Panem University
di Torma

20/02/15, ore 18:05

Ciaoo :)
Hahahah oddio la storia di Bambi, è troppo forte, ho riso continuamente, è decisamente da pazzi XD
Hahah, beh ti immagini loro gareggiare in mutande, in mutande, in mutande?!
Oddio, è troppo forte, voglio assolutamente leggere il trentottesimo capitolo, ma prima mi devo preparare psicologicamente! XD
Tu sei pazza (tranquilla, non quanto me, se no sarebbe veramente grave), fai ammazzare le persone con la fine di questi capitoli, scommetterei che tantissimissime persone vorrebbero leggere il prossimo capitolo!
Wow, che capitolo, è troppo forte, non saprei proprio come descriverlo!
Se mi farai sempre ridere così, a questo punto mi allungherai la vita di centocinquanta anni!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Fede :)

20/02/15, ore 07:57

Questo è uno dei miei capitoli preferiti !! È la seconda/ terza volta che lo leggo .. Peeta e Katniss sono perfetti!! 😍 Li adoro !! Che emozioni in questo capitolo !!❤️

20/02/15, ore 07:42

Heii! POV di Thom?! Proprio non me lo aspettavo! Che dire questo personaggio mi piace sempre più .. Così onesto , leale, simpatico .. Sembra l'uomo perfetto!! La storia di Bambi mi ha fatto rotolare dalle risate 😂 e per di più sono recidivi quei due 😂😂 non vedo l'ora di vedere la reazione di Johanna quando vedrà la sua candidata gareggiare il mutande 😂👍 grazie per aver aggiornato!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😁❤️ a presto -madge01

20/02/15, ore 07:37

Ciao!!! Ciaoo! Scusa il ritardo !!! Un triangolo?! Come come?! Non ci posso credere! Non puoi! Mi ero affezionata tanto a Gale e Madge.. Ma mi sembra che anche Thom abbia il suo perché 😍 Sono confusa .. Ma non vedo l'ora di leggere il seguito !! Corro corro a vedere cosa hai scritto nel prossimo capitolo . Un bacio -Madge

05/02/15, ore 21:02

hey! ciao! non mi ero accorta del capitolo fin ora!😃 e tra l'altro è bellissimo come sempre! non credo che in questo campo mi deluderai mai... sono in ritardo di un bel po a recensire.. se ti interessa l'hai scritto due giorni dopo il mio compleanno!
torna presto!
bacioniii
katie

20/01/15, ore 18:51

Mi piace davvero tanto leggere dal punto di vista di Madge!
Wow é veramente bello leggere l'aggiornamento di questa storia, é costruito veramente bene, e, nonostante mi piacciono Madge e Gale insieme, la ragazza sta bene anche insieme a Thom, sono veramente dolci insieme!
Sono curiosa di leggere il seguito!
Fede :)

18/01/15, ore 20:19

O MIO DIO.
Oddio santissimo.
Aiutami tu ad avere abbastanza coraggio per recensire questo capitolo!
Okay... allora.
Prima di tutto: ti vorrei uccidere! Ma ti rendi conto sia quanto sia stato difficile aspettare tutti questi giorni senza uno straccio di capitolo?!?! Nooo!
Ma le attese si sono ripagate.
Più o meno.
Non sono esattamente convinta di quello che "provo" per questo capitolo.
È bellissimo, come sempre, ma questa nuova coppia mi piace fin troppo e mi ha confusa moltissimo.
Adoravo Gale e Madge, li ho sempre adorati anche se nei loro non c'è nessun accenno a questa coppia (ma adoro andare controcorrente e trovare riferimenti amorosi ovunque quindi...).
Ma Thom...così elegante, misterioso e gentile...
Oddio sono confusissima!
Mi sono emozionata tantissimo come se Thom stesse parlando con me invece che con Madge.
Tutte le sue attenzioni, le sue parole gentili ed enigmatiche...
Non so.
Ah, la storia della famiglia e della vita di Madge è stata una bellissima idea.
Mi dispiace moltissimo per lei.
Apparire sempre perfette è un enorme è complicato sacrificio.
Farlo solo perché tuo padre è il sindaco rende tutto più difficile.
Sinceramente, sono un po delusa che non siamo andati avanti con gli Hunger Games.
Speravo tantissimo vedere come sarebbe andata Katniss nell'arco.
E leggere come avrebbe reagito Peeta alla scoperta di questo talento di Kat.
Ma va be.
Aspetterò ancora.
Tanto te aggiornerai presto.
Non più di due settimane...
Vero?
VEROOO!
Sennò povera te!
Scheeerzo ti adoro, ma davvero.
Non c'è la posso fare adesso che si è aggiunto questo triangolo Madge/Thom/Gale.
Un abbraccione, Everlack_31

17/01/15, ore 21:55

Triangolo? O. mio. Dio. No ti supplico :'(
Se c'è una cosa che odio sono proprio quelli.
Certo vorrei prendere a schiaffi gale per la sua cecità nei confronti della sua fidanzata ma anche thom.
Ma andiamo fra tante proprio lei?
Allora è lui che se li va a cercare i problemi. -.-
Sono sincera alcune parti mi faranno male al cuore nel leggere scene di baci tra lei e thom, se ci saranno, ma spero di no.
Credo che le saltero e passero all'eventuale rissa tra i due " amici - nemici - di nuovo amici - non so più cosa dire per dare un nome al rapporto "
Non mi è mai andato a genio gale per via del suo amore per katniss ma visto che qui è innamorato di un'altra allora tifo assolutamente e solamente per lui.
FORZA GALE METTICELA TUTTA E NON FARTI FREGARE LA GIRLFRIEND DA SOTTO IL NASO :3
Però pure lei, perché invece di farsi tutte queste pippe mentali non racconta tutto a gale e si chiariscono?
Certe volte siamo talmente scemi che senza rendercne conto ci complichiamo la vita da soli.
Apparte questo, oddio ho scritto troppo scusami, volevo dirti che scrivi da dio e mi sono letteralmente innamorata della tua storia <3
p.s = scusa per eventuali errori ma vado di fretta e con il cell la situazione non migliora :)
Alla prossima shaooo by sana-chan !

