricordo come finisce ahha)
Comunque ancora complienti!!!
Scrivi benissimo e questa storia è pazzesca!

03/06/14, ore 23:34

Anche questo era uno dei capitoli che avevo adorato!!!
Sto quasi piangendo!!
Oddio la parte dei flashback è.... È... Non so nemmeno come definirla, solo perfetta.
Anche io me la immagino un po così Narcissa..
Poi il pezzo della pergamena incantata... Lacrime per quei due che si amano così tanto ma che nemmeno se ne rendono conto!
Boh io sono veramente pazza per quei due insieme quindi forse questo altera tutta la percezione nelle storie ahahah
Troppo troppo bello ❤️

03/06/14, ore 23:16

La fine!!!! La fine la fine la fine!!! Ma la amo! Non Hermione che dice "lo amo" io amo quello che tu hai scritto! Come lo hai reso, tutto!
Riesci a renderli perfetti!
La parte in cui lo fa ingelosire è bellissima, il bacio sull angolo della bocca.
E poi c'è blaise. Blaise che mi fa sempre morire! Ahaha
Amo troppo la tua storia, adesso tanto quanto la prima volta che l ho letta, se non di più!

03/06/14, ore 21:45

Non so perché ma io adoro Blaise in tutte le storie! Parla poco ma quando lo fa, dice sempre la cosa giusta al momento giusto.
Ahah mi ha fatto morire quando ha detto sottovoce che Draco si sta innamorando di Hermione perché è proprio così lalalala
Secondo me però, e dimmi se sbaglio dato che la narratrice sei tu, ma se Draco avesse accettato, Hermione non credo sarebbe andata avanti... O si?
Comunque quei due sono troppo teneri e io li amo uu
Caso chiuso ahah

03/06/14, ore 21:33

Eccoloooooo eccolo eccolo eccolo!!! È il capitolo che tanto mi era piaciuto la prima volta!!! ❤️ La scena della biblioteca è docilissima perché entrambi sono spontanei e mostrano davvero i loro sentimenti!
È stupenda anche la parte in cui si incontrano all appuntamento, ovviamente.
Peccato solo per la fine ma non poteva essere tutto perfetto, no? ;)
Uhh non vedo l ora di proseguire!
Ma adesso che ho letto il mio capitolo preferito sono troppo emozionata ahaha
Davvero, lasciami perdere ahah

Ahaha troppo divertente quando piton toglie punti a destra e a sinistra per un niente! Ma si sa, è fatto così!
Draco ovviamente non può non usare uno dei suoi trucchi da serpeverde ma, dopotutto, è vero che da qualche parte devono pure cominciare :)
Il capitolo è bello come del resto anche gli altri e sono proprio contenta di aver deciso di rileggere la tua storia!
Ahahah ho adorato quando Harry ha detto "Non è che non mi fido di te, non mi fido di lui!" C'è una storia dietro perché ahahah
Bravissima comunque!

03/06/14, ore 13:53

Uhhh si si, i capitoli sono belli proprio come li ricordavo! Con quella vena di sarcasmo che, in una dramione, mi fa impazzire!
Non mi sono soffermata, nella recensione precendente, sul tuo stile di scrittura, bellissimo anche quello e un po simile al mio.
Mi piace quando ci sono i dialoghi e tu riesci a renderli benissimo!
Non vedo l'ora di arrivare ad alcuni capitoli che ricordo essere particolarmente belli!

03/06/14, ore 13:41

Ciaoooo!!!!
Ti sembrerà strano, dato che è la prima volta che recensisco questa storia, ma in realtà l'ho già letta. Un paio di anni fa e mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Non so perché all'epoca non l'abbia recensita (o magari qualche capitolo si, non ricordo) comunque ho deciso di rileggerla :) e questa volta anche di recensire ahah
Quindi comincio col dire che la trama mi aveva subito intrigato fin da questo primo capitolo. Fingerò di non ricordare cosa succede e farò la faccia sorpresa. Noooo davvero fanno questa scommessa?? Wow! Ahaha ok lasciami perdere ahaha

04/05/13, ore 17:06

Quanto è carina quest storia! Questo continuo tira e molla. Tutti i colpi di scena! I personaggi che si evolvono nei modi più inaspattati! Bellissima! Brava!

28/12/11, ore 15:59

Complimenti...sei stata bravissima...
di solito non recensisco le storie già concluse...ma ci tenevo a farti i miei complimenti ^-^
questa storia mi ha intrigato dall'inizio alla fine...
soprattutto il personaggio di lavanda...l'hai trasformato...di solito è un'oca....mi è piaciuta la trasformazione :D
Ti faccio gli auguri per le altre tue storie...continua a scrivere...

Un Bacio
_Fashion_