Panem University
di Torma

22/05/14, ore 13:29

Carissima...
mi è parso di capire dal tuo commento che non sei molto convinta o ispirata nel continuare...ma ti pregoooo, per noi che amiamo panem university, continua a scriverla!!! ci hai fatto conoscere un mondo interessantissimo e dei personaggi che amiamo sotto un aspetto diverso!!!! E vorrei conoscere la reazione di Kat nello scoprire le cicatrici di Peeta, come affronteranno i dolori passati per una nuova rinascita.
La tua storia è meravigliosa così come questo capitolo. Ho amato come Kat riesce a zittire la Sig.ra Mellark (ben ti sta megera!!) e non vedo l'ora di leggere quale sarà la sua vendetta!!!!

SCRIVI SCRIVI SCRIVI PERCHè NOI TUTTE AMIAMO PANEM UNIVERSITY!!!!

COMPLIMENTISSIMI PER QUESTO CAPITOLO
UN ABBRACCIONE

22/05/14, ore 12:03

Che bello finalmente hai postato il nuovo capitolo :) è meraviglioso!!!
ho adorato ogni tua singola parola.
la scena della cena è stata bellissima. katniss è riuscita a far tacere la vecchia strega ahahahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

21/05/14, ore 22:58

Ah allora sei viva!!! Hahahah scherzo ovvio ma sono contenta che hai postato di nuovo. Mi piace da morire e sono contenta che kat abbia messo a tacere la mamma di peeta, anche se ci pensi in fondo in fondo ma mooolto in fondo anche lei sarà una donna tenera ma si sentirà un po trascurata dal marito forse..... vabbe spero che cambi prima o poi quella donna non so come faccia ad odiare e disprezzare peeta.
Al prossimo capitolo ciao

21/05/14, ore 22:25

Quanto ho atteso questo aggiornamento!!! Ma tranquilla lo avrei letto anche se fosse arrivato tra un mese!! Capitolo come sempre carinissimo!! Che smacco per elisabeth scoprire l'identità di katniss.. Chissà cosa succederà al matrimonio!!!

05/05/14, ore 11:09

Ok ok, devo stare calma xD ho letto la tua fic in un soffio tra ieri sera e oggi ed è una maledettissima droga!!! È fantastica sul serio, e peeta è AMAZING*___* solo una cosa: attenta alla punteggiatura, per il resto tutto ok;)

03/05/14, ore 18:32

Ciaooooo!!!!!
Ho letto la tua storia in un giorno e mezzo....sono stata rapita da questa AU!!! Kat e Peeta sono troppo teneri!!!
e trovo molto interessante la storia di Peeta e di sua madre, e i problemi psicologici del ragazzo.
Spero di leggere presto il prossimo,
da oggi hai guadagnato un nuovo recensore!!!!!!!
un abbraccio

29/04/14, ore 10:55

Oh diamine!!ma che strega la mamma di Peeta mi verrebbe voglia di darle uno schiaffo su quel viso botulinato!!Odio profondo
Il padre invece sembra molto dolce e menomale...se fosse stato come la madre povero Peeta.
Sono curiosa di leggere di questa famosa cena e l'incontro con Katniss!!
al prossimo capitolo!!!

28/04/14, ore 16:45

Allora... La storia è molto coinvolgente e ben studiata. Ho apprezzato anche le descrizioni dettagliate e "l' approfondimento" sulla psicologia dei personaggi. Attenta a gli errori di battitura. Per il resto la storia è eccellente. Aggiorna presto

26/04/14, ore 14:12

E' semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! la adoro,soprattutto Peeta,è dolce e premuroso

26/04/14, ore 11:24

Wow!!!!!!
il capitolo, ma in se tutta la storia è fantastica!
ho anche trovato le due citazioni di Allegiant T.T capisco benissimo il tuo dolore, quando ho finito di leggerlo ero una valle di lacrime, non la smettevo di piangere, il finale mi ha sconvolto e mi ha lasciato un vuoto dentro enorme!!!

24/04/14, ore 15:55

Oh mio dio questo capitolo è stupendo! Adoro come descrivi i sentimenti dei personaggi (soprattutto di Peeta!) perchè.. Non lo so, ho i brividi quando leggo! Potrei scrivere un libro intero di insulti per la madre di Peeta ma penso che questa idea piacerà anche a Katniss, quindi... Non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo!
Aggiorna presto ti prego ahah!
~Miggy

24/04/14, ore 15:03

Mamma mia che rabbia!
La madre di Peeta è una grandissima.......(non metto parolaccia solo perché dopo mi segnarelebbero),invece il padre è un amore di uomo(proprio come Peeta).Io mi sono sempre chiesta cosa ci abbia trovato lui in quel diavolo(ehm,volevo dire donna),cioè,ha ragione Peeta,lei è proprio il Diavolo veste Prada(non sai quanto mi hai fatto ridere).Tornando alla storia,mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito una citazione di Allegiant(mi ricordo che quando la lessi ne rimasi particolarmente colpita).Mi dispiace tanto per il finale e accetto volentieri di consolarci a vicenda.
Con amore
Jess❤️

24/04/14, ore 12:01

ok, ora sono troppo curiosa!
La madre di Peeta è davvero una strega... altro che pulire la casa lui avrebbe dovuto mandarla...
ma fortunatamente c'è suo padre! :D mi è sempre stato simpatico questo personaggio... :D
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo, vogliosapere che cosa succederà!
Alla prossima! LALY_

24/04/14, ore 09:15

Wow certo che ricorda molto il diavolo veste prada..... mi spaventa un po il vatto che voglia conoscere katniss, sono molto preoccupata x lei..... ci vediamo al prossima capitolo a presto ciao

24/04/14, ore 00:00

Capitolo stupendo! Hai descritto benissimo i sentimenti di peeta e ti assicuro che mi hai fatto provare empatia, le emozioni di peeta sembravano le mie. Non mi ero mai sentita così coinvolta emotivamente leggendo una storia!!
Cavolo la vecchia strega è proprio una donna così dolce e delicata -.- spero che nel prossimo capitolo katniss gliene dica quattro ;)
Spero a presto
ciao dandelion10