Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

30/05/08, ore 23:11

Bella la tua storia, complimenti davvero. Buona trama e ben sviluppata, brava! Devo dire che sono un po'... Come dire... Amareggiata del carattere di Blaise e Daphne (che sono due dei miei personaggi preferiti) che hai sviluppato, ma ho deciso di fidarmi del tuo gusto. Lieta di averti scoperta, alla prossima.

28/05/08, ore 01:33

Ciao! Allora… inizio col dire che seguo la tua storia da un pò, ma non ho avuto tempo per commentare prima, quindi lo faccio ora. L’idea della doppia scommessa mi piace molto, tra l’altro lei doveva sedurre e lui far innamorare. E alla fine si sono innamorati entrambi XD Ammetto di aver avuto molta pausa quando lui l’ha rifiutata, scappando, e lei si è consolata con Blaise. Meno male che alla fine si sono messi insieme davvero!
Mi spiace per Zabini, ma Draco è il top, non c’è niente da fare! Mi piace la situazione di “pace” che si è creata tra Grifondoro e Serpeverde, ma temo che questo delicato equilibrio verrà rovinato da Blaise e la Greengrass, giusto? Chissà che piano hanno in mente!
Con questo ti saluto^^ E rinnovo i miei complimenti, la tua è una fic davvero piacevole da leggere!

25/05/08, ore 18:25

il chap è bellissimo e mi piace immaginare harry e draco come amici! ma se quella gran brava donna di daphne e quel simpaticone di blaise si mettono troppo in mezzo ti assicuro che non arriveranno al prossimo chap (occhiata molto più minacciosa della precedente!) aggiorna prestissimo! kisses

24/05/08, ore 23:23

povero, povero Blaise!!!!!mi dispiace troppo che debba soffrire così...ç_ç...on solo ha perso Hermione, ma anche il suo migliore amico...è una di quelle situazioni che non auguro a nessuno!!!!cmq, finalmente Harry e Draco "quasi" amici (sì, lo so, anche il Weasley maschio...ma è di secondaria importanza...eheh)..teneri sul campo da Quidditch...e sono ocntenta anche per il gruppo misto Grifoni+Serpi...ma cosa avrà in mente Daphne?!?...non vedo l'ora di scoprirlo....ehi tu, bravissima, aggiorna presto!!!un bacio...ps.come va col libro???bijoux

24/05/08, ore 20:25

Ciao!!! Sai...non mi aspettavo Blaise così agguerrito: l'ho sempre pensato tranquillo, ma è anche vero che se il premio è la bellissima Herm, non si può resistere no??? eheh non pensare male!!! Senti, se riesci a mandarmi una e-mail ne sarei felice anche perchè ho molti temi per il tuo libro, sempre che tu stia mandando avanti il progetto!!! Comunque, la tua ff secondo me continua a piacere è solo che spesso se non la si mette nei preferiti non si seguono gli aggiornamenti e poi se i capitoli diventano tanti, meno persone iniziano a leggerla tutta, si fa un po' x volta! Non dubitare, la tua ff è sempre bellissima! Complimenti ancora e bax da Carly delle Stelle 4ever

24/05/08, ore 19:10

Ciao bella!! ^^ che bello che hai aggiornato!! bè che dire del cappy?? finalmente stanno insieme e sono davvero troppo pucciosi!! XD bellissimo capitolo zuccheroso!molto simpatica la parte degli incontri serpeverde-hermione e naturalmente grifondoro-draco!! troppo divertitenti! e poi adoro il fatto che siano tutti amici...!! poi però arriviamo alla parte "triste"...blaise! cioè sinceramente ora questo qui mi sta sul cavolo...!dico io...non può lasciarli vivere in pace? non si rende conto che lei non ama lui e che prima lo ha solo "usato"? bè...è vero allora il proverbio...l'amore è cieco...e blaise non sa quanto! peccato...spero che alla fine si rifarà come personaggio e che facciano tutti e 3 pace...!! cmq x quanto riguarda l'e-mail...peccato!! strano che non ti è arrivata...proverò a rimandartela se vuoi! un bacione e ancor bravissima!! nicla

24/05/08, ore 18:33

Grazie per il cap. zuccheroso!!Però poverino Zabini..non si fa, tutto soli,li, sofferente!Comunque molti complimenti,è scritto davvero bene, è scorrevole come sempre del resto!!Mi piace un sacco sopratutto ora, visto che sono diventati tutti amici..incredibileeee!!!baci!!

