Il dono di Yavanna
di idrilcelebrindal

24/01/18, ore 22:38

Ciao! Bravissima come sempre: mi hai insieme incuriosita e divertita, dato che ad un certo punto mi sono immaginata Thranduil con la permanente!Il cerchio si stringe, dunque. Spero che al più presto ritrovino Fili ...da quanto tempo ci tieni sulle spine? Mi raccomando, vogliamo tutte leggerti prestissimo!

24/01/18, ore 21:29

Che bello hai aggiornato! Il capitolo è un pochino statico ma capisco l'esigenza di dover presentare per bene tutte le informazioni... sono molto curiosa per quanto riguarda Tranduil che cosa voglia fare e anche per quanto riguarda Fili!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

23/01/18, ore 16:04

Idril! È un piacere poterti “leggere” di nuovo! Sono stata lontana anche io dal sito e oggi sono tornata a sbirciare tra le mie storie seguite ed ho trovato un aggiornamento della tua!
Che dirti? Complimenti sempre per lo stile, l’immaginazione e la storia che riesci ad intricare senza renderla confusionaria o difficile da seguire.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

22/11/17, ore 17:55

Adooroooooo! Che bella sorpresa trovare un aggiornamento!
Come sempre, le parole sono sprecate. Il capitolo è bel delineato, pulito, scorrevole, intrigante... Mi piace da matti come riesci a descrivere personaggi nuovi e non: il realismo è davvero ottimo!!

Aggiorna presto!
Lola

20/11/17, ore 04:28

Ed eccomi qui prenota a recensire la tua storia! Mi sto chiedendo dove diavolo è stata la tua storia per tutto questo tempo perché sono mesi che cerco una storia così ben scritta e che da cosìtanto spazio a ogni singolo personaggio! Ho divorato tutti i capitoli in tre giorni dovendo purtroppo dare qualche pausa a causa del lavoro ma li ho davvero amati tutti! Al amo tutti i tuoi personaggi: come li hai caratterizzati, e le sfumature che hanno! Inoltre mi piace la storia perché è ambientata nel post battaglia e non durante l'avventura come avviene di solito. Lo stile è molto scorrevole e piacevole... Al momento sono molto curiosa a proposito della sorte di fili e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

16/11/17, ore 14:59

Grazie a te per questa bella storia, mi piace la tua immaginazione!
Laurelindorean

02/09/17, ore 11:52

Oooooh!! Sono così contenta di aver trovato questa bella sorpresa!!
L'ho letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato! Scorrevole e piacevole, nonché molto bello!
Adesso aspetto il prossimo, senza fretta, che so che sarà ancora più bello!

Grazie e a presto!

31/08/17, ore 13:58

Yyyeeeeeee non ci speravo più!!!
Questa storia mi aveva preso da morire, non sai che gioia ritrovare un nuovo capitolo:)))
Thorin, Kili e Dís mi fanno molta tenerezza, e il modo in cui li descrivi è davvero ottimo!
Non mi resta che sperare in altri aggiornamenti!
Lola

03/07/17, ore 11:49

bellissimo dolcissimo questo capitolo mi sono emozionata , veramente toccante si sentiva veramente le loro sensazioni.

01/07/17, ore 18:31

Molto struggente mi fa veramente commuovere mi piace come hai descritto la battaglia dei cinque esercito, soprattutto della sofferenza della ferite che hanno subito che Kili e Thorin, speriamo che Balin riesca a trovare Fili, mi piace il guardiano di Thranduil che aiuta a curare , le ferite del Nano.
Tra Elfi e Nani forse piano nasce un amicizia che da anni molto compromessa.

14/03/17, ore 11:16

Non mi ero ancora vista citata, pensa che scema che sono :)
Si, a leggere tutti i capitoli in una botta sola (per di più dal telefonino!!) penso di aver perso definitivamente la vista, ma tanti di complimenti a te... la storia è meravigliosa e sono stupita che tu la stia portando avanti così BENE da più di due anni, davvero!
Sono troppo curiosa di vedere come finirà...

15/02/17, ore 12:02

Ho scoperto solo ieri questa fanfic e penso di averla letta in circa 2 ore.
Scorrendo l'indice dei capitoli, e leggendo quel "2015" ero già disperata all'idea che la storia fosse finita così, o peggio, lasciata incompiuta.
Non ti dico che sollievo vedere che l'ultimo capitolo è stato inserito meno di un mese fa.

Non so cosa dirti, se non tanti, tanti complimenti. Hai un modo di scrivere fantastico, scorrevole, corretto, preciso, pulito. La storia ti prende immediatamente e i personaggi sono descritti in modo perfetto.
Non lasciarti prendere dallo sconforto del blocco dello scrittore, hai fantasia e creatività da vendere.

Spero davvero di trovare a breve un altro capitolo!

23/01/17, ore 00:50

Oh mio Dio, Idril, non ci speravo più!
​Come sai adoro le tue storie e speravo sempre che tu aggiornassi, e stasera ...tadaaaan! Il capitolo é superbamente scritto , come sempre, e molto molto tenero. Spero di leggerti presto perché tra Dwalin e la governante ... Beh, gatta ci cova.
Vedremo gli sviluppi! Intanto grazie, sono davvero felice che tu sia tornata!

21/01/17, ore 19:14

Presente!!
Controllo sempre le storie che seguo e, con grande piacere, ho trovato il tuo nuovo capitolo, Idril!!
L'ho finito tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere gli ulteriori sviluppi!
A presto e sempre grazie!
Lavinia

22/11/16, ore 09:50

Din don daaaaan qualcuno è risorto dalla sua tomba nei meandri della Montagna Solitaria, din don daaaaan LilyOok_ non è morta, non davvero almeno, lei è qui e ogni tanto rispunta HAHAHAHAHAHAHAHA

E ti chiedo scusa, ho abbandonato questa storia per troppo tempo !!! Io riuscirò a finirla, te lo prometto !!!

Sono sempre più confusa devo ammettere xD certo, è passato tanto tempo e qualcosa non me la ricordo poi, ma tanto altro me lo ricordo eccome e so per certo che non ho ancora capito chi è Fili dei Nani dispersi e cosa diavolo ha di speciale il mio dolce Kili, ma lo capirò, no ???? HAHAHAHAHAHAHAHA presto no ???? XD

Ti mando un bacio e un abbraccio e ti chiedo ancora umilmente scusa per essere scomparsa così all'improvviso :')

Juls !