Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

29/04/08, ore 23:19

Ciao!! ho letto tutta questa fic stasera e ti volevo fare veramente i più sinceri complimenti! scrivi veramente bene e la trama è molto bella, un pò diversa dalle altre, anke questa relazione tra Blaise e Hermione; complimenti ancora! aggiorna presto! Baci...

29/04/08, ore 17:16

Ma ciau!!! finalmente ho capito l'assurdo motivo x il quale herm si sia messa insieme a blaise! eh eh eh!! però...non mi piace come coppia...sinceramente li vedo come fratello e sorella...o come migliori amici...ma fidanzati non mi ispirano x niente. Certo, blaise è un ragazzo ds'oro al contrario di draco che si è comportato come un BAMBINO, ma comunque resta il fatto che draco è perfetto per herm e secondo me ha solo paura! XD e poi...mi sa tanto che herm abbia trovato la ruota di scorta, o meglio qualcosa con cui "distrarsi" da pensieri negativi su draco??? boooo secondo me è così! XDXD cmq spero aggiornerai presto! kissotto Nicla

29/04/08, ore 16:54

ok, ADORO la tua storia!!! scrivi benissimo e riesci a coinvolgermi come poche storie sono riuscite a fare. ma ora herm continuerà a stare con blaise o si metterà con draco???? perchè mi dispiacerà troppo in entrambi i casi.... blaise è così dolce ma draco si è innamorato per la prima volta.... uffi, non potrebbe stare con entrambi una settimana con uno ed una con l'altro, oppure potrebbe clonarsi... ok sto andando completamente fuori di testa.... mi raccomando aggiorna prestissimo

29/04/08, ore 14:05

io odio blaise zambini! sarà romantico, sarà innamorato, sarà simpatico... può essere quello che vi pare, ma non il ragazzo di herm! la cosa va bene solo perchè draco probabilmente morirà di gelosia e dovrà ammettere di essere innamorato della grifoncina! ma niente di più! e herm è completamente impazzita! amore... spera di trovare AMORE con blaise e non con il mio adorato dracuccio?!? lui si è comportato da schifo, è vero, ma è MOOOOLTO meglio di blaise! però la storia è una draco/herm quindi penso che farai tornare insieme i miei due piccioncini preferiti, vero?!? (sguardo molto minaccioso) aggiorna prestissimo, aspetto con ansia un altro bellissimo chap!!!

29/04/08, ore 13:29

Ragazza sei fantastica! Non smetti mai di sorprendermi, hai delle idee geniali.. spero di leggere presto il seguito.

29/04/08, ore 11:32

certo ke tu hai sempre la capacità di lasciarmi a bocca aperta... devo confessarti però ke questa coppia non è male... infondo zabini mi è simpatico... mai quanto draco ma... mi p simpatico XD. che aggiungere! draco è il solito pezzo di merda ke nn kapisce un kavolo dell'amore. ke si dia una svegliata! nn vedo lora di leggere gli sviluppi. mi raccomando agigorna flash! XD 1 bacione ciauz

28/04/08, ore 23:12

Grazie per il chiarimiento!evidentemente Hermione sta meglio con un o che non sia Malfoy..è la verità!!Il Chappy è molto tenero e lungo, per questo ti 6 fatta perdonare per l'attesa!!Aspetto il prox!!baci!!

16/04/08, ore 17:12

ciao bella, km va?sn una tua nuova lettrice, e dv dire ke mi piace molto la tua storia, figurati l'ho letta tutta d'un fiato. complimenti, è fatta davvero bene. kmq questa scelta di hermione di mettersi kn Blaise,nn mi piace x niente anche perchè entrambi sanno che non possono amarsi, l'uno perchè una sfida, l'altra perchè innamorata di Draco. e nn sono nemmeno chiare le dinamiche della "proposta" da parte di blaise ad Hermione. quando, dove e come è accaduto?potresti chiarire? grazie! ^^ kmq tanti complimenti e aspetto aggiornamenti. Baci&abbracci Narcissa

09/04/08, ore 19:05

Nooooooooooooooooooooooooo! non mi puoi fare questo! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! credo che sia un piano di blaise, anzi ne sono quasi certa ma... noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! povero dracuccio, non se lo merita! cioè sì, forse un po' se lo merita ma... nooooooooooo! ok basta se non mi prendi per paza ma la tua storia mi sta appassionando! aggiorna presto, anzi prestissimo!!!