08/05/08, ore 21:54

tesorooooo!!! tu vuoi farmi prendere un colpo o cosa?!?!? scrivere all'improvviso ke herm e draco si mettono insieme è da infarto!!! bravvissimaaa tesòòò ti lowwo quando fai kosii!! hihi... xòòò blaise e daphe mi scendono di grado se komplottano kontro i miei piccioncini preferiti! se fanno qualkosa.. io... li avada kedaverizzo! ghgh... sn crudelee (sto delirndoXD) ora tesò vado! c sent alla prox un bacione ciauz cara!

06/05/08, ore 22:38

uuuuu!!! Xevias!!^^ ma che bello...che lo sapevo io che hermione non era davvero innamorata di blaise!! XD cioè...niente contro blaise..ma vuoi metterlo con draco??? cmq...apparte la parte pucciosa di lui che le confessa il suo amore e le sue paure...nel finale sono rimasta così!! che intenzioni hanno blaise e daphne??? oddioooo non mi tenere troppo sulle spine eh!! XDXD bene...ora scappo che è tardi!! un bacione e a presto! kissone Nicla PS ti è arrivata la mia e-mail?? XDD

06/05/08, ore 19:34

Hei!!! Scusa se non ho commentato subito il capitolo 9 ma sai...tra i vari ponti, la scuola e tutti gli altri impegni... Senti, io ti lascio la mia mail perchè il mio pc scemo trasforma le maiuscole della tua mail in minuscole e la mail mi torna indietro. è babycarrot95@hotmail.it ok??? fatti sentire al + presto, e ricordati di mettere un titolo furbo alla mail xk altrimenti la mollo lì come tutte le catene stupide che arrivano. Cmq...complimenti!!!Capitolo davvero inaspettato!!!Tutto sto casino con Blaise e poi Draco! La stanno proprio stordendo! E infine...Daphne?! Davvero non immaginavo niente di così sconvolgente!!!Bax e al prox chappy!!! By Carly delle Stelle 4ever

06/05/08, ore 16:22

in questo momento i miei neuroni stanno facendo la ola per festeggiare il loro ritorno...hihihih!!carissima....fiuuuu...finalmente qualcosa comincia a mettersi per il verso giusto.Draco è stato dolcissimo....*_*...che tenero!!!ma Blaise??!!cosa gli è successo a quel povero ragazzo???che la perfida Daphne (che solitamente mi sta simpatica ma non è questo il caso) lo abbia affatturato???lo so che la mia è una speranza vana...però sigh...è triste quando finisce un'amicizia....staremo a vedere...magari alla fine rinsavisce...sigh...un bacione stella!!!

06/05/08, ore 10:57

avevo quasi deciso di perdonare blaise, visto che i miei adorati piccioncini sono tornati insieme, ma adesso ho decisamente cambiato idea... brutto idiota, come ti permetti di allearti con quell'ochetta sgualdrina odiosa racchia di daphne!?! me ne frego se quello che daphne vuole daphne ottiene... NESSUNO, e ribadisco NESSUNO, separerà i miei adorati! molto probabilmente ci riuscirà per un periodo (altrimenti che storia sarebbe!?!) ma poi arriverà un bellissimo lietofine (altra occhiata molto molto molto minacciosa!) aggiorna prestissimo, voglio altri pretesti per accanirmi verso la coppia di Serpeverde (in effetti non sarebbero una coppia poi tanto male!?!) più odiosa di hogwarts! a presto, spero! kisses p.s. tu sei sempre un portento e draco.. è romanticissimo, finalmente si è dichiarato!!! ma herm gli dirà della scommessa?

05/05/08, ore 22:54

Infatti,grazie!!Non hai mai creduto che Malfoy otesse dire certe cosa alla mezzosangue..è storia d'altri tempi!!romanticismo nell'aria!!bravissima!!!

04/05/08, ore 23:32

Hermione con Blaise?!?! (A me piace molto qst coppia! Nd MaRs)Povera Ginny, un pugno a Herm nn glielo leva nessuno! Draco se lo merita!(MUAHAHAH! Alla facciaccia tua!Nd MaRs)(però era così tenero! Nd BiMbA) Bellissimo chappy! VOGLIAMO IL SEGUITO, VOGLIAMO IL SEGUITO! TVB! Bacetti!xoxoxoxo! Le Colleghe!

01/05/08, ore 15:11

ommioddio!!!!e adesso????ho la mente completamente vuota....non riesco a pensare a nulla tranne:o-mio-dio!!!!quanto ci metti a postare il prox??!!no, perchè io ci terrei a riacquistare le mie capacità cerebrali....ho esami in vista....please, sii buona!!!!un bacione