Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

18/03/08, ore 16:58

ciao!!!! e meno male che ogni tanto qualcosa di buono la fà 'sta benedetta ginny!!! e mamma mia... complimentissimi, chap stupendo!!! bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

18/03/08, ore 14:49

oddio ke bello! ho gli okki lucidi dall'emozione! è stato bellissimo leggere questo chap! complimenti ancora!!! 6 un genio hihihi.. 1 bacioneee

18/03/08, ore 12:59

ciao! ottimo capitolo! molto dolce e romantico! scusa se non ho recensito il capitolo precendente ma non ho visto l'aggiornamento per il troppo da fare, ma adesso ho recuperato leggendo i due capitoli insieme. Molto belli! non c'é che dire, un bacione e alla prossima! da 8x4

18/03/08, ore 09:56

>//<....mi fai arrossire così...darling...il capitolo è bellissimo....soprattutto perchè c'è quel sottofondo malinconico che rende il tutto molto più sofferto specialmente da parte di Draco.....ma che teneri!!!!!io, personalmente, non farei mai una cosa del genere per il mio lui....troppo plateale....ma considerando che è stata la piattola ad idearlo e che Herm era disperata.....dopotutto si sa che a grandi gesti corrispondono grandi conseguenze...quindi se era l'unico modo per "convincere"un certo biondino...allora ben venga!!!!...sappi che aspetto con ansia il prox....che, sì lo so...lo so,posterai tra una settimana.....si ma che sadica che sei;D....vabbè.....auguri anche a te di buona Pasqua....un bacione darling!!!!^o^

17/03/08, ore 22:36

bello bellissimo stupendo meraviglioso!!!!!!!!! maduuuuuuu questo cappy è stato magico!!! ho trattenuto anche io il fiato come hermione!!!!! anzi...forse anche peggio di lei!!! e finalmente...dracuzzolo si è lasciato andare!!! ma vieniiiiiiiiiiii XDXDXD!!!!! al prossimo cappy...un kiss nicla

17/03/08, ore 15:28

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!! Devi aggiornare ti prego anche se non amo la coppia draco herm questa ff è meravigliosa e tremendamente perfetta riguardo il tipo di ff che mi piacciono........ la amo aggiorna presto please Bacini Baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

11/03/08, ore 22:24

UHHHHHHH! Che romantico!!!! UAUAUAUAUA! (tanto per informazione, quella che fa sti' versi è MaRs, io non centro... Nd BiMbA)(Che romantici!!!! Nd MaRs commossa) HIHIHIHI! Draco geloso è una visione paradisiaca! (alla facciaccia tua! Non tutto va come vuoi tu! MUAHAHAH! Nd MaRs)Bellissimissimo il chappetto! (...)Brava! Bacetti!<3<3! Le Colleghe!

11/03/08, ore 20:34

Che tenero!!!Che tenero questo chappy!!!! Bellissimo!!! Mi è piaciuto tanto sia il flashback che il bacio finale!!!i punti più belli!! Sceondo me il capitolo più bello dei sei è questo!!!Anche gli altri sono stupendi ma questo calza a pennello!!!mi ci voleva un po' di zucchero, un po' di dolcezza!!! Brava!!!Continua così e alla prossima puntata!!!! Baci Carly delle Stelle 4ever

11/03/08, ore 17:53

Ma nooooo!!!!!!!!!!!! non puoi mollarmi così!!!!!!!!! uffa.... innanzitutto ciao!!!!!! seconda cosa, bravissima!!!!!! terzo, ma no!!!!!!!!!!!! bellissimo capitolo, specie il flashback in cui mamma narcissa spiega a draco cosa sia l'amore, poi il bacio dei due... WOW!!!! cioè... wow!!! meraviglioso!!! anche se personalmente abolirei i consigli di ginny... finiscono tutti male!!! vabbè sto zitta perchè servono alla storia... kiss

11/03/08, ore 14:45

ciao!!! scusa se recensisco solo ora ^^'... scrivi benissimo, ogni capitolo è sempre + bello dell'altro, complimenti... mi piace un sacco il tuo stile e poi qst chappy... senza parole! fantastico!!! mi complimento^^ ora scappo, spero aggiornerai presto!!! 1 bacioneee ah dimenticavo.. voglio draco ed herm insieme!!! ahah XD ciauz

10/03/08, ore 23:27

Uff!Un'altra settimana!Sigh! I consigli di Ginny sono sempre più stupefacenti! Almeno questo a qualcosa ha portato... lui geloso? E lei che ha capito di amarlo...che tenerezza! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Bravissima come sempre!Kisses

10/03/08, ore 22:56

Hello my dear!!!non sai quanto mi ha emozionato leggere questo cap.....veramente mi ha lasciato senza fiato.....^_^....io vorrei che le tue settimane fossero più corte perchè come puoi pretendere che passino 7 e sottolineo 7 giorni infiniti per leggere la meraviglia che stai scrivendo??!!??per fortuna esistono dei "contrattempi"come l'università, la musica, gli amici.....no skerzo....letteralmente ADORO quando c'è di mezzo la gelosia soprattutto se ai danni di un certo biondino...e così è fuggito, eh?!?del resto è risaputo che noi ragazze siamo sempre più sveglie sia per quanto riguarda questo genere di cose che per tutto il resto...;D....continua così!!!nel frattempo comincio il conto alla rovescia!!!buona settimana!!bijoux!

10/03/08, ore 21:49

oddio, ODDIO,ODDIO!!!! tu vuoi farmi prendere un infarto!!!! allora, andiamo con ordine: fantastica la scena in sala grande *me adora sempre + blaise* con draco che stava per spaccare tutto XDDD e poi il bacio.. wow.. e hermione che dice di amarlo.. ora tocca a draco però.. EHI DRA, APRI GLI OCCHI!!!!!!!! ma adesso devo aspettare una settimana? nuuuuuuuuuu T____T mi mancherai!!!! aggiorna il + presto possibile! un bacione

10/03/08, ore 21:48

Bellissimo aggiornamento!!Fantastica la scena del bacio..però poveretta Hermione, ci rimette sempre!!!Mi fa molta pena!!Draco è sempre stronzo...uffi..Come hai avuto la l'idea del finto ragazzo??Troppo geniale!!Grazie,bacissimi!!

10/03/08, ore 21:37

uff...ma te sei più sadica di me eh??? nn posso aspettare una settimana x sapere come continua...muoio!!! vabbè dai...passiamo oltre! ahha...finalmente la svolta decisiva!! draco è innamorato di herm...ma ancora non lo ha ammesso a se stesso...herm al contrario lo sa e lo ha ammesso...anche a Ginny...ma...qundo staranno davvero insieme quei 2??????? XDXDXDXD bè xenias...aggiorna presto ....un kissone...nicla