08/04/08, ore 21:17

Ciau!!!! Scusa se commento solo adesso,ma ho avuto qualche casino per cui dovrai aspettare un commento sul 2°chappy di amaranth, adesso non ho tempo, ho solo avuto tempo qualche giorno fa di mettere un nuovo chappy della ff x te e poi leggere e commentare questa. ti PROMETTO che commenterò anche amaranth. Riguardo a questo chappy...è bello molto bello, ma veramente mi hai confuso!!! Blaise e Herm insieme?! Voglio vedere che succede!!! Sai che mi piace molto come descrivi il personaggio di Blaise: è un tipo interessante, realista e altruista. Davvero simpy!!! Su Draco...si fa odiare e non si può dire altro! è il suo personaggio, ma a me piace così. se fosse Blaise il cattivone, non avrebbe reso l'idea! Sai, però Draco mi ha fatto tenerezza: infondo...l'ha fatto per Herm, è per non farla soffrire, è vero che se la fa scappare, ma è anche vero che è stato "carino" nei confronti di lei. Complimenti come sempre e aggiorna presto!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever %)

08/04/08, ore 19:42

Davvero colpi di scena!!! non me l`ha aspettavo da Hermione e Blaise, ma perchè l´hanno fatto? non capisco? per far reagire finalmente Draco? che tra l´altro è stato un po´ vigliacco!! grandissimo capitolo! molto bello! un bacione e alla prossima settimana! ciao! da Vio!

08/04/08, ore 15:23

Ciau Tesorooooooooooooo!!! Mamma mia ,,,,,,Draco è un vero idiota! Secondo noi c'è qualcosa sotto fra Blaise e Herm,,,non può essere amore!! Impossibile! Nell'ultimo pezzo quando Draco dice: -...tu non la ami- sembra un bimbo capriccioso che strilla "TU NON LA AMI, NON LA AMI,,,,,,,UEEEE!!!!" XD In questo periodo abbiamo pochissimo tempo,,,infatti non stiamo aggiornando granché (maledetti impegni!!),,,però per te hai visto che abbiamo trovato del tempo libero e abbiamo commentato?? :D (vogliamo una statua!!XDXD) Per la tua altra fic, promettiamo, che quando riusciremo ci fionderemo a leggerla! Che bello il capitolo! *Noi essere veramente happy!*,,,brava come al solito! eheh,,, Altra cosa stupendissima: fra poco arrivi alle 100 recensioni!!! Siamo felicissime for you!! Speriamo di essere noi la centesima,,,ma figurati! scommettiamo che molti aspettano il momento buono per recensire la 100!!!,,ed ora in tono solenne "Sappi che comunque vada, la 100esima recensione volevamo lasciarla noi!!". *smile!* (e complimenti per chi la scriverà) Beh,,,ora andiamo,,,, Aspettiamo l'aggiornamento!!! Bacini xoxoxo, TIVIBì! Le tue Colleghe for life!

08/04/08, ore 14:37

mamma mia ke colpo di scena!! Hai ragione nn me l'aspettavo proprio..cavolo sono rimasta a bocca aperta..beh xò questo è l'unico modo x far reagire un pò quel biondino ke tanto adoriamo! Chissà ke gli farai fare la prox volta..cmq bellissimo il discorso del mio amore blaise ke ha sempre ragione!! Complimenti!! Kiss ci sentiamo

07/04/08, ore 22:29

noooo...nn puoi lasciarmi così...ho letto la tua ficc tutta d'un fiato e ora non puoi lasciarmi proprio sul più bello...continuala presto...

07/04/08, ore 22:15

brava complimenti!!!davvero un bel colpo di scena, non mi aspettavo che Draco si tirasse indietro...e Blaise ed Hermione insieme,spero per far ingelosire Draco...