17/01/15, ore 20:32

Mmh.... Sento aria di triangolo😏😏😏 chissà come finirà la povera Madge

Bella la dichiarazione un po spartana di Thom, e secondo me ci sarà qualcosa tra i due.
Curiosa di leggere il prossimo capitolo

14/01/15, ore 21:49

Mi dispiace che recensisco solamente dopo trentacinque (fantastici) capitoli, ma non é da molto che giro sulla categoria di Hunger Games e guardo veramente pochissime volte le nuove storie ;(
Scusa, spero mi perdonerai ;(
Comunque ci tengo molto a dirti che in questi meravigliosi trentacinque capitoli sei migliorata tantissimo!
Soprattutto dalla forma del capitolo, ho notato felicemente che fai capitoli molto più lunghi, e li adoro quando sono così <3
Un'altro punto vincente di questa ff é la trama, é la seconda storia che leggo che ha più o meno una trama di questo gente, beh fa il suo effetto!
Ho solo una domanda da chiedere, ma che puoi anche tranquillamente non rispondere: ogni quanto aggiorni circa?
Certo ho già messo la storia tra preferite e seguite, ma non vorrei proprio recensire in ritardo o proprio non recensire, non entro molto in efp, e quando ci entro mi trovo tipo dieci o quindici storie da recensire, e una ne salta tranquillamente!
Ora scusami devo andare, starei qua un mucchio di tempo a dirti quanto é bella questa storia!
Fede ;)

11/01/15, ore 15:50

Ciao Torma :P avevo un po' di tempo e allora ho deciso di riprendere tutti i capitoli che non avevo recensito per rigustare questa bella storia e quindi eccomi qui per darti le mie opinioni a posteriori.. leggendo i capitoli da cellulare mi sembravamo molto più lunghi e quando ho riletto questo breve capitolo non mi sembrava lo stesso.. Accidenti sono davvero impaziente di leggere il capitolo 35!!! A presto

09/01/15, ore 15:51

Salve cara Torma! Come everlarck anche la sottoscritta aspettava da millenni questa meraviglia di capeetolo ma ha capito lo strano meccanismo che si usa per iscriversi solo poco tempo fa!*si nasconde dietro peeta e arrossisce* ho amo tutta la tua la tua storia! Scrivi divinamente! Descrivi molto bene ma senza esagerare, peeta è lo stesso del libro ovvero perfetto...😍😍😍 la everlark regna ed é questo l'importante!
Aspetto con ansia il tuo ritorno
Baci
Kat

05/01/15, ore 00:30

Fantastico, geniale, meraviglioso, stupendo.
Non ci sono tre parole per descrivere questo capitolo.
Comunque ciao, io sono Everlack_31 e nonostante abbia letto tutti i capitoli aspettando con ansia non ne ho recensito neanche uno (potrai uccidermi quando potrai)
Ho una nobile scusa però...non ero ancora registrata!
Passando a questo bellissimo capitolo, penso che l'attesa si sia fatta ripagare.
E non riesco a credere che gli Hunger Games siano appena iniziati, visto che sono già gasatissima!!!
Allora, fantasticosi Madge e Gale, ma quanto sono dolci e carini insieme?
Johanna fantastica come sempre!
Mi sono letteralmente lanciata in una risata con rotolamento per terra (purtroppo non potevo farlo sul serio) quando ho letto che Jo aveva cambiato il talento della povera Madge.
E Peeta come presentatore?! Ne vogliamo parlare? Semplicemente strepitoso! Ce lo vedo troppo bene sul palco a fare battute stupide.
E che carina Katniss che fa di tutto per aggiudicarsi Gale...ma dopotutto per un'amica questo e altro!
Insomma, sto ancora sclerando.
Spero davvero che pubblicherai un altro capitolo al più presto perché più di due settimane senza il seguito non le reggo!
Ti adoro trooooooppo.
Un super abbraccio, Everlack_31

04/01/15, ore 02:23

E ciao ma non puoi finire così dai voglio subito il prossimo capitolo non ce la faccio ad aspettare unica altro mese :'(. Ok capitolo molto ben scritto e Jo è il top ho fatto compagnia a Katniss quando era in ansia per rivedere Peeta (neanche fosse il mio di ragazzo, magari).Peeta come presentatore ce lo vedo proprio.e ora ciao che sono le 2.22 di mattina e faccio fatica a fare due frasi di senso compiuto come puoi vedere.Luna
P.s. non farci aspettare un altro mese please . E buon anno

03/01/15, ore 22:19

Povera Katniss mi dispiacere vederla stare male ma spero che Aureius la possa aiutare e poi non dimentichiamoci che ha sempre Peeta<3 Fantastico come sempre il capitolo ;) ciao ciao a presto Madge01