Il dono di Yavanna
di idrilcelebrindal

21/08/13, ore 18:50

Più che all'altezza direi!! Bellissimo chapi, descrizione dell'ammmmore più che azzeccata :) brava! Proseguiamo su questa via! A presto con il prossimo chappi... Adesso voglio vedere la faccia di Liantris quando Bilbo la convocherà al capezzale del suo amore!

A presto giovane! Saluti e benedizioni da Anna!

21/08/13, ore 17:57

"Cosa me ne farò, ora, di tutti i tesori di Erebor, se avrò perso il tesoro più grande?"... Wow, che frase! E pronunciata da Thorin! Wow! Mi hai commossa con questa semplicissima frase, e adesso andrò avanti con gli altri capitoli perché la storia mi sta piacendo. Anch'io, come te, non ho mandato giù il finale de Lo Hobbit (sì, è vero, adoro Thorin e i suoi nipoti, ma non è giusto che abbiano fatto quella fine!) e questa tua versione alternativa è interessante.
Alla prossima! ^___^

12/08/13, ore 19:22

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO :D !!!

Allora, premettendo che oggi è stata una giornata veramente di cacca, con il tuo aggiornamento CREDEVO migliorasse... Invece NO !!!
IO LO SAPEVO... DOVEVO PREPARARMI AD UNA COSA DEL GENERE... Ç___________Ç Perché il MIO KILI... perché ?!?!

SCUSA !!!

Ok XD a parte questo piccolo sclero, oggi è stata davvero dura, perdonami XD

Pensando alla recensione invece, è un capitolo bellissimo !!!
C'è molta dolcezza tra Liatris e Kili e il loro primo incontro... Beh, che dire se non STUPENDO !!!
Si vede il rapporto che fin da subito li va legando :3 mi sono squagliata come burro al sole :3 ( per altro sto al mare, quindi sotto il sole XD )
Povero Bilbo però XD
Ora spero che la ritrovino presto !!!

E FILI !!!! ODDEI CELESTI... TI PREGO.. FALLO SOPRAVVIVERE.. IO NON CE LA FACCIO A PIANGERE ANCORA D:
NO NO NO NON DEVE MORIRE... PER FAVORE...

Ora, a parte tutto, complimenti davvero !!! Bellissimo capitolo come solo tu sai fare :') ti voglio sempre più bene !!!
Ti saluto và... D:
Un bacio e alla prossima :*
Lily :3

Ps: non badare allo sclero di prima, mi è piaciuto tantissimo e tu sei sempre bravossima !!!

12/08/13, ore 18:47

Liatris... che Nana fortunata!
Sono sempre più innamorata di Kili. Ogni ff che leggo su di lui mi innamoro sempre di più.
E Fili? Non può farlo morire anche in questa storia.
Insomma se proprio si deve cambiare il racconto originale (e io sono perfettamente d'accordo) tanto vale salvare anche Fili.
Povero, è già morto nell'altra.
Dai, sii buona ^_^
Bellissimo capitolo e i flashback sono molto belli e anche molto utili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao

12/08/13, ore 16:58

wow, sei tornata! Questa storia mi prende troppo, davvero! I flashback per me sono una cosa fantastica: e questo non è da meno, soprattutto se strabordano fluff! Ma che carino Kili che entra dalla finestra : comincia ad avere abilità da elfo, eh? E Liatris mi piace molto come personaggio, quasi quanto Miralys! Brava, ci sentiamo!

05/08/13, ore 13:50

Date una fidanzata per nanooo!! Diciamo basta ai nani solitari!!! Basta ai nani della Compagnia madeghi (zitelli)
Da come é iniziata queata ff sembra bella...adesso chissà chi ritroverà Fili....immagino una gnoccona XD....

Dai che ai accasano tutti i naniii!!

02/08/13, ore 21:18

Ciao.
Sto seguendo anche l'altra ff che hai pubblicato su Kili e devo dire che mi piacciono molto entrambe.
Anche io non sopporto l'idea che Fili e Kili muoiano e sono felice di trovare ogni tanto qualche storia carina su di loro visto che sono così rare (Non so perché ma sembra esplosa la mania dei rapporti omosex e incest).
Comunque spero la vorrai continuare e che tu abbia in serbo anche per Fili una storia d'amore.
Ciao

02/08/13, ore 12:53

Ehi, e quale sarebbe il mio dono? Eheh, scherzi a parte ... Se intendi la moglie di Aüle, si chiama Yavanna :) ! Comunque bellissima , anche se mi tratti sempre male Fili! Ma che ti ha fatto? Comunque, mi par di capire sia stato rapito dagli orchi... Spero di aver capito male, capita sempre tutto a lui. Povero Thorin, sono rimasta troppo dispiaciuta per lui... Stavolta però non far morire nessuno, e passa splendide vacanze! Ps vola nelle preferite, sei bravissima!

02/08/13, ore 09:43

Uhuhuhuh...che bell'inizio!!prosegui assolutamente su questa via, non vedo l'ora di leggere altro :) a presto!! Salito e benedizioni!!

01/08/13, ore 23:47

Idril... tu mi lasci in lacrime però così... e che cavolo !!! Ti piace proprio distruggere il mio cuore così ?! Eh ?! Rispondi >3<
Ma che tipo qui:

<< “ I miei ragazzi, Gandalf…i miei ragazzi! Cercali, ti prego… erano davanti a me, ho visto Kili con una freccia nel fianco, e Fili accanto a lui… stavano difendendo me, Gandalf! Avrei dovuto essere io a proteggerli…! Invece ho saputo solo metterli in pericolo…” un singhiozzo spezzò la voce già flebile del ferito. >>

ho cominciato a piangere come una fontana a zampilli sfuggita al controllo?
E vogliamo parlare delle altre cose che ha detto Thorin ?!
O di quelle che ha detto Kili su Fili ?!
No, ce, insomma, parliamone !!!
TU MI VUOI AMMAZZARE ?!
E poi, signorina, spiegami un po' una cosa: che è mo Liatris ?!?! Perché tutta gente che se la fa con il MIO Kili ?! [ Ovviamente sto scherzando lui è nos... nos.... nos... tr.. nostro D: ( non hai idea di quanto mi sia costato dirlo XD )]
E dimmi...

<< MOLTE MIGLIA LONTANO, AD OVEST

Non esisteva un sopra, o un sotto. La testa gli faceva un male tremendo, e… non era al suo posto!
Non sentiva il suo corpo… solo dolore. Qualcosa.. o qualcuno… lo colpiva sulle costole, che però erano sopra la testa…
Il buio era totale, e lo disorientava. Apri gli occhi! Gli gridò la sua mente. Facile a dirsi, impossibile a farsi.
Sono morto? Una devastante ondata di nausea lo colse. Ma i morti possono dare di stomaco? >>

Fili... è lui vero ???? Quindi è vivo... vero ?? VEROO ?!?!?!???? Non sopporterei di vederlo morire di nuovo.. cavolo !
E nemmeno Thorin, se è per questo u.u
E voglio vedere la felicità sul volto di Kili :')
E, concordo a pieno con te per togliere di mezzo quel nullafacente guerrafondaio di Dain u.u Ci sto !

Ragazza mia, io non smetterò mai di amarti !! Ti ho già messa tra gli autori preferiti ?? ( Ora controllo u.u )
Complimenti... riesci sempre a farmi provare una marea di emozioni !!!
Divertiti e torna con nuovi ed emozionanti ( e spero per il mio cuore, non tragici ) capitoli !!!
Io ti aspetto ;)
Un grande bacio e un abbraccio, Lily :*