Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

28/07/08, ore 01:56

Si si, direi che ti sei scusata per aver lasciato lo scorso capitolo in sospeso XD Però è il penultimo T_T spero che tu scriva qualche shottina sulla vita dei ragazzi dopo la fine di questa FF! Che dire, capitolo ricchissimo di tutto! Ben le sta, a quella strega maledetta!!! Soprattutto la torta addosso è stato il massimo! Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Narcissa e come ha deciso di farsi valere contro Lucius! E per fortuna, dopo tutto quello che hanno passato, è andato tutto ok per quei due ^^ non vedo l'ora di leggere la fine, spero che tu la posti presto perchè poi parto, e non so quando potrò leggerla! Baci, Nicole. Ps. e dicevi che il capitolo era lungo??? Guarda questa recensione! XDDD.

27/07/08, ore 18:26

Yeah! Quella strega ha avuto la fine che si meritava! Ho sempre stimato Narcissa, ora la stimo ancora di più! Complimenti!

27/07/08, ore 00:01

x fortuna lo hai aggiunto gg xk domani parto x le vacanze!cmq le sta bene..e finalmente Narcissa si farà valere!!!!

26/07/08, ore 22:40

e come potrebbe non piacermi? ^^ fantastico, un penultimo capitolo veramente bellissimo... e lunghissimo! ^^ complimenti, complimenti e ancora complimenti! un bacio

26/07/08, ore 22:02

tesoroo!!! ciaoo! scusa x l'enorme ritardo! ma sai com'è... quando cambi linea, ti lasciano senza internet per 2 mesi e mezzo..!!! ho letto gli ultimi capitoli tutto d'un fiato e wow! già siamo arrivati al penultimo??? dio non sai quanto mi mancherà questa storia! passando invece a qst ultimi avventimenti... non so cosa dire... adoro narcissa! ma soprattutto adoro draco e hermione insieme!!! bellissima l'idea di herm nelle vesti serpeverde che butta la torta in testa a quella [i]brava donna [/i] di daphne! ti adoro!!! :) attenderò l'aggiornamento con super ansia! un bacione tvb

26/07/08, ore 19:11

Alèèèèèèèèèè stupendoooo! Hermione è un genio hihi! Narcissa è adorabile ghh! Il capitolo è bellissimo!!! Aggiorna presto^^ baci!

26/07/08, ore 17:44

Alla faccia dell'aggiornamento-lampo... Così lampo che non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, scusami! Comunque... StraWOW!!! Che bello, bellissimo, meraviglioso, lo adoro! Daphne ha avuto proprio quello che si meritava... Muahahahahahahah! *perfida* Come godo!!! Ma ora me lo fai un bel capitolo con i vari matrimoni di tutti i piccioncini?? E, soprattutto, mi sistemi il povero Blaisuccio cucciolino mio? Shishi... Bacioni, alla prossima, Dray

26/07/08, ore 16:44

Ma che ridere!! Non ho mai visto tante pesone accanirsi contro una sola..e poi quello della torta: spettacolare!! Un vero pandemonio!! E chi dice che alla fine non possa trionfare l'amore?! Anche il padre di Draco, ala fine, si è messo dall sua.. viva l'amore!!Apetto con ansia il prossimo!baci!

26/07/08, ore 15:56

devo dire che è stato un gran bel matrimonio...molto caratteristico,mi è piaciuto soprattutto il finale con torta in testa!è stato da oscar...scommetto che gli invitati si sono divertiti da morire...tranne la sposa ovviamente.il matrimonio del secolo!a proposito,narcissa è una grande!si è opposta con grande coraggio per il bene del figlio!ora dovranno rimandare i regali di nozze indietro...daphne mi fa un pò pena...no scherzo!sono contentissima che le sia andata male!brava,non mi deludi mai!alla prossima...bacioni

25/07/08, ore 21:41

Certo che sono proprio stupida, avevo inserito la storia tra i preferiti e poi non ho letto gli ultimi due capitoli! A parte la mia stupidità... Daphne è... str*nza nel midollo! So che i nostri eroi riusciranno nell'intento, lo spero almeno! Voglio Daphne ad Azkabaaaan! Aggiorna presto!

23/07/08, ore 17:24

grande!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono stra-elettrizzata!!!!! xD xD xD brava brava, bellisimo cappy... però voglio il seguito!! xD xD ihih, un bacio

23/07/08, ore 11:32

tesooorooo! mi ero persa gli ultimi aggiornamenti! quella grandissima puttana farà la finaccia che merita, perchè se non ci riescono herm e harry ci penso io! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! baci baci

21/07/08, ore 17:56

Ho letto tutta la fic in una volta! La trovo fantastica! Odio quella Daphe pss..Aggiorna presto!

21/07/08, ore 15:21

Ooops, scusa, mi era scappato il capitolo precedente, ma ho rimediato subito, leggendoli tutti e due d'un fiato... Ti dico solo una cosa: le tue idee per i piani di sabotaggio del matrimonio sono semplicemente geniali! E poi mi piace tantissimo come vengono descritti i sentimenti dei ragazzi! Sono curiosa di conoscere la reazione di Narcissa e come si comporterà Blaise. A presto ;))

21/07/08, ore 10:38

Sto odiando Daphne non tutta me stessa! E' una strega nel vero senso della parola! Chissà cosa architetterà adesso... Ci sarà una vendetta da parte di quei tre vero?