Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

sto ancora ridendo;) fantastica questa fanfic!!! complimentoni!!! oggiorna presto e continua così!!!

nooooooo, povera herm, che sfortuna O.O io, al suo posto, mi sarei scavata una fossa nel pavimento e mi ci sarei buttata dentro!!!! oddio, e adesso? che succederà?? non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento, sono troppo curiosa! aggiorna presto! bacio

Ciao.. oddio ke figura!!! va bene il contatto visivo, ma, cavolo, un'occhiata a dove mette le mani puoi anche darla, cara Herm! eh!! vabbè, capitolo molto divertente, complimenti!

ihihihih povera herm!!!!!! peggio di così....c'è solo neville!!!! draco è troppo bello...oddio se fossi stata al posto suo...avrei accettato anche senza ricatto il suo invito!! ehehe...miraccomando aggiorna presto...baci baci nicla

farò una fatica immane ad aspettare la prox settimana per il nuovo chappy...è stupenda e divertentissima...continua così ragazza!!!!!!1 bacione;)

Oh mio Dio... morirei per la vergogna se mi succedesse una cosa simile! XD Bellissima Hermione che pesta i piedi a terra imprecand contro Ginny "Tu e il tuo contatto visivo!"
Poi lui che dice "Ti do le radici se esci con me." mmmmh ioooooo esco con te anche senza ricatto XD
Dai, la storia mi piace, attendo con ansia il loro primo appuntamento! XD

é semplicemente fantastica!! Sono morto dalle risate per quest' ultima scena.. non vedo l' ora di leggere il seguito!

Aaah che riedere 1 vero spasso!!Povera Herm,ma dopo tutto sotto i consigli di Ginny...

20/02/08, ore 22:19

é molto contorta,ma bella..voglio vedere chi cede prima..complienti,baci!!

20/02/08, ore 22:13

Capitolo interessante,vedremo ora cosa combinano quei 2..

ciao questo capito è troppo divertente!!!! mi piace tantissimo!! che skifo gli escrementi di drago.... ihihihihihihihihih ora devo andare posta presto baciotti Francesca Malfoy

*AqUa PrInCeSs*
19/02/08, ore 15:32

questa ficcy mi piace molto, scritta bene e la storia mi incuriosisce! certo che se fossi stata hermione, davanti a un draco che mi chiedeva di uscire il mio cuore non avrebbe retto XDDD aggiorna presto! un bacione

15/02/08, ore 14:44

E' bellissimissima!! Arrivata alla fine del secondo chap ridevo come una pazza sulla sedia XD !!!!! La tua Ginny fa scattare dal ridere complimenti!!!

14/02/08, ore 16:10

Un'altra settimanaaaaa? Come farò? Uff... devo dire che questo chappy m'è piaciuto da morire^^ E' riuscita a salvarsi per puro caso^___^Che gioia! Non vedo l'ora di leggere ciò che s'inventerà Malfoy per far sì che lei la smetta di fare la "preziosa"... bhuahahahaha! Hermione riuscirà a sedurlo? Non saprei! M ail sol fatto che il bisbigliare da gatta morta non è riuscito... mi fa pensare che probabilmente farà tanti buchi nell'acqua... con i metodi made in Ginny!XDXDXD Alla prossima! KiSsEs

14/02/08, ore 09:23

O my God!!!credevo di soffocare dalle risate quando Hermione bisbigliava!!!!sempre più bella sta storia.....la cosa che mi piace di più è che non hai cambiato molto la personalità dei personaggi...Hermione è fantastica!!!!ovviamente, Draco4ever!!!!a presto!!!